El Peoco
29/08/2011, 10:54
Dopo un rodaggio travagliato causa tamponamento senza grossi danni a 200 Km, finalmente sono riuscito a fare un giro di 400 chilometri per testare la signora.
Passo Rolle e Passo Giau con sorriso stampato in viso.
Non posso dire altro che la moto è una goduria.
L'unica modifica che per ora ho fatto è quella dei bitubo posteriori, in attesa di apportare ulteriori miglioramenti alla ciclistica, oltre agli scarichi TOR e portapacchi posteriore.
Trotterellare sui tornanti con questa meraviglia mi ha fatto riassaporare il gusto delle prime uscite con una due ruote senza aver fretta di arrivare alla meta.
Sulla moto non farò alcuna modifica estetica: per me é già bellissima così come mamma l'ha fatta.
A presto per altri aggiornamenti.
:w00t::w00t::w00t:
Passo Rolle e Passo Giau con sorriso stampato in viso.
Non posso dire altro che la moto è una goduria.
L'unica modifica che per ora ho fatto è quella dei bitubo posteriori, in attesa di apportare ulteriori miglioramenti alla ciclistica, oltre agli scarichi TOR e portapacchi posteriore.
Trotterellare sui tornanti con questa meraviglia mi ha fatto riassaporare il gusto delle prime uscite con una due ruote senza aver fretta di arrivare alla meta.
Sulla moto non farò alcuna modifica estetica: per me é già bellissima così come mamma l'ha fatta.
A presto per altri aggiornamenti.
:w00t::w00t::w00t: