Visualizza Versione Completa : 24/25 settembre - in sicilia per una spaghettata
giulianaspeed
24/08/2011, 20:13
ecco il nuovo e serio (speriamo:tongue:) topic per questo evento che gia' sta risquotendo molto successo.....:wink_::wink_:
l'idea come molti gia' sanno nasceva dal fatto che io mi sono girata in lungo ed in largo l'italia venendo a trovarvi durante i vostri pranzi e le vostre cene..... adesso tocca a voi ricambiare :wub::wub::wub::wub::wub:
quindi ho pensato di organizzare una bella passseggiata in terra sicula e proprio in zona di Palermo dove troverete anche i ragazzi di siracusa e catania ad aspettarvi :wink_::wink_::wink_::wink_:
arrivare a palermo in moto è abbastanza facile da molte citta' :wink_::wink_: perche' Genova Livorno Napoli e Cicitavecchia con le navi approdano direttamnte a Palermo.....:wink_: e posso sin da ora dirvi che imbarcare la nave con GNV nel mese di settembre vi costa esattamente 1 euro....:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma magari c'è chi non ha abbastanza giorni a disposizione per potere scendere considerando che le navi impiegano da 12 a 20 ore massimo per arrivare....quindi per alcuni ci sarebbe l'alternativa di arrivare in aereo come spesso faccio io e quindi mancare da casa esattamente solo il sabato e domenica senza mancare eventualmente al lavoro :wink_::wink_: molti ragazzi metterebbero a disposizioni le proprie selle posteiori :wink_::wink_: (ushioetora si è offerto per esempio di portarsi dietro giorgiorox:laugh2::laugh2::laugh2:)....o in alternativa avrei pensato di mettere a disposizione di molti delle fantastiche vespe per quella che sara' una passeggiata lungo il litorale siculo occidentale:wink_::wink_::wink_:
insomma....l'avrei pensate tutte pur di farvi arrivare in CASA MIA :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ci stiamo gia' muovendo per la location.....si è pensato ad un agriturismo sul mare che possa offrire sia il posto per il pernotto ,sia il posto per mangiare questi benedetti spaghetti al pistacchio:w00t: , sia una bella piscina o in alternativa una spiaggia per potere usufruire degli ultimi sprazzi di calore estivo .... perche' come sapete il mese migliore in sicilia per godersi il sole ed il mare è proprio settembre:wub::wub::wub::wub:
posso fornire tutti i preventivi che volete...sia di aereo che di navi......e chi lo potrebbe fare eglio di me che sono sempre in giro per l'Italia:w00t::w00t::w00t::w00t: mandatemi un mp e vi diro' tuttooooooooooooo....anticipo che un biglietto di aereo per la sicilia andata e ritorno da diversi aereoporti d'italia puo' costare anche soli 50 euro :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se prenotate in anticipo:wink_::wink_:
forza su con la listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:bravissimo_::bravissimo_:
1-giulianaspeed
Wolverine
24/08/2011, 21:25
Brava !!!!!!!
1) Giuliana speed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6) .....
ushioetora
24/08/2011, 22:56
Dopo ke ti sei fatta 700km vengo anke se mi casca un meteorite sulla moto,sulla cabrio e sulla barca...sulla vespa no x favore...
P.S. Obbligate Babyspeed e Giuvena....a presenziare....con il megafono!
6^ japminkier!!!!!!
Il Franky
24/08/2011, 23:46
:cry: vado a rodi dal 17 al 25 :cry:
Wolverine
25/08/2011, 02:45
Lista
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6) Japminchier
7) ..........
japkiller
25/08/2011, 06:49
giorgiorox me lo porto io, ushioetroia è pericoloso...... :biggrin3::biggrin3:
Minchiabbuoniiii gli spaghetti al piSTICCHIO...... :biggrin3::wink_:
Lista
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6) Japminchier
7) ..........
'inchia che cumpagniaaaaa ...... :biggrin3::biggrin3:
apposto!!!
l'anonima alcolisti la chiamo io...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vi aspettiamo amici!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ushioetora
25/08/2011, 07:23
Poi lo spieghi tu a Giorgiorox che te s'e' chiusa a vena!!!!
Big Marino
25/08/2011, 07:53
mo prenoto tre voli e arrivo ok???:):):)
giulianaspeed
25/08/2011, 08:41
mi hai fatto venire il dubbio di avere scritto male e mi sono precipitata a controllare:tongue::tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub:
melosghiccio
25/08/2011, 16:36
Il canale di enzuccio76 - YouTube (http://www.youtube.com/user/enzuccio76?blend=1&ob=5)
ovvio
shark955i
25/08/2011, 18:21
c'e posto x me???:rolleyes:
giulianaspeed
25/08/2011, 18:31
e certo......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
wolwerinw ha chiesto di te:rolleyes::rolleyes:
shark955i
25/08/2011, 18:36
e certo......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
wolwerinw ha chiesto di te:rolleyes::rolleyes:
cmq se nn sono a favignana io c'è!!!!
Riccardo???? e ke vuole!!??:tongue::tongue::biggrin3:
triplezard
25/08/2011, 20:21
:cry::cry::cry::cry:
shark955i
25/08/2011, 20:28
ke c'è?
triplezard
25/08/2011, 20:35
vorrei scendere solo per l'allegra compagnia,ma non credo sia fattibile...
ushioetora
25/08/2011, 20:51
Io dico che potete....forza
p.s. Wolverine si chiama Cristiano
p.p.s. Arafat si chiama Riccarda
triplezard
25/08/2011, 20:57
anche da sola scenderei, ma non avendo un mezzo di locomozione resterei a termini imerese :tongue::tongue:
ushioetora
25/08/2011, 21:22
anche da sola scenderei, ma non avendo un mezzo di locomozione resterei a termini imerese :tongue::tongue:
Ti droghi? Vero? Ci sn un sacco di posti liberi in moto e in auto...mah! Come ti vengono certe idee...dai fozza
Mr Frowning
25/08/2011, 21:46
il 24 non ci sono
il 25 forse
Wolverine
26/08/2011, 00:16
Marino la culata stavolta la facciamo davanti al negozio di Giuliana !!!!!!!!:laugh2: forza che ci divertiamo !!!!!
Il canale di enzuccio76 - YouTube (http://www.youtube.com/user/enzuccio76?blend=1&ob=5)
ovvio
Senti come canta ......... Enzuccio è un mito !!!!!!
Ho chiesto a Giuliana di te, mi piacerebbe che tu ci fossi !!!!:wink_:
Posto sul GS ne avanza!!!!!!!!!:laugh2: io, tu e Cate !!!!!!:laugh2:
shark955i
26/08/2011, 00:35
beh se io ci sono... puoi venire con me! ti vengo a prendere direttamente a termini.....
Ho sto a Giuliana di te, mi piacerebbe che tu ci fossi !!!!:wink_:
nn so ancora.... lo saprò solo qualke giorno prima, forse sarò a favignana!!!:rolleyes::wink_:
Una ghiotta occasione di scendere in Sicilia!!
:cipenso::cipenso::cipenso:
:biker::unionjackpride:
Wolverine
26/08/2011, 05:28
Lista
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6) Japminchier
7) ....................
ecco il nuovo e serio (speriamo:tongue:) topic per questo evento che gia' sta risquotendo molto successo.....:wink_::wink_:
l'idea come molti gia' sanno nasceva dal fatto che io mi sono girata in lungo ed in largo l'italia venendo a trovarvi durante i vostri pranzi e le vostre cene..... adesso tocca a voi ricambiare :wub::wub::wub::wub::wub:
quindi ho pensato di organizzare una bella passseggiata in terra sicula e proprio in zona di Palermo dove troverete anche i ragazzi di siracusa e catania ad aspettarvi :wink_::wink_::wink_::wink_:
arrivare a palermo in moto è abbastanza facile da molte citta' :wink_::wink_: perche' Genova Livorno Napoli e Cicitavecchia con le navi approdano direttamnte a Palermo.....:wink_: e posso sin da ora dirvi che imbarcare la nave con GNV nel mese di settembre vi costa esattamente 1 euro....:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma magari c'è chi non ha abbastanza giorni a disposizione per potere scendere considerando che le navi impiegano da 12 a 20 ore massimo per arrivare....quindi per alcuni ci sarebbe l'alternativa di arrivare in aereo come spesso faccio io e quindi mancare da casa esattamente solo il sabato e domenica senza mancare eventualmente al lavoro :wink_::wink_: molti ragazzi metterebbero a disposizioni le proprie selle posteiori :wink_::wink_: (ushioetora si è offerto per esempio di portarsi dietro giorgiorox:laugh2::laugh2::laugh2:)....o in alternativa avrei pensato di mettere a disposizione di molti delle fantastiche vespe per quella che sara' una passeggiata lungo il litorale siculo occidentale:wink_::wink_::wink_:
insomma....l'avrei pensate tutte pur di farvi arrivare in CASA MIA :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ci stiamo gia' muovendo per la location.....si è pensato ad un agriturismo sul mare che possa offrire sia il posto per il pernotto ,sia il posto per mangiare questi benedetti spaghetti al pistacchio:w00t: , sia una bella piscina o in alternativa una spiaggia per potere usufruire degli ultimi sprazzi di calore estivo .... perche' come sapete il mese migliore in sicilia per godersi il sole ed il mare è proprio settembre:wub::wub::wub::wub:
posso fornire tutti i preventivi che volete...sia di aereo che di navi......e chi lo potrebbe fare eglio di me che sono sempre in giro per l'Italia:w00t::w00t::w00t::w00t: mandatemi un mp e vi diro' tuttooooooooooooo....anticipo che un biglietto di aereo per la sicilia andata e ritorno da diversi aereoporti d'italia puo' costare anche soli 50 euro :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se prenotate in anticipo:wink_::wink_:
1-giulianaspeed
Giuly quindi è sul palermitano? ahahah quindi faccio meno di 20 km con la mia moto?:rolleyes: ora vedo se riesco ad arricampare anche un mio amico non triumph che vorrebbe farsi anche lui un radunello!:biggrin3:
wind1000
26/08/2011, 07:44
+ 2...............PIETRO E SILVIE
giulianaspeed
26/08/2011, 09:09
ma che lo scrivi a fare questo??? ci saranno tantissime persone pronte a portarti in moto....la prima io...:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ti droghi? Vero? Ci sn un sacco di posti liberi in moto e in auto...mah! Come ti vengono certe idee...dai fozza
quoto...ogni tanto dici la cosa giusta:rolleyes::tongue:
Marino la culata stavolta la facciamo davanti al negozio di Giuliana !!!!!!!!:laugh2: forza che ci divertiamo !!!!!
scordatevelo....:dry::dry::dry::dry: il mio negozio è una cosa seria:coool::coool::coool::coool:
tu che non ci sei mai venuto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giuly quindi è sul palermitano? ahahah quindi faccio meno di 20 km con la mia moto?:rolleyes: ora vedo se riesco ad arricampare anche un mio amico non triumph che vorrebbe farsi anche lui un radunello!:biggrin3:vedi appena non ti arricampi????? non passare piu' dal mio negozio:dry::dry::dry::dry::tongue:
+ 2...............PIETRO E SILVIE
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: vi ggiungo alla lista...manca piu' di 1 mese...a breve avrete i dettagli di tutto:wink_::wink_::wink_:
p.s. nella vostra zona c'è Salvo protossido in speed....lo conoscete???
Monacograu
26/08/2011, 10:09
Quasi quasi robbe'...:coool:
giulianaspeed
26/08/2011, 10:15
noi ci siam gia' visti a roma???? due anni fa ho fatto un giro con la sezione
Wolverine
26/08/2011, 13:02
Lista
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6) Japminchier
7~8) Pietro e Silvie
9) Nino street
10) .................
Se riesco scendo pure io dalla Calabrofornia per rivedere cari amici che non vedo da un pò..:biker:
giulianaspeed
26/08/2011, 14:27
Se riesco scendo pure io dalla Calabrofornia per rivedere cari amici che non vedo da un pò..:biker:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
per il pernotto gia' sai.......:wink_::wink_:
Monacograu
26/08/2011, 15:27
Difficile, in quanto sono del GdE e non dell'SRT ma, soprattutto, perché ho la moto da giugno 2010:laugh2::wink_:
Vediamo se riusciamo a vedersi in Sicilia, visto che non ci sono MAI stato :wacko: potrebbe essere l'occasione giusta!:coool:
Brutti incontri allora!!! :ph34r:
Wolverine
26/08/2011, 15:47
Minchia ma cumpare Gichen !!!!! Mi farebbe tanto piacere ...........:wink_:
tu che non ci sei mai venuto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cavolo, mi piacerebbe proprio... se poi organizzi tu!!! :tongue::biggrin3::biggrin3:
:yess::yess::yess:
giulianaspeed
26/08/2011, 16:56
Difficile, in quanto sono del GdE e non dell'SRT ma, soprattutto, perché ho la moto da giugno 2010:laugh2::wink_:
Vediamo se riusciamo a vedersi in Sicilia, visto che non ci sono MAI stato :wacko: potrebbe essere l'occasione giusta!:coool:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Brutti incontri allora!!! :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Cavolo, mi piacerebbe proprio... se poi organizzi tu!!! :tongue::biggrin3::biggrin3:
diglielo:rolleyes::rolleyes:
Mr Frowning
26/08/2011, 17:14
ma c'è un motogiro o si mangia solo? :cipenso:
giulianaspeed
26/08/2011, 17:31
ma c'è un motogiro o si mangia solo? :cipenso:
si vedra' man mano che la lista comincera' a crescere...la decisione si fara' infatti in base alle presenze o mno di moto:wink_::wink_::wink_::wink_:
pensa che quando vado su al nord non partecipo mai a nessun motogiro...si pensa piu' che altro a mangiare insieme per scambiare 4 chiacchiere.....:wink_::wink_: stiamo infatti cercando un agriturismo dopo poter sia pernottare ma anche mangiare...e se è il cso anche far due tuffetti in piscina:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i motogiri li lascio organizzare agli altri:wink_::wink_::wink_:
Wolverine
26/08/2011, 18:25
si vedra' man mano che la lista comincera' a crescere...la decisione si fara' infatti in base alle presenze o mno di moto:wink_::wink_::wink_::wink_:
pensa che quando vado su al nord non partecipo mai a nessun motogiro...si pensa piu' che altro a mangiare insieme per scambiare 4 chiacchiere.....:wink_::wink_: stiamo infatti cercando un agriturismo dopo poter sia pernottare ma anche mangiare...e se è il cso anche far due tuffetti in piscina:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:
altre novità in arrivo .......................:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ti chiamo domani perche sarò piu preciso ...........
Monacograu
26/08/2011, 19:24
Beh, un giretto ci starebbe bene pero'!
japkiller
26/08/2011, 19:35
AAAAARRRRGHHHH!!! non posso venire.....
Abbiamo l'airshow a Malta, me lo ddimenticai......
ECCHECCAZZ!!!!
Togliere Japminkier dalla lista please.... :cry::cry:
ushioetora
26/08/2011, 19:51
ECCHECCAZZ!!!!
Tu stai marcando male! Molto male! Tu l'airshow, l'aircazz e tutto il resto delle puttaxate ke spacci di fare!
Ora chiamo la Susy e ti faccio rimproverare! Brutto vecchio arteriosklerotiko!!!!
Wolverine
26/08/2011, 20:17
ECCHECCAZZ!!!!
minchione
Lista
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) .................
giulianaspeed
27/08/2011, 08:55
Beh, un giretto ci starebbe bene pero'!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ECCHECCAZZ!!!!
le parolacce le lascio agli altri.....:tongue:
vengo pure io
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9)Ianez
Wolverine
27/08/2011, 10:09
LISTA
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
10) ........................
Bravo Ianez.........................:wink_:
ECCHECCAZZ!!!!
paccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
10) ........................
Wolverine
27/08/2011, 21:10
LISTA
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
10) Giuseppe ( Uschioetroia )
ushioetora
28/08/2011, 17:25
Tigre non sarebbe il caso di stikkare il 3d anke nelle varie sezioni Nord e Centro?
L'invito Giuly l'ha rivolto a tutti coloro che l'hanno sempre ospitata e a coloro che sn stati raggiunti nei vari pellegrinaggi vacanzieri.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Vado a vedere la motogp...
giulianaspeed
28/08/2011, 17:31
Tigre non sarebbe il caso di stikkare il 3d anke nelle varie sezioni Nord e Centro?
L'invito Giuly l'ha rivolto a tutti coloro che l'hanno sempre ospitata e a coloro che sn stati raggiunti nei vari pellegrinaggi vacanzieri.
ti pregooooooo....poi arriveranno le critiche....io gia' lo so...sul fatto che io lo faccio ed altri no..etc etc etc ....son 3 anni che su questo forum ne sento parecchie di queste cose....lascia stare....oppure scommettimao e ti faro' vedere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e ti farei anche i nomi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
menegosar
28/08/2011, 18:30
...io il 26 mattina parto per la Francia quindi sicuramente non il 25...ma se il 24 si mette su qualcosa io c'e'!!!
TIGRE SIBERIANA
28/08/2011, 18:51
Caro MusChioetorTa per me non ci sono problemi a spostare la discussione....basta che il titolare del post sia d'accordo :biggrin3:
ti pregooooooo....poi arriveranno le critiche....io gia' lo so...sul fatto che io lo faccio ed altri no..etc etc etc ....son 3 anni che su questo forum ne sento parecchie di queste cose....lascia stare....oppure scommettimao e ti faro' vedere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e ti farei anche i nomi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
Giuly se decidi di volerla spostare fammi sapere e lo faccio io :wink_:
Wolverine
28/08/2011, 21:52
Ma quali nomi Giuli, lascia perdere, vogliamoci bene !!!!!:wink_:
La tua deve essere una festa, chi vorrà venire potrà farlo, basta che venga in pace senza fomentare guerra...........
Ma quali nomi Giuli, lascia perdere, vogliamoci bene !!!!!:wink_:
La tua deve essere una festa, chi vorrà venire potrà farlo, basta che venga in pace senza fomentare guerra...........
ecco!!!! giusto!!!
diglielo tu a quel "BUFFONE" di ushioetroia!!!:biggrin3::biggrin3:
lui che è stato allontanato dai forum!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Wolverine
29/08/2011, 01:33
ecco!!!! giusto!!!
lui che è stato allontanato dai forum!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per i miracoli ci stiamo attrezzando !!!!
japkiller
29/08/2011, 05:38
ecco!!!! giusto!!!
HANNO FATTO BENE!!! tra un po' lo banno pure qui a chiddu.... :blink::biggrin3:
HANNO FATTO BENE!!! tra un po' lo banno pure qui a chiddu.... :blink::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
poveri dementi....:biggrin3:
ushioetora
29/08/2011, 07:41
Caro MusChioetorTa per me non ci sono problemi a spostare la discussione....basta che il titolare del post sia d'accordo :biggrin3:
Giuly se decidi di volerla spostare fammi sapere e lo faccio io :wink_:
Non lo spostare, basta che apri il 3d in ogni sezione, chiudendolo subito dopo con la scritta "per chi vuole può iscriversi nella sezione raduni Sud", come è stato fatto per il regno delle 2 Sicilie da FlashFx.
Da come ha risposto Giuly penso che a lei vada bene, quindi puoi adoperarti.
Bacio Giovannino, cerca di venire....
Wolverine
29/08/2011, 08:20
Giusto, apri Gió ! :wink_:
giulianaspeed
29/08/2011, 08:46
fate pure ;-)
ushioetora
29/08/2011, 09:19
Secondo me mi faranno moderatore "honiris causa" perchè sono mooooolto + intelligente di tutti voi messi insieme(nico,Cri,Giuli,Ianezzone,Jap,ecc)!
:)
:)
P.S. Per gli autografi passate dalla mia segreteria!
Io vorrei bannare l'utente Wolverine, una persona maleducata, poco disponibile, e che non ti fa un favore nemmeno a morire...
:D GH!
Ciao Cris :wub: :wub:
ushioetora
29/08/2011, 09:29
Io vorrei bannare l'utente Wolverine, una persona maleducata, poco disponibile, e che non ti fa un favore nemmeno a morire...
Se mi fanno moderatore è il primo che banno!
Così ti lascio le mani pulite ma ti do grande soddisfazione!
Wolverine
29/08/2011, 10:55
Ciao disgraziato :wink_:
Luca ma suki !!!!!!!!!!!:rolleyes:
triplezard
29/08/2011, 13:09
stiamo valutando l'ipotesi di scendere anche xkè in concomitanza ci saranno altri eventi che, sinceramente, non abbiamo sdegnato.... :wink_:
stiamo valutando l'ipotesi di scendere anche xkè in concomitanza ci saranno altri eventi che, sinceramente, non abbiamo sdegnato.... :wink_:
Allora organizzazione a manetta!!! Io mi sto organizzando per scendere il 24 :wink_:
Wolverine
29/08/2011, 13:28
Allora organizzazione a manetta!!! Io mi sto organizzando per scendere il 24 :wink_:
Sono contento, ma frate Gichen ed il duetto tigerino da Salerno !!!!! Bene, bene !!!!
Ho sentito gli amici di Catania e presto si uniranno alla carovana.......
triplezard
29/08/2011, 13:31
Sono contento, ma frate Gichen ed il duetto tigerino da Salerno !!!!! Bene, bene !!!!
Ho sentito gli amici di Catania e presto si uniranno alla carovana.......
cris, aspetta non abbiamo ancora deciso, stiamo valutando.... :wink_:
Wolverine
29/08/2011, 16:13
cris, aspetta non abbiamo ancora deciso, stiamo valutando.... :wink_:
Ahhhhhhhh ho capito !!!!!!!!! La Tiger sta esalando l' utimo respiro !!!!!! Poverina ..........:laugh2:
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
TIGRE SIBERIANA
29/08/2011, 21:32
Ahhhhhhhh ho capito !!!!!!!!! La Tiger sta esalando l' utimo respiro !!!!!! Poverina ..........:laugh2:
veramente è il portafogli ad esalare gli ultimi respiri......:rolleyes:
La Tiger ruggisce altro che il brontolio del GS :laugh2:
Mangiare lo spaghetto per due giorni è una bella sfida, tra una settimana inizio la preparazione!
Mangiare lo spaghetto per due giorni è una bella sfida, tra una settimana inizio la preparazione!
si... maaa... segnati in lista noo??:dry::dry:
Posso amare l'utente uòlverin senza motivo apparente :wub:
Wolverine
31/08/2011, 13:56
Posso amare l'utente uòlverin senza motivo apparente :wub:
No perche Ianez è geloso !:rolleyes:
No perche Ianez è geloso !:rolleyes:
e fate una cosa a 3 allora.... 1 bel trenino!!:laugh2::laugh2:
Uolverìn fa la locomotivaaaaaaaaaa!!! :w00t:
ushioetora
01/09/2011, 09:11
come siamo combinati, maledetti ho avuto la febbre alta e sono mancato 2gg.....allora!!!!!!!
...chi mi vuole come zavorrino???:coool::cry:
giulianaspeed
01/09/2011, 11:31
...chi mi vuole come zavorrino???:coool::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: se venite in due ti cedo la mia moto...e mi faccio presare la bonnie da un mio amico:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: se venite in due ti cedo la mia moto...e mi faccio presare la bonnie da un mio amico:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
...io vengo da solo, voglio dormire con te...:ph34r:
giulianaspeed
01/09/2011, 11:50
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
...io vengo da solo, voglio dormire con te...:ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: dove la lady...passamela....che ci voglio parlare:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
ho saputo che non le hai fatto assaggiare nemmeno il liquore di gelsi
Il Franky
01/09/2011, 11:55
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: dove la lady...passamela....che ci voglio parlare:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
ah, adesso si chiama così?:rolleyes::blink::ph34r:
giulianaspeed
01/09/2011, 11:56
:blink::blink::blink::blink::blink:
porcu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Franky
01/09/2011, 11:57
:coool:
grazie:biggrin3:
Una volta l'acqua di cinisello... adesso il liquore di gelsi... mha... :dry:
Il Franky
01/09/2011, 12:02
criptica non poco la ragazza:rolleyes::ph34r:
giulianaspeed
01/09/2011, 12:05
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
a Dario? lo Zibibbo di Pantelleria??
giulianaspeed
01/09/2011, 12:13
a Dario? lo Zibibbo di Pantelleria??
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: sei tonto.....un piattooooooooooooooo
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: sei tonto.....un piattooooooooooooooo
pensavo un batacchio di Bronte...
da noi sempre "cannolo di rrrrricotta!!"
lombardenair
01/09/2011, 19:28
In estate?????????????
Wolverine
02/09/2011, 00:18
Ci siamo !
ushioetora
02/09/2011, 06:45
Ca cettu! Mandi dolciumi e liquori a mezzo mondo.....sigh sigh
Ehhhhhhhhhhh:biggrin3:
Lo possiamo usare alla spaghettata messo sul fuoco per fare le salsicce?:laugh2:
criptica non poco la ragazza:rolleyes::ph34r:
Secondo me l'FBI sta studiando il loro botta e risposta per trovare Gheddafi
Ci siamo !
Sta parrannu................:laugh2:
:ph34r:
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
uppiamo la lista...
salvo.macca
05/09/2011, 15:00
spaghetti con?
menegosar
05/09/2011, 15:04
spaghetti con?
Spaghetti dove??:biggrin3:
...Spaghetti sabato e domenica??
...Un programmino??:rolleyes:
Wolverine
05/09/2011, 20:03
A breve Giuli sarà piu precisa .........
Uolverìn fa la locomotivaaaaaaaaaa!!! :w00t:
Q8 l' ho sempre detto io!!!!!!!!!
giulianaspeed
06/09/2011, 08:38
A breve Giuli sarà piu precisa .........
si...scusate ragazzi....ultimamente non ho avuto molto tempo....mi sto dedicando ad un altra cosuccia....cmq....quello che dovrebbe essere una spaghettata (ma magari gli spaghetti non ci saranno:tongue:) si fara' la domenica a pranzo..... :wink_::wink_: sto ancora cercando la location giusta dove spero di poter trovare la soluzione per tutto nello stesso posto.....sia per i pernotti...sia per il pranzo...e sia per un bel tuffo o al mare o in piscina:wink_::wink_::wink_::wink_:....tutto questo in zona palermo cosi' da potere approfittare anche di un giro notturno di palermo il sabato sera:wink_::wink_::wink_:
ushioetora
06/09/2011, 11:30
forza giuly.........
forza giuly.........
foto della barca o non è mai successo
ushioetora
06/09/2011, 11:51
foto della barca o non è mai successo
Chiedere a Nicolik....
Chiedere a Nicolik....
quale foto???:blink::blink:
quale foto???:blink::blink:
nicolik rimani on topic.... :dry: :tongue:
si...scusate ragazzi....ultimamente non ho avuto molto tempo....mi sto dedicando ad un altra cosuccia....cmq....quello che dovrebbe essere una spaghettata (ma magari gli spaghetti non ci saranno:tongue:) si fara' la domenica a pranzo..... :wink_::wink_: sto ancora cercando la location giusta dove spero di poter trovare la soluzione per tutto nello stesso posto.....sia per i pernotti...sia per il pranzo...e sia per un bel tuffo o al mare o in piscina:wink_::wink_::wink_::wink_:....tutto questo in zona palermo cosi' da potere approfittare anche di un giro notturno di palermo il sabato sera:wink_::wink_::wink_:
La cosa mi intriga
nicolik rimani on topic.... :dry: :tongue:
tossicomani...!! tutti e due!!:dry::dry:
Entro quando la chiusura della lista??
giulianaspeed
07/09/2011, 16:25
Entro quando la chiusura della lista??
mmmm...fammi pensare....entro 3 giorni prima????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mmmm...fammi pensare....entro 3 giorni prima????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ok io dovrei esserci ma aspetto a mettermi in lista qualche giorno per essere sicuro e non appizzare male figure con l'organizzazione. Ci sentiamo Giuly
Wolverine
07/09/2011, 19:42
Ok io dovrei esserci ma aspetto a mettermi in lista qualche giorno per essere sicuro e non appizzare male figure con l'organizzazione. Ci sentiamo Giuly
Senti ci devi essere e basta ..............................:rolleyes:
Ci saranno belle sorprese ........:wink_:
salvo.macca
08/09/2011, 19:12
Senti ci devi essere e basta ..............................:rolleyes:
Ci saranno belle sorprese ........:wink_:
indizi? :w00t:
maurimussa
09/09/2011, 04:19
1-giulianaspeed
Son proprio indeciso se far vacanza in Francia/Spagna o vedere la Sicilia. Il periodo corrisponde, vorrei partire appunto il 20, quindi sarebbe bello venire a Palermo per gli spaghetti al pistacchio, nonchè visitare tutto lo splendore dell'isola, vedere i luoghi raccontati da Camilleri, frequentare e conoscere i siciliani.
Leggendo di altri mototuristi che hanno visitato l'isola e raccontano che le moto son spesso oggetto di furto, sarà così vero? A me piace girare e posare la moto per muovermi libero, se debbo anche preoccuparmi di moto e borse, non è molto riposante. In Corsica (mi sarà pure andata bene) ho fatto 10 gg (2009) con splendide camminate lasciando appunto dove capitava la moto con borse su piazzole e strade di campagna, e penso che vorrei riprovare. Cosa suggerisci?
maurimussa@tiscali.it
Wolverine
11/09/2011, 07:27
alloraaaaaa ci siamo ???????
alloraaaaaa ci siamo ???????
io si!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LordWhiteSnow
11/09/2011, 12:03
Son proprio indeciso se far vacanza in Francia/Spagna o vedere la Sicilia. Il periodo corrisponde, vorrei partire appunto il 20, quindi sarebbe bello venire a Palermo per gli spaghetti al pistacchio, nonchè visitare tutto lo splendore dell'isola, vedere i luoghi raccontati da Camilleri, frequentare e conoscere i siciliani.
Leggendo di altri mototuristi che hanno visitato l'isola e raccontano che le moto son spesso oggetto di furto, sarà così vero? A me piace girare e posare la moto per muovermi libero, se debbo anche preoccuparmi di moto e borse, non è molto riposante. In Corsica (mi sarà pure andata bene) ho fatto 10 gg (2009) con splendide camminate lasciando appunto dove capitava la moto con borse su piazzole e strade di campagna, e penso che vorrei riprovare. Cosa suggerisci?
maurimussa@tiscali.it
VAI IN SICILIA!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allora ragazzi abbiamo qualche novità su programma e location????
Amico Wolverine cooooooooooooom'è??????????????
ushioetora
16/09/2011, 10:30
Lunedì moto dal meccanico a farsi bella per l'occasione......io pronto....
P.S. Mi dici di chiamarti al negozio....l'ho fatto 2 volte ma non mi rispondi....sigh sigh
giulianaspeed
16/09/2011, 10:33
Lunedì moto dal meccanico a farsi bella per l'occasione......io pronto....
P.S. Mi dici di chiamarti al negozio....l'ho fatto 2 volte ma non mi rispondi....sigh sigh
:cry::cry::cry::cry: ero impegnata tutte e due le volte..... richiamami:cry::cry::cry:
shark955i
16/09/2011, 11:35
Uzzo tu vieni??:coool:
Uzzo tu vieni??:coool:
Uzzo deve rifare l'esame il 26 stra*******
shark955i
16/09/2011, 11:41
Uzzo deve rifare l'esame il 26 stra*******
ah.... se ci andavi tu andavo anke io:tongue:
ah.... se ci andavi tu andavo anke io:tongue:
vieni con me a rifare l'esame e prendi per il collo sto coglione?
Cordiali saluti
Uzzo
shark955i
16/09/2011, 11:49
vieni con me a rifare l'esame e prendi per il collo sto coglione?
Cordiali saluti
Uzzo
ora come ora sarei ben orientato e predisposto a ciò! :wink_:
cmq io nn sò ancora se sono libero o meno.. potrò dare la mia conferma il venerdì...:rolleyes:
ma si sa dove si fa il tutto????:blink:
Wolverine
16/09/2011, 19:23
ancora aspetto la telefonata quel frocio che tu conosci bene ..................:laugh2:
ancora aspetto la telefonata quel frocio che tu conosci bene ..................:laugh2:
Stu cunnuto :dry:
Ma se puntassimo sull'altra con le grafiche da Zingaro ma con pochi km?
Wolverine
17/09/2011, 13:24
Stu cunnuto :dry:
Ma se puntassimo sull'altra con le grafiche da Zingaro ma con pochi km?
Abbi pazienza !!!!:wink_:
ushioetora
18/09/2011, 09:22
Alla lista aggingere Dario con Speed 1050, un carusazzo di CT fidanzato con una mia carissima amica...
Allora presente anche io con un amico, quindi aggiungere gichen+1. Attendo programma!!
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
11) Dario Speed1050 ( Uschioetroia )
12) gichen
13) Nico (amico gichen)
riporto la lista ma controllate se ci sono errori...
danielestreet
19/09/2011, 11:18
Verrei con immenso piacere ma purtroppo la salute non me lo consente, spero che per un prossimo incontro, anche venturo, potrò farlo....divertitevi
giulianaspeed
19/09/2011, 11:38
Allora presente anche io con un amico, quindi aggiungere gichen+1. Attendo programma!!
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
12) gichen
13) Nico (amico gichen)
riporto la lista ma controllate se ci sono errori...
minchiolinaaaaaaaaaaaaaa.....sono in ritardo (ah l'amore :wub::wub::wub: )....ma lo sapete che con me potete stare tranquilli....:wink_::wink_::wink_::wink_:
la cena di sabato sera è per tutti quelli messi in lista giusto?...ma vi piacerebbe una bella grigliatona di carne in casaLo cascio?...chi si offre per arrostire????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: o preferite comodamente in un risto????
shark955i
19/09/2011, 11:48
io nn ci sarò purtroppo... alla prossima! :wink_:
melosghiccio
19/09/2011, 12:23
io lavoro....
Giuly io arriverò a Palermo nel primo pomeriggio perchè vorrei far fare un giro al mio amico che viene dall'Australia e non è mai stato a Palermo. Magari se tu sei libera ci potresti guidare nell'escursione...
giulianaspeed
19/09/2011, 13:26
Giuly io arriverò a Palermo nel primo pomeriggio perchè vorrei far fare un giro al mio amico che viene dall'Australia e non è mai stato a Palermo. Magari se tu sei libera ci potresti guidare nell'escursione...
con molto piacere....:wink_::wink_::wink_: se arrivate in nave vi vengo a prendere al porto:wink_::wink_:
con molto piacere....:wink_::wink_::wink_: se arrivate in nave vi vengo a prendere al porto:wink_::wink_:
No Giuly via strada, tu a che ora ci consigli di arrivare? Così mi programmo per la partenza visto che vorrei fargli vedere anche Tindari mentre veniamo.:wink_:
giulianaspeed
19/09/2011, 17:14
No Giuly via strada, tu a che ora ci consigli di arrivare? Così mi programmo per la partenza visto che vorrei fargli vedere anche Tindari mentre veniamo.:wink_:
a palermo direi che per visitare qualcosina dovreste arrivare almeno subito dopo pranzo:wink_::wink_::wink_:
ushioetora
19/09/2011, 17:31
minchiolinaaaaaaaaaaaaaa.....sono in ritardo (ah l'amore :wub::wub::wub: )....ma lo sapete che con me potete stare tranquilli....:wink_::wink_::wink_::wink_:
la cena di sabato sera è per tutti quelli messi in lista giusto?...ma vi piacerebbe una bella grigliatona di carne in casaLo cascio?...chi si offre per arrostire????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: o preferite comodamente in un risto????
Faccio io l'arrostimento....no prob....non c'è una sola volta in cui non finisco a farlo io....:wink_:
Basta che dopo mi concedi un bagno a casa Lo Cascio....xkè feto come un vitello alla brace!:wub:
P.S. E' possibile che chi scrive la lista non sa scrivere il mio nome........:mad::mad:
P.P.S. Io di sera voglio il bagno in piscina.....x forzissima!!!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
19/09/2011, 17:33
Faccio io l'arrostimento....no prob....non c'è una sola volta in cui non finisco a farlo io....:wink_:
Basta che dopo mi concedi un bagno a casa Lo Cascio....xkè feto come un vitello alla brace!:wub:
P.S. E' possibile che chi scrive la lista non sa scrivere il mio nome........:mad::mad:
ma guarda questi ........ "analfabeti" :mad:
P.S. secondo me lo fanno apposta :laugh2::laugh2::laugh2:
Wolverine
20/09/2011, 01:15
Alla consolle Ushioetroia, al condimento vario Wolverine, all' intrattenimento Nicolik, sul cubo Ianez, gichen addetto alla manipolazione, i catanesi dove minchia sono ????:rolleyes:
io verrò domenica.. sabato non posso..
Gioromano1
20/09/2011, 09:39
Alla consolle Ushioetroia, al condimento vario Wolverine, all' intrattenimento Nicolik, sul cubo Ianez, gichen addetto alla manipolazione, i catanesi dove minchia sono ????:rolleyes:
Cari padroni assoluti del cazzeggio e del malucchiffari, purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutti i passaggi.
Mi fate un riassunto dei programmi della due giorni??soprattutto per la domenica picchi sugnu senza soddi (ah, le Dolomiti...) e non possiamo fare la notte in albergo....Magari si unisce anche Truxinsicily con Signora...RazioRazzo mi sembra molto difficile, gli altri non so...al massimo veniamo con Salvo Macca in macchina :w00t::w00t:
Il tutto, ovviamente, meteo e moglie permettendo.....
giulianaspeed
20/09/2011, 09:40
Cari padroni assoluti del cazzeggio e del malucchiffari, purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutti i passaggi.
Mi fate un riassunto dei programmi??soprattutto per la domenica picchi sugnu senza soddi (ah, le Dolomiti...) e non possiamo fare la notte in albergo....Magari si unisce anche Truxinsicily con Signora...RazioRazzo mi sembra molto difficile, gli altri non so...al massimo veniamo con Salvo Macca in macchina :w00t::w00t:
sto optando per una sistemazione in citta' piuttosto che in agriturismo..... entro oggi vi do le info su costi e location....:wink_:
ho trovato un carino B&B diero la catedrale a 20 euro a persona con colazione.....quindi dite a Luca che si scordi della piscina.....
salvo.macca
20/09/2011, 10:23
aspettavamo che tu dividessi i compiti faticosi... ora che li hai assegnati, ci possiamo sedere a tavola comodi e serviti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me ancora non so, ma credi che da Catania non parta una più o meno folta rappresentanza?
Comunque sai che in mancanza dell'emigrante cinese il riferimento è sempre comunque Arafat (:attentodietro:) :laugh2:
giulianaspeed
20/09/2011, 10:30
ho bisogno di avere il numero preciso di pernottanti:tongue::tongue::tongue:
ushioetora
20/09/2011, 11:23
Io, mio cugino e Dario.....
3 SICULI SICURI.....ahahahahah che spiritoso!
Io pernotto x 2 persone con 2 moto (quindi eventuale garage)...
giulianaspeed
20/09/2011, 12:09
okkeyyyyyyyyyyyy
Per Domenica che facciamo?????????
giulianaspeed
20/09/2011, 12:34
Per Domenica che facciamo?????????
direi giretto nel trapanese (se hai l'amico è amche meglio)...... o volete fare belle curve????....la strada della targa Florio cerda etc etc ...avevo pensato eventualmente:wink_::wink_:
direi giretto nel trapanese (se hai l'amico è amche meglio)...... o volete fare belle curve????....la strada della targa Florio cerda etc etc ...avevo pensato eventualmente:wink_::wink_:
Bè per me va bene tutto senti un pò gli altri magari... Io non disdegnerei bei posti panoramici più che solo curve...
giulianaspeed
20/09/2011, 13:00
Bè per me va bene tutto senti un pò gli altri magari... Io non disdegnerei bei posti panoramici più che solo curve...
:w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_::wink_::wub:
shark955i
20/09/2011, 13:05
fate la costa del trapanese e tastate il pane cunzato.. anzi x quel periodo a San Vito Lo Capo c'è la festa del CousCous..... petete fare una capatina... x il pernotto posso organizzare qualcosa!!:wink_:
giulianaspeed
20/09/2011, 13:11
fate la costa del trapanese e tastate il pane cunzato.. anzi x quel periodo a San Vito Lo Capo c'è la festa del CousCous..... petete fare una capatina... x il pernotto posso organizzare qualcosa!!:wink_:
ma DAI.....VERAMENTE?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
shark955i
20/09/2011, 13:16
ma DAI.....VERAMENTE?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
nn c'è nulla di così straordinario!!! mi basta sapere quanti sono.. e kiedo se c'è disponibilità e prezzo!!!:wink_:
giulianaspeed
20/09/2011, 13:22
chiedi per circa 12/15 persone
shark955i
20/09/2011, 13:34
chiedi per circa 12/15 persone
data!.. il cousCous comincia il venerdì!
giulianaspeed
20/09/2011, 14:17
data!.. il cousCous comincia il venerdì!
sabato sera
ushioetora
20/09/2011, 15:50
Io, Nicolik, Dario e Giuseppe...pernottiamo....il B&B da 20 euro è buono!
sabato sera
Puoi anche considerare una quadrupla x noi....
giulianaspeed
20/09/2011, 15:54
Io, Nicolik, Dario e Giuseppe...pernottiamo....il B&B da 20 euro è buono!
Puoi anche considerare una quadrupla x noi....
e Cristiano dove lo metto????:laugh2::laugh2::laugh2:
ushioetora
20/09/2011, 15:56
e Cristiano dove lo metto????:laugh2::laugh2::laugh2:
Con Ianez e Alessandro, se viene Lombardo.
Io è giusto che stia con mio cugino e l'ospite nuovo....
giulianaspeed
20/09/2011, 15:57
okkey.....io dormiro' nella casa di frote...che è lamia....quindi mi raccomando di fare silenzio.....
shark955i
20/09/2011, 16:05
allora x calampiso.. gli appartamenti vanno da un minimo di 4 a un massimo di 7.. domani sera vi darò info...
Io direi di dormire a Palermo e poi Domenica mattina fare il giretto per poi dirigerci verso il luogo del pranzo...
giulianaspeed
20/09/2011, 16:09
allora x calampiso.. gli appartamenti vanno da un minimo di 4 a un massimo di 7.. domani sera vi darò info...
Davide scusa....lascia stare....abiamo trovato....tanto cmq si cena a palermo o forse a casa mia....quindi arrivare da te per il pernotto viene difficile....invece la domenica forse verremmo dalle tue parti....ti unisci????
Io direi di dormire a Palermo e poi Domenica mattina fare il giretto per poi dirigerci verso il luogo del pranzo...
:wink_::wink_::wink_::wink_:
per il sabato sera preferite un risto comodo a palermo...oppure arrostiamo carne a casa mia fuori.....????? ditemi voi:wink_::wink_::wink_:
Per il sabato sera ok qualsiasi cosa!!!!
ragazzi io non ci sono sabato.. sorry.. già lo avevo scritto..
giulianaspeed
20/09/2011, 16:56
ragazzi io non ci sono sabato.. sorry.. già lo avevo scritto..
e la domenica vorresti farti 250 km da solo??
e la domenica vorresti farti 250 km da solo??
e per di più sotto la pioggia!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
20/09/2011, 17:03
non verrai ho capito
menegosar
20/09/2011, 18:22
Uffaaaaaaaaaaaaa lavorooo sabato:cry::cry::cry:
...e domenica vado in Francia...che palle....:sick::sick::sick:
...chi apre un chiosco piadine e panelle in Florida con me??:tongue:
Buon week end a tutti...forse il meteo nn sara' il massimo, okkio
non verrai ho capito
Teso' mi dispiace ma sono sotto un treno col lavoro:cry::cry::cry:
...Magnete da bordeaux promesso!!!
giulianaspeed
20/09/2011, 18:32
Teso' mi dispiace ma sono sotto un treno col lavoro:cry::cry::cry:
...Magnete da bordeaux promesso!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wub:
shark955i
20/09/2011, 18:56
Davide scusa....lascia stare....abiamo trovato....tanto cmq si cena a palermo o forse a casa mia....quindi arrivare da te per il pernotto viene difficile....invece la domenica forse verremmo dalle tue parti....ti unisci????
:wink_::wink_::wink_::wink_:
per il sabato sera preferite un risto comodo a palermo...oppure arrostiamo carne a casa mia fuori.....????? ditemi voi:wink_::wink_::wink_:
ok... nn ci sono problemi!!... unirmi nn saprei.. io sto andando in makkina... e poi x questo we é subentrato un altro impegno... cmq guardo lo svolgimento dell'evento e vi faccio sapere...
Wolverine
20/09/2011, 21:46
Picciotti Ianez soffre di Flatulenza, meteorismo e aerofagia ! Perche devo dormirci sempre io ? La mattina appena sveglio è pericoloso cazzo ! :cry: A Malta i nostri vicini di stanza alle 7.30 sono scappati dalla camera perche pensavano ci fosse il terremoto !!!! No, no, no ........... Dorme con Ushioetroia ......:laugh2::laugh2:
ushioetora
20/09/2011, 22:50
Con Ianez e Alessandro, se viene Lombardo.
Io è giusto che stia con mio cugino e l'ospite nuovo....
Picciotti Ianez soffre di Flatulenza, meteorismo e aerofagia ! Perche devo dormirci sempre io ? La mattina appena sveglio è pericoloso cazzo ! :cry: A Malta i nostri vicini di stanza alle 7.30 sono scappati dalla camera perche pensavano ci fosse il terremoto !!!! No, no, no ........... Dorme con Ushioetroia ......:laugh2::laugh2:
Io sn con mio cugino in stanza e con Dario.
P.S. Sabato sera tutti da Giuly, io arrustiscu!
mattfactory
20/09/2011, 23:36
Ma da Catania chi va?
Wolverine se le stanze sono triple puoi dormire con me e il mio amico austrialiano..
:biggrin3:
ushioetora
21/09/2011, 06:45
Ma da Catania chi va?
Ca vieni pezzo di ciabattino di motociclette :)
giulianaspeed
21/09/2011, 08:09
Wolverine se le stanze sono triple puoi dormire con me e il mio amico austrialiano..
:biggrin3:
ma l'amico australiano com'è???? al limite un posto a casa mia c'è:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma l'amico australiano com'è???? al limite un posto a casa mia c'è:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:vedrai vedrai:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
21/09/2011, 09:45
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
ushioetora
21/09/2011, 10:03
ECCOLO.........
47253
SUL CUBO CI METTI A TUA SORELLA :wink_::blink::biggrin3:
lo so vuoi dormire con uscioetroia HAIIIIIIIIIIIIILICCUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Giulianaspeed
2-3) Wolverine e Pupetta
4) Uschioetroia
5) Nicolik
6-7) Pietro e Silvie
8) Nino street
9) Ianez
12) gichen
13) Nico (amico gichen)
14) Ivanovich (amico Ianez) non so se fa il pernottamento al limite abbiamo la compagnia per nicolicchio per salire la domenica:wink_:
Wolverine
21/09/2011, 14:32
Ianez come Marrazzo .........:rolleyes:
ushioetora
21/09/2011, 14:45
Ma i Saraceno????
giulianaspeed
21/09/2011, 14:47
ushio uppa la lista per favore e magari sistemami tu stesso le camere....io ho prenotato intanto una quadrupla e 2matrimoniali.....
voi a che ora arrivereste...? chi mi accompagna a fare la spesa???? oddiooooooooooooo
ushioetora
21/09/2011, 14:58
tu a che ora vuoi che atterriamo a Palermo?
giulianaspeed
21/09/2011, 15:02
tu a che ora vuoi che atterriamo a Palermo?
io molto probabilmente fino alle 6 lavoro.....:cry::cry::cry::cry: infatti mi dispiace anche per gighen che voleva fare un giretto...ma puo' riuscirci anche da solo con le mie dritte su cosa vedere:wink_::wink_::wink_: e poi di sera palermo è fantastica da visitare:wink_::wink_::wink_:
ushioetora
21/09/2011, 15:06
io molto probabilmente fino alle 6 lavoro.....:cry::cry::cry::cry: infatti mi dispiace anche per gighen che voleva fare un giretto...ma puo' riuscirci anche da solo con le mie dritte su cosa vedere:wink_::wink_::wink_: e poi di sera palermo è fantastica da visitare:wink_::wink_::wink_:
Ok, noi partiamo subito dopo pranzo e arriviamo lì in per le 18, che ne pensi?
giulianaspeed
21/09/2011, 15:10
Ok, noi partiamo subito dopo pranzo e arriviamo lì in per le 18, che ne pensi?
okkey.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
B&B con parcheggio moto:wink_::wink_:
a proposito...urge posticino in moto per me:cry::cry::cry:
cercasi campo magnetico e regolatore di tensione per la mia moto:cry::cry::cry:
ushioetora
21/09/2011, 15:12
scusami ma non puoi prendere i pezzi dell'altra moto?
giulianaspeed
21/09/2011, 15:14
scusami ma non puoi prendere i pezzi dell'altra moto?
era gia' stato fatto....nella moto subito dopo averla presa si era presentato quel problema:wink_: e dopo 40.000 km eccolo di nuovo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ushioetora
21/09/2011, 15:26
era gia' stato fatto....nella moto subito dopo averla presa si era presentato quel problema:wink_: e dopo 40.000 km eccolo di nuovo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non preoccuparti che sistemiamo....tranquilla
giulianaspeed
21/09/2011, 15:32
Non preoccuparti che sistemiamo....tranquilla
ho trovato a 180 euro tutte e due le cose da un amico.... :wink_: me le spedisce da roma:wink_::wink_:
Wolverine
21/09/2011, 15:54
Il posto non manca ! Tranquilla ........ Alle 18.00 a Palermo allora ......
shark955i
21/09/2011, 16:06
vieni con la Day o col GS??
okkey.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
B&B con parcheggio moto:wink_::wink_:
a proposito...urge posticino in moto per me:cry::cry::cry:
cercasi campo magnetico e regolatore di tensione per la mia moto:cry::cry::cry:
Posso dormire da te sai la crisi...........
Posso provare ad aggiustare il campo magnetico
giulianaspeed
21/09/2011, 16:09
io se sei solo mi metto dietro te....non mi fido di chi impenna tropppo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Posso ormire da te sai la crisi...........
Posso provare ad aggiustare il campo magnetico
:blink::blink::blink::blink:
avrei trovato chi me lo vende... ma che intendi con posso provare a vedere se si sistema????:blink::blink::blink: e di quanto tempo hai bisogno?....posso spedirti il pezzo...bho...io intanto sono a piedi e sto sclerando:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ianez come Marrazzo .........:rolleyes:
Wolverine capotreno subito
Ragazzi le previsioni per Domenica portano temporale e io devo arrivare in Calabria in serata.. Lunedì mattina ho un impegno improrogabile. Se le cose sabato si mettono male non parto anche perchè il mio amico non conosce le strade e non mi fido a farlo viaggiare sotto la pioggia.. Deve tornare in Australia e non voglio responsabilità!!
http://img821.imageshack.us/img821/4764/italy4.png (http://imageshack.us/photo/my-images/821/italy4.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Wolverine
21/09/2011, 19:31
vieni con la Day o col GS??
Davide tutto dipende dalle condizioni climatiche, se le previsioni danno pioggia verró col GS ovviamente ! :rolleyes:
Giuli ne sarei onorato !!!!!!
Big Marino
21/09/2011, 21:44
Davide tutto dipende dalle condizioni climatiche, se le previsioni danno pioggia verró col GS ovviamente ! :rolleyes:
Giuli ne sarei onorato !!!!!!
Capirai...............:biggrin3::biggrin3:
la Giulianuzza dietro alle chiappe...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Wolverine
22/09/2011, 00:38
Capirai...............:biggrin3::biggrin3:
la Giulianuzza dietro alle chiappe...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marino non mi fare pensare a cosa succederebbe se guidasse LEI :wub:
Che femmina ............:laugh2:
giulianaspeed
22/09/2011, 08:39
ragazzi......le conferme per favore... ma i catanesi li ha sentiti nessuno????
Marino non mi fare pensare a cosa succederebbe se guidasse LEI :wub:
Che femmina ............:laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora mi fai guidare????:w00t::w00t::w00t::w00t:
ragazzi......le conferme per favore... ma i catanesi li ha sentiti nessuno????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora mi fai guidare????:w00t::w00t::w00t::w00t:
io no!!:cry::cry:
:cry:Giuliana annulla pure per me e il mio amico, il tempo non mi fà pensare a niente di buono e con molta probabilità domenica sera mi tocca pure lavorare per colpo di 2 colleghi in malattia...:cry:
giulianaspeed
22/09/2011, 12:28
bene.....il B&B mi uccidera' :cry::cry::cry: ragazzi....io direi di rinviare a questo punto......troppe defezioni su gia' poche persone....ma i catanesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????
Wolverine
22/09/2011, 13:15
bene.....il B&B mi uccidera' :cry::cry::cry: ragazzi....io direi di rinviare a questo punto......troppe defezioni su gia' poche persone....ma i catanesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????
Giuliiiiii
giulianaspeed
22/09/2011, 13:17
ok ragazzi....si riinvi causa maltempo...... prima di natale vediamo di riorganizzarci :wink_::wink_::wink_:
Chiudo dietro richiesta dell'utore del topic.