PDA

Visualizza Versione Completa : Effetto lucido motore.

vanesio74
27/08/2011, 18:01
Chi mi sa indicare dei prodotti per rendere un effetto nero lucido sulle parti del motore, carter etc.? ho provato con il wd40 ma non viene tanto bene.

Sim0ne
27/08/2011, 18:17
usa il synpol, tornano come nuovi. l'unico inconveniente che ho riscontrato è che con questo caldo il prodotto ha perso densità ed è diventato liquido :wacko:

Angelik57
27/08/2011, 18:27
Chi mi sa indicare dei prodotti per rendere un effetto nero lucido sulle parti del motore, carter etc.? ho provato con il wd40 ma non viene tanto bene.

Io uso a motore tepido una spugnetta imbevuta con balsamo per cuoio poi passo panno morbido , uno spettacolo e poi basta una passata ogni tanto con panno e torna lucido , polvere e sporco scivolano via .
Il concess. triunz mi chiesto cosa usassi per avere quel risultato , col c...o che glie l'ho detto ! A te lo dico con piacere . :wink_::biggrin3:

SirEgno
27/08/2011, 19:51
Il concess. triunz mi chiesto cosa usassi per avere quel risultato , col c...o che glie l'ho detto ! A te lo dico con piacere . :wink_::biggrin3:

magari è proprio lui il conce! :risatona:

quando l'ho portata per il tagliando avevano passato una specie di lucida cruscotti. effetto lucido. peccato che l'abbiano messo anche sulla sella e i primi km li ho fatti aggrappandomi a manopole e pedaline che sennò schizzavo via dalla sella!

onlystreet
27/08/2011, 19:54
Io uso a motore tepido una spugnetta imbevuta con balsamo per cuoio poi passo panno morbido , uno spettacolo e poi basta una passata ogni tanto con panno e torna lucido , polvere e sporco scivolano via .

:risatona::risatona::risatona:

fano83
27/08/2011, 20:20
strano che con il wd40 non ottieni buoni risultati

Angelik57
27/08/2011, 20:31
strano che con il wd40 non ottieni buoni risultati

Non ha agitato la bomboletta ! :w00t:

flower
27/08/2011, 20:33
... io uso il WD40 e ne sono soddisfatto.

vanesio74
27/08/2011, 20:37
No il wd40 sulle plastiche non è un gran che, proverò con il lucido cruscotti! Ora sono curioso anche del balsamo per cuoio :wink_:

onlystreet
27/08/2011, 20:38
sympol deluxe.

Angelik57
27/08/2011, 20:42
No il wd40 sulle plastiche non è un gran che, proverò con il lucido cruscotti! Ora sono curioso anche del balsamo per cuoio :wink_:

Mezzo kg 5 euro , dura due vite :wink_:

http://www.ilsellaionline.com/wp-content/uploads/wpsc/product_images/FM-balsamo_okP.jpg

Mezzo kg 5 euro , dura due vite :wink_:

http://www.ilsellaionline.com/wp-content/uploads/wpsc/product_images/FM-balsamo_okP.jpg

NDICAZIONI:
Il Balsamo per cuoio è adatto a tutti gli articoli in cuoio e pelle. Grazie alle sue componenti naturali penetra nel cuoio nutrendolo in profondità. L’olio di Jojoba mantiene la pelle elastica, la lanolina morbida e liscia; la cera d’api forma una pellicola protettiva che rende il cuoio impermeabile e resistente alla corrosione del sudore del cavallo, della polvere e degli agenti atmosferici.

Mauri65
28/08/2011, 04:05
Spray lucida cruscotti, da sempre..:wink_:

Teomotard
28/08/2011, 22:19

:blink: plastiche? non si parlava del motore?

io uso un prodotto di cui non ricordo il nome quando la lavo con la canna dell'acqua... lo si lascia agire per un paio di minuti e poi si sciacqua...
asciughi ed è uno spettacolo... credo si chiami proprio "LAVAMOTORI" ma devo verificare

ps: io per plastiche, serbatoio e cerchi... SGRASSATORE!

giangy11
28/08/2011, 23:23
ho provato anch'io un paio di volte con il lucida cruscotti, ma alla prima messa in moto viene su una puzza tremenda di bruciato...perché col motore caldo il lucida cruscotti non emana un buono odore

Karra
29/08/2011, 08:18
usa il synpol, tornano come nuovi. l'unico inconveniente che ho riscontrato è che con questo caldo il prodotto ha perso densità ed è diventato liquido :wacko:

q888888888888888, puoi anke usare lucida cruscott..auto

EX FZ6
29/08/2011, 23:10
Io uso il silicone spray su motore e plastiche, tutto bello nero e lucido!