PDA

Visualizza Versione Completa : eto'o... sempre lui

bagarre
25/08/2011, 17:48
questo ha veramente la faccia come il deretano..anzi, come il culo!:risate2::risate2::risate2: che pagliaccio, insieme a tutta quella banda di miliardari pezzenti della serie A che si permettono anche l'affronto di scioperare.. coi loro stipendi, e di questi tempi.:sick::sick:

sarebbe da disertare in massa gli spalti.

http://Eto'o Il denaro non è tutto - Calciomercato - Sport - Libero News

roberto70
25/08/2011, 18:45
è stato un degno interista.....c'è poco da fare...:coool:

gixxer73
25/08/2011, 19:01
un giocatore da inter ..

oldbonnie
25/08/2011, 19:28
Che si vergogni il filisteo.....! :rolleyes:

edotto
25/08/2011, 21:02
andare affanculo no?

Chinaski
25/08/2011, 21:20
un giocatore da inter ..

Sillogismo:

Eto 'o = Inter
Inter = Merda
Eto 'o = Merda

Se il denaro non è tutto nella vita, come mai ha preteso (mi sembra) 2 annualità di stipendio anticipate?
Se il denaro non è tutto nella vita, come mai non è andato a giocare in una squadra del suo paese a gratis?

Mi auguro solo che lo becchi o un gruppo di ceceni o di ultranazionalisti entrambi con una "cura medioevale" per il suo facoltoso c*lo: voglio vederlo pregare come ha fatto a Milano in Monte Napoleone con la vigilessa per non farsi mettere la multa...

PEZZENTE!!!:mad::sick:

Dennis
25/08/2011, 21:24
Chissà perché sta frase la dicon sempre i ricchi.

urasch
25/08/2011, 21:26
ci vuole una bela zappa......

manu for rent
25/08/2011, 21:33
eto'o lord of war
l'hanno visto con le armi
con le armi nel metrò

gnomo
25/08/2011, 21:36
D'ora in poi si potrà dire: sei proprio un pezzo d'Eto'o!

ELOISE
25/08/2011, 21:39
questo ragazzo, qualche tempo fà, mi pare abbia detto che il suo desiderio più grande era indossare una maglia con su lo scudetto (l'inter)
ma adesso che è arrivata la russia (e paga bene) lo scudetto sulla maglia non gli interessa più :ph34r:

i soldi danno alla testa...io li pagherei a cottimo :wink_:
e se non va bene: A VANGARE!!!!!!

jamex
25/08/2011, 21:39
dice che è andato la per il progetto..:)

n0x
25/08/2011, 22:44
dice che è andato la per il progetto..:)

Vuole aprire una....fioristeria

manu for rent
25/08/2011, 23:01
ma un abbonato sky calcio può restituire l'abbonamento visto che ditelo coi fiori è partito?

prontamente sky risponde:
no perchè il miracololo eto'o l'ha fatto, non si è mai visto che qualcuno si facesse raddoppiare uno stipendio di pirlamoratti:laugh2:

streetTux
26/08/2011, 00:06
Gli credono tutti. :dry:

Pelledorso
26/08/2011, 08:14
questo ha veramente la faccia come il deretano..anzi, come il culo!:risate2::risate2::risate2: che pagliaccio, insieme a tutta quella banda di miliardari pezzenti della serie A che si permettono anche l'affronto di scioperare.. coi loro stipendi, e di questi tempi.:sick::sick:

un giocatore da inter ..

Bhè Kakà quando se ne andò dal Milan per i "Galácticos" mi sembra che disse: vado via per fare un piacere al Milan, in questo periodo di crisi con la mia cessione prenderanno un sacco di soldi :blink:!!!!

Che gran pezzi di MELMA sti pallonari :mad:!!

PS ma se fanno sciopero e non inizia il campionato MI FANNO UN IMMENSO PIACERE così ci togliamo dai coglioni oltre ai giocatori: Giampiero Galeazzi-Gianni Cerqueti-Andrea Fusco-l'analfabeta SALVATORE BAGNI-Simona Ferrari-Enrico Variale-Stefano Bizzotto-Marco Mazzocchi-Marco Civoli-Jacopo Volpi-Carlo Paris-Marco Mattioli-Amedeo Goria-Fabrizio Failla e soprattutto quel manichino toscano (di cui non ricordo il nome) che mi sembra commenti le azioni seduto ad una scrivania che ha una faccia da (parere personale) straca@@o :sick:!!!

2 PS alla lista ovviamente mancheranno un'altro centinaio di nomi di cui ignoro l'esistenza!

DocHollyday
26/08/2011, 08:21
E' l'ennesima dimostrazione della teoria che i calciatori li scelgono per i piedi, non certo per il cervello....e coi piedi, ovviamente, ragionano pure! ;)

Intrip
26/08/2011, 08:51
mah'a

questo ragazzo, qualche tempo fà, mi pare abbia detto che il suo desiderio più grande era indossare una maglia con su lo scudetto (l'inter)
ma adesso che è arrivata la russia (e paga bene) lo scudetto sulla maglia non gli interessa più :ph34r:

almeno questo le tasse le paga :D:D:D:D:D:D

:tongue:

giorgiorox
26/08/2011, 08:59

è stato un degno interista.....c'è poco da fare...:coool:

un giocatore da inter ..

Che si vergogni il filisteo.....! :rolleyes:

andare affanculo no?

Sillogismo:

Eto 'o = Inter
Inter = Merda
Eto 'o = Merda

Se il denaro non è tutto nella vita, come mai ha preteso (mi sembra) 2 annualità di stipendio anticipate?
Se il denaro non è tutto nella vita, come mai non è andato a giocare in una squadra del suo paese a gratis?

Mi auguro solo che lo becchi o un gruppo di ceceni o di ultranazionalisti entrambi con una "cura medioevale" per il suo facoltoso c*lo: voglio vederlo pregare come ha fatto a Milano in Monte Napoleone con la vigilessa per non farsi mettere la multa...

PEZZENTE!!!:mad::sick:

Chissà perché sta frase la dicon sempre i ricchi.

ci vuole una bela zappa......

D'ora in poi si potrà dire: sei proprio un pezzo d'Eto'o!

Bhè Kakà quando se ne andò dal Milan per i "Galácticos" mi sembra che disse: vado via per fare un piacere al Milan, in questo periodo di crisi con la mia cessione prenderanno un sacco di soldi :blink:!!!!

Che gran pezzi di MELMA sti pallonari :mad:!!

PS ma se fanno sciopero e non inizia il campionato MI FANNO UN IMMENSO PIACERE così ci togliamo dai coglioni oltre ai giocatori: Giampiero Galeazzi-Gianni Cerqueti-Andrea Fusco-l'analfabeta SALVATORE BAGNI-Simona Ferrari-Enrico Variale-Stefano Bizzotto-Marco Mazzocchi-Marco Civoli-Jacopo Volpi-Carlo Paris-Marco Mattioli-Amedeo Goria-Fabrizio Failla e soprattutto quel manichino toscano (di cui non ricordo il nome) che mi sembra commenti le azioni seduto ad una scrivania che ha una faccia da (parere personale) straca@@o :sick:!!!

2 PS alla lista ovviamente mancheranno un'altro centinaio di nomi di cui ignoro l'esistenza!

VI STIMO TUTTI

streetTux
26/08/2011, 09:38
Aveva un cognome assurdo.

Meglio così.

theciri
26/08/2011, 09:49
e cosa doveva dire?:blink:
E' una squadra di merda ma pagano bene??
Per loro è lavoro mica passione.
O voi quando volete "abbordare" una tipa dite: Ciao.....hai un vestito di merda... ma tanto voglio solo tr@@@@re:biggrin3::biggrin3:

streetTux
26/08/2011, 09:53
O voi quando volete "abbordare" una tipa dite: Ciao.....hai un vestito di merda... ma tanto voglio solo tr@@@@re:biggrin3::biggrin3:
Segy fa così, dice che funziona. :w00t:

Forse il fatto che sono olandesi aiuta :cipenso:

theciri
26/08/2011, 09:57

Sto preparando la valigia......vo a Amsterdam:wink_::wink_:

BRADIPO
26/08/2011, 10:05
I soldi non sono tutto???
E c'ha ragione er cioccolatino: esiste anche l'essere preciso....infatti ha aspettato che metà dell'ingaggio glielo accreditassero sul conto altrimenti, visto che una persona precisa, non si sarebbe mosso!!!:dry:

bi_andrea_elle
26/08/2011, 10:09
a me dispiace che se ne vada :rolleyes:

ethan hunt
26/08/2011, 10:23
concordo con tutte le considerazioni "negative" lette fino ad ora ma..da interista vedo positivo l'introito economico per la società neroazzurra considerando anche l'età del giocatore..:dry:

Segy
26/08/2011, 10:26

fava :dry:

con le olandesi non parlo, tiro fuori il pennello e andiamo a giocare al piccolo van gogh :oook: :biggrin3:

streetTux
26/08/2011, 10:35
con le olandesi non parlo, tiro fuori il pennello e andiamo a giocare al piccolo van gogh :oook: :biggrin3:
Còpate.

DocHollyday
26/08/2011, 10:35
a me dispiace che se ne vada :rolleyes:

L'avevamo detto anche di Ibra.... :rolleyes:

bi_andrea_elle
26/08/2011, 10:38

:rolleyes:

Intrip
26/08/2011, 10:39

non è andato in siberia :rolleyes:

DocHollyday
26/08/2011, 10:48
non è andato in siberia :rolleyes:

Ma quelli son caxxi (ghiacciati) di Eto'o! :laugh2:

Se a Milano entrava in campo con sciarpa e guanti, in Siberia ci entrerà col parka.... :wacko:

Intrip
26/08/2011, 10:49
Ma quelli son caxxi (ghiacciati) di Eto'o! :laugh2:

Se a Milano entrava in campo con sciarpa e guanti, in Siberia ci entrerà col parMa.... :wacko:

in chempionns ? :w00t:

Segy
26/08/2011, 10:50
vanno via tuttiiiiiiiiiii vanno via tuttiiiiiiiiiiiiiiii

DocHollyday
26/08/2011, 10:51
in chempionns ? :w00t:

Nu, in gembions! :laugh2:

ELOISE
26/08/2011, 22:02
mah'a

almeno questo le tasse le paga :D:D:D:D:D:D

:tongue:

:dry:

hai ragione:tongue:

oldbonnie
26/08/2011, 22:08
vanno via tuttiiiiiiiiiii vanno via tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Va via anche Goran.....:cry:

E' felice....:cry:

Va in un grande club....:cry:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/81.$plit/C_27_articolo_29645_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Napoli, fatta per Pandev: Arrivo in un grande club (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/08/26-190325/Napoli%2C+%C3%A8+fatta+per+Pandev%3A+%C2%ABArrivo+in+un+grande+club%C2%BB)

giumbolorossonero
26/08/2011, 23:59
Vuole aprire una....fioristeria

http://img683.imageshack.us/img683/1193/1834045498b886e1ec4a94b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/1834045498b886e1ec4a94b.jpg/)

:ph34r:

winter1969
27/08/2011, 01:00
Brutta bestia l'invidia

saluti winter1969

Tonzula
27/08/2011, 10:44
MORTACCI
si fa presto a dimenticare da dove si viene. Questo è uno che quando smette di giocare venderà la madre per raccimolare qualche soldo. MORTO DI FAME, fame di denaro.
Quest'anno niente calcio.

MR-T
27/08/2011, 11:27
son ragassi... :smoke_: