PDA

Visualizza Versione Completa : Etilometro



Medoro
25/08/2011, 23:17
Ormai nel mio paese è guerra la bicchiere di troppo,da quando gli hanno regalato il giocattolo nuovo il maresciallo è impazzito,posti di blocco 24 ore su 24 7 giorni su 7 in posti INIMMAGINABILI,in paese in 30 anni che ci abito MAI 1 INCIDENTE DOVUTO ALL'ALCOOL,eppure è repressione,questa settimana sono stato fermato ben 6 volte e 3 volte nella stessa notte nel giro di 20 minuti,si vedono posti di blocco con 5-6-7 macchine ferme da una parte e dall'altra della strada,non ti chiedono neppure più i documenti,l'unica cosa che ti dicono è:SOFFI QUI SENZA POGGIARE LE LABBRA,se il pre-etilometro rimane verde parti se no scendi e ti metti in fila per fare l'etilometro.
Cmq prima come stavo rientrando solito posto di blocco,3 macchine gia ferme,arrivo zac palettina e accosto.
Sono tranquillissimo non ho toccato nulla,la cintura c'era la macchina è in regola i documenti idem,ADESSO GLI SCASSO UN PO LE PALLE:tongue:.
Abbasso il finestrino e SENZA NEPPURE SALUTARE mi fa:SOFFI SENZA POGGIARE LE LABBRA.
Io buona sera anche a lei E MI GUARDA STORTO:dry:,soffio verde:biggrin3:
Mi fa:ha bevuto???
e io:SI
Ok riproviamo
e io: va bene non c'è prob
soffio nuovamente verde:biggrin3:
Mi fa:ma ha bevuto da tanto???
e io: no no max 1 ora fa
Ok riprovi
riprovo di nuovo verde:biggrin3::biggrin3:
Comincia ad incazzarsi perchè non cambia colore:laugh2::laugh2::laugh2: e mi fa: cos'ha bevuto????
E io: un THE VERDE CON UN PO' DI MENTA:tongue:
Diventa fucsia quasi nuclear red e mi dice dandomi anche del tu:dry:: Mi stai prendendo in giro???? mi hai appena detto che avevi bevuto
E gli faccio con un sorriso da squalo più altri 164 denti:mi scusi ma lei mi ha chiesto se avevo bevuto NON COSA AVEVO BEVUTO:tongue: e io ho risposto di si,se mi avesse chiesto ha bevuto alcoolici le avrei risposto di NO:biggrin3:
Mi fa scenda dalla macchina e mi dia i documenti
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi ha fatto scendere controllato mezza macchina PECCATO CHE SONO IN REGOLA DI TUTTO E SI E' ATTACCATO AL CAZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
mi aspettavo che facesse come nei film americani che il poliziotto rompe un faro per rompere le palle all'automobilista SFIGATO DI TURNO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
25/08/2011, 23:22
Sei un grande!!! :laugh2:

Ma ti hanno fermato a Torregrande? :cry:

Misha84
25/08/2011, 23:23
non sai quanto avrei voluto assistere a una scena del genere..

Medoro
25/08/2011, 23:24
Sei un grande!!! :laugh2:

Ma ti hanno fermato a Torregrande? :cry:no in paese a terralba,è diventato peggio di torregrande fidati,sat diventando invivibile,ma mi sa anche che qualcuno non arriva a natale e chiede il trasferimento prima:rolleyes::rolleyes:

streetTux
25/08/2011, 23:26
è diventato peggio di torregrande fidati
Minchia, allora è un disastro :cry:

Ti sono vicino bbrò :cry:

Medoro
25/08/2011, 23:30
Minchia, allora è un disastro :cry:

Ti sono vicino bbrò :cry:tanto io ho la lady che non beve,e io sono abbastanza SERIO,anche se non si direbbe:tongue:

streetTux
25/08/2011, 23:35
tanto io ho la lady che non beve,e io sono abbastanza SERIO,anche se non si direbbe:tongue:
Da un racconto che avevi fatto tempo addietro, se non ricordo male, sempre relativo all'etilometro.. Non si direbbe che sei così serio :biggrin3:

maurotrevi
25/08/2011, 23:38
io la scena più divertente l'ho vista quando un tipo cercava di non soffiare su quel "pre etilometro" e soffiava a denti stretti senza far accendere nemmeno la lucetta verde.
dopo una ventina di tentativi il CC era abbastanza spazientito, gli faceva vedere come fare ma questo niente fino a quando gli è partito una sputata sulla mano del CC. ahahahah
per la cronaca alla fine sono riusciti a fargli l'etilometro vero ed era entro i limiti.

GAVEmarco
25/08/2011, 23:41
ti stimo!

macheamico6
25/08/2011, 23:51
E' stato anche poco svelto.
Poteva chiederti se avevi le lampadine di scorta, e ti fregava.
O no ???

ilberna
26/08/2011, 04:47
Ormai nel mio paese è guerra la bicchiere di troppo,da quando gli hanno regalato il giocattolo nuovo il maresciallo è impazzito,posti di blocco 24 ore su 24 7 giorni su 7 in posti INIMMAGINABILI,in paese in 30 anni che ci abito MAI 1 INCIDENTE DOVUTO ALL'ALCOOL,eppure è repressione,questa settimana sono stato fermato ben 6 volte e 3 volte nella stessa notte nel giro di 20 minuti,si vedono posti di blocco con 5-6-7 macchine ferme da una parte e dall'altra della strada,non ti chiedono neppure più i documenti,l'unica cosa che ti dicono è:SOFFI QUI SENZA POGGIARE LE LABBRA,se il pre-etilometro rimane verde parti se no scendi e ti metti in fila per fare l'etilometro.
Cmq prima come stavo rientrando solito posto di blocco,3 macchine gia ferme,arrivo zac palettina e accosto.
Sono tranquillissimo non ho toccato nulla,la cintura c'era la macchina è in regola i documenti idem,ADESSO GLI SCASSO UN PO LE PALLE:tongue:.
Abbasso il finestrino e SENZA NEPPURE SALUTARE mi fa:SOFFI SENZA POGGIARE LE LABBRA.
Io buona sera anche a lei E MI GUARDA STORTO:dry:,soffio verde:biggrin3:
Mi fa:ha bevuto???
e io:SI
Ok riproviamo
e io: va bene non c'è prob
soffio nuovamente verde:biggrin3:
Mi fa:ma ha bevuto da tanto???
e io: no no max 1 ora fa
Ok riprovi
riprovo di nuovo verde:biggrin3::biggrin3:
Comincia ad incazzarsi perchè non cambia colore:laugh2::laugh2::laugh2: e mi fa: cos'ha bevuto????
E io: un THE VERDE CON UN PO' DI MENTA:tongue:
Diventa fucsia quasi nuclear red e mi dice dandomi anche del tu:dry:: Mi stai prendendo in giro???? mi hai appena detto che avevi bevuto
E gli faccio con un sorriso da squalo più altri 164 denti:mi scusi ma lei mi ha chiesto se avevo bevuto NON COSA AVEVO BEVUTO:tongue: e io ho risposto di si,se mi avesse chiesto ha bevuto alcoolici le avrei risposto di NO:biggrin3:
Mi fa scenda dalla macchina e mi dia i documenti
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi ha fatto scendere controllato mezza macchina PECCATO CHE SONO IN REGOLA DI TUTTO E SI E' ATTACCATO AL CAZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
mi aspettavo che facesse come nei film americani che il poliziotto rompe un faro per rompere le palle all'automobilista SFIGATO DI TURNO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

qui è da almeno 3 anni che fanno sti posti di blocco nei posti più assurdi... ormai ci siamo abituati.

Marconi
26/08/2011, 05:05
Io non ce la farei a scherzare con le forze dell'ordine, però Medoro voglio un autografo!!! :drunks::oook::oook::oook::winner_1:

Intrip
26/08/2011, 05:19
ti adoro

peppe80
26/08/2011, 06:56
Grande! Sai come gli rodeva il culo al Caramba! :w00t:

Turbo-555
26/08/2011, 07:04
sei un grande!! :D

giorgiorox
26/08/2011, 07:15
bravo nicola... andrebbero presi provvedimenti contro questi quaquaraquà....

Muttley
26/08/2011, 07:20
grande Nicola ....unica cosa ...stai attento perche' se ti dovessi fermare nuovamente e sei fuori di un pelo ...ti fara' il culo !!!

Medoro
26/08/2011, 07:31
Da un racconto che avevi fatto tempo addietro, se non ricordo male, sempre relativo all'etilometro.. Non si direbbe che sei così serio :biggrin3:
VERO,ma ho detto ABBASTANZA SERIO:tongue: sgarro anche io e poi dopo la strizza della volta ho messo a punto un sistemino niente male,in poche parole LASCIO LA MACCHINA A CASA E VIENE A PRENDERMI LA MISSSSSSSSSSSSSSS:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E' stato anche poco svelto.
Poteva chiederti se avevi le lampadine di scorta, e ti fregava.
O no ???NO ho anche le lampadine di scorta:wink_:

Intrip
26/08/2011, 07:31
ora è meglio se diventi astemmio, suklòn :laugh2:

Mr. RustyNail
26/08/2011, 07:34
grande Nicola ....unica cosa ...stai attento perche' se ti dovessi fermare nuovamente e sei fuori di un pelo ...ti fara' il culo !!!


quoto, purtroppo le fdo..se le stuzzichi diventano rancorose...son sanno essere elastici..c'è poo da fare, la lori intelligenza media è scarsina..:wink_:
spesso ragionano solo con gli attributi..senza usare troppo l'encefalo..

streetTux
26/08/2011, 07:37
VERO,ma ho detto ABBASTANZA SERIO:tongue:
Più che "abbastanza", proporrei "aspirante". Aspirante serio :tongue:


LASCIO LA MACCHINA A CASA E VIENE A PRENDERMI LA MISSSSSSSSSSSSSSS:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Numero uno :oook:

Turbo-555
26/08/2011, 07:44
Più che "abbastanza", proporrei "aspirante". Aspirante serio :tongue:




usare in una frase sia medoro ( o un riferimento alla sua persona) e serio non é costituzionale! :D

Albe78
26/08/2011, 07:51
Il migliore resta questo
Etilometro ad un vecchietto - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=2E3ZaXT9ZtI)

Comunque, anche se ti stimo e invidio pure, occhio... se becchi il figlio di buona donna ti porta a fare gli esami del sangue... "il signore ha dichiarato di aver bevuto, ma forse l'etilometro funziona male..." Alla fine hanno sempre la possibilità di farti passare qualche ora poca piacevole!

:cry:

Turbo-555
26/08/2011, 07:54
Il migliore resta questo
Etilometro ad un vecchietto - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=2E3ZaXT9ZtI)

Comunque, anche se ti stimo e invidio pure, occhio... se becchi il figlio di buona donna ti porta a fare gli esami del sangue... "il signore ha dichiarato di aver bevuto, ma forse l'etilometro funziona male..." Alla fine hanno sempre la possibilità di farti passare qualche ora poca piacevole!

:cry:

quando fai questi scherzetti...devi prendere in conto che potresti perdere un po di tempo...;)

Medoro
26/08/2011, 07:59
usare in una frase sia medoro ( o un riferimento alla sua persona) e serio non é costituzionale! :D:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Il migliore resta questo
Etilometro ad un vecchietto - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=2E3ZaXT9ZtI)

Comunque, anche se ti stimo e invidio pure, occhio... se becchi il figlio di buona donna ti porta a fare gli esami del sangue... "il signore ha dichiarato di aver bevuto, ma forse l'etilometro funziona male..." Alla fine hanno sempre la possibilità di farti passare qualche ora poca piacevole!

:cry:Non c'è problema ieri se mi avesse chiesto(come la volta scorsa) se per soffiare volevo l'assistenza di un legale avrei detto di si e aspettato con lui quelle 8-10 ore finche non sarebbe arrivato:biggrin3::biggrin3:

Albe78
26/08/2011, 08:02
Ah beh, allora... :supremo: :supremo: :supremo:

geko
26/08/2011, 08:45
Ormai nel mio paese è guerra la bicchiere di troppo,da quando gli hanno regalato il giocattolo nuovo il maresciallo è impazzito,posti di blocco 24 ore su 24 7 giorni su 7 in posti INIMMAGINABILI,in paese in 30 anni che ci abito MAI 1 INCIDENTE DOVUTO ALL'ALCOOL,eppure è repressione,questa settimana sono stato fermato ben 6 volte e 3 volte nella stessa notte nel giro di 20 minuti,si vedono posti di blocco con 5-6-7 macchine ferme da una parte e dall'altra della strada,non ti chiedono neppure più i documenti,l'unica cosa che ti dicono è:SOFFI QUI SENZA POGGIARE LE LABBRA,se il pre-etilometro rimane verde parti se no scendi e ti metti in fila per fare l'etilometro.
Cmq prima come stavo rientrando solito posto di blocco,3 macchine gia ferme,arrivo zac palettina e accosto.
Sono tranquillissimo non ho toccato nulla,la cintura c'era la macchina è in regola i documenti idem,ADESSO GLI SCASSO UN PO LE PALLE:tongue:.
Abbasso il finestrino e SENZA NEPPURE SALUTARE mi fa:SOFFI SENZA POGGIARE LE LABBRA.
Io buona sera anche a lei E MI GUARDA STORTO:dry:,soffio verde:biggrin3:
Mi fa:ha bevuto???
e io:SI
Ok riproviamo
e io: va bene non c'è prob
soffio nuovamente verde:biggrin3:
Mi fa:ma ha bevuto da tanto???
e io: no no max 1 ora fa
Ok riprovi
riprovo di nuovo verde:biggrin3::biggrin3:
Comincia ad incazzarsi perchè non cambia colore:laugh2::laugh2::laugh2: e mi fa: cos'ha bevuto????
E io: un THE VERDE CON UN PO' DI MENTA:tongue:
Diventa fucsia quasi nuclear red e mi dice dandomi anche del tu:dry:: Mi stai prendendo in giro???? mi hai appena detto che avevi bevuto
E gli faccio con un sorriso da squalo più altri 164 denti:mi scusi ma lei mi ha chiesto se avevo bevuto NON COSA AVEVO BEVUTO:tongue: e io ho risposto di si,se mi avesse chiesto ha bevuto alcoolici le avrei risposto di NO:biggrin3:
Mi fa scenda dalla macchina e mi dia i documenti
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi ha fatto scendere controllato mezza macchina PECCATO CHE SONO IN REGOLA DI TUTTO E SI E' ATTACCATO AL CAZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
mi aspettavo che facesse come nei film americani che il poliziotto rompe un faro per rompere le palle all'automobilista SFIGATO DI TURNO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sei un grande :oook:

Medoro
26/08/2011, 08:49
Ricordatevi una cosa
NON GUIDATE SE AVETE BEVUTO.
Se dovesse capitare che avete bevuto vi fermano e vi fanno soffiare e siete positivi sappiate che il test NON E' VALIDO SE PRIMA NON VI CHIEDONO SE VOLETE L'ASSISTENZA DI UN LEGALE.


e ricordate anche che dal '93 non è più in vigore la legge che impedisce di guidare scalzi o con scarpe aperte come le infradito

streetTux
26/08/2011, 08:51
dal '93 non è più in vigore la legge che impedisce di guidare scalzi o con scarpe aperte come le infradito
C'era davvero una legge che impediva questo? :blink:

Ma poi che c'entra? Vuoi dirmi che bevi solo se hai le infradito o sei scalzo? :blink:

Medoro
26/08/2011, 08:54
C'era davvero una legge che impediva questo? :blink:

Ma poi che c'entra? Vuoi dirmi che bevi solo se hai le infradito o sei scalzo? :blink:

si fino al 93
No ma quando mi tolgo le scarpe vuol dire che sono ubriaco,quindi non mi possono contestare le 2 cose :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Non c'entra nulla,mi è venuto in mente perchè il mentecatto di cui parlavamo prima,si è messo nel ponte di marceddì e fermava la gente li faceva scendere e controllava se avevano le scarpe o meno,se eri a infradito-ciabatte multa.
Siccome io guido fisso a infradito mi sono informato e leggendo qua e la ho scoperto che questa legge non è più in vigore

streetTux
26/08/2011, 08:57
No ma quando mi tolgo le scarpe vuol dire che sono ubriaco,quindi non mi possono contestare le 2 cose :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La tua logica è ferrea. :laugh2:

onlystreet
26/08/2011, 08:58
medoro è un narcotrafficante

Intrip
26/08/2011, 09:08
medoro è un suklòn

q8

Fooldancer
26/08/2011, 09:17
Tutto e' bene quel che finisce bene. :slayer:
Bene cosi'! Piu' controlli per le strade! :oook:

Gnolo
26/08/2011, 09:37
Ormai nel mio paese è guerra la bicchiere di troppo,da quando gli hanno regalato il giocattolo nuovo il maresciallo è impazzito,posti di blocco 24 ore su 24 7 giorni su 7 in posti INIMMAGINABILI,in paese in 30 anni che ci abito MAI 1 INCIDENTE DOVUTO ALL'ALCOOL,eppure è repressione,questa settimana sono stato fermato ben 6 volte e 3 volte nella stessa notte nel giro di 20 minuti,si vedono posti di blocco con 5-6-7 macchine ferme da una parte e dall'altra della strada,non ti chiedono neppure più i documenti,l'unica cosa che ti dicono è:SOFFI QUI SENZA POGGIARE LE LABBRA,se il pre-etilometro rimane verde parti se no scendi e ti metti in fila per fare l'etilometro.
Cmq prima come stavo rientrando solito posto di blocco,3 macchine gia ferme,arrivo zac palettina e accosto.
Sono tranquillissimo non ho toccato nulla,la cintura c'era la macchina è in regola i documenti idem,ADESSO GLI SCASSO UN PO LE PALLE:tongue:.
Abbasso il finestrino e SENZA NEPPURE SALUTARE mi fa:SOFFI SENZA POGGIARE LE LABBRA.
Io buona sera anche a lei E MI GUARDA STORTO:dry:,soffio verde:biggrin3:
Mi fa:ha bevuto???
e io:SI
Ok riproviamo
e io: va bene non c'è prob
soffio nuovamente verde:biggrin3:
Mi fa:ma ha bevuto da tanto???
e io: no no max 1 ora fa
Ok riprovi
riprovo di nuovo verde:biggrin3::biggrin3:
Comincia ad incazzarsi perchè non cambia colore:laugh2::laugh2::laugh2: e mi fa: cos'ha bevuto????
E io: un THE VERDE CON UN PO' DI MENTA:tongue:
Diventa fucsia quasi nuclear red e mi dice dandomi anche del tu:dry:: Mi stai prendendo in giro???? mi hai appena detto che avevi bevuto
E gli faccio con un sorriso da squalo più altri 164 denti:mi scusi ma lei mi ha chiesto se avevo bevuto NON COSA AVEVO BEVUTO:tongue: e io ho risposto di si,se mi avesse chiesto ha bevuto alcoolici le avrei risposto di NO:biggrin3:
Mi fa scenda dalla macchina e mi dia i documenti
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi ha fatto scendere controllato mezza macchina PECCATO CHE SONO IN REGOLA DI TUTTO E SI E' ATTACCATO AL CAZZO:laugh2::laugh2::laugh2:
mi aspettavo che facesse come nei film americani che il poliziotto rompe un faro per rompere le palle all'automobilista SFIGATO DI TURNO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mamma mia mi son cappottato dal divano

Turbo-555
26/08/2011, 09:40
Ricordatevi una cosa
NON GUIDATE SE AVETE BEVUTO.
Se dovesse capitare che avete bevuto vi fermano e vi fanno soffiare e siete positivi sappiate che il test NON E' VALIDO SE PRIMA NON VI CHIEDONO SE VOLETE L'ASSISTENZA DI UN LEGALE.


e ricordate anche che dal '93 non è più in vigore la legge che impedisce di guidare scalzi o con scarpe aperte come le infradito



se non mi sbaglio da noi puoi guidare scalzo, ma non con le infradito, perché potrebbero infilarsi sotto ai pedali (il che ha anche un po di senso..)

SpongeBob
26/08/2011, 09:50
Giù da noi nella provincia di OR la criminalità seria è praticamente a zero, quindi le FdO si dedicano a ste cose...
Sicuramente quando gli han dato l'etilometro gli han detto: devi farmi almeno tot multe, dall'alto rompono il cazzo e loro si adeguano.
Non serve a nulla prendersela con chi lavora in strada: in genere il pesce marcio puzza dalla testa.

(anche se poi a volte lo sceriffo di turno si trova e se è questo il caso hai fatto bene :wink_:)

Medoro
26/08/2011, 09:52
se non mi sbaglio da noi puoi guidare scalzo, ma non con le infradito, perché potrebbero infilarsi sotto ai pedali (il che ha anche un po di senso..)da quello che ho capito leggendo un pò in giro la normativa è cambiata perchè adesso con le auto nuove e tutti i sistemi di aiuto e controllo e i sistemi frenanti più efficaci non c'è più bisogno di spingere prepotentemente su freno e frizione per attivarli,quindi anche nell'eventualità l'infradito si infilasse sotto il pedale non andrebbe a disturbare la corsa o a impedire che il freno faccia il suo dovere perchè non ha bisogno di andare a fine corsa come nelle macchine di un tempo,e se ci pensi basta provare a frenare di colpo per vedere che prima di andare a fine corsa ne ha di strada da fare il pedale

albizo74
26/08/2011, 10:36
no in paese a terralba,è diventato peggio di torregrande fidati,sat diventando invivibile,ma mi sa anche che qualcuno non arriva a natale e chiede il trasferimento prima:rolleyes::rolleyes:

Ho deciso che quando torno a Cagliari per Natale mi iscrivo a un corso di launeddas, cosi' imparo la respirazione circolare e al primo controllo li frego :senzaundente:


se non mi sbaglio da noi puoi guidare scalzo, ma non con le infradito, perché potrebbero infilarsi sotto ai pedali (il che ha anche un po di senso..)

A me e' capitato di guidare la macchina con gli stivali da moto (e qualche volta anche con i pantaloni della tuta) :ph34r:
Questo finche' non ho traslocato in una casa con garage...

Antriple
26/08/2011, 10:44
hahaha su dai è stato divertente, e il cc sarebbe stato molto più furbo di te se fosse stato al gioco e ci avesse riso su, certo l'ossessione non va bene, ma ricordate che l'unico modo per far rispettare le regole della strada è edeguare il numero dei controlli!

albizo74
26/08/2011, 10:46
hahaha su dai è stato divertente, e il cc sarebbe stato molto più furbo di te se fosse stato al gioco e ci avesse riso su, certo l'ossessione non va bene, ma ricordate che l'unico modo per far rispettare le regole della strada è edeguare il numero dei controlli!

Beh, trattandosi di tea verde avrebbe potuto trattenere Medoro per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti :biggrin3:

triplexperience
26/08/2011, 10:52
Da noi succede uguale. Nel 2010 il mio comune aveva il record italiano nel rapporto residenti/ritiri patenti.:ph34r:
Da noi ti fermano, puoi anche avere un cadavere decapitato nel sedile passeggero e una borsa di cocaina nel sedile posteriore, basta che tu non abbia bevuto! La figata è che a me ha chiesto: "ha bevuto?" io ho risposto: "No". E lui: "bene, può andare." Bene una cippa, asino! Almeno fammi qual kaiser di etilometro, invece no, mi ha lasciato in fiducia. Complimentoni!:ph34r::ph34r:

Medoro
26/08/2011, 10:55
Da noi succede uguale. Nel 2010 il mio comune aveva il record italiano nel rapporto residenti/ritiri patenti.:ph34r:
Da noi ti fermano, puoi anche avere un cadavere decapitato nel sedile passeggero e una borsa di cocaina nel sedile posteriore, basta che tu non abbia bevuto! La figata è che a me ha chiesto: "ha bevuto?" io ho risposto: "No". E lui: "bene, può andare." Bene una cippa, asino! Almeno fammi qual kaiser di etilometro, invece no, mi ha lasciato in fiducia. Complimentoni!:ph34r::ph34r:
Infatti,mi sa che adesso comincio a fregare macchine e spacciare,BASTA CHE NON BEVO:biggrin3::biggrin3:
cmq si la situazione è proprio quella:cry:

Pier955
26/08/2011, 10:56
DC..io mi ero fermato all'autogrill per dormire un po'....e li ho trovati appena dentro.. è dal 17/06 che sono senza patente, giusto per l'estate, cmq più che la sicurezza stradale quelli sono convenzionati con l'ulss per spillarti soldi, infatti ho pagato 500 euro di multa e altri 500 e più per tre esami del cazzo.
P.....A M.....A:mad:

Kalman
26/08/2011, 11:10
Certo che rompere i coglioni a chi fa il proprio lavoro... senza parole.

triplexperience
26/08/2011, 11:12
Sappi che, invece di pagare la multa, la puoi convertire in servizi socialmente utili rivolgendoti al tuo comune di residenza. Devi fare 2 puttanate per poche ore al giorno quando e come va meglio a te. Ho 2 amici che l'han già fatto. Piuttosto che sganciar soldi a quei maledetti...


Certo che rompere i coglioni a chi fa il proprio lavoro... senza parole.

C'è modo e modo di fare il proprio lavoro.

natan
26/08/2011, 11:14
grande Medoro ... :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
26/08/2011, 11:30
Certo che rompere i coglioni a chi fa il proprio lavoro... senza parole.

il proprio lavoro é una cosa, esasperare il proprio lavoro é un'altra cosa, soprattutto quando questo esaspera anche chi ha a che fare con te ... :ph34r:

Medoro
26/08/2011, 11:52
Certo che rompere i coglioni a chi fa il proprio lavoro... senza parole.C'è modo e modo di fare il proprio lavoro,questo oltre ad essere maleducato e straffottente sta solo abusando della sua posizione,potrei stare qui ore ad elencare le porcate fatte,quandi ci si incontra al bar ormai è l'argomento sulla bocca di tutti,come ci si vede SAI COSA HA FATTO IL MARESCIALLO IERI ...................... evvai a raccontare

Intrip
26/08/2011, 11:53
non bevo birra x essere on topic ma 2 pop corn me li strafogo

:popcornsmiley::popcornsmiley::alarm:

albizo74
26/08/2011, 11:54
non bevo birra x essere on topic ma 2 pop corn me li strafogo

:popcornsmiley::popcornsmiley::alarm:

Mettine da parte una bustina anche per me, per favore!
Con poco sale, che pare non faccia tanto bene.

:biggrin3:

ema0
26/08/2011, 12:01
Mettine da parte una bustina anche per me, per favore!
Con poco sale, che pare non faccia tanto bene.

:biggrin3:

Che poi sale la pressione....

vulcano
26/08/2011, 12:03
un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kalman
26/08/2011, 12:03
C'è modo e modo di fare il proprio lavoro,questo oltre ad essere maleducato e straffottente sta solo abusando della sua posizione,potrei stare qui ore ad elencare le porcate fatte,quandi ci si incontra al bar ormai è l'argomento sulla bocca di tutti,come ci si vede SAI COSA HA FATTO IL MARESCIALLO IERI ...................... evvai a raccontare

Ma si, ma in tutte le categorie, da qui a sparare a zero su tutti, e addirittura anche contro gli amici...

Turbo-555
26/08/2011, 12:11
da quello che ho capito leggendo un pò in giro la normativa è cambiata perchè adesso con le auto nuove e tutti i sistemi di aiuto e controllo e i sistemi frenanti più efficaci non c'è più bisogno di spingere prepotentemente su freno e frizione per attivarli,quindi anche nell'eventualità l'infradito si infilasse sotto il pedale non andrebbe a disturbare la corsa o a impedire che il freno faccia il suo dovere perchè non ha bisogno di andare a fine corsa come nelle macchine di un tempo,e se ci pensi basta provare a frenare di colpo per vedere che prima di andare a fine corsa ne ha di strada da fare il pedale

se l'infradito ti si infila bene, ma se la perdi e si infila per il lungo...il pedale magari non ha più nemmeno 1cm di corsa...e in quel caso di freni non ne hai proprio più...
penso per quello..da noi qualsiasi scarpa aperta (nel senso che é aperta dietro e quindi non ti tiene il piede...) non é permessa



A me e' capitato di guidare la macchina con gli stivali da moto (e qualche volta anche con i pantaloni della tuta) :ph34r:
Questo finche' non ho traslocato in una casa con garage...

con gli stivali non é così difficile...perdi un po di sensibilità e basta...;)

albizo74
26/08/2011, 12:14
con gli stivali non é così difficile...perdi un po di sensibilità e basta...;)

Hai ragione. Il vero problema era quando dovevo aprire la visiera del casco :D

MACIGNO
26/08/2011, 14:06
:coool:certo che sapere di essere in regola è una bella sensazione....:rolleyes:

Venanzio
26/08/2011, 15:05
Scrivere in un forum lamentele contro uno presunto sceriffo, che secondo un parere personale abusi delle sue funzioni serve a poco. Se si hanno dei dubbi sull'operato di un funzionario statale che nell'ambito delle sue funzioni commette degli abusi, è giusto che venga segnalato alla competente autorità, non siamo in uno stato di polizia, quindi se uno sbaglia paga!

Per quanto riguarda la segnalazione fatta in merito alla nomina dell'avvocato in sede di accertamento dello stato di ebbrezza in genere da Medoro, è bene precisare una cosa:
l'art. 356 del c.p.p. recita che prima di procedere all'esecuzione delle urgenti operazioni di accertamento, attesa la modificazione degli effetti sulla persona con il trascorrere del tempo, il conducente è informato delle facoltà di farsi assistere da una persona di fiducia o da un avvocato, purchè questi siano prontamente reperibili , e che comunque l'attesa non comporti ritardo e pregiudizio agli accertamenti urgenti da eseguirsi, compromettendone l'esito. A questo punto il conducente può dichiarare di non volere essere assistito, firmandosi. Se il sospetto di guidare in stato di ebbrezza alcolica è coinvolto in un sinistro stradale le cose ovviamente cambiano radicalmente.

Vedete io comunque personalmente sono favorevoli a 10, 100, 1000 controlli nei fine settimana e nei ponti di festa, perchè sono stufo e triste quando vedo dei giovani feriti o uccisi in un incidente stradale, e proprio noi se ci sentiamo dei veri motociclisti dovremmo pretendere no 6 o 10 controlli come quelli descritti da Medoro, ma mille controlli a sera.

Nella mia zona sono morti negli ultimi 20 giorni 3 giovani motociclisti, andatelo a dire ai loro genitori che i controlli delle ff.pp sono troppi e pesanti e vedete cosa vi rispondono.

Intrip
26/08/2011, 16:08
:coool:certo che sapere di essere in regola è una bella sensazione....:rolleyes:

ti manca vero ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Brandhauer
26/08/2011, 16:16
Dovremmo fare una grande operazione di disobbedienza civile:
-le acque da balneazione, per esempio, debbono avere una percentuale minima di colibatteri (fogna) per essere considerate "agibili"; questo limite viene spostato in avanti (sempre più colibatteri) man mano che l'inquinamento aumenta (+ abitanti o + turisti = + fogna). Quindi acque non balneabili per legge lo scorso anno risultano perfette, per legge, oggi in quanto il limite è stato alzato;
-se ci presentiamo TUTTI 'mbriachi per strada o alzano il limite (che DICIAMOLO è ridicolo!) o si blocca totalmente il traffico.

Non è solo una provocazione, invito ad una riflessione: oltre lo 0,25 (+ di 2 bicchieri di vino) s'è considerati NON ABILI alla guida e fin qui potrebbe anche starci non fosse che se hai un incidente e dopo la misurazione risulti anche solo 0,26 domani sul giornale leggi che ERI UBRIACO e questa, sorry, è istigazione al linciaggio!

natan
26/08/2011, 17:38
Dovremmo fare una grande operazione di disobbedienza civile:
-le acque da balneazione, per esempio, debbono avere una percentuale minima di colibatteri (fogna) per essere considerate "agibili"; questo limite viene spostato in avanti (sempre più colibatteri) man mano che l'inquinamento aumenta (+ abitanti o + turisti = + fogna). Quindi acque non balneabili per legge lo scorso anno risultano perfette, per legge, oggi in quanto il limite è stato alzato;
-se ci presentiamo TUTTI 'mbriachi per strada o alzano il limite (che DICIAMOLO è ridicolo!) o si blocca totalmente il traffico.

Non è solo una provocazione, invito ad una riflessione: oltre lo 0,25 (+ di 2 bicchieri di vino) s'è considerati NON ABILI alla guida e fin qui potrebbe anche starci non fosse che se hai un incidente e dopo la misurazione risulti anche solo 0,26 domani sul giornale leggi che ERI UBRIACO e questa, sorry, è istigazione al linciaggio!

quoto!!! :dry::cry: