Visualizza Versione Completa : Mugello 3 Ottobre a turni Special Bike
Qualcuno ha gia' prenotato? Convenzioni con conce Triumph? sapete qualcosa?
E' la classica giornata a turni di Special Bike, 3 categorie, 7 turni da 20min, sistema che a me e' piaciuto molto.
Io ho intenzione di andarci!
Diablo750
25/08/2011, 11:43
E' la classica giornata a turni di Special Bike, 3 categorie, 7 turni da 20min, sistema che a me e' piaciuto molto.
Ottima formula per girare bene e che difatti stanno proponendo sempre di più.
Io vorrei replicare il mugello proprio a fine settembre o ottobre ma è presto per dirlo.
Ti consiglio questo organizzatore: - L I G U R B I K E - (http://www.ligurbike.com/it/news-streamer.php?id=11)
fanno la giornata il 20 di settembre. Hanno girato il 23 e sono rimasti molto soddisfatti e con pochissimo traffico.
Poi Ale... un nome una garanzia.
si cn me.
poi ci sentiamo in mp.:wink_:
ho prenotato il 19 a misano 3 ootbre mugello
sono indeciso se prenotare il 5 settembre al mugello ed il 20 settembre al muggio.
si cn me.
sono indeciso se prenotare il 5 settembre al mugello ed il 20 settembre al muggio.
Si ma falla un po' di pista pero', non ci sei mai quest'anno! :tongue::tongue::tongue:
Ottima formula per girare bene e che difatti stanno proponendo sempre di più.
Io vorrei replicare il mugello proprio a fine settembre o ottobre ma è presto per dirlo.
Ti consiglio questo organizzatore: - L I G U R B I K E - (http://www.ligurbike.com/it/news-streamer.php?id=11)
fanno la giornata il 20 di settembre. Hanno girato il 23 e sono rimasti molto soddisfatti e con pochissimo traffico.
Poi Ale... un nome una garanzia.
Interessante, c'e' pure il pareggiamento, e' tipo rossocorsa
Si ma falla un po' di pista pero', non ci sei mai quest'anno! :tongue::tongue::tongue:
vedi te se ti può interessare la giornata ci sono dei posti fammi sapere.:wink_:
Io spero di esserci. Purtroppo non ho la certezza, quindi mi sa che prenotero' all'ultimo (sperando di trovare poi posto)...
Ciao,
Giovanni
ps: qualcuno ha un carrello porta moto che non gli serve e che lo vuole regalare a me ? :tongue:
Io spero di esserci. Purtroppo non ho la certezza, quindi mi sa che prenotero' all'ultimo (sperando di trovare poi posto)...
Ciao,
Giovanni
ps: qualcuno ha un carrello porta moto che non gli serve e che lo vuole regalare a me ? :tongue:
Ma tu sei di Bologna, ci potremmo anche organizzare, se vieni in furgone con me ci dividiamo le spese. Io posto per una moto in piu' cell'ho.
Devo solo devidere se fare il 20 sett. o il 3 ott.
michele0105
25/08/2011, 16:44
si cn me.
Mah che cazzo prenoti il 3 ottobre al mugello?!?!?!?!
Non potevi aspettare la metà di ottobre che venivo anch'io?:dry:
Fanc.........:mad::mad::mad::mad::mad:
Mah che cazzo prenoti il 3 ottobre al mugello?!?!?!?!
Non potevi aspettare la metà di ottobre che venivo anch'io?:dry:
Fanc.........:mad::mad::mad::mad::mad:
lo so ma questa data l'avevo prenotato tempo fa.
comunque vengo lo stesso mica POSSO LASCIARTI ANDAR DA SOLO!!!:wink_:
Ciao,
Giovanni
CIAO GIò TI DO IL MIO..............dopo che ho preso il furgone:tongue:
dai che siamo in tanti
E poi altrimenti non finisci la raccolta a punti con i bollini che ti danno ad ogni pistata, giusto !? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CIAO GIò TI DO IL MIO..............dopo che ho preso il furgone:tongue:
dai che siamo in tanti
Beh, parliamone, prox settimana mi arriva la macchina nuova con gancio e quindi sono alla ricerca di qualcosa. Oh, ma se lo vendi mi devi far bene, eh, che tra gomme nuove e macchina non c'ho piu' 'na lira! :biggrin3:
Ciao,
Giovanni
Diablo750
25/08/2011, 23:41
c'è il pareggiamento, transponder, garetta e 1 ora di prove libere finale.... sicchè giri quasi come se fosse una mezza giornata.
Poi hanno fatto la stessa cosa il 23 e sono rimasti tutti stracontenti perchè c'era pochissimo traffico.
Poi ripeto ale è un ragazzo disponibilissimo nonchè motociclista e sa cosa cerchiamo (senza contare che è un manico della madonna)
michele0105
26/08/2011, 07:53
Ah ecco....
Bbravo! Così si fà! :wink_::wink_::wink_:
c'è il pareggiamento, transponder, garetta e 1 ora di prove libere finale.... sicchè giri quasi come se fosse una mezza giornata.
Poi hanno fatto la stessa cosa il 23 e sono rimasti tutti stracontenti perchè c'era pochissimo traffico.
Poi ripeto ale è un ragazzo disponibilissimo nonchè motociclista e sa cosa cerchiamo (senza contare che è un manico della madonna)
Ale chi?
Comunque mi sembra ottimo. Ora cerco di capire come sono messo.
Diablo750
26/08/2011, 11:01
Ale chi?
Comunque mi sembra ottimo. Ora cerco di capire come sono messo.
Ligurbike è sotto Ale Traversaro..... Ha il record di Varano e al mugello gira abbondantemente sotto i 2....
michele0105
26/08/2011, 11:04
Traversaro, mi pare in luglio, ha migliorato il suo record della pista di varano:
1'07'':ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Diablo750
26/08/2011, 11:11
Traversaro, mi pare in luglio, ha migliorato il suo record della pista di varano:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Dice vada piano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiunque giri con lui rimane contento e lui pur essendo un manico con i controc****i è umilissimo.
P,s, non sono gay e non è il mio amante ahahahahahahahha Semplicemente è difficile trovare organizzatori che prima di tutto sono motocilisti e ci tengono al cliente
michele0105
26/08/2011, 11:22
Se fa una giornata dalla metà di ottobre in avanti, la prendo in considerazione.
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Dice vada piano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiunque giri con lui rimane contento e lui pur essendo un manico con i controc****i è umilissimo.
P,s, non sono gay e non è il mio amante ahahahahahahahha Semplicemente è difficile trovare organizzatori che prima di tutto sono motocilisti e ci tengono al cliente
Ah ok Traversaro, si si ho presente!
P.S. peccato che tu non sia gay, avresti trovato un sacco di trombamici in questo forum di checche!!!! :risate2::risate2::risate2:
Il Franky
26/08/2011, 11:22
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Diablo750
26/08/2011, 11:26
Ah ok Traversaro, si si ho presente!
P.S. peccato che tu non sia gay, avresti trovato un sacco di trombamici in questo forum di checche!!!! :risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r:
Se fa una giornata dalla metà di ottobre in avanti, la prendo in considerazione.
Ma dove sei tutto Settembre?
Diablo750
26/08/2011, 11:29
ma fotoeventi oltre a non essere granchè come fotografi sono pure cari?????
2 foto in formato digitale 20euro è normale?
ma fotoeventi oltre a non essere granchè come fotografi sono pure cari?????
2 foto in formato digitale 20euro è normale?
Guarda, per me son fulminati proprio. Infatti non ne ho mai prese. A Varano e Adria sono bravi e con 30 euro ti porti a casa tutte le tue foto della giornata.
Diablo750
26/08/2011, 11:52
Guarda, per me son fulminati proprio. Infatti non ne ho mai prese. A Varano e Adria sono bravi e con 30 euro ti porti a casa tutte le tue foto della giornata.
Ah ecco..... io sono poco pratico ma che 5 foto mi vengano a costare 50euro sono matti... per non palrare delle stampe...
una 30*40 40euro.... quando un qualunque fotografo con 15euro te la stampa....
Io ne prenderò giusto una perchè è stata la prima volta ma devono andare in c**o
michele0105
26/08/2011, 13:58
Ma dove sei tutto Settembre?
Qui:
http://www.airtahitinui-usa.com/images/partners/BoraBora_OverwaterBreakfast_37.JPG
:coool::coool::coool::coool:
Il Franky
26/08/2011, 14:05
AZZ..Altro che Mugello!:w00t::oook:
michele0105
26/08/2011, 14:11
AZZ..Altro che Mugello!:w00t::oook:
Subito volevo dirgli che ero a fare uno Stage di guida veloce a laguna seca....ma sarebbe crepato di invidia....:laugh2:
Il Franky
26/08/2011, 14:23
Subito volevo dirgli che ero a fare uno Stage di guida veloce a laguna seca....ma sarebbe crepato di invidia....:laugh2:
:ph34r:
saremmo stati in diversi a crepare:laugh2::laugh2:
non che così non ti invidi comunque:cry::cry:
michele0105
26/08/2011, 15:02
:ph34r:
saremmo stati in diversi a crepare:laugh2::laugh2:
non che così non ti invidi comunque:cry::cry:
Beh un po meno dai.....:laugh2:
Il Franky
26/08/2011, 15:04
ma solo un pelo eh..:tongue::laugh2::cry:
Qui:
http://www.airtahitinui-usa.com/images/partners/BoraBora_OverwaterBreakfast_37.JPG
:coool::coool::coool::coool:
mah!!!!!io fossi in te quei soldi li investo x la stagione 2012...
senti il piano....
ci si fa orientativamente:
rehm misano
rehm mugello
rehm brno
poi si rientra dopo brno ci si riposa e poi subito con :
misano giornata
mugello giornata
misano
mugello.
questo tutto entro il T-GAY(se lo faranno)
poi a settembre si ricomincia con mugello misano ed una varanata x chiudere giusto x restare in tema..
dimenticavo l'anno prox si fa la gara in salita di bazzano li nn voglio sentire caxxi.:mad:
ti basta come programma!!:w00t:
Guarda, in questo momento ti invidio di piu' per l'isoletta!!!! :mad::mad:
:wink_:
senti il piano....
rehm misano
rehm mugello
rehm brno
misano giornata
mugello giornata
misano
mugello.
poi a settembre si ricomincia con mugello misano ed una varanata x chiudere giusto x restare in tema..
dimenticavo l'anno prox si fa la gara in salita di bazzano li nn voglio sentire caxxi.:mad:
E nel 2012 al mondiale con Suriano! :blink:
michele0105
26/08/2011, 16:02
senti il piano....
rehm misano
rehm mugello
rehm brno
misano giornata
mugello giornata
misano
mugello.
Smetti di bere così tanto a pranzo!
Guarda, in questo momento ti invidio di piu' per l'isoletta!!!! :mad::mad:
:wink_:
:blink::blink::blink:Stai bene??
Smetti di bere così tanto a pranzo!
:blink::blink::blink:Stai bene??
Si si, ma con sto' caldo se dovessi scegliere ora preferirei il posto della foto!
Magari fra' una settimana fara' piu' fresco e tornero' a preferire Laguna! :biggrin3: