Visualizza Versione Completa : dilemma quickshifter help
dragon ball
24/08/2011, 20:19
vorrrei tanto montare il quickshifter originale triumph ma pultroppo la mia street per pochi numeri di vin non entra nei modelli che lo possono montare ho controllato proprio stamattina sulla mia se era presente il connettore posto sotto i fusibili per la presa del quick shifter e c'e' ora vorrei sapere se per caso trovassi una centralina con un vin compatibile con il quick shifter cioe dopo il vin 411984 se potrebbe funzionare
tnks in advance:w00t:
ops..dai ragazzi qualche anima pia che risolve la questione..
secondo me se non è compatibile un motivo c'è. non penso sia solo la centralina la questione, magari hanno fatto qualche modifichetta del cavolo al motore/cambio/frizione per il quiuckshifter. A mio avviso se non ci vai in pista a fare gare risparmia qualche soldo e metti qualcosa di più utile.
cambiare una centralina con una nuova non credo sia possibile... non ne sono certo ma così a naso non è compatibile con il resto dell'impianto elettrico.
conviene piuttosto prendere una centralina a parte per il quickshifer come si è sempre fatto, o sbaglio?
tra l'altro facilmente con un cambio elettronico "universale" con centralina dedicata puoi anche variare il taglio ai vari regimi ed è un pò più efficace...
ti prendi un bel kit dynojet e sei a posto, sul giornale superbike addirittura se lo erano fatti in casa un cambio rapido e avevano fatto un servizio con la guida dedicata....