Visualizza Versione Completa : sabato 10 settembre Grifoni sul Cerreto
tranqui, anche seghy resta ai box :D:D
chi c'è c'è :sleep2:
il caffè al passo
va bene capo:biggrin3:
va bene capo:biggrin3:
mi piace questo piasentein :coool:
chi c'è c'è :sleep2:
il caffè al passo
Ma noi zeneisi riusciremo a fare Nervi-Fornovo in mezz'ora?!:blink:
Slow...allora con voi genovesi genoani ci si becca per le 9 a sestri e poi su per il Bracco :biggrin3:
Ma poi ad Aulla il ritrovo è all'uscita dell'autostrada?
...in-Jeep....specifica :smoke_:
il ritrovo è ad Aulla :biggrin3:
a Fornovo si trovano gli emiliani :coool:
certo, ci fermiamo anche per caffè e siga
questo giro dev'essere particolarmente bello:w00t:, tranne la pausa pranzo che a me da noia :rolleyes:
buone curve a tutti :oook:
:blink::blink:
per voi il ritrovo è alle 10,30 ad Aulla in centro paese dove c'è la doppia curva.
Ma poi ad Aulla il ritrovo è all'uscita dell'autostrada?
...in-Jeep....specifica :smoke_:
in centro, è un paese piccolo, vedi sopra :rolleyes::rolleyes:
certo, ci fermiamo anche per caffè e Figa
2 ci saranno ma occhio :laugh2:
questo giro dev'essere particolarmente bello:w00t:, tranne la pausa pranzo che a me da noia :rolleyes:
buone curve a tutti :oook:
sarà la cosa migliore del giro :oook:
ma tu potresti cmq venire con la tua insalatona nel bauletto :oook:
2 caffè per me sono troppi, divento nervoso
2 caffè per me sono troppi, divento nervoso
il faSano nervoso ha la carne meno morbida,
no è meglio se stai tranquillo proprio tu :D
il faSano nervoso ha la carne meno morbida,
no è meglio se stai tranquillo proprio tu :D
:dry::dry:
certo, ci fermiamo anche per caffè e siga
figa ma perchè questi si fermano!:dry::tongue:
io mi accontentavo della classica colazione caffè brio:biggrin3:
ok tiro dietro la doppietta legata vicino alla moto...
figa ma perchè questi si fermano!:dry::tongue:
io mi accontentavo della classica colazione caffè brio:biggrin3:
ok tiro dietro la doppietta legata vicino alla moto...
:blink:
Listone dei rudi della pietra di bismantova
1 Mr-T
2 Slow mangia
3 In-trip
4 Fabri46 mangia al 83% :wacko:
5 Gilbert
6 Gio_triple ci raggiunge sul Cerreto o alla Pietra (non mangia?)
7 WlePocce
8 Maura
9 :(
10 Giorgino forse ci raggiunge al pom (non mangia)
11 Gixi su mangiariso
12 Ele idem
13 Fasano
14 Rekawa c'è e mangia
prenotato qui x 11:
specialità fagiano :tongue:
Foresteria San Benedetto - Albergo e Ristorante a Castelnovo ne' Monti (RE) - Appennino Reggiano (http://www.foresteriasanbenedetto.it/foresteria/)
Listone dei rudi della pietra di bismantova
1 Mr-T
2 Slow mangia
3 In-trip
4 Fabri46 mangia al 83% :wacko:
5 Gilbert
6 Gio_triple ci raggiunge sul Cerreto o alla Pietra (non mangia?)
7 WlePocce
8 Maura
9 :(
10 Giorgino forse ci raggiunge al pom (non mangia)
11 Gixi su mangiariso
12 Ele idem
13 Fasano
14 Rekawa c'è e mangia
prenotato qui x 11:
specialità fagiano :tongue:
Foresteria San Benedetto - Albergo e Ristorante a Castelnovo ne' Monti (RE) - Appennino Reggiano (http://www.foresteriasanbenedetto.it/foresteria/)
ma il numero 7 non è wpassareincimaalleducati ?!?
ma il numero 7 non è wpassareincimaalleducati ?!?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
salvolink
09/09/2011, 17:21
buon giro! :biker:
già :(
wlecurve
09/09/2011, 18:18
già :(
Sei proprio una merda..pensavo di vederti e inchiappettarti...ma vai a cagare....:mad:
Sei proprio una merda..pensavo di vederti e inchiappettarti...ma vai a cagare....:mad:
caxxo te l'ho scritto 20 volte, quest'anno sono out :dry:
già.. sei anziano ed è necessario ripeterle.... più volte a cadenza periodica.... :rolleyes:
ovviamente Mr-T mangia :smoke_:
appena di ritorno dall'austria :smoke_: e pronto per bismantova :D
cmq sia con gli zeneixi dove e a che ora ci troviamo?
Intrip domani ci sono anch'io pero vi raggiungo al Ristorante...!!!!:w00t::w00t:verso che ora sarete piu o meno li..???:rolleyes::rolleyes::w00t::w00t:
Intrip domani ci sono anch'io pero vi raggiungo al Ristorante...!!!!:w00t::w00t:verso che ora sarete piu o meno li..???:rolleyes::rolleyes::w00t::w00t:
bravo, anche te vai a mangiare anzichè girare in moto.
ma che du palle
p.s.
fate tante fotine e divertitevi anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oook:
bravo, anche te vai a mangiare anzichè girare in moto.
ma che du palle
p.s.
fate tante fotine e divertitevi anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::oook::oook:Intrippo fara poi il mega report..!!
segy non viene vero? :smoke_:
ovviamente Mr-T mangia :smoke_:
appena di ritorno dall'austria :smoke_: e pronto per bismantova :D
cmq sia con gli zeneixi dove e a che ora ci troviamo?
alle 10,30 ad Aulla :tongue:
boh :wacko: verso le 13 ? mah
caxxo te l'ho scritto 20 volte, quest'anno sono out :dry:
già.. sei anziano ed è necessario ripeterle.... più volte a cadenza periodica.... :rolleyes:
te e gli altri fiorentini siete OUT ma non da quest'anno
no è out ma resta IN box :D
no è out ma resta IN box :D
:blink:ahecco ahecco
vai a cahare
:rolleyes: con muttley? :D
Grande Matte, domani mattina alle otto sul cavalcavia di Nervi col caffè pagato:laugh2:
Grande Matte, domani mattina alle otto sul cavalcavia di Nervi col caffè pagato:laugh2:
:w00t:
allora arrivo anche prima :D:D:D
poi ti racconto dell'austria :wink_:
alle 10,30 ad Aulla :tongue:
boh :wacko: verso le 13 ? mah
te e gli altri fiorentini siete OUT ma non da quest'anno
O:K..,è per avere piu o meno un'idea.. Intrip.., comunque domani ci sentiamo per telefono..!!:oook::oook:
giorgino
09/09/2011, 20:11
allora arrivo anche prima :D:D:D
poi ti racconto dell'austria :wink_:
Spero di riuscire a riggiungervi il prima possibile:w00t:!! P.S Slow perdonami :iamsorry:ma avro' le borse.........pero' ho il "certificato" ne vengo diretto dal lavoro:biggrin3::biggrin3:!!!!!
Maledette triunz :mad:
qualcuno già sapeva.. io sarei dovuto partire già stasera e fermarmi nella casa a Sestri Levante gentilmente prestata dai parenti. :rolleyes:
Tutto pronto verso le 18...intutato, borsa serbatoio con tutto l'occorrente salgo in sella metto la prima faccio per partire e.........mi si ferma la moto. Riprovo e parte..riprovo alcune volte e mi si spegne ancora diverse volte. Stessa cosa quando scalavo, con la frizione tirata i giri scendevano troppo e mi si spegneva.
Maledetti corpi farfallati. :mad:
Pensavo già di saltare il giro e tra smadonnamenti vari mi metto li e smonto la moto per pulirli. A lavoro finito la provo e sembra tutto ok. :coool:
Adesso mi tocca partire domattina all'alba per essere dei vostri...sperando che la moto non dia problemi :dry:
ciao a tutti ci si vede domani :wink_:
ps: segy guai a te se commenti questo mio post :tongue:
Spero di riuscire a riggiungervi il prima possibile:w00t:!! P.S Slow perdonami :iamsorry:ma avro' le borse.........pero' ho il "certificato" ne vengo diretto dal lavoro:biggrin3::biggrin3:!!!!!
Le borse non sono un problema....quella moto e' bella comunque, anche con te sopra:ph34r:
Cerca solo di partire presto che per raggiungere da Recco il ristorante ti ci vorranno più di due ore anche se sei uno smanettone!!!!!
Maledette triunz :mad:
qualcuno già sapeva.. io sarei dovuto partire già stasera e fermarmi nella casa a Sestri Levante gentilmente prestata dai parenti. :rolleyes:
Tutto pronto verso le 18...intutato, borsa serbatoio con tutto l'occorrente salgo in sella metto la prima faccio per partire e.........mi si ferma la moto. Riprovo e parte..riprovo alcune volte e mi si spegne ancora diverse volte. Stessa cosa quando scalavo, con la frizione tirata i giri scendevano troppo e mi si spegneva.
Maledetti corpi farfallati. :mad:
Pensavo già di saltare il giro e tra smadonnamenti vari mi metto li e smonto la moto per pulirli. A lavoro finito la provo e sembra tutto ok. :coool:
Adesso mi tocca partire domattina all'alba per essere dei vostri...sperando che la moto non dia problemi :dry:
ciao a tutti ci si vede domani :wink_:
ps: segy guai a te se commenti questo mio post :tongue:
:cry:
da aulla a Castelnovo Monti ti ci vorranno credo 1/1,5 ore ma non sono sicuro non cronometro i tempi come seghy e wlecurve io :dry:
tu non fermarti mai :D
sono a fornovo quando hazzo arrivate? :cipenso:
winter1969
10/09/2011, 11:55
Io parto ora
noi arrivati....grazie del giro e della compagnia:wink_:
Herbie 53
10/09/2011, 18:28
boh io sono ancora qua che attendo
Arrivati da poco.....che dire.....giornata epica.....stasera report!!
:cry::cry:
Spettacolo slow organizzazione perfetta!!! Attendiamo fotu e report!
Herbie 53
10/09/2011, 22:03
non ditemi che siete rusciti a far colazione..:(
non ditemi che siete rusciti a far colazione..:(
Si:cry: a nervi e ad Aulla
Grazie! Ma il merito e' dell'Intri...oggi ci ha fatto smanettare alla grandissima!!
Herbie 53
10/09/2011, 23:03
:(
:(
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Herbie 53
10/09/2011, 23:06
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
http://img651.imageshack.us/img651/9634/grattatapalle.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/grattatapalle.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/9634/grattatapalle.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/grattatapalle.jpg/)
:laugh2:
Herbie 53
10/09/2011, 23:09
:laugh2:
:biggrin3:
:biggrin3:
Veramente una per ogni occasione...
Ne hai anche una per quando tua moglie ti fa incazzare?
Herbie 53
10/09/2011, 23:17
Veramente una per ogni occasione...
Ne hai anche una per quando tua moglie ti fa incazzare?
http://img3.imageshack.us/img3/7952/gorilla461.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/gorilla461.jpg/)
http://img3.imageshack.us/img3/7952/gorilla461.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/gorilla461.jpg/)
Non avevo dubbi...
:dry: :ph34r: :mad: epica????????????????
440 km di curvincurvettecurvoni!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
SUPEREPICA!!!!!!
ebbravo Intrip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
q8 grazie Slow :w00t:
:dry: :ph34r: :mad: epica????????????????
440 km di curvincurvettecurvoni!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
SUPEREPICA!!!!!!
ebbravo Intrip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerreto e Tomarlo meglio di Adria subito :w00t:
Gran giro, belle strade e bei posti e GRANDE compagnia. E' stato un piacere. Poi ottima mangiata emiliana :w00t:
Grazie intrip mi devo ricredere su di te :laugh2:
Che peccato saltare il Tomarlo, è sempre un piacere farlo...sarebbe stata la ciliegina. Vi siete divertiti maledetti? :biggrin3:
Mentre tornavo sulla merdostrada vi ho pensati :wub:, però per me sarebbe stato troppo non tornavo più altrimenti. Ah...a proposito...una volta a casa il contachilometri segnava 620 :wink_:
il Tomarlo è da "Paura..!!"...porca vacca che bello...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
fotu o non è vero nulla!!
complimenti e tanta invidia!
Da Noi in "Alta Emilia...!!" si mangia da "Dio..!"..(Cappellacci Tartufati...:w00t::w00t:..,Gnocco e Tigelle..caserecce..,:w00t::w00t::w00t:...,"Prosiutto...quello buono...,Salame ..,Mortadella Specialita "Reggiana.., e Coppa...:w00t::w00t::w00t:...Panna Cotta alla Nutella.....(una sciccheria..) e caffe...!!!
UN...SIAMO MICA LA BASSA TOSHANA ....NOI.!!!
:laugh2::laugh2:
CERRETO E TOMARLO...10..FUTA MUGELLO E MURAGLIONE 0.....!!!:laugh2::laugh2:
Segy....,:w00t::w00t:abbiamo Fotu segrete per te...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Aiutino...::rolleyes::rolleyes:se ti dico Borgotaro...?????...e gia..!! e...gia..!! e..gia...!!:w00t::w00t::w00t:
sono a fornovo quando hazzo arrivate? :cipenso:
aspetta aspetta .... :rolleyes:
noi arrivati....grazie del giro e della compagnia:wink_:
grazie a voi!!!! :w00t:
boh io sono ancora qua che attendo
continua ad aspettare :smoke_:
eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:
bellissime cose :smoke_:
ma quante curve avremmo fatto? :w00t:
il Tomarlo è da "Paura..!!"...porca vacca che bello...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
quotone
tranqui.. non è vero nulla.. e tu continua ad aspettare :smoke_:
Da Noi in "Alta Emilia...!!" si mangia da "Dio..!"..(Cappellacci Tartufati...:w00t::w00t:..,Gnocco e Tigelle..caserecce..,:w00t::w00t::w00t:...,"Prosiutto...quello buono...,Salame ..,Mortadella Specialita "Reggiana.., e Coppa...:w00t::w00t::w00t:...Panna Cotta alla Nutella.....(una sciccheria..) e caffe...!!!
UN...SIAMO MICA LA BASSA TOSHANA ....NOI.!!!
:laugh2::laugh2:
CERRETO E TOMARLO...10..FUTA MUGELLO E MURAGLIONE 0.....!!!:laugh2::laugh2:
Segy....,:w00t::w00t:abbiamo Fotu segrete per te...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Aiutino...::rolleyes::rolleyes:se ti dico Borgotaro...?????...e gia..!! e...gia..!! e..gia...!!:w00t::w00t::w00t:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
tante chiacchere e zero fotu... mah.....
tante chiacchere e zero fotu... mah.....
le abbiamo postate ma su un topic che tu non puoi vedere e accedere :smoke_:
le abbiamo postate ma su un topic che tu non puoi vedere e accedere :smoke_:
bla bla bla bla bla..........
:smoke_:
wlecurve
11/09/2011, 16:04
Testa di minchia ti do' una bellissima notizia...bella per te ....ma da schifo per me.....a tavola qualcuno mi ha scambiato per te......:mad::mad::mad:
Vorrei scusarmi con tutti i partecipanti se non sono stato all'altezza della bellissima compagnia......avrei voluto seguirvi anche sul tomarlo ma veramente ero cotto....spero di rifarmi la prossima volta.....comunque i soci di tcp sono tutti veramente di una simpatia disarmante tutte brave persone....tranne segy naturalmente:wink_::biggrin3:
qui il report!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/186890-grifoni-sul-cerreto-report.html
e anche qui!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/186882-i-grifoni-tante-curve-la-strana-pietra.html
grazie Colonnello, è dispiaciuto anche a noi....ma si vedeva che non ce la facevi più!!
alla prossima!!
Testa di minchia ti do' una bellissima notizia...bella per te ....ma da schifo per me.....a tavola qualcuno mi ha scambiato per te......:mad::mad::mad:
Vorrei scusarmi con tutti i partecipanti se non sono stato all'altezza della bellissima compagnia......avrei voluto seguirvi anche sul tomarlo ma veramente ero cotto....spero di rifarmi la prossima volta.....comunque i soci di tcp sono tutti veramente di una simpatia disarmante tutte brave persone....tranne segy naturalmente:wink_::biggrin3:
ma la bella notizia per me quale sarebbe? :cipenso: :D
Gran giro, belle strade e bei posti e GRANDE compagnia. E' stato un piacere. Poi ottima mangiata emiliana :w00t:
Grazie intrip mi devo ricredere su di te :laugh2:
Che peccato saltare il Tomarlo, è sempre un piacere farlo...sarebbe stata la ciliegina. Vi siete divertiti maledetti? :biggrin3:
Mentre tornavo sulla merdostrada vi ho pensati :wub:, però per me sarebbe stato troppo non tornavo più altrimenti. Ah...a proposito...una volta a casa il contachilometri segnava 620 :wink_:
io 460 ed ero bello cotto :wacko:
mitico che c'eri nono stante la notte :w00t:
qui il report!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/186890-grifoni-sul-cerreto-report.html
e anche qui!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/186882-i-grifoni-tante-curve-la-strana-pietra.html
grazie Colonnello, è dispiaciuto anche a noi....ma si vedeva che non ce la facevi più!!
alla prossima!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
q8 grazie Slow :w00t:
Grazie a me??? Grazie a te!!!! Hai fatto tutto tu!!!!:wink_:
grazie grazie a tutti... autre fotu!
grazie grazie a tutti... autre fotu!
Addirittura doppio report perforante...sei insaziabile...
Addirittura doppio report perforante...sei insaziabile...
si voglio farmi perforare ancora :wacko:
si voglio farmi perforare ancora :wacko:
Perversa:dry:
fearless
11/09/2011, 18:54
qui il report!!!!!
e anche qui!!!!!
alla prossima!!
andiamo di la allora :oook: