PDA

Visualizza Versione Completa : Rivendere BMW G650 Xmoto o Husqvarna SM610



SuperStreetPlus
25/08/2011, 19:14
Ciao a tutti bella gente !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi è stata proposta una permuta per una moto che sto cercando di vendere con una BMW G650 super motard e con una Husqvarna SM610. La prima è del 2008 km sconosciuti,la seconda è del 2006 4500km. Siccome non mi interessano nessuna delle due moto,secondo voi quale riuscirei a rivendere meglio ? Per tutte e due le moto mi darebbero la differenza in aggiunta,quindi non ci perderei niente all'acquisto.
Intanto vi dico grazie in anticipo,poi attendo qualche vostro illustro parere,sperando di aver scritto nella sezione giusta. :rolleyes::rolleyes:
Se no mi hanno proposto una permuta con una moto d'acqua... :biggrin3::biggrin3:
Saluti gente !!! :) :)

onlystreet
25/08/2011, 19:35
Husqvarna SM610

quanto vuoi ricavare?

SuperStreetPlus
25/08/2011, 20:41
Non devo farci la cresta,stare sul prezzo di mercato. Mi sembra sia sui 4500€ se non sbaglio... Quindi tu mi consigli questa,penso che mi orienterò anche io in questa direzione perchè avrei più soldi liquidi ed è stato il primo a contattarmi.
Grazie !! :) :)
Adesso mi prendo il weekend per riflettere ancora e nel frattempo vediamo gli altri consigli nel caso...

onlystreet
25/08/2011, 20:46
mah veramente ho chiesto giusto perche mi piacerebbe farmene uno.:rolleyes:

SuperStreetPlus
26/08/2011, 18:03
Se sei interessato la prendo e te la rivendo "all'istante" ! :) Per il prezzo su quanto vorresti stare ?

Qua a parte il buon onlystreet,che se però è interessato è molto più che sufficiente,non mi ha preso in considerazione nessuno...

xxandre83al
26/08/2011, 22:36
io direi che come tipologia di moto è molto più rivendibile l'Husky....


guarda solo realmente il prezzo di vendita attualmente così non rischi di perderci troppo...

SuperStreetPlus
27/08/2011, 09:07
Per vedere a quanto venderla sono andato a vedere sui siti di moto usate i prezzi in generale. Quindi anche tu a favore dell'Husqvarna... Grazie ! :)