Visualizza Versione Completa : Nuovo Tigerista !!
Ciao a tutti, sto per acquistare una tiger 800xc bianca al posto della mia amata street triple !! Spero di macinare molti chilometri con la nuova bestiolina :biggrin3:
Jeeg Robot
29/08/2011, 06:47
benvenuto tra noi macinatori di km:-)
montaperti
29/08/2011, 08:14
Direi che i dubbi a proposito siano pochi ! :-D
Benvenuto
Tigermuz
29/08/2011, 08:35
...non te ne pentirai! Benvenuto tra noi.
Ottima scelta !! Benvenuto nel club.
Grazie a tutti per l'accoglienza !!
ma no..ma dai...perchè non hai preso il GS 800?
ah forse perchè con la Tigrotta sai che entri nel club dei migliori!!!
Benvenuto e buone curve
Ciao e benvenuto tra noi...con la Tigrotta ti divertirai!!!
Non l'ho mai nemmeno preso in considerazione :biggrin3:
CACCAPUPU' :)))))
benvenuto :)
Oggi l'ho ritirata e portata a casa...attendo il week end per il primo giro !!
giuseppe jo
31/08/2011, 19:49
Sono contento x te!!! Goditela!!! moto fantastica! vedrai.. io e mia moglie ci siamo trovati bene.. anche nei viaggi lunghi!! Sicilia andata e ritorno tutta strada! con giro della Toscana, ciao a tutti i tigrotti!!!! :-)
Oggi l'ho ritirata e portata a casa...attendo il week end per il primo giro !!
Ti invidio ...:dry:
esteduca
01/09/2011, 07:24
Welcome. Quando vuoi metti pure le prime impressioni..
Non vedo l'ora di poterlo fare !!
Oggi ho fatto una cinquantina di chilometri nel torinese....l'apprendistato sta procedendo bene. Inizio a darle del tu. A parer mio la moto è facile da portare. E' molto agile e nel traffico riesco a svicolarmi meglio che non con la street triple (che pure pesava 30 kg in meno).
Trovo che sia molto comoda, le sospensioni mi fanno superare buche e rattoppi con disinvoltura (ma sono tarate più rigide di quanto credessi). Il motore è "tanto" per questo tipo di moto, regala soddisfazioni, inoltre è fluidissimo ai bassi regimi (come piace a me).
Unica pecca è che mi pare tenda un pò a "scivolare" quando accentuo le pieghe, ma devo controllare la pressione dei pneumatici. Per ora invece non ho patito il caldo infernale alle gambe (che avevo invece sentito durante il demo ride).
Per ora insomma, la Tiger è promossa alla grande...Credo sia stato un acquisto azzeccatissimo !!
Lo scivolamento l'abbiamo avvertito in tanti all'anteriore,qualcuno e' convinto che sia la gommatura..:rolleyes:
Tanti, forse, ma non tutti...ho deliberatamente provato a varie andature, da solo o con zavorrina, ma sempre con 2.3 di pressione all'anteriore e 2.7 al post....mai sensazioni di scivolamento o perdita di aderenza...senno' come faremmo ad "uccidere" lo Scorpione ?!?:icon_moto:
Tanti, forse, ma non tutti...ho deliberatamente provato a varie andature, da solo o con zavorrina, ma sempre con 2.3 di pressione all'anteriore e 2.7 al post....mai sensazioni di scivolamento o perdita di aderenza...senno' come faremmo ad "uccidere" lo Scorpione ?!?:icon_moto:
Occhio che lo "scorpione" punge" :biggrin3:
P.S. La mia monta le Bridgestone Battle Wing.
Complimenti per il mezzo !!!!! :D