PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA ACQUISTO TIGER 1050



diablo02
06/02/2007, 17:28
Ciao a tutti stasera sono passato dal conce triumph a me vicino (PARMA),ero deciso a prendere la nuova tiger 1050 ma...con mio grande stupore nn può + ritirare la mia moto perchè ha il parco usato intasato!!!!
Conoscete qualke conce che possa ritirare la mia moto senza troppe storie?
Possiedo un cbr 600 f nero con 14800 km di ottobre 2002 (mod.2003) con ancora tutte le sospensioni e quindi regolazioni al loro posto...e gomme ok
diablo strada (kiedo 4800 euro tratt. poco...è nuova!!!)
Se qualcuno è interessato o conosce interessati ancora meglio anche se nn è proprio il posto più indicato questo per vendere un'honda!!!
Grazie a tutti
ciao
Luca

MUSSINO74
06/02/2007, 22:37
Ma io ho comprato la mia speed con permuta a Bologna MVM Holding, e sono rimasto molto contento sia della quotazione che del trattamento, se ci vai o telefoni chiedi di Luca Tassinari davvero una persona splendida.

GATTOTEPPISTA
06/02/2007, 22:40
roma ab moto chiedi di francesco pizzarro..
le hanno pronta consegna!!!sia bianca che nera.

06 57299547

diablo02
07/02/2007, 06:24
Ma Bologna è un concessionario ufficiale o un multimarca?

flower
07/02/2007, 07:03
...pensa che a torino mi hanno ritirato anche una hornet 900...per una speed triple 955,mentre a Milano non mi hanno mai voluto ritirare nulla...nemmeno una 955 per una 1050.
La rete di vendita Triumph è un pò strana.

AVP191
07/02/2007, 07:13
Nella tua zona, ricordo di aver letto che a Bologna sono molto "sensibili".
Ma anche il Gattoteppista ha già datto un'altra dritta.

Marco Manila
07/02/2007, 07:41
Ma Bologna è un concessionario ufficiale o un multimarca?

Ufficiale. :coool:
Chiedi di Luca, è un amico.

Lumacone
07/02/2007, 12:44
Che i concessionari Ufficiali Triumph siano "MOOOOOLTO" strani,è un dato di fatto inequivocabile.. Cercati il post che ho aperto io,si intitola Concessionari Triumph,mi aspettava di più.. ecc,ecc..

Sono impazzito per riuscire a trovare una proposta decente per il mio cambio R6 Mod 2005/Triumph 675 nuova!

Mi sono trovato "DA DIO" all'MvM di bologna,prova a sentire da loro.. Stefano e Luca,mi risulta,ascoltano tutti e prendono in considerazione i problemi della clientela..

diablo02
07/02/2007, 14:09
ma poi la moto la porti sempre a bologna per i tagliandi?
xkè è un problema comprarla a bologna e tutte le volte andar fino a lì visto ke son di parma...

Lumacone
07/02/2007, 15:24
La moto puoi portarla dove ti pare per i tagliandi.. solo che sia ufficiale Triumph.. Mica ti posso dire No non ti facciamo i tagliandi perchè l'hai presa da un altro concessionario! Se poi ti fidi poco,fai come da sempre,o quasi,tempo permettendo,faccio io.. Ovvero chiamo,fisso un appuntamento spiegando anticipatamente cosa c'è da fare,vado quando mi dicono loro ed aspetto che mi facciano la moto in officina.. così chiacchiero,sorveglio e magari imparo pure qualche cosa! :-)

diablo02
08/02/2007, 07:18
Già andrebbero davvero sorvegliati...troppo facile prendere 200 euro così...
Proverò ad andare a bologna e sentire cosa propongono
ma come tagliandi si spende molto?

flower
08/02/2007, 07:44
Già andrebbero davvero sorvegliati...troppo facile prendere 200 euro così...
Proverò ad andare a bologna e sentire cosa propongono
ma come tagliandi si spende molto?

...per adesso io ne ho fatti 2.
90€ quello dei 1000km e 180 quello dei 10000km,ma ho cambiato anche le candele.
La porto da happy moto a torino.

eolo
08/02/2007, 07:50
Davvero? 90 € per il tagliando dei 1000? Bello.....il primo tagliando alla Multistrada mi è costato 220 € se non ricordo male. Dai che forse riesco a risparmiare

flower
08/02/2007, 08:09
...a me quello della hornet,se non ricordo male, 114€...peccato che eravamo nel 2002.

diablo02
08/02/2007, 12:38
io ho sempre preso moto in conce multimarca ma quando andavo a fare i tagliandi da quelli ufficiali avevando delle storie...!!!
Ma...se a bologna me la ritirano e mi trattano bene forse mi conviene comunicarlo a quello di parma per correttezza che dite?

Ma guardate voi che storie ci devono essere per comprare una moto...ma cosa pensano di vendere solo moto nuove senza ritirare l'usato?con le makkine non funziona così...
capisco che è un bene di lusso la moto però bisogna esser messi in condizioni di poterla cambiare...

MUSSINO74
08/02/2007, 19:13
io ho sempre preso moto in conce multimarca ma quando andavo a fare i tagliandi da quelli ufficiali avevando delle storie...!!!
Ma...se a bologna me la ritirano e mi trattano bene forse mi conviene comunicarlo a quello di parma per correttezza che dite?

Ma guardate voi che storie ci devono essere per comprare una moto...ma cosa pensano di vendere solo moto nuove senza ritirare l'usato?con le makkine non funziona così...
capisco che è un bene di lusso la moto però bisogna esser messi in condizioni di poterla cambiare...
Io direi che dirlo a quello di parma non è un gesto cortese, stai zitto e vai in officina quando ti serve oppure se la prendi all' MVM per chi porta la moto in officina con 50€ in più ti danno una moto per tornare a casa o farti un giro nell'attesa.
Comunque se vai a Parma non dovrebbero farti storie allora se rimani a piedi a Milano cosa fai ti spari..... e poi riporti la moto in officina dove l'hai comprata.

Se vai all'MVM ricordati di chidere di Luca vedrai che è un tipo simpatico e disponibile UN GRANDE!!!!!!

KDS
08/02/2007, 20:37
...pensa che a torino mi hanno ritirato anche una hornet 900...per una speed triple 955,mentre a Milano non mi hanno mai voluto ritirare nulla...nemmeno una 955 per una 1050.
La rete di vendita Triumph è un pò strana.

No non è strana è solo un po una m###a :ph34r: , come altre marche ovviamente.
Ritirano l'usato solo se ne hanno voglia e convenienza.

Brunik
08/02/2007, 22:23
...per adesso io ne ho fatti 2.
90€ quello dei 1000km e 180 quello dei 10000km,ma ho cambiato anche le candele.
La porto da happy moto a torino.

Ciao Ragazzi scusate ma oggi ho fatto il tagliando dei 1000km alla Tiger 1050 in concessionario ufficiale TRIUMPH di Bassano.

come da bolla: cambio olio, filtro, controllo livelli, ingrassaggio leveraggi,ingrassaggio e regolazione catena trasmissione finale, lavaggio e prova moto..totale 170 euro tondi tondi..secondo voi com'è il prezzo alto, basso, medio????

diablo02
09/02/2007, 06:10
azz!!!! a me sembrano tanti però se hanno fatto davvero tutto quanto compreso il lavaggio ci può stare alla ducati
spendi 200 euro per cambio olio e controllo bulloneria
probab la guardano e basta!!!
Come va la tua moto?

flower
09/02/2007, 08:59
Ciao Ragazzi scusate ma oggi ho fatto il tagliando dei 1000km alla Tiger 1050 in concessionario ufficiale TRIUMPH di Bassano.

come da bolla: cambio olio, filtro, controllo livelli, ingrassaggio leveraggi,ingrassaggio e regolazione catena trasmissione finale, lavaggio e prova moto..totale 170 euro tondi tondi..secondo voi com'è il prezzo alto, basso, medio????

...caro,secondo me. :wink_:

flower
09/02/2007, 09:02
No non è strana è solo un po una m###a :ph34r: , come altre narche ovviamente.
Ritirano l'usato solo se ne hanno voglia e convenienza.

...a Milano è stato bello perchè avevano una speed 955 usata e prima gli ho chiesto cosa veniva quella....€9500...praticamente identica alla mia...puoi,quando gli ho detto che avrei voluto la 1050 e perutare la mia...mi hanno offerto 8000€....praticamente guadagnano 1500€ senza dover far nulla visto che una moto di 6 mesi ha ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale.
Qui non è avere convenienza...è frodare la gente.

Uzz
09/02/2007, 09:40
...a Milano è stato bello perchè avevano una speed 955 usata e prima gli ho chiesto cosa veniva quella....€9500...praticamente identica alla mia...puoi,quando gli ho detto che avrei voluto la 1050 e perutare la mia...mi hanno offerto 8000€....praticamente guadagnano 1500€ senza dover far nulla visto che una moto di 6 mesi ha ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale.
Qui non è avere convenienza...è frodare la gente.


9500€ per una 955 USATA????????


Ma quando? nel 2004 magari....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

flower
09/02/2007, 10:11
...si...2004...la mia era dello stesso anno,ma di giugno...quella in esposizione era di febbraio,se non ricordo male.

Lumacone
09/02/2007, 14:08
Sì sì vai da luca.. digli che conosci quel rompi balle di Lumacone di modena.. e che se non ti tratta bene,quando passo da quelle parti con il furgone blindato,scendo a trovarlo con l'Uzi! :-)

KDS
09/02/2007, 18:04
...a Milano è stato bello perchè avevano una speed 955 usata e prima gli ho chiesto cosa veniva quella....€9500...praticamente identica alla mia...puoi,quando gli ho detto che avrei voluto la 1050 e perutare la mia...mi hanno offerto 8000€....praticamente guadagnano 1500€ senza dover far nulla visto che una moto di 6 mesi ha ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale.
Qui non è avere convenienza...è frodare la gente.

Infatti....:mad:

centauro
09/02/2007, 18:14
Io l'ho presa a torino,mi ha ritirato la mia R1 senza problemi e al giusto prezzo CHE SBALLO LA MIA TIGER!!!!!!!!!!!! (nera va' piu' forte non c'e' dubbio ) ciao:biggrin3:

KDS
09/02/2007, 18:19
Bella moto sta tiger, ne ho vista giusto una settimana scorsa da me, e devo dire che non è niente male:wink_:

diablo02
14/02/2007, 07:37
Sì sì vai da luca.. digli che conosci quel rompi balle di Lumacone di modena.. e che se non ti tratta bene,quando passo da quelle parti con il furgone blindato,scendo a trovarlo con l'Uzi! :-)



grazie...sabato provo ad andarci ma è molto lontano dall'uscita di bologna?

MUSSINO74
14/02/2007, 09:04
Bologna tangenziale direzione Ancona / San lazzaro, uscita 11bis, al semaforo a destra, passi sotto il cavalcavia della tangenziale e vai dritto al secondo semaforo giri a sinistra arrivi in fondo ed ecco l'MVM, digli che sei dei nostri e vedrai che tratta non bene benissimo...... E poi sono simpaticissimi, io ci sono passato anche ieri per fare due chiacchere in compagnia quindi vai tranquillo.

PS: se ci vai Sabato mattina e ti porti eventuale fidanzata o moglie ecc.. di fronta alla concessionaria vi è lo spaccio della PERLA, cosi tu contratti e lei spende quello che tu risparmi..............

diablo02
14/02/2007, 09:32
Bologna tangenziale direzione Ancona / San lazzaro, uscita 11bis, al semaforo a destra, passi sotto il cavalcavia della tangenziale e vai dritto al secondo semaforo giri a sinistra arrivi in fondo ed ecco l'MVM, digli che sei dei nostri e vedrai che tratta non bene benissimo...... E poi sono simpaticissimi, io ci sono passato anche ieri per fare due chiacchere in compagnia quindi vai tranquillo.

PS: se ci vai Sabato mattina e ti porti eventuale fidanzata o moglie ecc.. di fronta alla concessionaria vi è lo spaccio della PERLA, cosi tu contratti e lei spende quello che tu risparmi..............


grazie del consiglio!!!!
prima telefonerò per sapere se può ritirare la mia moto altrimenti è un viaggio a vuoto!!!

fabiomugello
14/02/2007, 09:54
Ciao a tutti stasera sono passato dal conce triumph a me vicino (PARMA),ero deciso a prendere la nuova tiger 1050 ma...con mio grande stupore nn può + ritirare la mia moto perchè ha il parco usato intasato!!!!
Conoscete qualke conce che possa ritirare la mia moto senza troppe storie?
Possiedo un cbr 600 f nero con 14800 km di ottobre 2002 (mod.2003) con ancora tutte le sospensioni e quindi regolazioni al loro posto...e gomme ok
diablo strada (kiedo 4800 euro tratt. poco...è nuova!!!)
Se qualcuno è interessato o conosce interessati ancora meglio anche se nn è proprio il posto più indicato questo per vendere un'honda!!!
Grazie a tutti
ciao
Luca


FAI UN'OPERA DI TELEFONATE!!!!! QUALCUNO LOLO TROVI, VAI SUL SITO UFFICIALE!

www.triumph.it:wink_: ps bella scelta, gialla è d'impatto fortissimo (visivo)! ;)

efferre
15/02/2007, 08:13
Guarda, io mi son trovato benissimo qui a Milano, pero' credo di aver avuto un di po' cu... fortuna. Nel senso che ho fatto 2-3 visite al conce per vederla, preventivi, rivederla, bla bla bla ed ho firmato il contratto il 20/12 dando in permuta la mia FZ6. Chiacchierando con il conce mi ha confessato che da quel momento in poi non avrebbe piu' ritirato usati, o almeno FZ6; non perche' fosse pieno di quel modello di moto nello specifico (la mia era la seconda!) ma perche' lo era di usati in generale, dati in permuta per la Tigre!!! Pare che abbia avuto un "discreto" successo (anche se a Milano io ancora non ne ho viste).



CHE SBALLO LA MIA TIGER!!!!!!!!!!!! (nera va' piu' forte non c'e' dubbio)
Ma come non essere d'accordo!?!?!? (soprattutto con la parte sottolineata :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )

diablo02
15/02/2007, 17:23
FAI UN'OPERA DI TELEFONATE!!!!! QUALCUNO LOLO TROVI, VAI SUL SITO UFFICIALE!

www.triumph.it:wink_: ps bella scelta, gialla è d'impatto fortissimo (visivo)! ;)


si gialla nn è male subito nn mi piaceva ma poi con + la guardo e con + penso che oltre ad esser bella è il colore + furbo e meno delicato dell'intera gamma...essendo se nn erro tipo metallizzato

diablo02
20/02/2007, 06:30
Sì sì vai da luca.. digli che conosci quel rompi balle di Lumacone di modena.. e che se non ti tratta bene,quando passo da quelle parti con il furgone blindato,scendo a trovarlo con l'Uzi! :-)

ok sabato credo proprio di andarci davvero posso dire che mi mandi tu?

MUSSINO74
20/02/2007, 13:51
Puoi dire di Lumacone, puoi dire di me"quel rompiballe con la spped bianca e il manubrio oro che Luca odia tanto", se vai sabato c'e caso ci vediamo, devo passare li anche io porto la fidanzata alla PERLA e io vado a fere due chiacchere con Luca e a sentire cosa ha combinato per l'11.

diablo02
22/02/2007, 14:19
volevo ringraziarvi...ho sentito luca tassinari telefonicamente e mi è sembrato disponibilissimo e molto amichevole..
sabato vediamo cosa mi propone

FABRIZIOTIGER71
23/02/2007, 20:24
Ciao a tutti stasera sono passato dal conce triumph a me vicino (PARMA),ero deciso a prendere la nuova tiger 1050 ma...con mio grande stupore nn può + ritirare la mia moto perchè ha il parco usato intasato!!!!
Conoscete qualke conce che possa ritirare la mia moto senza troppe storie?
Possiedo un cbr 600 f nero con 14800 km di ottobre 2002 (mod.2003) con ancora tutte le sospensioni e quindi regolazioni al loro posto...e gomme ok
diablo strada (kiedo 4800 euro tratt. poco...è nuova!!!)
Se qualcuno è interessato o conosce interessati ancora meglio anche se nn è proprio il posto più indicato questo per vendere un'honda!!!
Grazie a tutti
ciao
Luca

Ciao io ho fatto contratto del NEW TIGER 1050 conce di Massa "ALO'S" con permuta di TIGER 955 del 2003; Puoi provare la, se vuoi chiedo io lunedi e ti faccio sapere. Ciao Fabrizio

MUSSINO74
28/02/2007, 17:34
Allora come è andata, concluso con Luca ?

boccaseriola
28/02/2007, 18:38
Ciao a tutti stasera sono passato dal conce triumph a me vicino (PARMA),ero deciso a prendere la nuova tiger 1050 ma...con mio grande stupore nn può + ritirare la mia moto perchè ha il parco usato intasato!!!!
Conoscete qualke conce che possa ritirare la mia moto senza troppe storie?
Possiedo un cbr 600 f nero con 14800 km di ottobre 2002 (mod.2003) con ancora tutte le sospensioni e quindi regolazioni al loro posto...e gomme ok
diablo strada (kiedo 4800 euro tratt. poco...è nuova!!!)
Se qualcuno è interessato o conosce interessati ancora meglio anche se nn è proprio il posto più indicato questo per vendere un'honda!!!
Grazie a tutti
ciao
Luca
Con un cbr come il tuo 2002 blu con però più km ho strappato 4300 euri...
Di moto come la nostra ce ne sono tante in giro ed è una bella fatica trovare un concessionario che la ritira.
lamps

FABRIZIOTIGER71
04/03/2007, 15:38
Ciao a tutti stasera sono passato dal conce triumph a me vicino (PARMA),ero deciso a prendere la nuova tiger 1050 ma...con mio grande stupore nn può + ritirare la mia moto perchè ha il parco usato intasato!!!!
Conoscete qualke conce che possa ritirare la mia moto senza troppe storie?
Possiedo un cbr 600 f nero con 14800 km di ottobre 2002 (mod.2003) con ancora tutte le sospensioni e quindi regolazioni al loro posto...e gomme ok
diablo strada (kiedo 4800 euro tratt. poco...è nuova!!!)
Se qualcuno è interessato o conosce interessati ancora meglio anche se nn è proprio il posto più indicato questo per vendere un'honda!!!
Grazie a tutti
ciao
Luca

Ciao Diablo, ieri sono stato in conce e gli ho detto della tua CBR, mi ha risposto che te la ritira, però dovresti affrettarti non far passare tanto tempo xkè non vuol ingolfarsi;0585/830087 è il num della conce alo's di Massa, chiedi di Michele e di che gli ho accennato io della tua moto Ciao fammi sapere, ti lascio il mio cell. 348/5251709 qualora vuoi che ti accompagni, tanto abito a 10 km dal conce Ciao