Visualizza Versione Completa : IL V MAX FA INNAMORARE
TRA IERI E OGGI HO FATTO UN BEL 300 400 KM IN SELLA ALLA MIA AMATA V MAX 1200.SEMPLICEMENTE FANTASTICA...SOLO CHE UNA COSA ANCORA NON MI QUADRA BENE,CHIUNQUE IN MOTO TRA STRADALI ENDURO CHOPPER SCOOTER NAKED MI ABBIA AFFIANCATO INCROCIATO O ADDIRITTURA TROVATO FERMO DA QUALCHE PARTE OLTRE I COMPLIMENTI X LA MIA AMATA MI HA ANCHE FATTO IL SALUTO.DA MOLTI ANNI VADO IN MOTO E KM NE HO FATTI VERAMENTE TANTI,SI ANTICIPO CHE LE DUE RUOTE SONO TUTTE UNA FAMIGLIA MA LA MIA BELLA NE FA PARTE DI TUTTE?:biggrin3:
O SEMPLICEMENTEATTRAE:wub::wub:
non erano saluti ma segni di pietà
spitjake
28/08/2011, 21:37
a me sinceramente non piace...ma per il saluto basta che non sia uno scooter
hai il vecchio o il nuovo????
il vecchio lo avevano diversi amici una specie di BARA A 2 RUOTE
non erano saluti ma segni di pietà
MA CREDI CHE LA PIETA C E L HO IO X GLI ALTRI :wink_:
hai il vecchio o il nuovo????
il vecchio lo avevano diversi amici una specie di BARA A 2 RUOTE
DECISAMENTE IL VECCHIO.E UN 98 CHE ANCORA FA MOLTO DIVERTIRE:wub:
BE SPECIE DI BARA A DUE RUOTE TI AVVICINI PARECCHIO.CI VUOLE UN PO DI DI QUELLA COSA X OSARE CON QUESTA MOTO.
stavo scherzando ovviamente , non è il mio genere ma deve essere sicuramente moooolto "emozionante"
MA CREDI CHE LA PIETA C E L HO IO X GLI ALTRI :wink_:
DECISAMENTE IL VECCHIO.E UN 98 CHE ANCORA FA MOLTO DIVERTIRE:wub:
BE SPECIE DI BARA A DUE RUOTE TI AVVICINI PARECCHIO.CI VUOLE UN PO DI DI QUELLA COSA X OSARE CON QUESTA MOTO.
allora me gusta:wink_:
stavo scherzando ovviamente , non è il mio genere ma deve essere sicuramente moooolto "emozionante"
HO CAPITO E:wink_:OGNIUNO HA I PROPI GUSTI CMQ.CMQ NON STO SCHERZANDO,QUANDO MI METTO A CULO DI QUALCUNO SI SPOSTA XHE SEMBRA ARRIVARE IL DEMONIO.OLTRE AL RUMORE CHE FA HA UNA BELLA SPINTA VERAMENTE QUESTA MOTO.140 KV A CARBURATORI
Un giorno arriverà una Diavel a farti mangiare la polvere :laugh2:
Goditi la tua bella :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GIA FATTO ANCHE QUELLA.PORCA PUTT NON PENSAVO CON UNA GOMMA DEL GENERE PIEGAVA COSI ED ERA COSI AGILE,UNA DELLE MOTO PIU BELLE.
onlystreet
28/08/2011, 21:55
Ogni giorno una Vmax 1200 si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per sopravvivere.
Ogni giorno una Street Triple si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per mandare affanc**o Silvan e Geez.
Non importa che moto hai, vai a fare benzina altrimenti son caxxi.
S1m0ne75
28/08/2011, 21:56
il v-max non è uno spooter?:blink:
......a quello è il t-max!!:tongue::biggrin3:
Ogni giorno una Vmax 1200 si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per sopravvivere.
Ogni giorno una Street Triple si sveglia e sa che dovrà correre piu della Diavel per mandare affanc**o Silvan e Geez.
:w00t::w00t:
GIA FATTO ANCHE QUELLA.PORCA PUTT NON PENSAVO CON UNA GOMMA DEL GENERE PIEGAVA COSI ED ERA COSI AGILE,UNA DELLE MOTO PIU BELLE.
complimenti per l'obbiettività! :oook:
da quanto tempo è che volevi scriverla? :D
onlystreet
28/08/2011, 21:59
mi è venuta adesso. dovresti conoscermi ormai...sono una fiat multipla di stronzate.
mi è venuta adesso. dovresti conoscermi ormai...sono una fiat multipla di stronzate.
quoto :laugh2:
continua così, altrimenti poi Giuliana ti rivaluta :risate2:
complimenti per l'obbiettività! :oook:
SPERO NULLA IN CONTRARIO.MA SINCERAMENTE NON MI INTERESSA CHE MOTO HO SOTTO IL CULO MA E IL GODERSELA COME MEGLIO PUOI.IO ADORO TUTTE LE MOTO XCHE CI SONO NATO CRESCIUTO E LE HO NEL CUORE.ODIO CHI DICE LA MIA VA PIU DELLA TUA LA MIA E PIU BELLA DELLA TUA,IO AMO LE MIE XCHE SONO MIE NON XCHE SONO PIU O MENO DELLE VOSTRE
onlystreet
28/08/2011, 22:01
quoto :laugh2:
continua così, altrimenti poi Giuliana ti rivaluta :risate2:
non mi toccare giulianona.:dry:
:biggrin3:
SPERO NULLA IN CONTRARIO.MA SINCERAMENTE NON MI INTERESSA CHE MOTO HO SOTTO IL CULO MA E IL GODERSELA COME MEGLIO PUOI.IO ADORO TUTTE LE MOTO XCHE CI SONO NATO CRESCIUTO E LE HO NEL CUORE.ODIO CHI DICE LA MIA VA PIU DELLA TUA LA MIA E PIU BELLA DELLA TUA,IO AMO LE MIE XCHE SONO MIE NON XCHE SONO PIU O MENO DELLE VOSTRE
:wink_:
però qui dentro, aimè per molti, non è così
onlystreet
28/08/2011, 22:05
mi sembri molto deluso dalla tua scelta.
dai...vedrai che la prossima sarà una diavel.
su su..non ci pensare.
ti sono vicino.
:risatona:
su su..non ci pensare.
ti sono vicino.
E PROPIO VERO I SARDI SONO PERSONE PERFIDE.:dry:
su su..non ci pensare.
ti sono vicino.
sarà dura che con la tua Street riesci a stargli vicino :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:
onlystreet
28/08/2011, 22:11
E PROPIO VERO I SARDI SONO PERSONE PERFIDE.:dry:
Io essere tetesco di gerrmania ja!!
ahecco, mi sembrava infatti dal cappello
SI SI TETESCO DI STA FUNCIAZZA,TU SEI PAESANO A ME PURTROPPO:tongue:
onlystreet
28/08/2011, 22:13
sarà dura che con la tua Street riesci a stargli vicino :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:
non hai ancora visto il mio video lanciato sui 2000 metri.
mi ricorderò di queste tue parole quando farò il report.:coool:
ahecco, mi sembrava infatti dal cappello
E GIA NON CI AVEVO FATTO CASO:risate2:
onlystreet
28/08/2011, 22:20
:oook:
Ciao Dega , saresti così cortese da scrivere in minuscolo per piacere :rolleyes: il maiuscolo per etichetta equivale a gridare e non si addice alle conversazioni di un forum grazie :tongue:
onlystreet
28/08/2011, 22:23
Ciao Dega , saresti così cortese da scrivere in minuscolo per piacere :rolleyes: il maiuscolo per etichetta equivale a gridare e non si addice alle conversazioni di un forum grazie :tongue:
non e che perche hai 80 cm di circonferenza bicipite puoi fare la voce grossa eh?!
:biggrin3:
per me il V-Max rimane una delle piu' belle moto degli anni '90......:wink_::wink_:
per me il V-Max rimane una delle piu' belle moto degli anni '90......:wink_::wink_:
però ora siamo nel 2011 :tongue::tongue::tongue::tongue:
onlystreet
28/08/2011, 22:27
:risate:
:laugh2::laugh2::laugh2:
onlystreet
28/08/2011, 22:35
è arrivato.
addio.
è arrivato.
addio.
son passato per leggere le tue minchiate ma ci vuole troppo..finisco domani :sleep2:
però ora siamo nel 2011 :tongue::tongue::tongue::tongue:
....si e' vero pero' rimane sempre una gran moto per pochi....come del resto e' la nuova e te lo dice uno che per el Jap non ha molta simpatia:wink_::wink_:
onlystreet
28/08/2011, 22:38
e non mi sono impegnato.
Strega Klà
29/08/2011, 08:18
Hai ragione...è semplicemente stupenda...
il V max ha un fascino tutto suo.
si quella della pubblicità che ha un rombo irreale rispetto alla realtà :rolleyes:
non so cosa sia, ma q8 il finale :rolleyes:
DocHollyday
29/08/2011, 10:56
Normalmente se, quando ti incrociano, alzano l'indice e il mignolo non stanno salutando...... :D
Normalmente se, quando ti incrociano, alzano l'indice e il mignolo non stanno salutando...... :D
no a me alzavano solo il medio:biggrin3:
Gran bel mezzo, motore v4 da paura motore sotto la sella e gommone posteriore che allora fece lo stesso effetto della gommazza gigante che han montato sul diavel ora.
ne vedo una parcheggiata sotto casa tutti i giorni, molto vissuta, sempre bellissima. Un vero ciocco di ferro come non ne fanno più, roba da veri machi, non ste motorette da ricchiuncelli che ci godiamo noi.
... solo farla curvare ci vuole il pelo, quello vero!
Bella!
Don Zauker
29/08/2011, 19:35
Una delle moto con più personalità di sempre.
Per assurdo, meglio la vecchia della nuova.
Una delle dimostrazioni di come Yamaha sia l'unica casa jap a fare moto con personalità.
Complimenti.
Miei 2 cents.
Mr Frowning
29/08/2011, 20:11
a me il vmax più che innamorare fa cagare :ph34r:
S1m0ne75
29/08/2011, 20:26
a me il vmax più che innamorare fa cagare :ph34r:
stesso pensiero!!!
Cattivello
29/08/2011, 22:24
Per me il vecchio VMax 1200 è un mito...una delle vere streetfighter