Visualizza Versione Completa : il gatto nero
Torno mercoledì dalla Ferie. Prima di voltare verso casa un Gatto nero mi taglia la strada. Vabbe mi gratto. Giovedì mattina scendo in garage con una voglia matta di accendere e girare in Bonneville. Puttana troia si rompe la kiave del luccetto sul freno a disco all'interno. Smonta ruota prendi trapano corri a comprare punte per acciao. Insomma 3 ore a 40 gradi. Venerdì mi sveglio stessa scena scendo prendo la moto parto e dopo 3 km si rompe il cavo gas. Ora sono qui a 36 gradi ad aspettare PRONTO ACI.
il cavo del gas si è rotto perché vai troppo forte e ruoti la manopola all'inverosimile:biggrin3:
subito pisciata sulle ruote a sale sulla sella!!!!
Pelledorso
26/08/2011, 10:15
Chiama Vanna Marchi e il mago Doonascimento :ph34r:!!
giumbolorossonero
26/08/2011, 11:32
Mab, sistemata? Bene.. ora vai a Lourdes: in una mezz'oretta ci arrivi.. senza traffico anche meno ;)
triumph eyes
26/08/2011, 11:46
mmmminchia!
Portata ora in officina. ACI ci ha messo circa 2 ore. Poi piscio sulla ruota e ci butto del sale.
Sereno,il lucchetto alla ruota buttalo che non serve a niente(se te la vogliono rubare la portan via in 30 secondi,ma è assai più probabile che la ignorino..)
sale come se piovesse e pinza per tirare il cavo del gas senza aspettare il carroattrezzi........ahh.......vai dal raggiao appena torna dalle ferie.
oldbonnie
26/08/2011, 14:07
Torno mercoledì dalla Ferie. Prima di voltare verso casa un Gatto nero mi taglia la strada. Vabbe mi gratto. Giovedì mattina scendo in garage con una voglia matta di accendere e girare in Bonneville. Puttana troia si rompe la kiave del luccetto sul freno a disco all'interno. Smonta ruota prendi trapano corri a comprare punte per acciao. Insomma 3 ore a 40 gradi. Venerdì mi sveglio stessa scena scendo prendo la moto parto e dopo 3 km si rompe il cavo gas. Ora sono qui a 36 gradi ad aspettare PRONTO ACI.
Non ci vorrai far credere che sei anche superstizioso.....:papa:
il cavo del gas si è rotto perché vai troppo forte e ruoti la manopola all'inverosimile:biggrin3:
Quoto....
:w00t:
M
fitzcarraldo
26/08/2011, 14:28
Ora sono qui a 36 gradi ad aspettare PRONTO ACI.:dry::dry::dry: con il carro attrezzi ACI la posizione corretta è.... 90 gradi!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry: con il carro attrezzi ACI la posizione corretta è.... 90 gradi!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
........minchia....è venuto un tizio tutto muscoli:(( speravo in una meccanica all'americana.:mad:
........minchia....è venuto un tizio tutto muscoli:(( speravo in una meccanica all'americana.:mad:
NOOOOO!!!!!
Ma non riuscivi proprio a continuare senza chiamare il carro attrezzi???
Anche a me è successo... rottura del cavo "che apre" dal lato carburatori... ed ero a 40 km da casa... :cry:
Dopo aver scomodato qualche santo... mi è venuta l'idea... ho tirato l'aria (la tua ce l'ha?) così il motore è rimasto leggermente accelerato (sui 2000 rpm), ho messo la prima marcia e lasciato piano piano la frizione... una volta partito ho messo fino alla 5 marcia (ovviamente a gas costante...) e sono arrivato a casa così... in quinta a 2000 rpm non si va poi così piano... :rolleyes:
E' stato un po' un "viaggio della speranza", ma ha funzionato... :biggrin3:
Non ci vorrai far credere che sei anche superstizioso.....:papa:
quell'attimo.
non ti dico cosa faccio quando gioca la mia squadra del cuore:))))))
riboduke
26/08/2011, 17:45
bella Mabaco!
Coraggio, ci sono giornate dove il destino ti da dei segni e tu non li ascolti...
Stamattina 8,30 mi trovo col mio amico Mauro per il primo giro con la sua bonnie 790 acquistata settimana scorsa (molto bella, 10 anni uniprop).
Beh, mi dice: al semaforo con frizione tirata mi strappava un pò... morale filo frizione rotto:mad::mad:! Cambiato in 10 min stile formula uno partiamo e arriviamo belli felici al Penice: giornata fantastica!:w00t::w00t:
Al parcheggio sterrato del santuario (1400 e rotti mt slm) dopo i complimenti di altri motociclisti attempati come noi ma, meschini loro, non triumphisti:wacko:, gasato e memore delle tue prodezze motociclistiche, faccio la solita sgasata su ghiaietto con il piede destro puntato e la legend che ruota in un raggio di 2 metri:coool::coool: perdo l'appoggio del piede e corico la moto su un fianco:ph34r::ph34r::ph34r:..
Caz@@@@! per fortuna la piccola non si è fatta niente, ma io sono qui sul divano col piede in alto e ghiaccio che sto meditando se andare al pronto soccorso a fare una lastrina:sick::sick:
P.S. con mia moglie che mi guarda con la faccia da : 'te l'ho detto che non hai più l'età per fare il pirla'...
...la prossima volta, prima di passare dopo il gatto, butta 500 lire (se le trovi) per terra!!!!!!!!!!!!! (mia nonna dixit)
...la prossima volta, prima di passare dopo il gatto, butta 500 lire (se le trovi) per terra!!!!!!!!!!!!! (mia nonna dixit)
In sostituzione vanno bene 500 euro, però prima di buttarle fammi uno squillo... :D
GAVEmarco
26/08/2011, 18:58
suvvia,la superstizione...i gatti neri...mah!
IMHO.
Riccardo Ferrini
26/08/2011, 19:09
Seeee....dai la colpa al gatto...ma 'mpenna di vi','mpenna di là,a son di trattalà male la tu' moto se incazzata!....ora vedrai ci vai ammodino!:tongue:
LordWhiteSnow
26/08/2011, 19:16
Seeee....dai la colpa al gatto...ma 'mpenna di vi','mpenna di là,a son di trattalà male la tu' moto se incazzata!....ora vedrai ci vai ammodino!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
wind1000
26/08/2011, 19:20
Adesso manca solo l'esorcista..........................http://itsok.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2011/03/il_rito.jpg
..se credi alle superstizioni sei fregato...già la vita è problematica da sè!
Lascia stare;sono tutte cazzate.
Stamattina vado per tirare la tapparella della camera di mia figlia.........SI SPACCA L'AVVOLGITORE NEL MURO. LA TAPPARELLA NON SALER PIù.
BASTA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. BASTAAAAAAAAAAA
DATEMI UN RIMEDIOOOOOO.....:mad::mad::mad:
Riccardo Ferrini
28/08/2011, 17:28
questi son guai grossi....stavolta hai tutta la mia comprensione...dalle nostre parti ti si consiglierebbe d'andare in gita alla madonna di Montenero...:papa:
Venanzio
28/08/2011, 18:29
Dovevi fermarti sputare a terra fare le corna dirette al terreno, toccare un ferro di cavallo, poi scendere dalla moto e sputare sui 4 punti cardinali, poi dovevi tornare indietro e aspettare che passasse un altro e poi ti accodavi, cosi la scalogna passava al secondo. Ora butta sale e precisamente anche dove posteggi la moto per la notte, se non funziona fa benedire la piccolina da un sacedote ricchione. In questi casi la prudenza non è mai troppa.
Dovevi fermarti sputare a terra
http://www.youtube.com/watch?v=Qshw2QanzsE&playnext=1&list=PLC48CEA14A3A788C4
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Venanzio
28/08/2011, 18:47
L'altra volta ero in vespa e stavo andando a lavoro, mi avvicino ai cassonetti per buttare la monnezza, quando all'improviso, senza prevviso e tagliandomi la strada ece un gatto nero da sotto i sacchetti, mi sono guardato attorno e per si, e per no sono ritornato a casa, mi sono spogliato e mi sono coricato di nuovo.
La prudenza non è mai troppa.
Peppe Bastardo
28/08/2011, 20:46
Tieni duro :)
ferragigi
28/08/2011, 21:31
io non sono superstizioso (l'anno scorso il giorno prima di partire per le vacanze in moto mia moglie è caduta in bici, ginocchia sbucciatissime, tre punti sotto il mento. ah due giorni prima eravamo andati a cena con uno che dicono porti sfiga...)
e non so niente di queste cose :blink:
comunque il gatto nero porta sfiga se ti attraversa davanti da sinistra a destra. ma basta fermarsi attendere che passi uno (che si becca la sfiga) e poi andare. ma io non ci credevo :sick: , fino all'anno scorso, al giorno prima di partire per le vacanze in moto, naturalmente
ragazzi...................siete troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_::wink_::wink_::wink_:
spitjake
28/08/2011, 22:14
io non sono superstizioso (l'anno scorso il giorno prima di partire per le vacanze in moto mia moglie è caduta in bici, ginocchia sbucciatissime, tre punti sotto il mento. ah due giorni prima eravamo andati a cena con uno che dicono porti sfiga...)
e non so niente di queste cose :blink:
comunque il gatto nero porta sfiga se ti attraversa davanti da sinistra a destra. ma basta fermarsi attendere che passi uno (che si becca la sfiga) e poi andare. ma io non ci credevo :sick: , fino all'anno scorso, al giorno prima di partire per le vacanze in moto, naturalmente
hahahahaahahahahahaha non ci avevo mi pensato! hahahahahaha
Dovevi fermarti sputare a terra fare le corna dirette al terreno, toccare un ferro di cavallo, poi scendere dalla moto e sputare sui 4 punti cardinali, poi dovevi tornare indietro e aspettare che passasse un altro e poi ti accodavi, cosi la scalogna passava al secondo. Ora butta sale e precisamente anche dove posteggi la moto per la notte, se non funziona fa benedire la piccolina da un sacedote ricchione. In questi casi la prudenza non è mai troppa.
..il sacerdote ricchione è notoriamente un portafortuna,se è gobbo poi..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....bellissima....un sacerdote ricchione...hahahahaha
Venanzio
29/08/2011, 06:13
Guarda che è vero in prete ricchione è uno dei massimi scongiuri contro la scalogna, mente il gobbo maschio aiuta ma un pò meno, ma per avere il flusso benigno si deve toccare la gobba, mentre la donna con la gobba, porta assai sfortuna, e se ha la gobba davanti e di dietro bhe si è messi male, la sfortuna è massima, per evitare si ci deve grattare i pendagli, le donne che non li hanno devono grattare i pendagli del primo maschio che capita :D
IL GATTACCIO PERSISTE.
PUTT...TRO....VACC....VAFF......MERD......*/*//&%%%%%=
HO FORATO LA RUOTA ANTERIORE.....PAZZESCA..UNA SFIGA TREMENDA ...ASSURDA....
CAMBIATO CAMERA D'ARIA....35 EURI.......
VOGLIO IL RIMEDIO ALLA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io ho un gatto nero e mi attraversa la strada praticamente tutti i giorni da 4 anni ma non è ma successo niente ... per ora ... :wacko::wacko::wacko:
Chinaski
31/08/2011, 18:26
IL GATTACCIO PERSISTE.
VOGLIO IL RIMEDIO ALLA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Svuota completamente il serbatoio della benzina
Fai una bella catasta di legna di abete nano dei Pirenei
Poni la motocicletta sulla sommità
Accendi la pira usando fiammiferi svedesi da cucina, mi raccomando che siano quelli e non Minerva ne tanto meno accendini Bic
Gira intorno al fuoco 2 volte in senso orario e 3 volte in senso anti-orario
Manda una donazione anonima alla chiesa del Reverendo Norman Hyde nella Contea del West Sussex
Dovrebbe bastare...
:biggrin3:
Io ho un gatto nero e mi attraversa la strada praticamente tutti i giorni da 4 anni ma non è ma successo niente ... per ora ... :wacko::wacko::wacko:
Anche io ho avuto un gatto nero (bellizzimo :wub:), ma era lui a toccarsi le palline quando gli passavo davanti...:cry:
:w00t:
lasciate i gatti in pace abbbbelinati:linguaccia2:
fitzcarraldo
31/08/2011, 18:47
IL GATTACCIO PERSISTE.
VOGLIO IL RIMEDIO ALLA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAviaggiando sempre in impennata...... com'è possibile??????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
probabilmente ti hanno sparato!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Riccardo Ferrini
31/08/2011, 20:37
ASSASSINO!!!!!!!!!!!: Noooo:HAI UCCISO L'APE MAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!: Risatona:
viaggiando sempre in impennata...... com'è possibile??????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
probabilmente ti hanno sparato!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azzzoooooooooooooooooooooooo...................hai ragione........mi ha punto un calabroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko::wub::wub::wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue: