Visualizza Versione Completa : vestiti da pista per la R...daytonisti mi serve una mano
lorenzo 675
28/08/2011, 10:05
vorrei comprare anche un set di carene per la sola pista per la daytona visto che per come si sta mettendo sarà il suo uso principale quello.
di carene ho trovato queste
Carena triumph daytona 675 - Accessori Moto In vendita Frosinone (http://www.subito.it/accessori-moto/carena-triumph-daytona-675-frosinone-28933432.htm)
lui ce le aveva su una 2008,volevo sapere se su una R montavano cmq
e diciamo come estetica e anche per protezione volevo montare i copri carter in carbonio e ho trovato questi
Accessori In Carbonio Per Moto Sportive Leggi - Accessori Moto In vendita Ravenna (http://www.subito.it/accessori-moto/accessori-in-carbonio-per-moto-sportive-leggi-ravenna-29094927.htm)
volevo sapere se qualcuno ha già avuto a che fare col secondo link cioè col venditore per sapere se è affidabile e tutto il resto...
le carenature sono compatibili anche con la R (è uguale alle post 2009), tranne ovviamente per il gruppo ottico che come avrai notato è cambiato... ma vedo che quella non ha nemmeno i fari e quindi i tuoi li toglierai, in tal caso è perfettamente compatibile... gli attacchi sono uguali.
per i paracarter, e anche paratamponi, ti consiglio il kit completo dal Vezza che vai sul sicuro....
carene buh non so dirti se gli attacchi sono rimasti gli stessi nelle varie versioni..... 06/07 - 08/10 e 11
per i copri carter penso sia meglio il set dei gb racing
http://www2.moto.it/static/annunci/20110608/g-b-racing/-11579981.jpg
quelli attaccati al carbonio c'è sempre il rischio che si stacchino..... quelli gb racing sono anche comodi da mettere e togliere ;)
Hardtechno
28/08/2011, 10:33
Ma va non si staccano neanche se sputi sangue quelli di carbonio.. Io li ho, son scivolato e mi han salvato il carter. Gb racing apparte che personalmente li trovo esteticamente orrendi costano un occhio per niente.
Ma va non si staccano neanche se sputi sangue quelli di carbonio.. Io li ho, son scivolato e mi han salvato il carter. Gb racing apparte che personalmente li trovo esteticamente orrendi costano un occhio per niente.
si ma se li devi cambiare smoccoli per levarli....
in pista prima di tutto la praticità...... non è più una moto da bar :wink_::wink_:
lorenzo 675
28/08/2011, 12:54
aspetta.quelli in carbonio non sono forati?
li devo incollare????
fanculo l'estetica.voglio la funzionalità sulla mia R...
aspetta.quelli in carbonio non sono forati?
li devo incollare????
fanculo l'estetica.voglio la funzionalità sulla mia R...
:wink_::wink_::wink_:
si quelli in carbonio si fissano col silicone..... :dry:
si ma fidati che non si staccano
si ma fidati che non si staccano
ma se li devi cambiare bestemmi per levarli..... con quelli gb racing sviti..... e avviti nessun segno da ripulire...... ect
:rolleyes:
le carene montano però ci vuole il plexy della 08, perchè quello della >09 è diverso (cosi avevo letto in giro)
per i paracarter anche io ti consiglio i gb racing
facili da montare e funzionano alla perfezione (soprattutto se abbinati ai tamponi)
solidsnakeit
29/08/2011, 10:45
Io ho la "R" e tutte le carene della '08 (da pista, ovviamente). Problemi zero. Occhio a regolatore di tensione che si monta a fianco della carena di dx.
Io ho le GB Racing. A me non fanno così schifo. anzi... poi vedi tu
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.