PDA

Visualizza Versione Completa : LE GARE IN STRADA NON SI FANNO!



Spitfire
06/02/2007, 19:52
Le gare in strada non si fanno! (http://www.motoblog.it/post/5614/le-gare-in-strada-non-si-fanno)

Filomao
06/02/2007, 19:57
Porca pupazza! Non si faranno pero' ammazza come viaggiano! Ma che moto e' quella davanti?

pampie
06/02/2007, 19:58
996sps e bimota sb8r

se sapessi guidare io a quel modo.. maronn.. mi ci ammazzerei volentieri così :)

Filomao
06/02/2007, 20:03
996sps e bimota sb8r

se sapessi guidare io a quel modo.. maronn.. mi ci ammazzerei volentieri così :)

Mi dici anche da cosa l'hai capito che e' una sps piuttosto che un altro modello di 998?:blink:

pampie
06/02/2007, 20:04
no perchè non lo so :)

mi pare dicano sia una 996 e quindi sarebbe la 996sps ;)

ok ci riguardo Filo, ho detto una cavolata :D ok? :D

Wallace
06/02/2007, 20:08
marooo
e ci si lamenta degli italiani che fanno gli spari sull'autostrada...

Medoro
06/02/2007, 20:10
ca*** che forti secondo me il tipo della bimota si e preso una strizza assurda ok il colpo ma era scioccato fortunatamente e andato tutto bene,avete visto la gomma alla fine completamente usata

la moto di davanti e una bimota sb8r e l'altra e una 996 c'e scritto sotto il video

Ghino
06/02/2007, 20:12
Ma secondo voi, quello col Ducati, potrà più avere dei figli ???
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Wallace
06/02/2007, 20:13
la moto di davanti e una bimota sb8r e l'altra e una 996 c'e scritto sotto il video

ammazza nico che cultore :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sè preso la strizza si,manca poco vola di sotto,vorrei vederti 15 min a farti curve a quella velocità poi rischiare il volo

Wallace
06/02/2007, 20:13
Ma secondo voi, quello col Ducati, potrà più avere dei figli ???
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

a regola si dire:"cazzi suoi" :biggrin3:

pampie
06/02/2007, 20:13
pensi che perderemo molto?

Medoro
06/02/2007, 20:25
beh se il figlio prende dal padre ci perdiamo un ottimo motociclista, se prende dalla madre magari una bella gnocca:tongue:

cmq io ho sbattuto le palle cosi forte che mi si sono confiate x 2 giorni,non potevo neanche sedermi,lui penso che si sia fatto piu male magari sarà il prox cantante dei cugini di campagna

Filomao
06/02/2007, 20:26
Cavolo non l'avevo vista la botta!!! Che male!!!

Wallace
06/02/2007, 20:27
bhe eri tutto palle allora :biggrin3:

Medoro
06/02/2007, 20:31
bhe eri tutto palle allora :biggrin3:
non lo auguro a nessuno un dolore assurdo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: avevo le palle che sembravo un toro non ci stavano bei pantaloni:biggrin3: :cry:

Ghino
06/02/2007, 20:33
cmq io ho sbattuto le palle cosi forte che mi si sono confiate x 2 giorni,non potevo neanche sedermi,lui penso che si sia fatto piu male magari sarà il prox cantante dei cugini di campagna

Vedi, l'ho sempre detto a tutto c'è un perchè !!!!!
:wink_:

XantiaX
06/02/2007, 20:52
PAIELLA...

Asura Slash
06/02/2007, 20:58
AHAH...cmq al contrario di quello che dice l'articolo del tipo che ha postato il filmato...non stavano facendo una gara...se la viaggiano come dei pazzi e basta(come se fosse poco)..in pratica volevo fare un filmato figo...e se vogliamo ci sono riusciti.

Dandy
06/02/2007, 21:10
cazzo che manici.. e che idioti!! :ph34r: :ph34r:

viva la pista!

Aerodik
06/02/2007, 21:10
Mamma mia che adrenalina!!! a volte non va ma la nostra passione è anche questo.... è pericolosa punto, non c'è bisogno di fare i moralisti per queste cose, è come dire ad un pilota acrobatico di non fare certe manovre, è l adrenalina e l incoscienza che sta in noi, nascosta li da qualche parte e qualche volta viene fuori......, stavolta non è andata bene anzi gli è andata benissimo... cmq resta il fatto che guidavano davvero bene!!! qualche volta oltre il limite ma davvero bene!!!!
è una cosa che si ha dentro purtroppo.... la maggior parte non lo capirà, ma sono sicuro che in questo forum c'è gente che ha capito cosa intendo.
P.S. che strade che hanno in francia!!!

maverick65
06/02/2007, 21:11
Porca pupazza! Non si faranno pero' ammazza come viaggiano! Ma che moto e' quella davanti?

quoto, e se ci pensate bene anche ad ognuno di noi è capitato di ingarellarsi un po...poi su quelle strade........!!!!
ma ribadisco, altresì, che per strada e pericoloso....!!!!!!

bagarre
06/02/2007, 21:19
belli imbagarriti sti due...però capita!

Filomao
06/02/2007, 21:27
quoto, e se ci pensate bene anche ad ognuno di noi è capitato di ingarellarsi un po...poi su quelle strade........!!!!
ma ribadisco, altresì, che per strada e pericoloso....!!!!!!

E infatti come volevasi dimostrare.....

pampie
06/02/2007, 21:31
però andavano cavolo, andavano

maverick65
06/02/2007, 21:32
lo so lo so filo........me lo sono detto pure io riguardandolo ed ho pensato a quante volte m'è andata bene............. per fortuna!!.

Omar78
06/02/2007, 21:35
Bhè io non farei nemmeno un commento positivo......Questi sono i soliti motociclisti senza un briciolino di materia grigia in testa....e poi mi frega niente se sono manici...se solo sò che uno guida da pazzi così e mi vien sopra se non è già morto lo finisco io sul posto senza a ne ma...
I teste de c***o prolificano

maverick65
06/02/2007, 21:39
hei......non voglio essere frainteso, nessun commento positivo, i manici bisogna farli in pista, se si riesce...............e ribadisco, quindi, il concetto non si fa per strada e da folli e tutto quello che volete.............
ma non facciamo gli ipocriti fra noi........e non mi dite che non vi è mai capitato....

pampie
06/02/2007, 21:40
spesso mi è capitato e non guidavo manco così bene :)

ed infatti a Modena mi salutano sempre con affetto ;)

SpeeDino
06/02/2007, 21:45
cazzo come viaggiavano soprattutto l ultimo pezzo

pampie
06/02/2007, 21:45
nulla da dire dai ... è stato anche sfigato a cadere ...

stalker
06/02/2007, 21:52
hei......non voglio essere frainteso, nessun commento positivo, i manici bisogna farli in pista, se si riesce...............e ribadisco, quindi, il concetto non si fa per strada e da folli e tutto quello che volete.............
ma non facciamo gli ipocriti fra noi........e non mi dite che non vi è mai capitato....

quoto in pieno, quando giro con qualcuno un pò (non a quei livelli) ma si fa, al di là della velocità (tranne qualche punto non sembrava cosi esagerata) guidavano bene e hanno fatto poche manovre pericolose, quindi chiamarli incoscienti in un forum di centauri è troppo!!

flower
06/02/2007, 22:03
...poche manovre pericolose?????
...un pezzo praticamente l'hanno fatto in contronamo...quello con la Bimota è arrivato una volta lungo e i peli che facevano ai muretti i fanno solo dire una cosa...INCOSCENTI.
...a tutti è capitato di fare il pezzo un pò più forte del previsto...ma così è veramante troppo.

Ken
06/02/2007, 22:46
miiiiiiii che manici!
cmq il tipo ha avuto un bel culo,altrimenti andavano a prenderlo una decina di metri piu sotto!

Rickystyle
06/02/2007, 22:55
cmq è una 996r
si vede dal parafango in carbonio e dal codone.
cmq c'è da dire che son cose che capitano...

sembra gp triple il tipo sulla bimota!

kronos35
06/02/2007, 23:22
Aiuto non riesco a vederlo, mi appare il simbolo di quick time con un punto interrogativo in mezzo e non parte, qualcuno sa perche?

giulio
07/02/2007, 06:53
ragazzi ho 46, anni lasciatevolo dire da papà Giulio, certe cose fatele in pista, è da idioti rischiare così, penso anche che in pista ci si diverta di più.
Siate saggi

Ghino
07/02/2007, 06:58
hei......non voglio essere frainteso, nessun commento positivo, i manici bisogna farli in pista, se si riesce...............e ribadisco, quindi, il concetto non si fa per strada e da folli e tutto quello che volete.............
ma non facciamo gli ipocriti fra noi........e non mi dite che non vi è mai capitato....

THO !!!! :w00t: :w00t:
Allora esiste uno che non si nasconde dietro le belle frasi fatte e moralismi vari :wink_:
Ah!! di sicuro siamo tutti bravi e rispettiamo i 50/70 su strade di montagna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.s: Con rispetto per chi davvero ha il cervello sempre in modalità On :wink_:

Giova82
07/02/2007, 06:59
.............................

ilnovi
07/02/2007, 08:51
Belle strade, ma tipo di misto troppo troppo veloce, dove si finisce per farsi prendere la mano e raggiungere quelle velocità in un attimo. Ma a quei ritmi la stanchezza "mentale" è in agguato, come successo al motociclista in video: la curva la poteva tranquillamente chiudere tenendo la moto ancora un attimo giù, o dando un colpetto di freno posteriore. E invece......... la testa ha detto no!
Meglio scegliersi misti mooooooolto più lenti e cmq darsi una regolata sempre per strada. E' successo pure a me in maniera molto analoga, succede sempre quando dopo diversi minuti che si spinge i riflessi cominciano a scendere. Ste cose sempre meglio in pista :wink_:

P.S: ciao a tutti :biggrin3:

kronos35
07/02/2007, 09:35
qualcuno sa aiutarmi ? mi appare l icona del quicktime con un punto interrogativo nel mezzo e non riesco a vedere il video sicuro e' un problema di settaggio AIUTO !!!

jusspeed
07/02/2007, 11:13
io quoto maverik.....
sulle nostre strade ce gente che fa molto peggio .....poi vi chiedo una cosa secondo voi è piu incoscente uno che passa a 150 in centro abitato o su una strada di montagna .....la pista e la strada sono 2 sensazioni diverse.....
gli è andata male .....

tonidaytona
07/02/2007, 11:46
io quoto maverik.....
sulle nostre strade ce gente che fa molto peggio .....poi vi chiedo una cosa secondo voi è piu incoscente uno che passa a 150 in centro abitato o su una strada di montagna .....la pista e la strada sono 2 sensazioni diverse.....
gli è andata male .....


ma proprio tu parli!!!
figlio dun triple!!!

ricorda che detieni il record di macchina appena ritirata dal carrozziere!


250 mt ed hai di nuovo il muso nella porta di un bmw:mad: :mad: :mad:


...e io paaaago!!!

Icegeogi
07/02/2007, 11:52
io penso che se questi si facessero del male solo loro...non sarebbe poi così terribile....
via via ...si eliminerebbero tutti!! :mad:

valterone
07/02/2007, 11:52
:rolleyes: Hhmmmm......un pò scemerelli, si può andare veloci anche senza invadere l'altra corsia........non passava nessuno, altrimenti il filmato sarebbe durato mooolto meno. E' anche piuttosto vecchio, ci sono delle auto che non esistono quasi più.........:rolleyes:

:biggrin3: Pensate le risate dei due in bici........li avevano appena sfilati...hehe..:biggrin3: Bella strada, però........:rolleyes:

pampie
07/02/2007, 11:57
io penso che se questi si facessero del male solo loro...non sarebbe poi così terribile....
via via ...si eliminerebbero tutti!! :mad:

ti sei appena augurata che io possa autoeliminarmi ... :laugh2:

B@d955i
07/02/2007, 11:58
ma poverino quello in testa sta solo scappando .....il testa di cazzo è quello dietro che lo rincorre,cosa ki macar:risate2: i u fà sciddicare...

cmq scherzi a parte ste cose si fanno solo in pista,questi sono un pericolo per se e per gli altr:w00t: i"""andrebbero arrestati""":whip_:

joeblack79
07/02/2007, 12:14
bel video, belle strade e belle moto....avete gia' detto tutto sul moralismo, ma non credo proprio che i limiti di velocita' li rispettiate tutti, io in primis!!!!

peccato per il ciocco (poteva anche andare peggio) nel finale avevano un gran bel ritmo

pampie
07/02/2007, 12:17
e vanno soppressi i pitbull

Lumacone
07/02/2007, 12:23
Carino.. Pure a me sembra un SpS o comunque è bello che personalizzato.. cerchi scuri,codone monoposto stile SpS con porta numeri,ecc.. Sono bravi certo ma la velocità non era esagerata come sembrerebbe.. La strada è stretta,infatti loro invadono perennemente l'altra corsia.. e se ci fate caso,la lancetta del conta Km del 996 non stà esageratamente alta.. Il tipo del 996 sfreziona e la tira su,ok allora si parla di seconda marcia,io l'ho provato il 996 e in terza se sfrezioni,non viene su neanche con la gru,quindi altro sintomo di marcia bassa e di velocità certo interessanti,ma mica da 200 all'ora stile Fondovalle o che.. Dalle nostre parti ho visto di peggio.. Aggiungiamo il fatto della vicinanza di alberi,muretti,e co che "aiuta" l'effetto ottico di velocità..
Comunque vanno e sanno.. e il tipo del 996 ne ha di più.. sempre secondo me..

B@d955i
07/02/2007, 12:45
forse sarebbe meglio sopprimere il proprietario di qualche pitbull:mad:

maverick65
07/02/2007, 13:00
THO !!!! :w00t: :w00t:
Allora esiste uno che non si nasconde dietro le belle frasi fatte e moralismi vari :wink_:
Ah!! di sicuro siamo tutti bravi e rispettiamo i 50/70 su strade di montagna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.s: Con rispetto per chi davvero ha il cervello sempre in modalità On :wink_:

:wink_: :wink_: :wink_:

sem13
07/02/2007, 14:09
Quoto Lumacome l'effetto telecamera contribuisce.... Ci sono dei filmati che abbaimo fatto con alcuni amici in cui non si stava tirando per il collo ma rivisti intelevisione sembriamo piloti veri!!!!!

Detto questo le uniche cose che posso rimproverare ai due del filmato sono quei sorpassi che si fanno!!! Quello su strada è paricolosissimo!!!

L'invasione di corsia fatta alla ca**o è pericolosa come la velocità ma vorrei vedere come guidano quelli che dicono che queste cose sono da pazzi!!

3pleSALSA
07/02/2007, 14:24
..le è andata..bene...:ph34r: ..se arriva 2 cm prima finisce..giù...:wacko: :wacko:

pampie
07/02/2007, 14:35
forse sarebbe meglio sopprimere il proprietario di qualche pitbull:mad:

era proprio quella l'ironia espressa nella mia frase che voleva attaccare il qualunquismo di chi per una rissa dice di togliere lo striscione, per un incidente di due idioti bravi in moto vuole vietare le moto e per un cane libero che sbrana una bambina pensano di eliminarne la razza (mai la bambina però) :coool:

Lumacone
07/02/2007, 14:55
Guardando le immagini ed intravedendo la strumentazione del ducati,si parla di velocità tipo 120-130-140.. Basta guardare dove "Vaga" la lancetta del ducati,guardare una foto della medesima,e si capisce benissimo la loro velocità.. adesso io dico,ad esempio qui a modena,(più precisamente a maranello),c'è una delle classiche strade da Motociclisti.. dove durante il week-End trovi 200 moto di tutti i tipi che stiracchiano come matti.. e come penso all'incirca ci siano cose del genere ovunque.. analoga all'incirca a quella del filmato,solo forse più veloce e con meno "ostacoli" ai bordi carreggata.. Bhè andare su di li a 120-130-140 certo non è andare.. nonostante siano velocità di tutto rispetto! con tali velocità tornano i conti pure sulle sfrezionate ed impennate sempre del tipo.. quindi,a parere mio,ok vanno ma certamente NON sono dei fenomeni od assi numeri uno delle varie stradine da motociclari della domenica!

Ghino
07/02/2007, 15:06
Guardando le immagini ed intravedendo la strumentazione del ducati,si parla di velocità tipo 120-130-140.. Basta guardare dove "Vaga" la lancetta del ducati,guardare una foto della medesima,e si capisce benissimo la loro velocità.. adesso io dico,ad esempio qui a modena,(più precisamente a maranello),c'è una delle classiche strade da Motociclisti.. dove durante il week-End trovi 200 moto di tutti i tipi che stiracchiano come matti.. e come penso all'incirca ci siano cose del genere ovunque.. analoga all'incirca a quella del filmato,solo forse più veloce e con meno "ostacoli" ai bordi carreggata.. Bhè andare su di li a 120-130-140 certo non è andare.. nonostante siano velocità di tutto rispetto! con tali velocità tornano i conti pure sulle sfrezionate ed impennate sempre del tipo.. quindi,a parere mio,ok vanno ma certamente NON sono dei fenomeni od assi numeri uno delle varie stradine da motociclari della domenica!

:wink_: Enfatti !!

pampie
07/02/2007, 15:07
insomma ci vediamo in quella stradina Domenica? :D :D :D :D

chi porta la telecamera?

Ghino
07/02/2007, 15:10
ok, però io dietro al ducati non ci sto !!!!

pampie
07/02/2007, 15:10
anche perchè, tra noi pezzentoni, non se ne vedono molte.. magari Trident Special potrebbe portarla e cadere per fare il filmatino da porre su YOUTUBE

Lumacone
07/02/2007, 15:17
Aggiungo pure che sta diventando una Moda,filmare le proprie cagate Motociclistiche e mostrarle a destra e manca.. Pure alcuni miei amici lo fanno.. Già quando si è in gruppo,automaticamente,si è più portati a fare i mongoli! (e mi ci metto pure io in mezzo eh..) Figuriamoci con la "presenza" di una telecamera! I motociclisti sono tutti bravi,buoni,seri,gentili e rispettosi.. Sempre.. TRANNE quando ci si infila il casco! :-)

Ghino
07/02/2007, 15:22
Aggiungo pure che sta diventando una Moda,filmare le proprie cagate Motociclistiche e mostrarle a destra e manca.. Pure alcuni miei amici lo fanno.. Già quando si è in gruppo,automaticamente,si è più portati a fare i mongoli! (e mi ci metto pure io in mezzo eh..) Figuriamoci con la "presenza" di una telecamera! I motociclisti sono tutti bravi,buoni,seri,gentili e rispettosi.. Sempre.. TRANNE quando ci si infila il casco! :-)

Ah!! Fortuna non sono tra quelli ......
Io vado senza il Casco .... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:

razzetto71
07/02/2007, 15:32
...ma avete visti i link nei commenti del filmato???? il primo lo sconsiglio a chi è debole di stomaco, il secondo invece merita per riprendersi dalla vista del primo!!!

zlatantv
07/02/2007, 16:00
Vanno troppo forte sono delle teste di caxxo :dry:

eolo
07/02/2007, 16:15
Per me quella davanti è o una Honda Vtr o Ducati SS. Il 996 avrebbe gli scarichi vicini e sotto il fare che dovrebbe anche essere sdoppiato

pampie
07/02/2007, 16:17
Per me quella davanti è o una Honda Vtr o Ducati SS. Il 996 avrebbe gli scarichi vicini e sotto il fare che dovrebbe anche essere sdoppiato

bimota sb8r ;)

http://www.motomotivo.it/MESSAGGI/MESS_Bimotasb8r.jpg

grazie per il contributo :)

eolo
07/02/2007, 16:18
Mi sa tanto che ho detto una cavolata

pampie
07/02/2007, 16:20
Mi sa tanto che ho detto una cavolata

non è tanto la cavolata a contare quanto il fatto che a fartelo notare sia stato proprio il re delle cavolate a tutto spiano :D :D :D :D :D :D

è come farsi dare della donna di facili costumi dalla Gregoraci :D :D :D :D

http://www.bloggers.it/paolozippo/itcommenti/gregoraci_thumb.jpg

eolo
07/02/2007, 16:40
Ha me sembra una così brava figliuola

eolo
07/02/2007, 16:41
Sorbole, ho messo anche l'h prima della a...sono proprio fuso

pampie
07/02/2007, 16:42
Sorbole, ho messo anche l'h prima della a...sono proprio fuso

no, sei uno che ha una triumph :D :D :D rozzo e macho :D

eolo
07/02/2007, 16:44
:wink_:

valterone
07/02/2007, 16:51
:biggrin3: eolo........mòle il bèvi.......:biggrin3: :laugh2:

razzetto71
07/02/2007, 17:21
:biggrin3: eolo........mòle il bèvi.......:biggrin3: :laugh2:

:biggrin3:

il pedro
07/02/2007, 18:41
era scontato....... erano veramente scritti a matitia quelli!!!:wacko: :wacko: :wacko:

ghego
08/02/2007, 08:13
quoto.... anche se a volte ci scappa....

Skid
08/02/2007, 11:43
Mamma mia che adrenalina!!! a volte non va ma la nostra passione è anche questo.... è pericolosa punto, non c'è bisogno di fare i moralisti per queste cose, è come dire ad un pilota acrobatico di non fare certe manovre, è l adrenalina e l incoscienza che sta in noi, nascosta li da qualche parte e qualche volta viene fuori......, stavolta non è andata bene anzi gli è andata benissimo... cmq resta il fatto che guidavano davvero bene!!! qualche volta oltre il limite ma davvero bene!!!!
è una cosa che si ha dentro purtroppo.... la maggior parte non lo capirà, ma sono sicuro che in questo forum c'è gente che ha capito cosa intendo.
P.S. che strade che hanno in francia!!!

La mia opinione, al dilà che si capisca cosa intendi, è che uno con la propria vita ci può fare quello che vuole.
Altra cosa è attentare alla vita degli altri.
D'estate faccio ogni sabato una gita al sabato con moglie e figli in macchina. L'anno scorso mi è capitato sulla strada che dai piani del Tivano scende ad Asso una serie di c...ni che mi hanno fatto il pelo due volte salendo in contromano.
Ora mi sembra chiaro che, dovesse capitare il peggio, è meglio che il "pirlota" della moto si faccia molto male da solo. Perchè altrimenti ci penso io personalmente a fargli del male...MOLTO male.

Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe accadere ai miei filgli in un incidente in montagna, sopratutto percorrendo il lato esposto!

Senza rancore naturalmente!:wink_:

Aerodik
08/02/2007, 12:27
La mia opinione, al dilà che si capisca cosa intendi, è che uno con la propria vita ci può fare quello che vuole.
Altra cosa è attentare alla vita degli altri.
D'estate faccio ogni sabato una gita al sabato con moglie e figli in macchina. L'anno scorso mi è capitato sulla strada che dai piani del Tivano scende ad Asso una serie di c...ni che mi hanno fatto il pelo due volte salendo in contromano.
Ora mi sembra chiaro che, dovesse capitare il peggio, è meglio che il "pirlota" della moto si faccia molto male da solo. Perchè altrimenti ci penso io personalmente a fargli del male...MOLTO male.

Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe accadere ai miei filgli in un incidente in montagna, sopratutto percorrendo il lato esposto!

Senza rancore naturalmente!:wink_:


quotissimo con te tranqui, è da imbecilli su questo non ci piove, è una cosa stupidissima davvero ma è una cosa che è intrinseca nel DNA... o c'è o non c'è... purtroppo è così, non voglio giustificarli o giustificarmi, dico solo che a volte capita di andare oltre il dovuto ed in moto si va sempre troppo forte; per strada è da stupidi lo so ma è dentro di noi, almeno in qualcuno....
io non mi sento di criticarli, per me hanno invaso solo un pò troppe volte l altra corsia per il resto è stata una bella sgroppata....

Filomao
08/02/2007, 12:32
quotissimo con te tranqui, è da imbecilli su questo non ci piove, è una cosa stupidissima davvero ma è una cosa che è intrinseca nel DNA... o c'è o non c'è... purtroppo è così, non voglio giustificarli o giustificarmi, dico solo che a volte capita di andare oltre il dovuto ed in moto si va sempre troppo forte; per strada è da stupidi lo so ma è dentro di noi, almeno in qualcuno....
io non mi sento di criticarli, per me hanno invaso solo un pò troppe volte l altra corsia per il resto è stata una bella sgroppata....

Sono d'accordo! E in termini di invadere l'altra corsia vi assicuro che me ne intendo:biggrin3: purtroppo:cry:

Ghino
08/02/2007, 12:38
quotissimo con te tranqui, è da imbecilli su questo non ci piove, è una cosa stupidissima davvero ma è una cosa che è intrinseca nel DNA... o c'è o non c'è... purtroppo è così, non voglio giustificarli o giustificarmi, dico solo che a volte capita di andare oltre il dovuto ed in moto si va sempre troppo forte; per strada è da stupidi lo so ma è dentro di noi, almeno in qualcuno....
io non mi sento di criticarli, per me hanno invaso solo un pò troppe volte l altra corsia per il resto è stata una bella sgroppata....


Sono d'accordo! E in termini di invadere l'altra corsia vi assicuro che me ne intendo:biggrin3: purtroppo:cry:

Direi che ci siamo :wink_:

pampie
08/02/2007, 12:40
direi che non vedo l'ora di andare a correre su strada ...

dopotutto ... sono andato a finire in ospedale per molto meno ...

quei due del filmato mi hanno messo una cavolo di invidia :(

ghego
08/02/2007, 14:19
daccordissimo anche io.... in strada uno deve sempre usare la testa perchè siamo in tanti!!!! se uno vuole fare i 300km/h che li faccia pure, ma dove non può causare danni ad altri, poi per se stesso sono cassi suoi!!!!

peterstaccata
08/02/2007, 15:04
Le andata di lusso poteva finire di sotto e ke volo si faceva!!:blink:

zenigata
08/02/2007, 17:50
cmq raga, non vi impressionate più di tanto....erano bravi ma la telecamera accentuava molto l'effetto velocità.....vi posso garantire che sembrerà strano ma non facevano nulla di eccezionale...non hanno tirato una sola staccata.
dalle mie parti fanno molto peggio e molto più velocemente....io faccio molto peggio.
se osservate la caduta e gli spazi di frenata vi renderete conto che i due stavano solo pennellando.
molto scenografici ma poco veloci.....
lui dopo la scivolata si ferma immediatamente! io sono scivolato a 60 e mi sono fatto 20 metri per terra....strano...