Visualizza Versione Completa : tolmezzo 2 ottobre???
maurotrevi
24/08/2011, 00:06
che ne dite se organizziamo una giornata in pista con i triumphisti del nordest?
la pista è piccola, adatta a tutte le moto, costo abordabile per tutti (60 euro tutto il giorno) e volendo si potrebbe anche organizzare una bella grigliatona se c'è chi la segue :rolleyes:
per chi non è mai stato in pista si può anche organizzare un introduzione alla pista, insomma è un circuito che lascia aperte molte possibilità.
chi verrebbe?
-Maurotrevi +1
-MrTiger
-Hely033
-IlCavy +2
-Mitya675
-Mina80 + 1 pista entrambi solo pomeriggio
-Claudio (amico maurotrevi) +1 griglia
-Stefano (amico maurotrevi) +4 griglia
-Marino (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Eligio (amico maurotrevi) solo mattina + griglia
-Marco (amico maurotrevi) +1 griglia
-Spada (amico maurotrevi)+1 griglia
-heavendemon (amico maurotrevi con motard)
-Davide (amico maurotrevi) +1 griglia
MissTiger solo griglia
tot.
11 giornate intere
2 mattine
2 pomeriggi
griglia:
26 persone!!!!!!!
sento Mitya e provo ad organizzarmi con lui che c'ha il carrello...
così potrei finalmente testare 'sto cazzo di assemblato...:rolleyes:
giusto per sapere, il 2 ottobre è un...?
maurotrevi
24/08/2011, 00:24
domenica
Io c'è:wink_:
Ma, se non ricordo male, qualcuno deve pagare da bere vero???:rolleyes::fisch::senzaundente:
maurotrevi
24/08/2011, 12:01
non ancora....
mitya675
24/08/2011, 12:28
eccoloooooo!!!!!!ilcavi facciamo??se non erro si può noleggiare la pista in esclusiva..
maurotrevi
24/08/2011, 12:31
volendo si, ma questa è una data organizzata.
vengo vengo............:)
ma è aperto solo sabato e domenica ?
maurotrevi
24/08/2011, 16:17
ad agosto tutti i giorni, il resto dell'anno bisogna contattarli e chiedere.
ad agosto tutti i giorni, il resto dell'anno bisogna contattarli e chiedere.
ottimo....ad Adria in questi giorni è impossibile correre.....forse li è un pò più fresco........o no ?:wacko:
maurotrevi
24/08/2011, 16:20
poco, speravo meglio... però quando ci siamo stati noi con la complicità di qualche nuvoletta non siamo stati male....
eccoloooooo!!!!!!ilcavi facciamo??se non erro si può noleggiare la pista in esclusiva..
stavo per mandarti un mp :D
io teoricamente ci sono alla grande!! non dovrei lavorare e i corsi non sono ancora cominciati... ma dipende da te...
facendo il giro per sopra (Lorenzago) in 2orette ci saremmo... però devi passare in Alpago da me a caricar il rottame...:biggrin3:
ovviamente pago io le spese di viaggio...:wink_:
tanto io vengo a fare qualche giro ma principalmente a vedere voi girare... perché con la baracca che mi ritrovo e con l'erba alta che mi pare di aver visto, al 3° giro i freni mi mollano e non mi trovate + in mezzo a quella tundra...:biggrin3:
Mauro, ho su un treno di "Pilot sport qualcosa" (erano montate quando ho preso la moto incidentata)... possono esser sufficienti per far 2 pieghe, vero?
cosa fondamentale: chi porta la griglia? io prendo un po' di carne da metter sulla brace.....
maurotrevi
24/08/2011, 23:14
non ho griglie a portata di mano ma posso organizzarmi, per la carne invece potrei prenderla qui in Slovenia che è sempre ottima e costa la metà ;)
per le gomme penso che li vadano benissimo anche gomme stradali... certo le pilot sport non le fanno da 10 anni :D però se ti servono gomme da buttar su a 2 soldi ho qualche cosa ma da fare abbinamenti strani oppure ti trovo un treno usato.
per l'erba di solito la tagliano :D
http://static.blogo.it/motoblog/pista-addestrativa-di-tolmezzo/Marchetti696RR2.JPG
non ho griglie a portata di mano ma posso organizzarmi, per la carne invece potrei prenderla qui in Slovenia che è sempre ottima e costa la metà ;)
per le gomme penso che li vadano benissimo anche gomme stradali... certo le pilot sport non le fanno da 10 anni :D però se ti servono gomme da buttar su a 2 soldi ho qualche cosa ma da fare abbinamenti strani oppure ti trovo un treno usato.
per l'erba di solito la tagliano :D
http://static.blogo.it/motoblog/pista-addestrativa-di-tolmezzo/Marchetti696RR2.JPG
beh, se riesci a prender tu griglia e carne ancora meglio! poi ovviamente si divide la spesa. casomai vedo se portarmi dietro il babbo, e così lui lo lasciamo a controllar la brace...:tongue:
per le gomme se dici che i pezzi di cartone posson esser sufficienti, brucerei quelli, tanto di certo non li monto su quella bianca, quindi piuttosto che buttarli vedrò di accontentarmi...
ma c'è il gommista anche? :ph34r:
se tagliano l'erba, almeno si vedrà dove mi son schiantato. :D
maurotrevi
25/08/2011, 21:07
il gommista non c'è.
c'è solo il compressore e il manometro a disposizione di tutti.
mitya, il tuo carrello ne porta 2 o 3?
mitya675
26/08/2011, 18:44
due..
posso unirmi anch'io al giretto in pista !?!?!??! ci passo davanti ognj volta che vado in montagna ma non ci ho mai messo le ruote sopra....da provare direi!!!
perchè forse c'è anche mio cognato (forse) che vuole venire... in quel caso che ne dici se noleggiamo un passo lungo? (però prima devo sentirlo per vedere se viene oppure no...)
mitya675
27/08/2011, 08:56
posso vedere se riesco a farmi prestare il furgone da mio cognato (se non ha rally) dove dietro si può attaccare il carrello..ma non ne son sicuro..
prima sento mio cognato se ha davvero intenzione di venire... poi casomai vediamo come procedere...
mitya675
27/08/2011, 09:01
volendo ho pure una griglia 80x60..e non per vantarmi ma ho fatto il quinto posto a "griglie roventi!!quinti su sessanta non è male!!! ma io vengo x girare o x girare le costicine??ah ah!!!
intanto metto il tuo nome sul carrello x te!!prenotato!!
posto prenotato per il rottame :w00t:
sono già teso... :D
maurotrevi
27/08/2011, 09:25
volendo ho pure una griglia 80x60..e non per vantarmi ma ho fatto il quinto posto a "griglie roventi!!quinti su sessanta non è male!!! ma io vengo x girare o x girare le costicine??ah ah!!!
intanto metto il tuo nome sul carrello x te!!prenotato!!
bene incaricato ufficiale alla griglia :laugh2:
posso unirmi anch'io al giretto in pista !?!?!??! ci passo davanti ognj volta che vado in montagna ma non ci ho mai messo le ruote sopra....da provare direi!!!
certo che puoi! mica devi chiederlo :wink_:
raga aggiornate voi la lista che sono di corsa
lista aggiornata:
-Maurotrevi
-MrTiger (non lo sa ma viene :laugh2: )
-Hely033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
bene incaricato ufficiale alla griglia :laugh2:
certo che puoi! mica devi chiederlo :wink_:
raga aggiornate voi la lista che sono di corsa
eh eh, auguri!! :w00t:
maurotrevi
05/09/2011, 21:08
altre aggiunte? io intanto ho fermato una dozzina di posti
mitya675
07/09/2011, 19:42
grande mauroooo!!!!finalmente ci si conosce!!
maurotrevi
07/09/2011, 19:59
direi che era ora! :laugh2:
infatti... :w00t:
per la prenotazione paghiamo lì o preferisci un bonifico/anticipo per fermare le quote?
come siamo messi con la cosa + importante, ossia la grigliata?
bisogna fare una lista delle cose da portare...:rolleyes:
(facendo il gufo: ma se piove?)
maurotrevi
07/09/2011, 21:29
per il pagamento sentirò chi organizza ma credo si possa pagare in sede, idem per la griglia, dividiamo il conto sul posto.
se la pioggia è tale da non consentire di girare con le gomme normali semplicemente non si paga, ma la griglia si fa comunque, anzi mi sa che si raddoppia :D
per la lista della spesa la stiliamo quando sappiamo il n° di partecipanti.
nelle liste iniziamo anche a mettere chi viene a mangiare senza girare come mogli amici ecc. indicandoli con un +1 accanto al proprio nome.
Mauro, another question: se, ad es. convinco mio cognato a venire, può fare qlc giro col mio catorcio senza dover pagare?
ovviamente io pago la mia quota, e poi cedo qlc giro a lui... o è infattibile?
maurotrevi
07/09/2011, 21:45
sinceramente su questo non ti so rispondere, magari facciamo una lista di domande e poi faccio un unica telefonata al referente e chiedo tutto.
per certo ti posso dire che la volta scorsa dei ragazzi sono arrivati a metà pomeriggio chiedendo di fare un paio di turni e nonostante il n° di moto fosse calato non li ha fatti girare, credo che il tutto derivasse dalla necessità di fare il breefing obbligatorio.
attenzione che sono serissimi in tema sicurezza.
si si, immagino.
il problema è il trasporto, perchè nel caso in cui il buon mitya non riesca a rubare il furgone a suo cognato, sul suo carrello ci starebbe solo il mio catorcio (oltre alla sua).
quindi la soluzione era che si usava una sola moto, un po' io e un po' lui..., ovvio con tuta, paraschiena, e breefing x entrambi...
cmq appena mitya mi da info + precise ti faccio sapere.
tnx ;)
maurotrevi
07/09/2011, 22:24
ok, per esperienza personale quando due conducenti usano la stessa moto ho sempre visto pagare le due quote o al massimo uno dei 2 che paga la metà ma questo senza turni.
comunque basta chiedere.
ienatriumph
08/09/2011, 19:46
scommetto che Mitya 675 non viene ,e' un tira pacchi.....:linguaccia2::linguaccia2:
maurotrevi
08/09/2011, 20:56
tu invece potresti fartelo un giro con la speed....
O.T. come va tutto bene?
uppo che non si sa mai...
lista aggiornata:
-Maurotrevi
-MrTiger (non lo sa ma viene :laugh2: )
-Hly033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
maurotrevi
09/09/2011, 22:43
no caro, la lista aggiornata è questa :coool:
-Maurotrevi
-MrTiger
-Hely033
-IlCavy
-Mitya675
-Mina80
-Claudio (amico maurotrevi)
-Stefano (amico maurotrevi)
-Spada (amico maurotrevi)
sorry...
per griglia intendi chi mangia? perchè in quel caso ce lo devo aggiungere...
maurotrevi
09/09/2011, 23:21
SI,è bene che iniziamo a capire in quanti mangiano.
beh di sicuro io e Mitya si.
appena poi mi fa sapere se abbiamo o meno il furgone, ti dico se c'è anche mio cognato.
maurotrevi
09/09/2011, 23:48
diciamo che tutti quelli che si segnano per la giornata intera li considero anche per la griglia, indicatemi se ci sono anche accompagnatori affamati.
per chi fa la mezza giornata meglio specificare se mangiano.
ienatriumph
10/09/2011, 07:49
Ciao Mauro, con me tutto bene ,ho sentito qualche tuo cambiamento importante* e' vero? Verrei volentieri giu' con la Speed ma ti dico che sara' piu' di due mesi che non la metto nemmeno in moto,troppo impegnato con il lavoro e la costruzione di casa mia . Ti ringrazio per l'invito , cmq tornero' in pista e piu' forte di prima,:risate2:quando non lo so'.:piango_a_dirotto:
mitya675
10/09/2011, 08:42
faaaaameeeee!!!!io mangio x due!!!ah ah!!ilcavi solitamente se si gira in due con una moto si paga x le due persone,credo per via di assicurazioni ecc ecc..cmq ancora non so nulla del furgò..iena dai scambia la tua speed con la mia aprilia rst futura,va bene anche a tirare sassi e arare il campo!!!!te la curo io la povera speed!!
maurotrevi
10/09/2011, 19:33
Ciao Mauro, con me tutto bene ,ho sentito qualche tuo cambiamento importante* e' vero? Verrei volentieri giu' con la Speed ma ti dico che sara' piu' di due mesi che non la metto nemmeno in moto,troppo impegnato con il lavoro e la costruzione di casa mia . Ti ringrazio per l'invito , cmq tornero' in pista e piu' forte di prima,:risate2:quando non lo so'.:piango_a_dirotto:
è si, tutto vero! :biggrin3:
prenditela una giornata di svago, fa bene!
c'è mica qualcuno dalle parti di modena che mi da un passaggio? che farsela tutta in moto è un po impegnativa...
maurotrevi
11/09/2011, 22:11
mi sa che quelli in lista sono tutti più vicini.
se riesco vedo di noleggiarmi un furgone.. però che amarezza avere la pista a 2 km e nn poterci andare perché è ancora chiusa!
maurotrevi
12/09/2011, 13:01
lamentati.... li attorno hai di tutto!
pao dela flores
12/09/2011, 16:43
ciao,
con enzo (HLY033) ne abbiamo parlato e forse veniamo su a fare mezzo turno con alcuni membri del TNE..vediamo che riusciamo a fare va! :)
Erikuccia
12/09/2011, 16:55
Se non piove io giro il 18...qualche volontario?:w00t::w00t::w00t:
lamentati.... li attorno hai di tutto!
beh proprio tutto no.. nn è facile farsi autostrada piu giornata in pista in moto.. quando aprirà l'autodromo qui allora nn mi lamento piu giuro!:biggrin3:
ciao,
con enzo (HLY033) ne abbiamo parlato e forse veniamo su a fare mezzo turno con alcuni membri del TNE..vediamo che riusciamo a fare va! :)
bravssimi ;) :biggrin3:
maurotrevi
13/09/2011, 11:07
beh proprio tutto no.. nn è facile farsi autostrada piu giornata in pista in moto.. quando aprirà l'autodromo qui allora nn mi lamento piu giuro!:biggrin3:
dai, hai imola a 95km
varano a 96
mugello 130
misano 190
monza 190
adria 150
franciavorta 180
praticamente stai al centro del mondo, abbi un po' di creanza cazzo! :laugh2:
io entro i 200km ho solo rijeka e tolmezzo :cry:
maurotrevi
18/09/2011, 11:20
ORGANIZZAZIONE GRIGLIATA!
ad oggi siamo in 14 che girano e 18 che mangiano.
se ci sono altri accompagnatori che partecipano alla griglia segnatelo prima possibile!!!!
quello che serve:
Carne,
verdure,
bevande, (è vietato portare in pista alcolici fino al termine delle prove!!)
piatti, posate e bicchieri;
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
tavoli e sedie
GRIGLIA/E a gas per non affumicare chi gira
aggiungete altro se lo ritenete necessario ma teniamo sempre presente che siamo li anche per correre in moto.
ORA CHIEDO A COLORO CHE HANNO DISPONIBILITA' DI AVERE LE STRUTTURE DI PORTARLE E DI SEGNRE QUI CHI LE PORTA.
IL RESTO è DA COMPRARE QUINDI DISTRIUBIAMOCI IL LAVORO E SUL POSTO DIVIDIAMO LA SPESA.
-io mi propongo per la carne che prendendola in slovenia è di ottima qualità e prezzo molto competitivo.
direi che per persona prenderei:
1 spiedino di pollo
1 salsiccia
1 bistecca di manzo
pensate che possa andare bene? altrimenti ditemi voi, io non ho problemi.
maurotrevi
20/09/2011, 19:49
mi raccomando non spingete....
Per la carne prenderei anche i civa per chi non li ha mai provati, silvia può grigliare le verdure mentre giriamo ( melanzane, zucchini peperoni).( se non lavora)
sentiamoci in queswti giorni che organiziamo
per le struttur enon posso aiutare....non abbamo nulla....
ohi Mauro, eccomi: io mi occupo delle vettovaglie, quindi, bicchieri, piatti, forchette e coltelli li prendo io (ovviamente di plastica).
porto anche una decina di lt di h2o e bibite varie (coca/aranciata).
vedo se il mio orto è prolifico o no: in caso positivo porto qlc pomodoro da fare insalata, ok?
purtroppo sul fattore infrastrutture non ho nulla...
per il quantitativo di carne non so dirti se la "porzione" selezionata da te sia o meno suff... però credo che un po' tutti avranno "parecchia fame..."
per la lista: aggiungi + 1 per chi corre e mangia (Alex, mio cognato), mentre entro il we ti so dire se la mia ragazza si unisce alla scampagnata o no...
maurotrevi
20/09/2011, 21:12
ottimo aggiungo solo Alex inteso come pilota mangiante (termine coniato a mia immagine e somiglianza :D )
maurotrevi
20/09/2011, 21:16
ad oggi siamo in 15 che girano e 19 che mangiano.
se ci sono altri accompagnatori che partecipano alla griglia segnatelo prima possibile!!!!
quello che serve:
Carne, (assegnata a Maurotrevi)
verdure,
piatti, posate e bicchieri; (assegnate a ilCavy)
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
tavoli e sedie
aggiungete altro se lo ritenete necessario ma teniamo sempre presente che siamo li anche per correre in moto.
peccato la troppa lontananza se no ero dei vostri....
maurotrevi
22/09/2011, 17:56
quello che serve:
verdure,
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
tavoli e sedie MESSI A DISPOSIZIONE BARRY, L'ORGANIZZATORE DELLA GIORNATA!!!!!
e se un amico si volesse nire per la pistata??? si può' fare?!?!?
maurotrevi
22/09/2011, 21:05
certamente, lo segno sia per la pista che per la griglia?
domani chiedo al lavoro se si ferma per la grigliata ok?
maurotrevi
22/09/2011, 21:14
ma la griglia la facciamo a pranzo!!!
se volete magnamo anche di sera, per me non c'è problema :D
ciao raga, avrei voluto farmi sentire prima ma purtroppo ho molti problemi a lavoro :(
splendida iniziativa comunque...peccato che sia di domenica! :( purtroppo ho la partita di campionato.
...però boh quasi quasi potrei inventarmi qualcosa per bruciarla :D ...ma c'è qualcuno che parte da padova o dintorni? cavy te parti da casa tua immagino visto che vai con la rossa...
se non trovo nessuno sarebbero 200 km da fare in moto in solitaria con delle gomme che volevo killare in pista...ma a sto punto non so se ci arrivano :senzaundente:
sicuramente vi darò una conferma al massimo entro sabato se non è troppo tardi...altrimenti ci si vedrà un giorno a rijeka l'anno prossimo visto che già questa uscita sarebbe "di troppo" in questi magri periodi :cry:
maurotrevi
22/09/2011, 23:52
c'è hly033 che viene da vicenza in moto ;)
haha almeno la famo in compagnia :D
cmq do la conferma per sabato...
maurotrevi
23/09/2011, 00:25
ok ;)
Big Marino
23/09/2011, 21:27
Come fatto per telefono oggi, a meno di novità con il nipotino
IO C'E'
day con scritta "in vendita"
grigliata
avrò l'onore di conoscere, tra i tanti, anche il BIG?!?!?!
spettacolo!
maurotrevi
24/09/2011, 10:53
Come fatto per telefono oggi, a meno di novità con il nipotino
IO C'E'
day con scritta "in vendita"
grigliata
corri o mangi e basta?
Big Marino
24/09/2011, 16:33
corri o mangi e basta?
per correre vedremo, per mangiare SII!!!!!!!
nada, per domenica non riesco a liberarmi :(
mangiate anche per me (ovvero tanto) :senzaundente:
lasilvia
26/09/2011, 15:46
Mauro ci sono anch'io per la bassa manovalanza culinaria (però a basso profilo, che sto in ferie ^_^) fammi sapere!
maurotrevi
26/09/2011, 15:56
bene ti metteremo a pelare patate :D
lasilvia
26/09/2011, 15:59
tu si che sei un amico :huh2:
però dai, farò anche le foto!
maurotrevi
26/09/2011, 16:04
aia!!! lo hai detto, ora ti tocca stare tutto il giorno in mezzo alla pista a fare foto, io solo ne voglio almeno 100
lasilvia
26/09/2011, 16:06
stare tutto il giorno in pista, in mezzo alle moto, a far foto vs pelare patate?
suvvia...
MattiaZeta
26/09/2011, 16:28
Ciao a tutti!!:w00t:
Molto probabilmente vengo su anch'io per girare nel pomeriggio e anche per mangiare logicamente:tongue:
Cmq darò conferma e forse viene anche un mio amico..
Una curiosità. I turni sono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 17.00?
maurotrevi
26/09/2011, 16:33
bene Mattia, ma mancano 6gg dammi certezze quanto prima o rischi di fare dieta ipocalorica :)
tornando all'organizzazione ho trovato anche una griglia ma di piccole dimensioni, NON E' SUFFICENTE, SERVE IL VOSTRO CONTRIBUTO!
quello che serve:
verdure, Marco amico Maurotrevi
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
GRIGLIA/E a gas per non affumicare chi gira 1 maurotrevi ma non è sufficente.
Un maxischermo no...?????? :fisch:
mauro mi aggiungi un +1 per i mangiatori? (è una mangiatrice a dire il vero... :D)
sulle bibite io porto solo roba anal-colica, che poi non vi lamentiate...
ma a che ora ci si trova in pista? giusto per organizzarmi con Mitya...
maurotrevi
26/09/2011, 20:18
ci si trova presto :D
presto quanto? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
maurotrevi
26/09/2011, 22:59
qui trovate il programma e alcune info
http://www.wix.com/rocknroad/new/prove-libere#!__prove-libere
vacca ladra... 8.45 briefing??!? :blink:
ci toccherà partire alle 7... :ph34r:
bene Mattia, ma mancano 6gg dammi certezze quanto prima o rischi di fare dieta ipocalorica :)
tornando all'organizzazione ho trovato anche una griglia ma di piccole dimensioni, NON E' SUFFICENTE, SERVE IL VOSTRO CONTRIBUTO!
quello che serve:
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
Ciao Mauro,
ho già parlato con Marco ieri e per mè salta, sarà per la prossima spero! :cry:
Per la cronaca.... sai chi sono??? :wink_:
maurotrevi
29/09/2011, 13:10
Ciao Mauro,
ho già parlato con Marco ieri e per mè salta, sarà per la prossima spero! :cry:
Per la cronaca.... sai chi sono??? :wink_:
ok, grazie Massimo ;)
matty675cagliari
29/09/2011, 13:41
dove sarebbe?
maurotrevi
29/09/2011, 13:51
sopra udine
come siamo messi a preparativi?
maurotrevi
29/09/2011, 20:36
siamo messi male!!!! se nessuno porta un altra griglia si mangia 2 alla volta....
adesso aggiorno anche i partecipanti alla griglia (quelli crescono sempre) e "chiudiamo"
lista:
-Maurotrevi +1
-MrTiger
-Hely033
-IlCavy +1
-Alex (amico ilCavy)
-Mitya675
-Mina80
-Claudio (amico maurotrevi) +1 griglia
-Stefano (amico maurotrevi) +4 griglia
-Spada (amico maurotrevi)+1 griglia
-Davide (amico maurotrevi) +1 griglia
MissTiger solo griglia
tot.
13 giornate intere
2 mattine
griglia:
25 persone!!!!!!!
ehm... dalla parte mia ci sarebbe un +1 su chi mangia oltre a me e ad Alex.
quindi è un po' un casino mi pare. provo a sentire mitya... ma la legna x la brace, i contorni (ecc ecc) chi li porta?
maurotrevi
29/09/2011, 22:28
no, non c'è casino manca solo la griglia ma sembra merce rara....
quello che serve:
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
p.s. come già detto griglia a gas, non si può bruciare legna mentre la gente gira in pista!!!!!
ok, chiarissimo. ma si fa turni o liberi?
maurotrevi
29/09/2011, 22:32
turni per livello.
perfetto. io sarò nel livello brocchi :sleep2:
:senzaundente:
Big Marino
29/09/2011, 22:55
no, non c'è casino manca solo la griglia ma sembra merce rara....
quello che serve:
condimenti.
STRUTTURE:
gazebi,
p.s. come già detto griglia a gas, non si può bruciare legna mentre la gente gira in pista!!!!!
Se ve ne serve una
A DISPOSIZIONE!!
non ho la bombola carica però
aggiorno un attimo la mia situazione ....
faccio solo il pomeriggio cause di forza maggiorno non arrivo prima delle 13:30.
siamo io e il mio amico mauro (gsx-r)
se mai dovessero aggregarsi altri 3 amici ducatisti possono venire tranquilli ????
scusate come si gira a turni?"?!?!?!?!?!?
maurotrevi
30/09/2011, 13:39
turni divisi per livello, la miglior soluzione possibile per girare bene e in sicurezza.
quindi segno 5 persone per il pomeriggio?
cercate di essere li per le 13.30 perchè il briefing è OBBLIGATORIO.
per la griglia in quanti?
io vado a prendere i beveraggi domani nel pomeriggio.
Mauro, riesci a farmi una summa dei mangianti? ho perso il conto... :D
maurotrevi
30/09/2011, 19:19
25 persona che mangiano.
domani vado a prendere la carne, oggi ho preso piatti, posate e bicchieri di plastica.
ma non li dovevo prendere io? ok, allora io mi limito alle bibite.
maurotrevi
30/09/2011, 19:40
ero a fare la spesa e quando li ho visti ho pensato "cavolo non li abbiamo messi in lista!" e ho fatto la spesa.... se erano già in lista scusami.
p.s. se fai l'offeso li lascio a casa e porti tutto tu :D
no, no, macchè offeso, scherzi??! :)
ok per la lista bibite allora ;)
MattiaZeta
01/10/2011, 11:44
So che è tardi per dare la mia conferma ma solo ora so che domani son libero..:angelo: quindi se non è un problema domani ci sono anch'io a girare nel pomeriggio però..:biker:
Vengo su da solo e penso di arrivare per le 12.00.. Se c'è la possibilita partecipo anche alla grigliata ma se avete già preso tutto tranquilli che mi mangio un paninazzo li da qualche parte..:oook:
ah una cosa si gira per turni a livello giusto? e come si decide i vari livelli?:linguaccia:
ps fatemi sapere se ci sono problemi della mia adesione ritardataria..
maurotrevi
01/10/2011, 12:09
ciao Mattia, la spesa è stata fatta ma penso che qualche cosa salti fuori ;) per la pista invece non ci sono problemi.
per i livelli si dichiara la propria esperienza, la pista è piccola e si fa presto a vedere chi è fuori dal gruppo e si livella. considerate che i gruppi sono di meno di 10 moto.
abbiate fede che l'organizzatore sa il fatto suo ;)
MattiaZeta
01/10/2011, 12:53
ciao Mattia, la spesa è stata fatta ma penso che qualche cosa salti fuori ;) per la pista invece non ci sono problemi.
per i livelli si dichiara la propria esperienza, la pista è piccola e si fa presto a vedere chi è fuori dal gruppo e si livella. considerate che i gruppi sono di meno di 10 moto.
abbiate fede che l'organizzatore sa il fatto suo ;)
molto bene..:) allora a domani!!:icon_moto:
maurotrevi
01/10/2011, 22:30
io non vedo l'ora!!!!
per qualsiasi cosa il mio n° è 3451821463
maurotrevi
01/10/2011, 22:36
grazie ma potresti raggiungerci....
grazie ma potresti raggiungerci....
la sto sistemando ora......fari...idrostop....catarinfrangenti......devo far la revisione dei 4 anni......scaduta ieri....:wacko:
Lunedi però ad Adria ci vado lo stesso....rischio.....:ph34r:
gioranata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa, a breve report
grazie a tutti e in particolare a mauro per lo sbattimento
maurotrevi
02/10/2011, 21:00
io ringrazio quella metzeller di merda per lo sbattimanto......
aspettando le foto di Matteo io ringrazio pubblicamente gli amici Marino, Enzo e Claudio che mi hanno prestato le loro moto permettendomi così di girare praticamente tutto il giorno!
io ringrazio quella metzeller di merda per lo sbattimanto......
aspettando le foto di Matteo io ringrazio pubblicamente gli amici Marino, Enzo e Claudio che mi hanno prestato le loro moto permettendomi così di girare praticamente tutto il giorno!
che è successo?
maurotrevi
03/10/2011, 11:43
niente ho solo distrutto la moto dopo 4 curve....
Davide675
03/10/2011, 11:50
come è successo? higt side o scivolata? tu spero non ti sia fatto nulla......ho visto come è ridotta la moto....:cry::cry::cry::cry::cry:
roberto.to
03/10/2011, 11:51
niente ho solo distrutto la moto dopo 4 curve....
:cry:
maurotrevi
03/10/2011, 11:53
una scivolatina del cazzo a gomme fredde (e vecchie) praticamente ho fatto un cambio di direzione a circa 40km/h e la gomma dietro è andata via come se fosse sul ghiaccio.
io non mi sono fatto niente, invece la moto è arrivata sulla terra e ha fatto due giri per non farsi mancare niente....
Azzz...:cry: Mi spiace Mauro...Prendila con filosofia,la farai tornare meglio di prima.:wink_:
maurotrevi
03/10/2011, 11:59
di danni grossi non ne ho, mi sa che d'ora in poi userò carene in vtr e non le vernicio nemmeno più....
Davide675
03/10/2011, 12:04
una scivolatina del cazzo a gomme fredde (e vecchie) praticamente ho fatto un cambio di direzione a circa 40km/h e la gomma dietro è andata via come se fosse sul ghiaccio.
io non mi sono fatto niente, invece la moto è arrivata sulla terra e ha fatto due giri per non farsi mancare niente....
ma come cazzo si fa a fare tutti quei danni a 40 km/h? le carene in carbonio non dovrebbero essere più resistenti rispetto alle VTR....la tua si è spaccata.....:blink::blink::blink:..lo sbattimento più grande sarà il serbatoio.....
maurotrevi
03/10/2011, 12:07
a maggio ho fatto una caduta a 100Km/h in piò senza danni, questa volta la sfiga ha voluto che si puntasse facesse un paio di capriole. delle carene non si salva niente.
lasilvia
03/10/2011, 13:15
ma come cazzo si fa a fare tutti quei danni a 40 km/h? le carene in carbonio non dovrebbero essere più resistenti rispetto alle VTR....la tua si è spaccata.....:blink::blink::blink:..lo sbattimento più grande sarà il serbatoio.....
dovevi vedere com'è rimbalzata un paio di volte la moto sull'erba...
...e comunque... LE FOTO DI MATTEO????? :dry: ingrati!
le foto le ha fatte al 99% la signorina qui sopra..............io ero in pista....era difficile scattare...
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, in particolare a Mauro per l'organizzazione e Miss/Mr Tiger per il supporto logistico!:wink_:
Ma dove sono le foto???:wacko:
le foto stasera ieri ero troppo cotto per caricarle metterle....
giornata spettacolare.
grazie a Mauro per lo sbattimento, alla Miss per le foto fatte e a tutti gli altri per la compagnia, le risate e le belle pieghe.
ps: io andavo come una lumaca (Mauro, Mr Tiger d Enzo mi avran doppiato almeno 15 volte :ph34r:) però mi son divertito come un bimbo, ed il rottame sembra stare insieme.... ;)
bisogna farne altre :oook:
Ciao Mauro,
ho sentito dell'incidente, l'importante è non essersi fatti male.
Gli altri due li hai messi in riga? http://img11.imageshack.us/img11/5346/005c.gif
MattiaZeta
03/10/2011, 16:32
Ringrazio anch'io per la giornata di ieri.. Molto ben organizzata e passata molto bene :w00t:
Mi disp per la caduta di Mauro:cry:
Beh che dire alla prossima:wink_: sperando di non dover fare tutta quell'autostrada:cry: è distuttiva:wacko: vero Enzo?
ps buona la carne!:tongue:
Fotoooo...:tongue:
maurotrevi
03/10/2011, 19:29
dovevi vedere com'è rimbalzata un paio di volte la moto sull'erba...
...e comunque... LE FOTO DI MATTEO????? :dry: ingrati!
se vuoi prenderti parole tu per lui che non le posta.... :laugh2:
ienatriumph
03/10/2011, 19:43
Cazzo pensavo di esser stato il piu' sfigato domenica,stavo proprio venendo da voi a trovarvi e conoscervi,pero' la mia Speed non ne' ha voluto sapere,mi dispiace molto Mauro.....vedrai che la farai ancora piu' bella ..A proposito e' venuto quel tira pacchi di Mitya ?
report WIP
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/189282-report-pistata-2011-10-02-tolmezzo-rock-road.html
Mauro,probabilmente la dinamica della caduta sara' ininfluente,ma il TC funziona davvero o no?
maurotrevi
05/10/2011, 11:41
si il tc funziona ma in questo caso non centra niente, a parte il fatto che era staccato, ma io non stavo accelerando.
bastamoto
05/10/2011, 15:09
colpa delle metzeler
scimmio84
05/10/2011, 15:29
Leggo solo ora:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ma non usavi Dunlop?!?!?!? Che sfiga DC!!!!!:mad::mad::mad:
maurotrevi
05/10/2011, 18:28
ecco appunto era megluio se continuavo a usare dunlop!