Visualizza Versione Completa : [vendo] staffa reggiborsa a sgancio rapido verniciata nera a polvere
Vendo staffa reggiborsa dx a sgancio rapido, realizzata by immobile, la staffa è stata verniciata nero a polvere, non avendo i fori chiusi, ma asolati, è sufficente allentare i bulloni che la reggono per toglierla sfilando.
Non l'ho mai montata, la comprai perche volevo montare la borsa a dx e invece......
40 euro spedita tracciable.:wink_:
Le foto le metto se mi fa voglia, altrimenti immaginatevela buchaioli!
Va bene, ok, ì prezzo è trattabile..
....pidocchiosi!
scambi con un fungo porcino da un etto???
Forse, ma solo se c'ha...una bella cappella!!!!! :tongue:
stradamax
24/08/2011, 10:58
Forse, ma solo se c'ha...una bella cappella!!!!! :tongue:
dubbio non v'era :laugh2:
Se l'era sinistra la pigliavo io... la destra mi torna un filino di'intralcio con gli scarihi...
Sposta gli scarichi allora, mettili di là.... :w00t::blink::wacko::tongue:
Vendo staffa reggiborsa dx a sgancio rapido, realizzata by immobile, la staffa è stata verniciata nero a polvere, non avendo i fori chiusi, ma asolati, è sufficente allentare i bulloni che la reggono per toglierla sfilando.
Non l'ho mai montata, la comprai perche volevo montare la borsa a dx e invece......
40 euro spedita tracciable.:wink_:
Le foto le metto se mi fa voglia, altrimenti immaginatevela buchaioli!
Va bene, ok, ì prezzo è trattabile..
....pidocchiosi!
Ciao...è ancora disponibile??...se si, dimmi il prezzo, quello da pidocchiosi, che te la prendo io..:icon_banana::icon_banana:
rubadiego
21/03/2013, 08:07
Ciao...è ancora disponibile??...se si, dimmi il prezzo, quello da pidocchiosi, che te la prendo io..:icon_banana::icon_banana:
se lascia ale.spi ci sono io
Fabrizio
21/03/2013, 11:26
io invece chiudo perché la discussione è vecchiotta e un
uppatore sistematico come Pellica non la mollava li.