Visualizza Versione Completa : Pistata a Franciacorta domenica
giorgiogasss
26/08/2011, 15:27
Domenica si gira a Franciacorta, chi viene a fare due pieghe? Io ho già prenotato il turno delle 9.20, gli altri li prendo poi, sgrat sgrat:papa:
Domenica si gira a Franciacorta, chi viene a fare due pieghe? Io ho già prenotato il turno delle 9.20, gli altri li prendo poi, sgrat sgrat:papa:
due pieghe le farei volentieri :cipenso: .... ora chiedo consiglio a qualche motociclista :D
due pieghe le farei volentieri :cipenso: .... ora chiedo consiglio a qualche motociclista :D
vai che chiudi le gomme, go !!!!!!!!!!!! :w00t:
giorgiogasss
26/08/2011, 15:29
tieni conto che son tutti in ferie e i turni sono con poca gente!!
vai che chiudi le gomme, go !!!!!!!!!!!! :w00t:
preferisco tenerle sui cerchioni ... :sleep2:
tieni conto che son tutti in ferie e i turni sono con poca gente!!
con la mia non mi ci fanno neppure entrare .... :D
........... al Tday ho apprezzato vedervi sfrecciare in pista ...... ne ho anche visti che mi sembravano piuttosto bravini ........ :wink_:
giorgiogasss
26/08/2011, 15:48
........... al Tday ho apprezzato vedervi sfrecciare in pista ...... ne ho anche visti che mi sembravano piuttosto bravini ........ :wink_:[/QUOTE]
non ero io :rolleyes:
non ero io :rolleyes:
fa lo stesso ... avessi una moto adatta un giretto me lo farei, così, tanto per sentire l'effetto che fa ... :D
x natanl la pista è come i panigacci, questi sconosciuti :D:D
giorgiogasss
26/08/2011, 16:40
buonissimiiiiiiiiiiiiiiii!
dopo tutto quel che dici in merito alle custom non oserei più viaggiare con te ... vorrei risparmiarti brutte figure ... :wub::wub::wub: ---------- dovrò gustarmi i panigacci in solitudine ... :cry:
giorgiogasss
27/08/2011, 07:06
allora nessuno si fa quattro pieghe in compagnia??
milk_tre
27/08/2011, 16:25
io verrei domenica.. perche no... quanto costa?
sento altri 2 amici triumphisti e ti dico...