Visualizza Versione Completa : Molle Wilbers Progressive Thunderbird (Sport)
Come da titolo, vendo a 100 eurozzi + s.s.
Molle Wilbers Progressive per TRIUMPH Thunderbird RD 309 T 309 RT.
Le molle sono NUOVE e le vendo causa errato acquisto.
Infatti dovrebbero montare sui Thunderbird Sport e su alcuni (credo primissimi) modelli di Thunderbird.
Roma e provincia ci si può accordare per una consegna a mano.
Buon acquisto.
Obsolete
28/08/2011, 12:07
quelle per tbs e primissime tb dovrebbero essere T309RD, invece le T309RT vanno bene per tb e legend.
sono effettivamente wilbers o sono promoto (che è sempre una linea della wilbers)?
Sono effettivamente Wilbers e sono effettivamente RD! anche perchè sul TB del mio amico col c...o che montano... e sono completamente diverse da quelle che montai io a mio tempo... in realtà la dicitura è ingannevole, ad ogni modo se uno ha il tbs e non gli montano me le rimanda e amen, ma a quel punto nn so per cosa montano! :-D
Da quel che ho capito io quelle con dicitura:
TRIUMPH Thunderbird RD 309 T 309 RT dovrebbero essere quelle per TBS
mentre quelle che avevo montato io sul TB normale hanno dicitura(ho ancora la scatola):
TRIUMPH Thunderbird T 309 RT 93- sono per TB
Obsolete
28/08/2011, 12:47
sono andato in soffitta a prendere la scatola delle mie e c'è scritto questo:
T309RT, 93>, CLASSIC.
Questo è il codice per legend e tb classic, e su questo dovremmo essere sicuri. visto che le molle me le hanno montate i ragazzi di faieta PE, penso che se ne sarebbero accorti se non andavano bene... oppure a quest'ora me ne sarei accorto io perchè mi sarei sfrociato da qualche parte
sono andato in soffitta a prendere la scatola delle mie e c'è scritto questo:
T309RT, 93>, CLASSIC.
Questo è il codice per legend e tb classic, e su questo dovremmo essere sicuri. visto che le molle me le hanno montate i ragazzi di faieta PE, penso che se ne sarebbero accorti se non andavano bene... oppure a quest'ora me ne sarei accorto io perchè mi sarei sfrociato da qualche parte
Esatto Obs. E infatti quelle che vendo hanno codice :
RD 309 T 309 RT
E dunque sono per TBS. :yess:
E sono molto più ciccione e corte rispetto alle nostre.
Obsolete
28/08/2011, 12:52
allora vai tranquillo, se le prenderà pellica, come al solito:biggrin3::biggrin3:
tra poco si paleserà
Perchè quante molle je servono???
Obsolete
28/08/2011, 13:05
beh, si è appena comprato un tbs incidentato... avantreno distrutto... non so le molle stanno bene ma la forcella deve cambiarla sicuro tutta
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Anche se credo che dovendo rifare tutto l'avantreno non prenda quello originale TBS;
1) introvabile usato
2) inarrivabile come prezzo nuovo
Tanto vale che vada su quello di un trident o di una speed dell'epoca. Ad esempio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/138263-ricambi-955i-99-01-a.html
Oppure sgrava e ci mette direttamente qualcosa di + gnoro!!!
Tutta robba fresca!!!
Ci riprovo ma sto Up non funziona?!?!?
Ahhhhh ora funziona! :-D
Eccomi, chi si rammeenta l'è pella strada... :tongue:
Garbare mi garberebbero, ma ancora unnson sicuro se le forcelle che ho trovato le sono modello vecchio o meno vecchio, mal che vada mi metto in coda, se quando raggiungo la sicurezza tull'hai belle vendute meglio, sennò io le prendo di sicuro, qualcosa c'ho a mettere....senza l'è troppo dura :wink_:
Obsolete database dell'anno :blink:
Eccomi, chi si rammeenta l'è pella strada... :tongue:
Garbare mi garberebbero, ma ancora unnson sicuro se le forcelle che ho trovato le sono modello vecchio o meno vecchio, mal che vada mi metto in coda, se quando raggiungo la sicurezza tull'hai belle vendute meglio, sennò io le prendo di sicuro, qualcosa c'ho a mettere....senza l'è troppo dura :wink_:
Obsolete database dell'anno :blink:
Ma le hai già prese? Son forcelle TBS?
Ursula l'è proprio bella!
Uppoluccio.......
:-D
Upppolismo...
Puppeapera....:w00t::w00t::w00t:
Pin-Up!!!
http://www.blog.echatta.net/wp-content/uploads/2010/05/misc-pinup1-b.jpg
http://www.serifast.it/prodotti/abbigliamento/design/powerup/fr/rol_powerup.png
No, mi serve solo gli steli, le molle le son bone!! che culo....
up per te!!
No, mi serve solo gli steli, le molle le son bone!! che culo....
up per te!!
Così però non vale mica... Ma guarda che le Wilbers le son migliori di moolto assai... a piatele no!?!?!?
UPPPPPPPOOOOO PO IMPPOTOTAMO!!!
http://spazioinwind.libero.it/skazzz/images/ippo.gif
Unn'ho più una lira...
Up
Unn'ho più una lira...
Up
Rateizziamo!?!?!? :ph34r::ph34r::ph34r: