Visualizza Versione Completa : HELP URGENTE!!! [furto terminale di scarico]
uspagnolo
27/08/2011, 09:33
Ciao a tutti ragazzi manco un pò dal forum.....
Qualche giorno fa, a mare, mi hanno rubato il terminale della speed!!!!!
Vi chiedo, visto che sto villeggiando a un centinaio di chilometri da casa,
se è dannosso camminare senza il terminale!!!!
grazie a tutti anticipatamente!
P.S.: Vi prego rispondete solo se certi e non maccanici improvvisati!! sapete benissimo cosa c'è in ballo!!!!
ciao
legend78
27/08/2011, 10:04
ti sconsiglio assolutamente di farlo, ti fermano ti fanno passare dei pessimi quarti d'ora.ù
per gli aspetti tecnici, non so che dirti.
uspagnolo
27/08/2011, 10:18
ma per quello non c'è problema ho con me la denuncia di furto!!!
toofastforu
27/08/2011, 10:29
chissà che sound! :D
tecnicamente non dovresti avere problemi, io prima sapevo che le detonazioni allo scarico, molto frequenti se senza terminale, sono nocive per le valvole... di recente però un meccanico mi ha detto che non è vera questa cosa...
Che tu abbia la denuncia di furto non credo che tu possa circolare comunque. Diciamo che senza terminale sicuramente si smagra la carburazione, ma problemi meccanici non credo possano succedere per soli 100km
uspagnolo
27/08/2011, 10:48
Che tu abbia la denuncia di furto non credo che tu possa circolare comunque. Diciamo che senza terminale sicuramente si smagra la carburazione, ma problemi meccanici non credo possano succedere per soli 100km
quindi avendo un modulino aggiuntivo che arricchisce o smagra la carburazione potrei settarlo su + per la tratta fino al conce?
Chinaski
27/08/2011, 11:00
ma per quello non c'è problema ho con me la denuncia di furto!!!
Si, ma sai che se ne fanno della denuncia?
Io fossi in te non rischierei....
Non hai nella polizza d'assicurazione l'assistenza stradale?
Male che vada spendi un centinaio di neuri di carro attrezzi e vai sul sicuro...:wink_:
uspagnolo
27/08/2011, 11:12
ragazzi vi prego non vi ho chiesto delucidazioni sull'eventuale controllo della polizia......
se hai la denuncia puo' bastare non e' colpa tua se ti hanno rubato il terminale e la moto deve tornare a casa senza spese aggiuntive che figata devono essere quei 100 km
karmicael o come si chiama quando fa i suoi spettacoli il terminale non lo ha mai
uspagnolo
27/08/2011, 11:19
In realtà borbotta un pó come un harley!!
Peró quel tizio là dopo lo spettacolo fa un faló con il motore
Io devo ancora pagarlo x qualche anno!!!! ;-)
comprati i tappi per le orecchie....
GreySpeed
29/08/2011, 12:35
che figata.....lo voglio ank'io il foglio della denucia.....
anzi io sto pensando di farmi fregare la strumentazione ...così non pago gli atuvelox:laugh2:
scherzi a parte se non tiri a limitatore non succede nada.....non passare i quattromila e vai tranquillo!!!:wink_:
uspagnolo
29/08/2011, 12:49
Viaggio effettuato!!! Tenuta sotto i 4mila! Max 100km/h! Sembra sia andata ok! Grazie x i consigli tecnici e le ansie x eventuale multa!! ;-) ciao a tutti!!!
Turbo-555
29/08/2011, 13:05
non ci farei 2000km...ma se devi fare poche centinaia di km non rischi niente (tranne i timpani :D)
se puoi ingrassare un po...meglio.
Viaggio effettuato!!! Tenuta sotto i 4mila! Max 100km/h! Sembra sia andata ok! Grazie x i consigli tecnici e le ansie x eventuale multa!! ;-) ciao a tutti!!!
ecco ...sono arrivato lungo :D
come dicevo però :D nessun problema ;)
uspagnolo
30/08/2011, 16:42
Grazie cmq!!!!
max cortina
30/08/2011, 21:38
se hai la denuncia puo' bastare non e' colpa tua se ti hanno rubato il terminale e la moto deve tornare a casa senza spese aggiuntive che figata devono essere quei 100 km
karmicael o come si chiama quando fa i suoi spettacoli il terminale non lo ha mai
bene, ho letto tutto ok, però se ti fermano e hai la denuncia con te, è come se ti fermassero senza casco con la denuncia di furto... dubito che possa andare bene. :dry:
speedkalle
31/08/2011, 00:48
ragazzi vi prego non vi ho chiesto delucidazioni sull'eventuale controllo della polizia......
Senza terminale la moto non è in regola per circolare su strada. La denuncia attesta solamente che te l'hanno rubato.
Scusa, ma se denuncio che mi hanno rubato il casco, posso andare in giro tranquillamente senza, tanto ho la denuncia in tasca?? :blink:
max cortina
31/08/2011, 17:53
Scusa, ma se denuncio che mi hanno rubato il casco, posso andare in giro tranquillamente senza, tanto ho la denuncia in tasca?? :blink:
Non vale , l'ho già detto io !!
:biggrin3::linguaccia2: