PDA

Visualizza Versione Completa : HAI LA PSORIASI? FUORI DAL MIO BAR!



DocHollyday
26/08/2011, 14:16
E' quel che è accaduto a due avventori in un bar di Rovigo gestito da cinesi: il cameriere s'è infatti rifiutato di servirli perchè uno dei due aveva macchie sulle braccia che allontanavano altri clienti! :blink:

Rovigo, non gli viene servito il caffé perché malato di psoriasi - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/sociale/rovigo_non_viene_servito_caff_perche_malato_di_psoriasi260811.html)

Rovigo, non gli viene servito il caffé perché malato di psoriasiVenerdí 26.08.2011 11:34

La nota città veneta ha visto accadere un caso di razzismo davvero sconcertante. Stavolta non è un italiano a denigrare un extracomunitario, come accade spesso nel nostro Paese, bensì il contrario. Da quanto riporta Il Gazzettino.it, un barista cinese si è rifiutato di servire il caffé a due clienti che erano seduti nel suo locale. Il motivo? Uno dei due ha delle macchie sulla pelle. Infatti il giovane é affetto da psoriasi, malattia che appunto colpisce la pelle, ma che non ha nulla di infettivo.

«Guardi, non vi porto nessun caffé. Anzi sarà meglio che ve ne andiate subito. Stando lì fuori, il suo amico con quelle brutte macchie mi fa perdere la clientela», questa è stata la risposta del cameriere cinese ai due uomini che attendevano invano di essere serviti. E ancora: "Toglietevi di torno, il suo amico spaventa i clienti".

Così il cameriere ha insultato l'uomo affetto da psoriasi. Gesto dettato da ignoranza o mero razzismo? Sta di fatto che le parole offensive sono costate al barista cinese 1.033 euro di multa. Infatti, uno dei due clienti ha telefonato subito al 113. In pochi minuti è arrivata davanti al bar la volante della polizia e gli agenti hanno preso la decisione suddetta


Gli abissi d'ignoranza mi sorprendono sempre di più! :dry:

manu for rent
26/08/2011, 14:20
poteva guadagnarne 2 einvece il coglione ne ha persi 1033
poi che fosse cinese è irrilevante l'ignoranza non ha razza.

DocHollyday
26/08/2011, 14:26
poteva guadagnarne 2 einvece il coglione ne ha persi 1033
poi che fosse cinese è irrilevante l'ignoranza non ha razza.

Esatto: era solo per cronaca! :coool:

@ndre@
26/08/2011, 14:27
mah.....

Venanzio
26/08/2011, 14:27
purtroppo l'ignoranza non conosce confini

giulianaspeed
26/08/2011, 14:36
meglio che non scriva nulla

Venanzio
26/08/2011, 14:40
meglio che non scriva nulla

no, no scrivi, scrivi! dai la tua opinione :biggrin3:

D74
26/08/2011, 14:42
l'ignoranza è una brutta bestia......

Obsolete
26/08/2011, 14:47
sta cosa mi ha fatto ripensare all'ispettore coliandro, che gli avrebbe detto "ueh, chin chun cha, portami il caffè e non mi rompere i coglioni".

grande coliandro, chissà se rifaranno un'altra serie

gixxer73
26/08/2011, 14:48
nella mia città !!

incredibile ..

DocHollyday
26/08/2011, 14:49
sta cosa mi ha fatto ripensare all'ispettore coliandro, che gli avrebbe detto "ueh, chin chun cha, portami il caffè e non mi rompere i coglioni".

grande coliandro, chissà se rifaranno un'altra serie

Dicendo così si sarebbe messo su un livello ancora più basso. Facendo come ha fatto non solo gli ha fatto rimangiare tutto, ma l'ha pure legnato con 1033 eurini di multa! :wink_:

manu for rent
26/08/2011, 14:49
nella mia città !!

incredibile ..

e la pistola in bocca non gliela metteva quel coglioncione:laugh2:
stupendo coliandro

Geez
26/08/2011, 15:00
:laugh2:

Segy
26/08/2011, 15:03
che tristezza!!

wailingmongi
26/08/2011, 15:46
bene così.

natan
26/08/2011, 15:53
non credo che si possa parlare di razzismo ma di stupidità e ignoranza si ... :cry:


che tristezza!!

fatti un giro con un T-Max che ti passa ... :sleep2:

Nick73
26/08/2011, 18:20
poteva guadagnarne 2 einvece il coglione ne ha persi 1033
poi che fosse cinese è irrilevante l'ignoranza non ha razza.



StraQ8... vergogna:mad:

Segy
26/08/2011, 18:21
fatti un giro con un T-Max che ti passa ... :sleep2:

tempi felicissimi quando giravo con il timaxxo :oook:

Space85
26/08/2011, 18:23
....gnurant...

Don Zauker
26/08/2011, 18:24
Io faccio SEMPRE perdere clienti.

Li spavento.

Però mi servono sempre.

Fanno bene...

buecyb3r
26/08/2011, 18:28
sta cosa mi ha fatto ripensare all'ispettore coliandro, che gli avrebbe detto "ueh, chin chun cha, portami il caffè e non mi rompere i coglioni".

grande coliandro, chissà se rifaranno un'altra serie

mitico Coliandro, come con il cinese della ferrari rubata ;)
il romanzo di Lucarelli era carino, ma Morelli come interprete ha dato una cifra fantastica al personaggio!

giupeppex
26/08/2011, 18:31
E' quel che è accaduto a due avventori in un bar di Rovigo gestito da cinesi: il cameriere s'è infatti rifiutato di servirli perchè uno dei due aveva macchie sulle braccia che allontanavano altri clienti! :blink:

Rovigo, non gli viene servito il caffé perché malato di psoriasi - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/sociale/rovigo_non_viene_servito_caff_perche_malato_di_psoriasi260811.html)

Rovigo, non gli viene servito il caffé perché malato di psoriasiVenerdí 26.08.2011 11:34

La nota città veneta ha visto accadere un caso di razzismo davvero sconcertante. Stavolta non è un italiano a denigrare un extracomunitario, come accade spesso nel nostro Paese, bensì il contrario. Da quanto riporta Il Gazzettino.it, un barista cinese si è rifiutato di servire il caffé a due clienti che erano seduti nel suo locale. Il motivo? Uno dei due ha delle macchie sulla pelle. Infatti il giovane é affetto da psoriasi, malattia che appunto colpisce la pelle, ma che non ha nulla di infettivo.

«Guardi, non vi porto nessun caffé. Anzi sarà meglio che ve ne andiate subito. Stando lì fuori, il suo amico con quelle brutte macchie mi fa perdere la clientela», questa è stata la risposta del cameriere cinese ai due uomini che attendevano invano di essere serviti. E ancora: "Toglietevi di torno, il suo amico spaventa i clienti".

Così il cameriere ha insultato l'uomo affetto da psoriasi. Gesto dettato da ignoranza o mero razzismo? Sta di fatto che le parole offensive sono costate al barista cinese 1.033 euro di multa. Infatti, uno dei due clienti ha telefonato subito al 113. In pochi minuti è arrivata davanti al bar la volante della polizia e gli agenti hanno preso la decisione suddetta


Gli abissi d'ignoranza mi sorprendono sempre di più! :dry:

ben gli sta al coglione.

1033, mo i caffè dovrà farli anche a chi lo vuole bere col culo.

edotto
26/08/2011, 20:35
che amalezza.

giupeppex
27/08/2011, 09:43
malattie incuLabili

MR-T
27/08/2011, 09:45
no comment.. ma com
e stiamo? mah.....

Medoro
27/08/2011, 10:10
Premesso che continuo a sostenere il mio boicotaggio pacifico nei confronti di attività gestite da cinesi,ma io almeno 1 pugno gliel'avrei dato,mi denigri perchè sono malato no ti sfascio in qualche modo la paghi

Chinaski
27/08/2011, 10:14
Premesso che continuo a sostenere il mio boicotaggio pacifico nei confronti di attività gestite da cinesi,ma io almeno 1 pugno gliel'avrei dato,mi denigri perchè sono malato no ti sfascio in qualche modo la paghi

In quel caso l'unico a pagarla saresti tu che passi immediatamente dalla parte del torto...
E' stato invece + furbo quell'altro cliente...:wink_:

Medoro
27/08/2011, 10:17
In quel caso l'unico a pagarla saresti tu che passi immediatamente dalla parte del torto...
E' stato invece + furbo quell'altro cliente...:wink_:e chi ha detto che è finità cosi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io il pugno glielo avrei dato lo stesso

urasch
27/08/2011, 10:19
fuoco!!!!!!!!!!!!!

Obsolete
27/08/2011, 10:31
fuoco!!!!!!!!!!!!!

stiamo vicini?

S1m0ne75
27/08/2011, 10:52
mah.....

quoto :dry:

armageddon
27/08/2011, 11:31
E' quel che è accaduto a due avventori in un bar di Rovigo gestito da cinesi: il cameriere s'è infatti rifiutato di servirli perchè uno dei due aveva macchie sulle braccia che allontanavano altri clienti! :blink:

Rovigo, non gli viene servito il caffé perché malato di psoriasi - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/sociale/rovigo_non_viene_servito_caff_perche_malato_di_psoriasi260811.html)

Rovigo, non gli viene servito il caffé perché malato di psoriasiVenerdí 26.08.2011 11:34

La nota città veneta ha visto accadere un caso di razzismo davvero sconcertante. Stavolta non è un italiano a denigrare un extracomunitario, come accade spesso nel nostro Paese, bensì il contrario. Da quanto riporta Il Gazzettino.it, un barista cinese si è rifiutato di servire il caffé a due clienti che erano seduti nel suo locale. Il motivo? Uno dei due ha delle macchie sulla pelle. Infatti il giovane é affetto da psoriasi, malattia che appunto colpisce la pelle, ma che non ha nulla di infettivo.

«Guardi, non vi porto nessun caffé. Anzi sarà meglio che ve ne andiate subito. Stando lì fuori, il suo amico con quelle brutte macchie mi fa perdere la clientela», questa è stata la risposta del cameriere cinese ai due uomini che attendevano invano di essere serviti. E ancora: "Toglietevi di torno, il suo amico spaventa i clienti".

Così il cameriere ha insultato l'uomo affetto da psoriasi. Gesto dettato da ignoranza o mero razzismo? Sta di fatto che le parole offensive sono costate al barista cinese 1.033 euro di multa. Infatti, uno dei due clienti ha telefonato subito al 113. In pochi minuti è arrivata davanti al bar la volante della polizia e gli agenti hanno preso la decisione suddetta


Gli abissi d'ignoranza mi sorprendono sempre di più! :dry:

inchia mio cugino allora non avrebbe neanche potuto entrare in città:biggrin3:

e poi col carattere che ha ,il cinese sarebbe diventato "nero":laugh2: