Visualizza Versione Completa : Avvistamento a Pinerolo!!
Oggi davanti al ristorante cinese di Pinerolo c'era una bella Touring bicolore blù-azzurra con fairing.
Ho scoperto dopo che il proprietario era nel ristorante e se ne andato dopo che mi ero seduto con la mia mogliettina ad un tavolo...
Sei del forum?
legend78
26/08/2011, 21:17
non sarà mica la moto vecchia del sommo yoda????
non sarà mica la moto vecchia del sommo yoda????
..ho pensato la stessa cosa.
Ciao carissimo Legend,spero di brindare al più presto con te e farci 4 sane risate..
Brandhauer
26/08/2011, 21:42
:w00t:Pinerolo Power!
Ciao Brand!
Tra domani e domenica riusciremo a vederci?
legend78
27/08/2011, 10:07
grazie chelito, pensare che ci incrociammo mi sa a varano nel 09...
spero di sapere i turni del lavoro al più presto, sennò non posso organizzare nessuna uscita.
Brandhauer
27/08/2011, 17:32
Ciao Brand!
Tra domani e domenica riusciremo a vederci?
...mi spiace che finisca sempre così...
cribbio: lavoro!:sick:
...mi spiace che finisca sempre così...
cribbio: lavoro!:sick:
...pensa che sabato,con la giornata da urlo che c'era,mi son messo ad imbiancare casa e ho finito alle 3 e mezza di notte!:rolleyes:
Mi son svegliato alle 10.00 stamattina che mi sentivo come se mi avesse investito un camion...
Ho rimontato casa e poi ho fatto un giretto sfigato nel pomeriggio,quindi vedi che è andata bene così..
Magari sabato o domenica prossima?
grazie chelito, pensare che ci incrociammo mi sa a varano nel 09...
spero di sapere i turni del lavoro al più presto, sennò non posso organizzare nessuna uscita.
..eh,sti turni rompono veramente i marroni!
io poi cambio turno tutti i giorni...così non si può quasi mai essere certi di poter organizzare qualcosa...ma non perdiamoci d'animo,un'occasione un giorno ci sarà!:wink_:
the loner
31/08/2011, 12:47
ciao Chelito, voglio dirti che il raduno di Porte è il 18 settembre.Se ci siamo noi
potremmo essere già in tre rockettari. Gli organizzatore del raduno (HD)accettano tutti e questa è una buona cosa.Difatti a Porte ho già visto moto di tutti i tipi,comprese Giapu.Io ho partecipato conl'Harley(Che adesso è in infermeria per la rottura della pompa freno) e con la Rocket..Un bel giretto da tranquilli,con aperitivo gratis e poi il pranzo con costine ecc.Speriamo non abbiano aumentato il prezzo.
Dopo giochi vari e premiazione moto più belle.
Una bella giornata.Ci vediamo!!!.Ciao
ciao Chelito, voglio dirti che il raduno di Porte è il 18 settembre.Se ci siamo noi
potremmo essere già in tre rockettari. Gli organizzatore del raduno (HD)accettano tutti e questa è una buona cosa.Difatti a Porte ho già visto moto di tutti i tipi,comprese Giapu.Io ho partecipato conl'Harley(Che adesso è in infermeria per la rottura della pompa freno) e con la Rocket..Un bel giretto da tranquilli,con aperitivo gratis e poi il pranzo con costine ecc.Speriamo non abbiano aumentato il prezzo.
Dopo giochi vari e premiazione moto più belle.
Una bella giornata.Ci vediamo!!!.Ciao
Spero di poterci essere;ho un grosso impegno per quella data...farò il possibile!
Sono già venuto 2 volte a quel raduno;proprio simpatico!
Chissà se se riuscissimo a trascinare qualche Rockettaro da fuori...
Quindi sarebbe una buona occasione per vedere un pò di Rocket tutte assieme.
Ciao!!!
Cornadure
31/08/2011, 14:54
Dov'è Porte?
Dov'è Porte?
..sulla strada da Pinerolo per il Sestriere.
..DAI VIENI!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Cornadure
31/08/2011, 17:35
Minchia Ragazzi io abito in Nord-Africa.
A Palermo.
Eccheccazz.........!
legend78
31/08/2011, 20:00
A Palermo.
Eccheccazz.........!
se sali in su lancia una cima che salgo con te!!!!!
non ti lascio solo in mezzo a tutti sti noddici!!!:wub:
Don Zauker
31/08/2011, 20:24
A Palermo.
Eccheccazz.........!
Se mi permetti...
A Torino, per metà son siciliani.
Vai a visitare le tue conquiste.
Buon viaggio, spero.
fede triple
31/08/2011, 21:00
Se mi permetti...
A Torino, per metà son siciliani.
Vai a visitare le tue conquiste.
Buon viaggio, spero.