PDA

Visualizza Versione Completa : Placentofagia



Pelledorso
24/08/2011, 10:58
Ma Voi conoscevate questa pratica :cry: :sick:?!?!?

Placentofagia, la novelle cuisine per le neo-mamme ovvero come cucinarsi la placenta!

"Dedicheranno sicuramente un libro di ricette a questo nuovo ingrediente da aggiungere nella dieta delle neo-mamme.
E forse la vedremo cucinata nel programma "La prova del cuoco" della Clerici.
Non si tratta di frutta o di verdura, di carne (forse) o pesce, nè di formaggi o altri derivati del latte.
Si tratta della placenta!
Dove si compra e quanto costa?
Nulla!!!
Sarebbe anche gratis, ma l'ospedale, dopo che la nostra compagnia/moglie ha partorito, non te la rilascia perchè è considerata un rifiuto ospedaliero!
Comunque prima che ci passi l'appetito o ci venga da vomitare, dovete sapere che la placenta è ricca di ferro, di vitamine b-12 e ormoni inoltre, anche se non è stato dimostrato, secondo i Placentofagi, la pregiata carne umana aiuta a combatteri i sintomi della depressione post-partum e aiuta la produzione di latte materno.
L'unico vero problema quindi è farsela dare ma sembra che la cosa non sia impossibile, visto che Jodi Selander ha condotto una guerra mediatica fino a quando un ospedale di Las Vegas le ha consentito di portarsi a casa la sua genuina placenta, rendendola così "la sacerdotessa del movimento moderno della placentofagia".

Ah dimenticavo, la placenta si può mangiare frullata oppure, dopo averla fatta seccare, anche arrostita sulla brace!
Se invece volete mangiare in modo più salutare anche bollita (Herbie ma nella tua dieta c'è ?!? :rolleyes:)

PS A dicembre Vi saprò dire com'è :biggrin3:!!!!

Muttley
24/08/2011, 11:10
L'unico vero problema quindi è farsela dare

Confermo ! :D

Credo che anche se scopriremo che sara' come tu dici qui nel bel paese per averla si dovra' ovviamente pagare

roberto70
24/08/2011, 11:12
è un 3D sulla nouvelle cousine??:w00t:

D74
24/08/2011, 11:14
mhhhhh ho fame......

PhacocoeruS
24/08/2011, 11:15
...dovete sapere che la placenta è ricca di ferro, di vitamine b-12 e ormoni inoltre, anche se non è stato dimostrato, secondo i Placentofagi, la pregiata carne umana aiuta a combatteri i sintomi della depressione post-partum e aiuta la produzione di latte materno.
E 'sti c@zzi... :biggrin3:
La depressione si combatte benissimo con dosi da muratore di tagliatelle verdi casalinghe affogate in un ottimo ragù e abbondantemente cosparse di parmigiano reggiano grattugiato al momento

albizo74
24/08/2011, 11:15
Molti animali lo fanno istintivamente, dopo aver partorito, per recuperare le forze piu' velocemente. Come dice l'articolo, la placenta e' ricca di ferro e di altre sostanze benefiche. E questo e' un fatto.
Poi, come sempre accade, nel caso di un essere umano subentrano la sensibilita' individuale e il comune sentire (leggi: cultura/religione) che in questo caso dettano pure legge, visto che non c'e' nessuna ragione oggettiva per cui la placenta debba essere considerata rifiuto ospedaliero.
Detto questo, io non lo farei. Pero' e' anche vero che il problema non mi tange minimamente :senzaundente:

PS: se non ho capito male, da quello che scrivi la tua compagna e' quasi in dirittura d'arrivo. Congratulazioni :oook:

Muttley
24/08/2011, 11:16
E 'sti c@zzi... :biggrin3:
La depressione si combatte benissimo con dosi da muratore di tagliatelle verdi casalinghe affogate in un ottimo ragù e abbondantemente cosparse di parmigiano reggiano grattugiato al momento

fanculo ho l'acquolina

Bisa_T100
24/08/2011, 12:09
Molti animali lo fanno istintivamente, dopo aver partorito, per recuperare le forze piu' velocemente. Come dice l'articolo, la placenta e' ricca di ferro e di altre sostanze benefiche. E questo e' un fatto.
Poi, come sempre accade, nel caso di un essere umano subentrano la sensibilita' individuale e il comune sentire (leggi: cultura/religione) che in questo caso dettano pure legge, visto che non c'e' nessuna ragione oggettiva per cui la placenta debba essere considerata rifiuto ospedaliero.
Detto questo, io non lo farei. Pero' e' anche vero che il problema non mi tange minimamente :senzaundente:

PS: se non ho capito male, da quello che scrivi la tua compagna e' quasi in dirittura d'arrivo. Congratulazioni :oook:

La penso esattamente come te! ;)

DocHollyday
24/08/2011, 12:16
Le femmine di tutte le specie animali mammifere, appena dopo il parto, se la mangiano per rifarsi di tutti i minerali, vitamine etc perse. Certo....andrebbe ingerita cruda e sanguinolenta....posso dire che mi fa un po' senso??? :D

Matt
24/08/2011, 12:28
E' come il bianco d'uovo ? :biggrin3: Ma non la mangiano i seguaci di quella setta a cui appartiene Tom Cruise? (Perdonate se è già scritto):rolleyes:

D74
24/08/2011, 12:56
E' come il bianco d'uovo ? :biggrin3: Ma non la mangiano i seguaci di quella setta a cui appartiene Tom Cruise? (Perdonate se è già scritto):rolleyes:

scientology?

buh non saprei....

Pelledorso
24/08/2011, 13:10
Molti animali lo fanno istintivamente, dopo aver partorito, per recuperare le forze piu' velocemente. Come dice l'articolo, la placenta e' ricca di ferro e di altre sostanze benefiche. E questo e' un fatto.
Poi, come sempre accade, nel caso di un essere umano subentrano la sensibilita' individuale e il comune sentire (leggi: cultura/religione) che in questo caso dettano pure legge, visto che non c'e' nessuna ragione oggettiva per cui la placenta debba essere considerata rifiuto ospedaliero.
Detto questo, io non lo farei. Pero' e' anche vero che il problema non mi tange minimamente :senzaundente:

PS: se non ho capito male, da quello che scrivi la tua compagna e' quasi in dirittura d'arrivo. Congratulazioni :oook:

Gli animali possono farlo tranquillamente :wink_: (perchè non possono andare al supermercato o in farmacia a prendersi prodotti adeguati x recuperare le forze!!!)
Noi umani invece...... mi sembra che stiamo un pò oltrepassando i limiti!
Poi i gusti xè gusti "come diceva il cane leccandosi il culo dopo aver cacato :blink:"

Si si a fine dicembre arriverà Giulia :biggrin3:


Le femmine di tutte le specie animali mammifere, appena dopo il parto, se la mangiano per rifarsi di tutti i minerali, vitamine etc perse. Certo....andrebbe ingerita cruda e sanguinolenta....posso dire che mi fa un po' senso??? :D

Come una buona (che a me fa cagare :sick:) tartara di manzo :biggrin3:!!!!

Oppure una bella fiorentina che invece mi piace :rolleyes:!!!

Matt
24/08/2011, 13:45
scientology?

buh non saprei....

Tgcom - Tom Cruise: "Mangerò la placenta" (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo305756.shtml)

Geez
24/08/2011, 16:30
io faccio fatica a farla ai ferri, mi cade dalla griglia :cry:

Aper90
24/08/2011, 17:13
Ma Voi conoscevate questa pratica :cry: :sick:?!?!?

Placentofagia, la novelle cuisine per le neo-mamme ovvero come cucinarsi la placenta!

"Dedicheranno sicuramente un libro di ricette a questo nuovo ingrediente da aggiungere nella dieta delle neo-mamme.
E forse la vedremo cucinata nel programma "La prova del cuoco" della Clerici.
Non si tratta di frutta o di verdura, di carne (forse) o pesce, nè di formaggi o altri derivati del latte.
Si tratta della placenta!
Dove si compra e quanto costa?
Nulla!!!
Sarebbe anche gratis, ma l'ospedale, dopo che la nostra compagnia/moglie ha partorito, non te la rilascia perchè è considerata un rifiuto ospedaliero!
Comunque prima che ci passi l'appetito o ci venga da vomitare, dovete sapere che la placenta è ricca di ferro, di vitamine b-12 e ormoni inoltre, anche se non è stato dimostrato, secondo i Placentofagi, la pregiata carne umana aiuta a combatteri i sintomi della depressione post-partum e aiuta la produzione di latte materno.
L'unico vero problema quindi è farsela dare ma sembra che la cosa non sia impossibile, visto che Jodi Selander ha condotto una guerra mediatica fino a quando un ospedale di Las Vegas le ha consentito di portarsi a casa la sua genuina placenta, rendendola così "la sacerdotessa del movimento moderno della placentofagia".

Ah dimenticavo, la placenta si può mangiare frullata oppure, dopo averla fatta seccare, anche arrostita sulla brace!
Se invece volete mangiare in modo più salutare anche bollita (Herbie ma nella tua dieta c'è ?!? :rolleyes:)

PS A dicembre Vi saprò dire com'è :biggrin3:!!!!

la depressione si combatte coi cannoni!:ph34r:

x il resto penso facciano meno skifo i coprofagi

Chelito
24/08/2011, 17:44
...ma che andassero a cagare con stè stronzate..
..che schifu....

Brandhauer
24/08/2011, 18:29
Ah... carne umana... l'ultimo, vero Tabù sta per crollare, quindi: WoW!

allegri, buongustai! in Italia ogni minuto è disponibile una razione (1 placenta intera)!

e non appena renderanno disponibili anche le carni dei nati morti potremmo organizzare un bel Raduno Cannibale: barbequed babies & chianti, yeah!

(ma... chi è che ha detto ch'è meglio mangiarsi 'na merd@?)

MR-T
24/08/2011, 21:33
.