PDA

Visualizza Versione Completa : RIDERS -[La Rivista]-

Black Death
28/08/2011, 18:27
Per via del lavoro ero rimasto indietro di tre numeri di riders, quindi li ho portati al mare e li ho letti con calma devo ribadire che è proprio una delle migliori riviste sul mondo Moto, anzi dei Motociclisti , molta pubblicità è vero ma si deve pur campare, veramenete belle storie di vita di provincia di sognatori di pazzi furiosi sempre e comunque legate al mondo Motociclistico.

Finalmente in mezzo a mille riviste tutte uguali con prove e grafici piu' o meno veritieri c'è una rivista dove quasi ogni articolo potrebbe essere il capitolo di un libro sul mondo dei motociclisti.

;;)

MR-T
28/08/2011, 18:34
eh beh! bene così!

Gio_triple
28/08/2011, 18:35
sei la prima persona che sento parlare bene della rivista riders
tutti si lamentano della pubblicita' e che gli articoli sono storie.
praticamente tutto quel che tu sottolinei gli altri disprezzano
punti di vista

Black Death
28/08/2011, 18:38
sei la prima persona che sento parlare bene della rivista riders
tutti si lamentano della pubblicita' e che gli articoli sono storie.
praticamente tutto quel che tu sottolinei gli altri disprezzano
punti di vista

beh la pubblicità è tanta, forse troppa boh, è vero, ma il bello della rivista è pche gli articoli sono storie le altre riviste sono tutte uguali da motociclismo a superbike una vale l'altra, sono tutte riviste che "parlano" di moto questa è piu' una rivista che "parla" di motociclisti

forse perchè amo la lettura apprezzo le storie .....boh.

;;)

Segy
28/08/2011, 18:51
è una marchetta?? :rolleyes:

Black Death
28/08/2011, 18:57
è una marchetta?? :rolleyes:

:blink::blink:

cosa vuol dire????

;;)

Segy
28/08/2011, 19:01
:blink::blink:

cosa vuol dire????

;;)

quanto ti hanno dato?? :ph34r:

Black Death
28/08/2011, 19:27
quanto ti hanno dato?? :ph34r:

dato??? pago regolarmente l'abbonamento....

...sei veramente ignorante non è colpa tua :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Segy
28/08/2011, 19:29
dato??? pago regolarmente l'abbonamento....

...sei veramente ignorante non è colpa tua :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

:tongue:

Black Death
28/08/2011, 19:30
torniamo on topic

Per via del lavoro ero rimasto indietro di tre numeri di riders, quindi li ho portati al mare e li ho letti con calma devo ribadire che è proprio una delle migliori riviste sul mondo Moto, anzi dei Motociclisti , molta pubblicità è vero ma si deve pur campare, veramenete belle storie di vita di provincia di sognatori di pazzi furiosi sempre e comunque legate al mondo Motociclistico.

Finalmente in mezzo a mille riviste tutte uguali con prove e grafici piu' o meno veritieri c'è una rivista dove quasi ogni articolo potrebbe essere il capitolo di un libro sul mondo dei motociclisti.

;;)

;;)

roberto70
28/08/2011, 19:46
comprata all'inizio qualche volta......molto glamour......tante foto......qualche chicca ogni tanto......ma niente di che.....mi pare la versione motociclistica di GQ ....o robe simili...

Black Death
28/08/2011, 19:47
comprata all'inizio qualche volta......molto glamour......tante foto......qualche chicca ogni tanto......ma niente di che.....mi pare la versione motociclistica di GQ ....o robe simili...

si in effetti la parte pubblicitaria e proprio su quel target

ma gli articoli sono veramente ottime storie di vita motociclistica

;;)

Norrin Radd
28/08/2011, 20:14
RIDERS non è una rivista.... è uno stile.
Il mio preferito tra l'altro. Sono storie, parlano di storia senza perdere di vista il futuro (quando di solito si parla di futuro perdendo di vista il passato). Parla di uomini e persino di.....................................donne:biggrin3:
La consiglio a tutti! Affrontatela senza pregiudizi e non guardate troppo la pubblicità senza la quale una rivista così di nicchia non sopravviverebbe.
c'è arte in quella rivista... fotografia, carattere, e anche cagate dai.... non sempre riesce a raggiungere la profondità che vuole trasmettere, ma sicuramente è quella che più si avvicina al cuore di un motociclista. E per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!

Piacerà anche a voi ne sono sicuro!:wink_:

manu for rent
28/08/2011, 20:14
non mettere donnine nude
ecco come perdere i potenziali lettori di TCP

edotto
28/08/2011, 21:12
mi sono abbonato per curiosità...per cambiare...a parte la pubblicità massiccia, articoli piuttosto scarsi ...non rinnoverò l'abbonamento.

Black Death
28/08/2011, 21:17
mi sono abbonato per curiosità...per cambiare...a parte la pubblicità massiccia, articoli piuttosto scarsi ...non rinnoverò l'abbonamento.

in che senso????

;;)

edotto
28/08/2011, 21:21
in che senso????

;;)

sembrano le storie tipo i vecchi fotogiornali...

buecyb3r
28/08/2011, 22:15
Il mio preferito tra l'altro. Sono storie, parlano di storia senza perdere di vista il futuro (quando di solito si parla di futuro perdendo di vista il passato). Parla di uomini e persino di.....................................donne:biggrin3:
La consiglio a tutti! Affrontatela senza pregiudizi e non guardate troppo la pubblicità senza la quale una rivista così di nicchia non sopravviverebbe.
c'è arte in quella rivista... fotografia, carattere, e anche cagate dai.... non sempre riesce a raggiungere la profondità che vuole trasmettere, ma sicuramente è quella che più si avvicina al cuore di un motociclista. E per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!

io concordo su tutto.
leggetela senza:
1: aspettarvi una rivista di moto tipo motociclismo et similia
2: guardare la pubblicita e gli articoli marchetta sui prodotti

io cosi facendo la apprezzo...

Segy
28/08/2011, 22:20
io concordo su tutto.
leggetela senza:
1: aspettarvi una rivista di moto tipo motociclismo et similia
2: guardare la pubblicita e gli articoli marchetta sui prodotti

io cosi facendo la apprezzo...

spiega che intendi black non capisce :rolleyes:

manu for rent
28/08/2011, 23:06
secondo me per 2 euro e mezzo ci sono tanti spunti, poi con internet approfondisco quelli che mi sono piaciuti di più
pubblicità più marchetta lo fanno tutti..

la honda ti compra una pagina per reclamizzare il cbr e poco dopo trovi casualmente un articolo che parla del cbr..

Black Death
28/08/2011, 23:25
spiega che intendi black non capisce :rolleyes:

:oook:

;;)

buecyb3r
29/08/2011, 07:44
la honda ti compra una pagina per reclamizzare il cbr e poco dopo trovi casualmente un articolo che parla del cbr..

ecco, ci siamo capiti... capita anche su oggetti meno costosi tipo accessori, caschi, ecc...
comunque concordo sui buoni spunti, e poi almeno non parla *solo* di moto, e dà spunti anche in altri campi (ad es. gnagna...).

:oook:

;;)

eh? uh? non ho capito...

:tongue::biggrin3:

Intrip
29/08/2011, 08:05
avevo smesso di prenderlo,
la troppa pubbblicità non mi garba, o cmq dovrebbero pagare noi per leggerla al limite..............detto questo il n° di agosto con intervista ad Ago è davvero un bel servizio sul 15 volte campione del mondo :rolleyes: :coool:

;;)

Karra
29/08/2011, 08:08
mai letta come rivista.............proviamo e poi farò sapere sui contenuti.........:wink_:

Lucio1511
29/08/2011, 08:13

pienamente d'accordo:wink_:

tormento
29/08/2011, 08:16

;;)

Quoto,e' l'unica rivista che prendo da quando e' uscita e che non perdo un numero..... bravo Ungaro e tutta la redazione.

Strega Klà
29/08/2011, 08:16
Io la leggevo prima.....
secondo me è valida soprattutto dal punto di vista fotografico

Bisa_T100
29/08/2011, 08:32
Io non mi perdo un numero, hanno anche pubblicato una mia lettera una volta. Ma non tutto mi piace.

Intrip
29/08/2011, 08:35
Io non mi perdo un numero, hanno anche pubblicato una mia lettera una volta. Ma non tutto mi piace.

fotu o non è mai successo :laugh2:

Bisa_T100
29/08/2011, 08:38
fotu o non è mai successo :laugh2:

:blink: Perchè dovrei aver fatto foto ad un articolo di una rivista che possiedo? Non mi ricordo quale numero era...quello dedicato a Zanardi sulla moto.

Intrip
29/08/2011, 09:07
:blink: Perchè dovrei aver fatto foto ad un articolo di una rivista che possiedo? Non mi ricordo quale numero era...quello dedicato a Zanardi sulla moto.

è un modo di dire dei MC :rolleyes: :rolleyes:

Bisa_T100
29/08/2011, 09:11
è un modo di dire dei MC :rolleyes: :rolleyes:

Sisi lo so :D E' che non mi sarebbe mai venuto in mente di fotografare una pagina di una rivista che ho in casa :)

Intrip
29/08/2011, 09:27
Sisi lo so :D E' che non mi sarebbe mai venuto in mente di fotografare una pagina di una rivista che ho in casa :)

non devi fotogrfarla x te, ma per TCP :oook: :biggrin3:

starter
29/08/2011, 10:38
L'idea che sta alla base della rivista mi piace molto ed è per questo che compro la rivista molto spesso, però come detto prima da un altro utente, non riescono a trasmettere tutta la "profondità" che pubblicizzano. Inoltre, quello che mi pesa oltre la pubblicità è la superficialità degli articoli.

Tutto sommato per 2,50€...il gioco vale la candela.

tonidaytona
29/08/2011, 11:11
ho smesso di acquistarla..

vero.. alcuni articoli sono interessanti.
molto romanzeschi e non dico che guasta.
pero'..

un pippone di pubblicita' che con il nostro mondo non hanno nulla a spartire.
certe pagine poi mi chiedo da dove saltino fuori!!

ma avete visto che genere di vestimenta propongono??
insomma , per poche pagine di lettura non mi prendo piu' la briga di acquistare il malloppone.

saluti.

Matt
29/08/2011, 11:20
Non la compro , però bentornato Enzo :biggrin3:

@ndre@
29/08/2011, 11:22
CUOTO!

Python
29/08/2011, 12:27
mi piace ....

DocHollyday
29/08/2011, 12:32
Mai apprezzata molto quella rivista....

superIII
29/08/2011, 12:33
Ci vorrebbe un (cafè) RACER fatto con grazia però...

DocHollyday
29/08/2011, 12:35
Ci vorrebbe un (cafè) RACER fatto con grazia però...

Se passi in ufficio te ne faccio uno al volo! Poco RACER però.... :rolleyes:

Filomao
29/08/2011, 14:07
Anche io la compro spesso, sopratutto prima di arivare in spiaggia. La trovo assolutamente gradevole. Certo la pubblicita' e' tanta ma si deve pur vivere (provate a comprare riviste femminili tipo vanity fair e poi mi dite se c'e' pubblicita' o meno) e poi in effetti e' uan rivista diversa dalle altre.

DocHollyday
29/08/2011, 14:13
Anche io la compro spesso, sopratutto prima di arivare in spiaggia. La trovo assolutamente gradevole. Certo la pubblicita' e' tanta ma si deve pur vivere (provate a comprare riviste femminili tipo vanity fair e poi mi dite se c'e' pubblicita' o meno) e poi in effetti e' uan rivista diversa dalle altre.

:ph34r:

http://img854.imageshack.us/img854/5194/garycoleman.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/garycoleman.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Che cosa stai dicendo, Filo? :laugh2:

michelemobili
29/08/2011, 14:17

http://img854.imageshack.us/img854/5194/garycoleman.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/garycoleman.jpg/)

dai, diciamo che è la meno peggio!
Preferisci in sella?

Filomao
29/08/2011, 14:17

Guardavo quello di mia moglie, cos'hai capito??? :biggrin3:

DocHollyday
29/08/2011, 14:18

Temevo che in vacanza ti fosse uscita una parte nascosta! :w00t:

michelemobili
29/08/2011, 14:20

dille di comprare riders.......

Dennis
29/08/2011, 14:21
In effetti Filomao lo vedo molto a leggere Cosmopolitan ghghghgh

DocHollyday
29/08/2011, 14:22

UAH UAH UAH

Intrip
29/08/2011, 14:24

:risate2:

DocHollyday
29/08/2011, 14:25
Ma quanto costa adesso RIDERS?

Per Cosmopolitan ho chiesto a Filo in mp! :D

Intrip
29/08/2011, 14:26
Ma quanto costa adesso RIDERS?

Per Cosmopolitan ho chiesto a Filo in mp! :D

troppo per 1 servizio :dry:

Filomao
29/08/2011, 14:27

Te se non la smetti di fare il galletto ti passo sopra i capelli col daytona quando ci vediamo!!!

Dennis
29/08/2011, 14:28
Te se non la smetti di fare il galletto ti passo sopra i capelli col daytona quando ci vediamo!!!

Ti sto aspettando :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

DocHollyday
29/08/2011, 14:30
troppo per 1 servizio :dry:

Una volta ogni tanto....

Filomao
29/08/2011, 14:32
Ti sto aspettando :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ULTIMO OT:

Ti posso anche gia' dare la data.....1 0 2 Ottobre.

superIII
29/08/2011, 14:32
Il fatto che costasse poco ha influito molto nella diffusione... altrimenti c'è IN SELLA...

Intrip
29/08/2011, 14:33
Il fatto che costasse poco ha influito molto nella diffusione... altrimenti c'è IN SELLA...

o 2 ruote :w00t:

vulcano
29/08/2011, 14:35
ULTIMO OT:

Ti posso anche gia' dare la data.....1 0 2 Ottobre.
vai a fare un giro con quelli dell sgs?

DocHollyday

Che è parecchio triste..... :coool:

superIII
o 2 ruote :w00t:

:w00t:

Dennis
29/08/2011, 14:36
vai a fare un giro con quelli dell sgs?

No sono i giorni in cui esce la nuova rivista per motociclisti glamour

superIII
29/08/2011, 14:37
No sono i giorni in cui esce la nuova rivista per motociclisti glamour

cioè il nuovo numero di Riders???

BlackRain
29/08/2011, 14:54
Non tutte le riviste sono uguali e non tutte trattano le stesse cose . MotoTenica per esempio potrebbe essere considerata per i piu noiosa . Ma dipende se di motori ne capisci qualcosa o meno . Motociclismo è per la maggior parte un catalogo moto non una vera rivista . In moto ... bhe siamo metà e metà . Ma comunque parlano di prodotti , di dati tecnici a queste manca quello che io chiamerei l'emeneto JOEBAR TEAM . Quel modo di essere che contraddistingue chi ha passione da chi non ne ha , chi la moto la vive come filosofia , come storie di strada , di amici , di avventure , con moto vecchie , nuove , una vespa o anche no .
Poi ragazzi costa solo 2 euro . C'è moltissima publicità , comunque di un certo livello , non scrausa e banale . Anche quella si apprezza se ben fatta . DIre che non è uan bella rivista mi dispiace ma è sbagliato , E' DIVERSA .
Comunque per lgi appasionati di riviste VERE , vorrei ricordare SuperWheels ... quella si che era una rivista VERA fatta di genet e che la moto la sa portare e ci capisce . Stile MCN inglese . Ma visto che ai piu piacciono argomenti superficiali e non ben trattati si comprano le solite ...

superIII
29/08/2011, 15:00
Non tutte le riviste sono uguali e non tutte trattano le stesse cose . MotoTenica per esempio potrebbe essere considerata per i piu noiosa . Ma dipende se di motori ne capisci qualcosa o meno . Motociclismo è per la maggior parte un catalogo moto non una vera rivista . In moto ... bhe siamo metà e metà . Ma comunque parlano di prodotti , di dati tecnici a queste manca quello che io chiamerei l'emeneto JOEBAR TEAM . Quel modo di essere che contraddistingue chi ha passione da chi non ne ha , chi la moto la vive come filosofia , come storie di strada , di amici , di avventure , con moto vecchie , nuove , una vespa o anche no .
Poi ragazzi costa solo 2 euro . C'è moltissima publicità , comunque di un certo livello , non scrausa e banale . Anche quella si apprezza se ben fatta . DIre che non è uan bella rivista mi dispiace ma è sbagliato , E' DIVERSA .
Comunque per lgi appasionati di riviste VERE , vorrei ricordare SuperWheels ... quella si che era una rivista VERA fatta di genet e che la moto la sa portare e ci capisce . Stile MCN inglese . Ma visto che ai piu piacciono argomenti superficiali e non ben trattati si comprano le solite ...

In gran parte concordo, Riders è una rivista carina, ma per me merita per 1/10 dei contenuti.
Per me attualmente la rivista che sfango meglio è Motociclismo d'Epoca, nonostanto il vizio tipico di Edisport di riciclare le foto all'infinito. SW di Braglia dopo un po' aveva stancato pure isso, era autocelebrativo dei gomiti a terra come dei dietro le quinte.
Non mi piacciono nemmeno le riviste da Huligan tipo sbk ecc

BlackRain
29/08/2011, 15:24
In gran parte concordo, Riders è una rivista carina, ma per me merita per 1/10 dei contenuti.
Per me attualmente la rivista che sfango meglio è Motociclismo d'Epoca, nonostanto il vizio tipico di Edisport di riciclare le foto all'infinito. SW di Braglia dopo un po' aveva stancato pure isso, era autocelebrativo dei gomiti a terra come dei dietro le quinte.
Non mi piacciono nemmeno le riviste da Huligan tipo sbk ecc

mmm si vero anche questo.

Segy
29/08/2011, 18:46
la marchetta non ha funzionato bene..... :rolleyes:

buecyb3r
29/08/2011, 19:51
restando in tema riviste, in Francia quest'estate ho comprato cafè racer... bimestrale, niente male...magari faccio pure l'abbonamento.
Agevolo sito... cafe racer (http://www.cafe-racer.fr/)

TonyManero
29/08/2011, 19:52
Piace molto anche a me :coool:

edotto
29/08/2011, 20:59
la rivista mi fa cacare però ungaro mi piace ...

manu for rent
29/08/2011, 21:36
cosa vorreste di più da Riders?
non è polemica sono interessato..ai vostri gusti.

che fiiica la imbruglia qui sopra..
se gliela chiedo dite che me la da?

Cattivello
29/08/2011, 22:22
Molto bella come rivista, io ho praticamente tutti i numeri tranne uno o due...ma sinceramente quest'anno mi sembra un pelino scesa di tono, troppo commerciale e meno avventurosa

Uzz
29/08/2011, 22:24
e se costa troppo non va bene
e se costa poco c'è la pubblicità
e superbike è troppo caciarona
e motociclismo è troppo tecnico e palloso
e riders racconta storie che però non sono storie
e mia nonna in tempo di guerra ha patito la fame

madonna che palle

manu for rent
29/08/2011, 22:27

madonna che palle

se la dà è un cesso
se è figa se la tira

Marty
29/08/2011, 22:29
:oook:preferisco superbike

Uzz
29/08/2011, 22:31
se la dà è un cesso
se è figa se la tira

e bruce lee era forte solo perchè non c'era l'MMA....
e quelli che fanno krav maga sparano le palle di fuoco dopo tre private

Cattaspeed
29/08/2011, 22:32
Devo dire che anche io la compro e mi piace. E' sicuramente un bel prodotto ben fatta e con contenuti figli del marketing ma sicuramente piacevoli. Continuerò a leggerla.

BlackRain
29/08/2011, 23:33
cosa vorreste di più da Riders?
non è polemica sono interessato..ai vostri gusti.

che fiiica la imbruglia qui sopra..
se gliela chiedo dite che me la da?

Bhe prima cosa come hanno detto , è un po scesa di tono ed effettivamente in alcuni numeri la publicità era veramente eccessiva , alcune storie erano usate per sponsorizzare per esmepio capi d'abbigliamento .
Escludere la parte dedicata alle 4 ruote ... mi pare una cazzata . Io incomincerei ad aggiungere allegati visivi , dvd . Un bel servizio fatto alla maniera di rider sulle corse in salita , oppure su vecchi biker dalla 24 di lemans , storie umane e di biker intrecciate , sono sicuro che c'è nè da dire .
Non metteri quindi prove tecniche o comparazioni ... non è da Riders . Ma darei un tocco di vissuto in piu sulle due ruote , fra viaggi e corse.

spitjake
30/08/2011, 01:24

madonna che palle

quoto, è per questo che ho deciso di vivere di notte...:wink_:

Grugno
30/08/2011, 01:46

madonna che palle:D

se la dà è un cesso
se è figa se la tira:D

e quelli che fanno krav maga sparano le palle di fuoco dopo tre private:D :blink:

urasch
30/08/2011, 02:32
anche io lo devo leggere perche non l ho mai letto

superIII
30/08/2011, 08:38
Bhe prima cosa come hanno detto , è un po scesa di tono ed effettivamente in alcuni numeri la publicità era veramente eccessiva , alcune storie erano usate per sponsorizzare per esmepio capi d'abbigliamento .
Escludere la parte dedicata alle 4 ruote ... mi pare una cazzata . Io incomincerei ad aggiungere allegati visivi , dvd . Un bel servizio fatto alla maniera di rider sulle corse in salita , oppure su vecchi biker dalla 24 di lemans , storie umane e di biker intrecciate , sono sicuro che c'è nè da dire .
Non metteri quindi prove tecniche o comparazioni ... non è da Riders . Ma darei un tocco di vissuto in piu sulle due ruote , fra viaggi e corse.

Quoto no 4 ruote e no prove tecniche, inserire qualche articolo "tecnico" su moto particolari (storiche o che hanno fatto la storia) e special, magari anche con belle foto meno artistiche e che si veda qualcosa di più del mezzo in questione.
Spingere si interviste e aneddoti a personaggi VERI, più o meno noti.

buecyb3r
30/08/2011, 08:41
e quelli che fanno krav maga sparano le palle di fuoco dopo tre private

Chuck Norris fa il culo a tutti!!! :w00t:

Nic77
30/08/2011, 08:53
A me piace come rivista, avete letto sull'ultimo numero che domenica 11 settembre c'è il raduno/compleanno da noi in Oltrepo?! Io credo proprio di andarci :w00t:

Roy Batty
30/08/2011, 09:42
l'idea editoriale mi piace molto, anche dal punto di vista grafico. certo sarebbe bello più racconti di personaggi e moto, più o meno illustri.

alessandro2804
30/08/2011, 09:49
ottima rivista meglio di tante altre che si copiano a vicenda
poi la pubblicità che mettono è pertinente agli interessi dei biker dallo spirito giovane

DocHollyday
30/08/2011, 12:02
ottima rivista meglio di tante altre che si copiano a vicenda
poi la pubblicità che mettono è pertinente agli interessi dei biker dallo spirito giovane

L'ultimo numero che ho preso faceva pub a delle scarpe da ginnastica da 400 EURO.........BAVAFANGU A RIDERS, ALTRO CHE SPIRITO GIOVANE! :dry:

manu for rent
30/08/2011, 13:21
Chuck Norris fa il culo a tutti!!! :w00t:

pallone gonfiato del cazzo..
in un intervista gli chiesero se lui e Bruce si allenassero insieme..

e la merda ha risposto..no assolutamente..io ero un lottatore professionista, Bruce no..

trisha
30/08/2011, 13:42

;;)

q8!!! sono abbonato!!!

michelemobili
30/08/2011, 13:48

e la merda ha risposto..no assolutamente..io ero un lottatore professionista, Bruce no..

q8 tuttalavita.... Con le briciole che è riuscito a prendere dal drago ci ha fatto una carriera da cow boy con l'hobby delle arti marziali.... Professionista..... Sto vaccaro (traduzione di cow boy)
e complimenti all'avatar!

buecyb3r
30/08/2011, 13:55
q8 tuttalavita.... Con le briciole che è riuscito a prendere dal drago ci ha fatto una carriera da cow boy con l'hobby delle arti marziali.... Professionista..... Sto vaccaro (traduzione di cow boy)

oh... il mio commento era ironico... si capiva vero? :blink:

Bisa_T100
30/08/2011, 13:57

:blink: Ma fa davvero? Ha portato la sua bara in spalla insieme a Steve McQueen....

DocHollyday
30/08/2011, 13:59

Beh, così offendi i cowboys! :dry:

BlackRain
30/08/2011, 15:12

Ahoo che palle con lgi OT !!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

michelemobili
30/08/2011, 15:13
oh... il mio commento era ironico... si capiva vero? :blink:

non tantissimo.... Non l'avevo capito in pieno, comunque siamo d'accordo

e i butteri per simpatia...

Ahoo che palle con lgi OT !!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

giusto doveroso sacrosanto
riders è la menopeggio, con spunti davvero forti (da spalare in mezzo alla pubblicità)

manu for rent
30/08/2011, 16:52
chuck chiese a bruce
ma tu vuoi diventare il campione del mondo?

no cazzo, io lo voglio ammazzare il campione del mondo..(facendo la battuta):laugh2:
questo per sottolineare quanto ci tenesse alle competizioni..

il suo non metodo di combattimento prevedeva il colpire più duro con qualsiasi tecnica e mezzo..ideale per un combattimento salva-vita ma incompatibile con lo sport visto che a fine giornata gli atleti devono tornare tutti a casa perlomeno vivi..

norris è stato un campione dello sport
il combattimento è sferrare un colpo alla gola o frantumare un ginocchio al primo attacco per massimizzare l'azione, perdere meno forze e rischiare il minimo..e per quanto mi riguarda queste cose il texano le ha fatte solo su pellicola.

fra bruce e norris c'è la differenza che c'è fra un pilota da film e un mcqueen che le competizioni rischia-pelle le faceva e le vinceva anche.

non a caso dan inosanto (filippino insegnò a bruce l'uso dei nunchaku) a los angeles e nel mondo porta ancora alto il nome di lee.. norris fa il cazzaro quando ancora se lo cagano

non è che norris disprezzi bruce ma si sente superiore per il discorso delle competizioni..

agevolo consiglio su: pugno a 1 pollice..per capire il grado di preparazione fisica..
un pugno a 3cm di distanza e a giorni i dolori patiti dalla vittima erano ancora tali da impedirgli di lavorare..
non potè più ripetere la dimostrazione per la troppa efficacia della tecnica