Visualizza Versione Completa : il cupolino
e la scoperta dell'acqua calda... :biggrin3:
sbK0dMcCeE4
da ascoltare a volume adeguato altrimenti...
ferrante
26/08/2011, 11:31
e la scoperta dell'acqua calda... :biggrin3:
sbK0dMcCeE4
da ascoltare a volume adeguato altrimenti...
:wink_:
triumph eyes
26/08/2011, 11:47
benissimo!!
scusa il mio rincoglionimento, ma cosa se ne dovrebbe dedurre da quel video?
ferrante
26/08/2011, 12:37
The rumors.............
sei perdonato, hai acceso l'amplifon e messo l'audio al massimo volume?
:laugh2:
sei perdonato, hai acceso l'amplifon e messo l'audio al massimo volume?
:laugh2:
sì, ma a parte gli scherzi, veramente non riesco a capire il senso del video:dry:
sì, ma a parte gli scherzi, veramente non riesco a capire il senso del video:dry:
"Il senso del video" è abbastanza nascosto ma c'è, stavo facendo una prova di ripresa con l'iphone ed ho notato come il cono d'aria del cupolino sia più efficace e ampio di quanto immaginassi... con un casco integrale si viaggia tranquillamente 10/20 km-h più velocemente che senza...:wub:
"Il senso del video" è abbastanza nascosto ma c'è, stavo facendo una prova di ripresa con l'iphone ed ho notato come il cono d'aria del cupolino sia più efficace e ampio di quanto immaginassi... con un casco integrale si viaggia tranquillamente 10/20 km-h più velocemente che senza...:wub:
Pepi sei troppo avanti.
:)))
spitjake
26/08/2011, 12:56
l'hai già scritto tu che è la scoperta dell'acqua calda...:biggrin3::wink_:
Pepi sei troppo avanti.
:)))
non troppo perché altrimenti si rischia di prenderlo dietro... :w00t:
l'hai già scritto tu che è la scoperta dell'acqua calda...:biggrin3::wink_:
e quindi il cerchio si chiude... :biggrin3:
allora hai proprio scoperto l'acqua calda...
ma vai a cagar, vai:biggrin3:
....farai una prova anche col plasma di Mic? :tongue:
cmq ottima realizzazione, non appena dimagrisco ne monto anch'io uno sulla scrambly......ora come ora mi ci vorrebbe una cupola di planetario sul manubrio:sick:
....farai una prova anche col plasma di Mic? :tongue:
quello è per le alte velocità! :ph34r:
cmq ottima realizzazione, non appena dimagrisco ne monto anch'io uno sulla scrambly......ora come ora mi ci vorrebbe una cupola di planetario sul manubrio:sick:
appena moira orfei smonta il circo vedo se riesco a farmi lasciare il tendone... :laugh2::tongue: