Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Manubrio sezione variabile
Sono ideciso se cabiare il manubrio...o meglio visto che mi hanno fatto cadere e si è piegato non so se rimontare quello di serie o quello Triumph satinato...
non ho problemi di posizione di guida e non vorrei modificarla troppo
Chi l'ha montatpo come si trova? avete delle foto di quelo grigio montato su una tigre bianca?
Grazie
cicorunner
24/08/2011, 14:37
visto che hai il manubrio storto e lo devi cambiare io rimonterei il suo originale, bello e raffinato, vintage , niente male
io monto il nero satinato originale triumph con i relativi supporti.
Mi trovo molto bene,sara un effetto placebo ma mi sento anche piu sicuro.
la posizione rispetto all'originale non cambia molto, anzi mi sembra sia identica.
visto che hai il manubrio storto e lo devi cambiare io rimonterei il suo originale, bello e raffinato, vintage , niente male
:biggrin3: :biggrin3: vintage sicuro!!!
io monto il nero satinato originale triumph con i relativi supporti.
Mi trovo molto bene,sara un effetto placebo ma mi sento anche piu sicuro.
la posizione rispetto all'originale non cambia molto, anzi mi sembra sia identica.
quindi è d'obbligo cambiare anche i riser? hai delle foto?
:biggrin3: :biggrin3: vintage sicuro!!!
quindi è d'obbligo cambiare anche i riser? hai delle foto?
Se non erro devi cambiare per forza i riser, ma anziche prendere gli originali, potresti prenderne altri che hanno un costo nettamente inferiore
cicorunner
24/08/2011, 17:07
Se non erro devi cambiare per forza i riser, ma anziche prendere gli originali, potresti prenderne altri che hanno un costo nettamente inferiore
mh.... dipende sempre da cosa vuoi montare, fai un salto in rizoma e poi mi dici quanto risparmi :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
cybercipolla
24/08/2011, 21:52
Sono ideciso se cabiare il manubrio...o meglio visto che mi hanno fatto cadere e si è piegato non so se rimontare quello di serie o quello Triumph satinato...
non ho problemi di posizione di guida e non vorrei modificarla troppo
Chi l'ha montatpo come si trova? avete delle foto di quelo grigio montato su una tigre bianca?
Grazie
Non ho foto... io montavo quello nero sulla vecchia tiger (bianca) la posizione di guida non cambia, il risultato estetico è una figata!!!!
Non ho foto... io montavo quello nero sulla vecchia tiger (bianca) la posizione di guida non cambia, il risultato estetico è una figata!!!!
Q8
Q8
avete montato tuutto il kit (manubrio + riser con ponticello)Triumph?
cybercipolla
25/08/2011, 08:08
avete montato tuutto il kit (manubrio + riser con ponticello)Triumph?
Io si kit completo, avendo le manopole riscaldate la scelta é obbligatoria, se no con la meta' dei so.di monti manubrio e riser aftermaket.
Accossato renthal ecc.
Come sopra.......
ehm..... volevo dire come pagina precedente
TIGRE SIBERIANA
25/08/2011, 21:05
e nessuno ha provato ad anodizzare il manubrio originale compresi i riser ?
Ma sempre manubrio da graziella rimane.:biggrin3: