Visualizza Versione Completa : Consiglio casco aperto senza effetto "testa grossa"
Fabri/scrambler
07/02/2007, 07:30
Mi sapete consigliare qualche casco aperto omologato che minimizzi l'effetto "testa grossa" ?
Un casco adatto ad una bonneville.
Purtroppo quelli più piccoli non sono omologati.
Grazie a tutti
Fabri/scrambler
07/02/2007, 09:20
Un consiglio meno faticoso......?!!
bikerlatin
07/02/2007, 12:40
io consiglio la airoh matisse o la airoh sv55
Marco Manila
08/02/2007, 18:07
Io ho un Arai e devo dire che come linea, protezione e aerodinamica è uno dei migliori, oltre a non farmi sembrare un fungo su una moto. :tongue:
Fabri/scrambler
09/02/2007, 13:00
Grazie a tutti. Li provo.
prova a guardare quello che fanno per la vespa c'è anche non marchiato vespa a una piccola becca e ternina nella parte bassa con rifiniture in pelle molto indicato alla boneville, non fa la testa grossa pultroppo non ha visiera, penso, se ricordo bene invece di vespa la scritta è gran turismo
Fabri/scrambler
27/02/2007, 15:16
Qualcuno di voi ha il casco ARAI FREEWAY?
Come va?
Avreste una foto con il vostro testone dentro?
3336909679@tim.it (giuro che non la faccio vedere a nessuno)
Io ho un Arai e devo dire che come linea, protezione e aerodinamica è uno dei migliori, oltre a non farmi sembrare un fungo su una moto. :tongue:
http://i11.ebayimg.com/02/i/000/8d/48/54b4_2.JPG
io ne ho uno simile shoei, costano un po ma vanno benissimo, silenziosi senza turbolenze strane e fino 140 viaggi bene
Fabri/scrambler
28/02/2007, 15:13
Io intendevo il modello freeway senza neppure la visiera ma con il frontalino. Per poi abbinarlo con un paio di occhiali Baruffaldi.
Ovviamente per una scrambler.
MA UN BEL "DAVIDA" :w00t: ...CON GLI OCCHIALONI???
MA UN BEL "DAVIDA" :w00t: ...CON GLI OCCHIALONI???
Bello!:w00t:
Fabri/scrambler
01/03/2007, 07:44
Vi devo un chiarimento visto che un pò parlo di scrambler e un pò di bonneville.
In effetti ho venduto la mia guzzi V11 sport per prendere una scrambler, poi al momento del dunque ero intenzionato quasi a prendere la bonneville. Quindi vado dal concessionario per la bonneville, ma quando ho rivisto la scrambler ci sono ricascato! Così alla fine ho preso la scrambler che finalmente la proz settimana sarà mia!!!!!
Poi ve la mostro anche se l'avrete già vista in tutte le salse.
ImageShack® - Hosting (http://imageshack.us/-CIPCZQX017c579149=0200260043f0fbd400000000)
Fabri/scrambler
01/03/2007, 07:47
ImageShack - Hosting :: tmp6006nl4.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=tmp6006nl4.jpg)
Fabri/scrambler
01/03/2007, 07:48
Non riesco a inserire una foto direttamente nel post.
Dopo aver premuto host it cosa bisogna fare?
Fabri/scrambler
01/03/2007, 07:50
Tornando ai DAVIDA secondo me fanno un testone alla MARS ATTACK
Non riesco a inserire una foto direttamente nel post.
Dopo aver premuto host it cosa bisogna fare?
Ti appare una videata con dei link-codici. Copia quello con il numero (1), in alto, e lo riporti nel post.
Fabri/scrambler
13/03/2007, 13:23
Oramai penso di aver provato tutti i caschi aperti possibili e immaginabili tanto che mi vergogno a tornare nei negozi in zona.
Secondo me:
Il peggiore in quanto a testone è il project, subito dopo il roof (a mia sorpresa).
tra i migliori invece arai, premier ed m-roberts, momo-design, e la più sconosciuta seven4seven sempre della famiglia premier.
Bisogna anche dire che su di me l'effetto moltiplica.
Se vi interessano i modelli scrivetemi.
trident_special
13/03/2007, 13:34
Come casco il Freeway è comodissimo, io me lo sono provato ed è fantastico, solo che è un pò fine a sé stesso come casco, quindi alla fine optai per l'SZ Ram III
http://img221.imageshack.us/my.php?image=tmp6006nl4.jpg
fabiomugello
16/03/2007, 10:43
hai ragione!
anche se stò tritando le scatole.. io amo questi.. Davida :Manufacture and Worldwide Distribution of Motorcycle Helmets,Goggles,Vacuum Gauges and Accessories . (http://www.davida.co.uk)
ma devi mettere in conto 300 euro più occhiali o visiera!:cry:
Davida, mi sembra un ottima scelta, almeno esteticamente:w00t:
TotoSpeed
28/03/2007, 22:00
i Pemier sono ottimi e piccoli!
TotoSpeed
28/03/2007, 22:01
Ma anche gli Arai non scherzano ... ma il prezzo?
Fabri/scrambler
04/04/2007, 13:50
Ne ho provato di tutti i generi è sicuramente quelli che minimizzano l'effetto "testa grossa" sono arai, airoh ed m-robert.
Fidatevi e lasciate perdere i project, bellissimi esteticamente ma un testone + grosso non si poteva.
Fabri/scrambler
04/04/2007, 13:51
Anche i davida fanno un bel testone!! o almeno quelli omologati.
Non male anche i marushin.
thunderd
05/04/2007, 12:43
Oramai penso di aver provato tutti i caschi aperti possibili e immaginabili tanto che mi vergogno a tornare nei negozi in zona.
Secondo me:
Il peggiore in quanto a testone è il project, subito dopo il roof (a mia sorpresa).
tra i migliori invece arai, premier ed m-roberts, momo-design, e la più sconosciuta seven4seven sempre della famiglia premier.
Bisogna anche dire che su di me l'effetto moltiplica.
Se vi interessano i modelli scrivetemi.
fabry anche io sono alla ricercha di un casco aperto da abbinarci un bell'ochialone ma nn riesco proprio a trovarlo mi posti qualche modello di auelli che hai provato grazieeeeeee
thunderd
05/04/2007, 12:44
a ragà ma sti davida chi li vende io a napoli nn li trovo anzi più di un negoziante mi detto davi che?????
ImageShack - Hosting :: tmp6006nl4.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=tmp6006nl4.jpg)
Bellissima moto la scrambler. Di che colore l'hai presa? Comunque, complimenti per la scelta.:wink_:
Ne ho provato di tutti i generi è sicuramente quelli che minimizzano l'effetto "testa grossa" sono arai, airoh ed m-robert.
Fidatevi e lasciate perdere i project, bellissimi esteticamente ma un testone + grosso non si poteva.
Perché dici che i Project fanno un testone? Da vedere sembra il contrario. La forma forse un po' arrotondata ma al quanto compatta. Ne hai avuti?
dott_speed
05/04/2007, 16:17
Arai o shoei ... anche se costano quanto un integrale ... non entra un filo d'aria ....