Visualizza Versione Completa : Cambio preventivo del regolatore di tensione a Milano
Ciao a tutti,
l'argomento è sempre lo stesso. Devo fare il tagliando dei 10000 e ho ancora il vecchio regolatore (moto presa usata a Luglio).
Qualcuno di voi l'ha fatto cambiare preventivamente a Milano città? hanno fatto storie?
In modo che chiamo direttamente l'officina triumph che non fa storie per cambiarlo preventivamente (via binda, pettinari...)
Grazie.
se la moto non ha problemi io non lo cambierei, non è detto che debba per forza rompersi, la mia è di ottobre 2008 con 28.000km e non ha mai avuto noie
Lo so che non è detto, però la statistica è impietosa e non vorrei ritrovarmi come molti a centinaia di km da casa con la moto ferma con conseguenti costi.
sono assolutamente intenzionato a farmelo cambiare l'unica cosa è che volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto a milano e dove.
Fattelo cambiare e basta......dormirai sonni più tranquilli!!!:wink_:
Comunque ,scusami ,ma non serviva aprire un'altro topic sul regolatore....ce ne stanno a palate!!!!.......si continua da uno esistente....automaticamente ,và in prima fila ,quindi visibile come uno nuovo!!!
lamps
Hai ragione, dovevo scrivere su uno già aperto, solo che pensavo fosse più chiaro visto che era una domanda precisa per i milanesi.
Sentito ora triumph di via binda, senza nemmeno batter ciglio mi ha detto di inviare il libretto via fax che inoltrano a triumph per la garanzia e me lo cambiano con il tagliando che devo fare a Settembre.
Quindi se qualcun'altro deve cambiarlo "preventivamente" loro sono stati gentilissimi.
Scusate ancora per il post ridondante.
Io sono stato qualche mese fa' da Triumph Milano.
Gli avevo detto di aver letto di grane al cambio ed al regolatore, di verificare se la mia aveva o meno il problema.
Mi avevano fatto un po' di storie, dicendo che il regolatore era da ordinare, ma quando sono tornato la sera me lo avevano sostituito gratis (la mia garanzia è scaduta nel 01/2010) :biggrin3: