Visualizza Versione Completa : Sto telefono mi ha
wailingmongi
26/08/2011, 17:06
Sfondato gli attriubuti è la terza volta che mi si spacca lo schermo non ne posso veramente più mi date dei consigli su quale cell prendere che non sia fatto di burro? e che non costi esagerato magari:biggrin3:
ah e bastanokia plz:biggrin3:
uso solo telefoni da quattro soldi per questo motivo se si rompe lo butto:wink_:
ovviamente solo telefonate ed sms
giorgiorox
26/08/2011, 17:12
che telefono scusa?
PhacocoeruS
26/08/2011, 17:12
Eccolo, le specifiche dicono che gli puoi mettere sopra 1500 kg, lanciarlo da 2 metri di altezza o immergerlo per 30 minuti in un metro di acqua... :biggrin3:
LEADSKY -- Rugged Phones & Elderly Phones; Toughest Phone for Outdoor Users & Senior Phone for Elders! (http://www.ileadsky.com/products.aspx?pid=15)
LordWhiteSnow
26/08/2011, 17:13
BlackBerry 8520 oppure il top, serie 9000 :wink_:
wailingmongi
26/08/2011, 17:13
uso solo telefoni da quattro soldi per questo motivo se si rompe lo butto:wink_:
ovviamente solo telefonate ed sms
te lo giuro se non fosse che mi serve per chiamare lo spaccherei a metà con le mani guarda talmente mi ha fatto girare il caxxo....praticamente mi sono costati più gli schermi che il telefono...avresti dei consigli da darmi?tipo marche e modelli?
fearless
26/08/2011, 17:14
prendi un tel cinese johnny!!!
mi cade mediamente 20 volte al giorno...zero problemi :oook:
LordWhiteSnow
26/08/2011, 17:15
BlackBerry 8520 oppure il top, serie 9000 :wink_:
te lo giuro se non fosse che mi serve per chiamare lo spaccherei a metà con le mani guarda talmente mi ha fatto girare il caxxo....praticamente mi sono costati più gli schermi che il telefono...avresti dei consigli da darmi?tipo marche e modelli?
damme retta..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
26/08/2011, 17:16
che telefono scusa?
nokia 6720 classic...è fragile come un bicchiere di cristallo..non lo consiglio a nessuno.
minchia mi ricordo i primi nokia che erano veramente indistruttibili li lanciavi dal 3 piano e oltre a togliersi la cover non si facevano niente...ora sono solo merdine del caxxo...
se non avessi ancora 10.000 scatoloni cercherei il mio vecchio 3310...quello si che era da rudi biker...
Eccolo, le specifiche dicono che gli puoi mettere sopra 1500 kg, lanciarlo da 2 metri di altezza o immergerlo per 30 minuti in un metro di acqua... :biggrin3:
LEADSKY -- Rugged Phones & Elderly Phones; Toughest Phone for Outdoor Users & Senior Phone for Elders! (http://www.ileadsky.com/products.aspx?pid=15)
ok,fa parecchio schifo da vedere ma se fa il suo dovere non me ne frega niente...tanto deve stare in tasca:biggrin3:
sapresti dirmi quanto costa?
Mr Frowning
26/08/2011, 17:19
i nokia da 19/29 euro non li spacchi
ovvio non fa figo però
wailingmongi
26/08/2011, 17:20
damme retta..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
troppo incasinato...c'è l'ha il compagno di mia madre e quelle poche volte che mi è servito ho rischiato di rompere anche quello:biggrin3:
preferisco roba easy infatti mi sa che prenderò qualche cinesata o robe simili da 20euro..
guarda quello che uso adesso è un nokia 1616, l'altro giorno mi è volato dalla vespa e funziona, la batteria mi dura 5 giorni ha radio e luce
wailingmongi
26/08/2011, 17:22
i nokia da 19/29 euro non li spacchi
ovvio non fa figo però
ah guarda non mi interessa il telefono figo...com'è che era? vale più la bella giacca c'ò telefonino cellulare...woio:laugh2::laugh2:
guarda quello che uso adesso è un nokia 1616, l'altro giorno mi è volato dalla vespa e funziona, la batteria mi dura 5 giorni ha radio e luce
la luce! quella si che mi serve così quando mi si spacca la moto in mezzo a una strada buia la riparo senza problemi oppure quando mi aggredisce un losco figuro gliela punto in faccia e recupero tempo per fuggire:laugh2::laugh2:
adesso guarderò per quello grazie del consiglio:wink_:
ps: how much:biggrin3:?
LordWhiteSnow
26/08/2011, 17:23
troppo incasinato...c'è l'ha il compagno di mia madre e quelle poche volte che mi è servito ho rischiato di rompere anche quello:biggrin3:
preferisco roba easy infatti mi sa che prenderò qualche cinesata o robe simili da 20euro..
t'ho mai consigliato male? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PhacocoeruS
26/08/2011, 17:23
ok,fa parecchio schifo da vedere ma se fa il suo dovere non me ne frega niente...tanto deve stare in tasca:biggrin3:
Non so quanto costa, ho cercato "ruggedized cell" ed è venuto fuori quello... :biggrin3:
Comunque quel tipo di telefoni, progettati per chi fa lavori pesanti, tipo cantiere, costano parecchio
Mr Frowning
26/08/2011, 17:25
io uso nokia economicissimi e li tratto malissimo...zero problemi
wailingmongi
26/08/2011, 17:26
t'ho mai consigliato male? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vabbè ma la giacca era un colpo sicuro:laugh2::laugh2:
comunque davvero,l'ho gia usato quel telefono e non fa per me..troppa roba sul display troppe funzioni troppo troppo:biggrin3:
ps:ieri sera me lo sono rivisto il film:laugh2::laugh2:
non avevo un caxxo da fare e ho pensato fosse cosa saggia e giusta:tongue:
Non so quanto costa, ho cercato "ruggedized cell" ed è venuto fuori quello... :biggrin3:
Comunque quel tipo di telefoni, progettati per chi fa lavori pesanti, tipo cantiere, costano parecchio
nono io sono un barbone e non ho na lira devo spendere il meno possibile per risparmiare per l'alcool quindi massimo 20-30 euro:biggrin3:
Sfondato gli attriubuti è la terza volta che mi si spacca lo schermo non ne posso veramente più mi date dei consigli su quale cell prendere che non sia fatto di burro? e che non costi esagerato magari:biggrin3:
ah e bastanokia plz:biggrin3:
guarda questo:
http://www.t3.com.au/files/2011/08/Motorola-Defy-Plus.jpg
Motorola ha presentato ufficialmente il Defy+, l’erede del Defy con scocca resistente a polvere, acqua e urti.
In questa nuova versione è stato potenziato il processore che passa dagli 800 MHz a 1 GHz.
A gestire tutto il dispositivo ci pensa Android nella versione 2.3 Gingerbread.
Tutte le altre caratteristiche rimangono invece simili al modello precedente:
- display touchscreen da 3,7 pollici con risoluzione FWVGA
- fotocamera posteriore da 5.0 Megapixel con flash LED
- connettività HSDPA fino a 7.2 Mbps in download, buetooth e WiFi
- GPS integrato con Google Maps
- memoria espandibile con schede microSD
- scocca certificata IP67
- peso di 118 grammi
Il Motorola Defy+ arriverà sul mercato a partire da questo autunno ad un prezzo ancora non comunicato. Probabilmente sarà posizionato comunque intorno ai 300 euro.
Motorola Defy+: in autunno l’erede del Defy | TecnoCellulare.com (http://www.tecnocellulare.com/2011/08/25/motorola-defy-in-autunno-lerede-del-defy/)
Motorola Defy+ svelato ufficialmente! (http://android.hdblog.it/2011/08/16/motorola-defy-svelato-ufficialmente-con-disponibilita-in-autunno-video/)
LordWhiteSnow
26/08/2011, 19:14
vabbè ma la giacca era un colpo sicuro:laugh2::laugh2:
comunque davvero,l'ho gia usato quel telefono e non fa per me..troppa roba sul display troppe funzioni troppo troppo:biggrin3:
ps:ieri sera me lo sono rivisto il film:laugh2::laugh2:
non avevo un caxxo da fare e ho pensato fosse cosa saggia e giusta:tongue:
:bravissimo_::bravissimo_:
Venanzio
26/08/2011, 19:32
Sagem piccolo, piccolo lo metto nel taschino.
Don Zauker
26/08/2011, 19:39
Confermo.
E' il meglio che ci sia al momento: purtroppo, poco ergonomico, con schermo inutilmente a colori e radio, ma per il resto ok.
Ha campo anche se lo metti in culo a un morto e poi lo seppellisci, la batteria dura una vita e se cade volano le cover e basta.
Se ti accontenti di un telefono che faccia solo quello, al momento è il top per me.
Il Nokia che avevo prima poi era ancora più grezzo, solido e migliore ergonomicamente; purtroppo non lo fanno più.
Miei 2 cents.
come sempre dipende dall'uso che ne fai...
se lo usi esclusivamente per chiamate ed sms....e non te ne frega nulla di essere alla moda spendi il meno possibile.
se invece ci navighi.... e inizi a farci di tutto beh... il mondo è vario
cell android o iphone o blackberry....
wailingmongi
27/08/2011, 09:10
guarda questo:
non sembra male come cell...solo che 300euro...mi pare abbastanza un eresia:laugh2::laugh2:
se lo usi esclusivamente per chiamate ed sms....e non te ne frega nulla di essere alla moda spendi il meno possibile.
se invece ci navighi.... e inizi a farci di tutto beh... il mondo è vario
cell android o iphone o blackberry....
no non ci navigo col cell...l'unica delle funzioni dei nuovi telefoni che potrebbe servirmi è il gps per quando sono all'estero..infatti quella è la cosa che mi blocca...comunque per ora mi prenderò un cell tipo quello che diceva Rais e magari poi vediamo...
nokia 3720 antiurto, dagli un'occhiata
non sembra male come cell...solo che 300euro...mi pare abbastanza un eresia:laugh2::laugh2:
no non ci navigo col cell...l'unica delle funzioni dei nuovi telefoni che potrebbe servirmi è il gps per quando sono all'estero..infatti quella è la cosa che mi blocca...comunque per ora mi prenderò un cell tipo quello che diceva Rais e magari poi vediamo...
Trovafonino | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html)
toh guarda a seconda di quello che ti serve.... cosa ti esce... poi ti spulci le recensioni, schede tecniche.... e dai un occhiata ai prezzi... :wink_:
wailingmongi
27/08/2011, 09:24
nokia 3720 antiurto, dagli un'occhiata
praticamente di design è il mio :biggrin3:
più che altro è lo schermo che mi preoccupa questo è rinforzato? and how much:biggrin3:?
Trovafonino | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.html)
toh guarda a seconda di quello che ti serve.... cosa ti esce... poi ti spulci le recensioni, schede tecniche.... e dai un occhiata ai prezzi... :wink_:
grazie bel:biggrin3:
praticamente di design è il mio :biggrin3:
più che altro è lo schermo che mi preoccupa questo è rinforzato? and how much:biggrin3:?
grazie bel:biggrin3:
in negozio ce l'ho a 129 euro, è abbastanza resistente (ovvio che non fa miracoli, se ti ci siedi sopra o ti finisce sotto una macchina si spezza :coool:)
in negozio ce l'ho a 129 euro, è abbastanza resistente (ovvio che non fa miracoli, se ti ci siedi sopra o ti finisce sotto una macchina si spezza :coool:)
a meno di non prendere questo:
Sonim XP1
http://www.iochiamo.com/wp-content/uploads/2008/08/sonim.jpg
Mentre l’attenzione dei media internazionali è (quasi) equamente divisa tra l’ormai onnipresente iPhone di Apple e l’imminente sistema operativo per cellulari di Google: Android, l’azienda Sonim si appresta a far debuttare il suo nuovo dispositivo XP1, il cellulare più resistente del mondo.
In grado di rimanere indenne dopo ore passate in forno o in freezer, questo gioiellino tecnologico da guerra è immune anche a colpi di fucile e pistole. Il suo aspetto esteriore non è certo annoverabile tra quelli più “cool” del settore, ma le sue interessantissime caratteristiche tecniche – elencate qui di seguito – giustificano questo ed anche il non bassissimo prezzo di circa 300 euro.
* Massima resistenza ad urti, acqua e polvere
* Display resistente ai graffi
* Piattaforma Philips Nexperia 6120
* Push-to-Talk
* Bluetooth v1.2
* Tri-band GSM/GPRS
* Possibilità di conservare fino a 1000 SMS
* Suonerie MP3 e WAV
* Memoria interna di 10 MB
* Jack audio 2.5 mm
* Batteria Li-Ion 1100 mAh
* Garanzia di 3 anni
Sonim XP1, il cellulare più resistente del mondo - Io Chiamo (http://www.iochiamo.com/categorie-e-rubriche/telefonini/sonim-xp1-il-cellulare-piu-resistente-del-mondo/)
:coool:
wailingmongi
27/08/2011, 10:15
beh si dai non me lo aspettavo così tanto resistente:biggrin3:
comunque grazie delle info:wink_:
a meno di non prendere questo:
:coool:
stikatsi:laugh2::laugh2:
però sai che brio vai in moto sotto il diluvio e quando l'acqua passerà,perchè nei diluvi veri prima o poi passa:biggrin3:,almeno stai un pò più sereno:laugh2::laugh2:
quello in questione del 3d ha preso tanta di quell'acqua una volta che ancora adesso se alzi il copribatteria senti puzza di cotto:biggrin3:
potesti provare con uno starttac :D
beh si dai non me lo aspettavo così tanto resistente:biggrin3:
comunque grazie delle info:wink_:
stikatsi:laugh2::laugh2:
però sai che brio vai in moto sotto il diluvio e quando l'acqua passerà,perchè nei diluvi veri prima o poi passa:biggrin3:,almeno stai un pò più sereno:laugh2::laugh2:
quello in questione del 3d ha preso tanta di quell'acqua una volta che ancora adesso se alzi il copribatteria senti puzza di cotto:biggrin3:
vuoi mettere ad andare in giro con un telefono antiproiettile? :rolleyes: :laugh2:
Notturno
27/08/2011, 11:04
.... Ha campo anche se lo metti in culo a un morto e poi lo seppellisci, la batteria dura una vita e se cade volano le cover e basta.
Se ti accontenti di un telefono che faccia solo quello, al momento è il top per me....
Le funzioni che non ti aspetti...
:risate2:
Le funzioni che non ti aspetti...
:risate2:
http://static.blogo.it/mobileblog/slipcallme.jpg
“Chiamami, chiamami” è la preghiera di una ragazza innamorata che passa il pomeriggio davanti il telefono, ma per il cellulare il significato potrebbe cambiare se si indossano gli slip (o meglio tanga) Call Me.
Il capo di abbigliamento intimo in questione, infatti, ha una tasca frontale dove posizionare il cellulare. Bisogna fare attenzione a inserire rigorosamente la vibrazione, così alla prima telefonata la zona del piacere femminile viene stimolata donando la voglia di non rispondere.
Call Me si può comprare sul sito del produttore, dove sono disponibili anche dei filmati che ne spiegano il funzionamento, al prezzo di 9,95 $, pari a circa 7 €.
Cellulare Vibratore per donne: l'hanno realizzato davvero grazie a nuovi slip. Foto (http://www.webmasterpoint.org/news/Cellulare-Vibratore-per-donne-l-hanno-realizzato-davvero-grazie-a-nuovi-slip-Foto_p30431.html)
:laugh2:
accatt cod nuv!!!!!!!!!!!!!
Specificherei il telefono magari....
hifone durato 48 ore in barca e tuffo in mare addio adesso nokia da 20 euro con sveglia incorporata e donnina che mi scandisce le ore con voce sexy cosa vuoi dui piu dalla vita...a dimenticavo telefona e manda messaggi