PDA

Visualizza Versione Completa : Tornato dal viaggio



andrea_bt
26/08/2011, 10:00
Un viaggio bellissimo e durissimo
Andalusia e Portogallo 5.000km,3 settimane,2 persone(di cui una donna,non so se mi spiego) e 1 moto.
Strade fantastiche,paesaggi bellissimi e un caldo pazzesco.
Ripartirei subito.

Apox
26/08/2011, 10:02
Subito un bel report nella sezione apposita!!!

Intanto un ben tornato.

DocHollyday
26/08/2011, 10:12
Un viaggio bellissimo e durissimo
Andalusia e Portogallo 5.000km,3 settimane,2 persone(di cui una donna,non so se mi spiego) e 1 moto.
Strade fantastiche,paesaggi bellissimi e un caldo pazzesco.
Ripartirei subito.

Io sono stato a Siviglia per lavoro a fine settembre, inizio ottobre (non ricordo bene, son passati quasi 20 anni), e mi ricordo che si andava in giro in maglietta e si sudava....immagino in agosto! :wacko:

Immagino, però, anche lo spettacolo dei posti! :wink_:

Complimenti

andrea_bt
26/08/2011, 12:24
Subito un bel report nella sezione apposita!!!

Intanto un ben tornato.

Riordino le idee e le tappe e mi metto al lavoro.:wink_:


Io sono stato a Siviglia per lavoro a fine settembre, inizio ottobre (non ricordo bene, son passati quasi 20 anni), e mi ricordo che si andava in giro in maglietta e si sudava....immagino in agosto! :wacko:

Immagino, però, anche lo spettacolo dei posti! :wink_:

Complimenti

Siviglia purtroppo l'ho solo attraversata e la temperatura si aggirava intorno ai 41°.A Cordoba la polizia mi ha consigliato di andare "a la playa":laugh2:

fearless
26/08/2011, 13:35
bentornato e complimenti!

Segy
26/08/2011, 13:40
complimenti :oook:

BRADIPO
26/08/2011, 13:42
E daje co' sto report che la penisola Iberica è da un bel pò che mi frulla in testa....:rolleyes:

MACIGNO
26/08/2011, 13:50
:wub:Fatti lo scorso anno... Cordoba di notte una meraviglia di giorno impraticabile

andrea_bt
29/08/2011, 14:15
E daje co' sto report che la penisola Iberica è da un bel pò che mi frulla in testa....:rolleyes:

Report fatto comunque a parte il mio report se ti frulla vacci io so stato benissimo le strade sono fantastiche anche se con tutte le borse si fatica e ho comunque spiattellato la gomma di dietro.:wink_: