Visualizza Versione Completa : Portata portapacchi Renntec per bonneville
Angelik57
27/08/2011, 20:18
Salve a tutti , ho appena finito di caricare i bagagli sulla moto , partiamo io e la mi moglie per le vacanze , tour toscana , raduno mc Siena ed Elba , quindi abbiamo un bagaglio sostanzioso , ho borse laterali quelle originali in pelle ( una fetecchia sia come capienza che qualità ) e ho dovuto caricare un po il portapacchi +/- 20 kg , dopo questo pistolotto vi chiedo che portata ha il portapacchi ? Non vorrei trovarmi senza bagaglio con relative conseguenze di far del male a qualcuno ! :wacko:
Qualcuno lo ha già testato ?
Ringrazio anticipatamente per le risposte :rolleyes:
Due anni fa sono andato in giro 3/ 4 giorni in liguria, costa delle 5 terre, con bagaglio di circa 20 kg sul renntec.
Oltre però non lo caricherei
Aggiungi, se non basta, una borsa serbatoio
C'è però un massimo carico, a libretto, di non mi ricordo + quanto .... forse 150 / 160 kg, considerando pilota + passeggero + bagaglio.
Controlla ...
Oltre non è consigliabile andare
Fai un scatto agl'ammorizzatori posteriori pè indurirli un pochino.
Grazie assai, dispensatore di ricette....:wink_:
Angelik57
27/08/2011, 21:05
Due anni fa sono andato in giro 3/ 4 giorni in liguria, costa delle 5 terre, con bagaglio di circa 20 kg sul renntec.
Oltre però non lo caricherei
Aggiungi, se non basta, una borsa serbatoio
C'è però un massimo carico, a libretto, di non mi ricordo + quanto .... forse 150 / 160 kg, considerando pilota + passeggero + bagaglio.
Controlla ...
Oltre non è consigliabile andare
La borsa serbatoio c'è già ,:sick:
Il massimo carico è 200kg , nel peso son dentro .
Grazie :wink_:
Fai un scatto agl'ammorizzatori posteriori pè indurirli un pochino.
Grazie assai, dispensatore di ricette....:wink_:
Buona sera figliolo , messo ultimo scatto !
:wink_:
2 borse laterali + borsa serbatoio + 20kg sul portapacchi + zavorra:wacko:
è piacevole viaggiare con una bonneville in queste condizioni?
Non sarebbe meglio una panda, anche di seconda mano?:wink_:
Salve a tutti , ho appena finito di caricare i bagagli sulla moto , partiamo io e la mi moglie per le vacanze , tour toscana , raduno mc Siena ed Elba , quindi abbiamo un bagaglio sostanzioso , ho borse laterali quelle originali in pelle ( una fetecchia sia come capienza che qualità ) e ho dovuto caricare un po il portapacchi +/- 20 kg , dopo questo pistolotto vi chiedo che portata ha il portapacchi ? Non vorrei trovarmi senza bagaglio con relative conseguenze di far del male a qualcuno ! :wacko:
Qualcuno lo ha già testato ?
Ringrazio anticipatamente per le risposte :rolleyes:
:w00t: che figata!
velenoso
29/08/2011, 08:11
2 borse laterali + borsa serbatoio + 20kg sul portapacchi + zavorra:wacko:
è piacevole viaggiare con una bonneville in queste condizioni?
Non sarebbe meglio una panda, anche di seconda mano?:wink_:
Ciao Shining.
Appena tornato da un "giretto" di 3 settimane e circa 4.000 km :w00t: (a breve il report) tra piemonte, moncenisio, liguria, bracco, toscana, cisa ed infine costiera amalfitana, (e ritorno) con borse laterali straripanti e borsone posteriore saldamente ancorato al rentec, più zaino incorporato alla mia zavorrina: viaggio perfetto, a patto di regolare minuziosamente gli ammo e moderare la velocità :ph34r:. La Bonnie "vuole" essere portata a spasso così...:rolleyes:
Angelik, vai tranquillo!:wink_: e buon viaggio!:w00t: