Visualizza Versione Completa : nuovo giocattolo
cari tutti, venduto il mio cafè scorretto, che in realtà non esiste più perchè ho smontato tutto e disperso la collezione dei pezzi a parte, mi accingo al mio nuovo giochino....Thunderbird Sport 900 :ph34r: del 2004, che acquisto a breve da flyhunter:wink_:
avrò bisogno di tante piccole cosine, visto che non conosco neppure moltissimo questa motoretta :rolleyes:
altro giro altra corsa, e lo spippolo riparte... :) ;)
Herbie... qui c'è roba per te!!!!
:w00t:
:biggrin3:
cari tutti, venduto il mio cafè scorretto, che in realtà non esiste più perchè ho smontato tutto e disperso la collezione dei pezzi a parte, mi accingo al mio nuovo giochino....Thunderbird Sport 900 :ph34r: del 2004, che acquisto a breve da flyhunter:wink_:
avrò bisogno di tante piccole cosine, visto che non conosco neppure moltissimo questa motoretta :rolleyes:
Bellissimo il TBS di Flyhunter,ha già parecchio di suo.Complimenti!!
Herbie 53
26/08/2011, 16:26
scusate l'ignoranza, ma la moto di flyhunter qual'è??
scusate l'ignoranza, ma la moto di flyhunter qual'è??
Se non vado errato è un bellissimo TBS 2004 nero e giallo,pochi kilometri,trattato come un principe,uniproprietario,già modificato in alcuni componenti,come sella,coda,carburazione,silenziatori,tappo monza,soffietti e altro che non ricordo..
giumbolorossonero
27/08/2011, 11:56
Eccola...
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - Thunderbird Sport 2004 in vendita (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=8589&sid=275173f9756e3cb8e7b3f0a48bd25d5e)
Caspita quant'è bella (giusto la sella non mi gusta tanto), complimenti!!
Peppe Bastardo
27/08/2011, 14:32
Auguroni e complimenti :)
folletto_kokopelli
27/08/2011, 16:03
quella motoretta e' un affare..e' nova nova..vista e compagna di merenda un paio di volte...trattala bene, vedrai che ha gia' tt a modino
TopoTettaiolo
28/08/2011, 10:48
Ciao Carlo, ho apprezzato molto il tuo caffèscorretto, sono curioso per questa nuova avventura.
grazie degli auguri, considero anch'io Herbie un guru della motoretta in questione, pur senza conoscerlo, tuttavia ragioni etiche e deontologiche di natura calcistica mi impongono l'assoluto distacco dal soggetto!!!!!:rolleyes::mad:
ritirata venerd' scorso, che spettacolo di moto.
Il motore con filtri BMC, kittato dinojet e scarichi aperti TOR è realmente un bombardiere!!!!
Ora parte lo spippolo accurato.....:rolleyes:
seguiro' con interesse. buon lavoro
TIC TAC TIC TAC...... ci siamo quasi.....a breve la prima prova su strada....:cry:
TBemoshan
13/09/2012, 09:45
io l’hai vista in corso d'opera eh...... sarà sicuramente di una bellezza STREPITOSA.....non vedo l'ora di vedere un po' di foto
MA PRESTO EH!!!!!!!!!!!:cool:
triumphead
13/09/2012, 14:04
TIC TAC TIC TAC...... ci siamo quasi.....a breve la prima prova su strada....:cry:
:blink:....ci dobbiamo preoccupare per il tuo silenzio?
la prova su strada è stata troppo...su strada?:blink:
eccoci arrivati
:lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/223222-lammazzacaf-di-carlo46.html