Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 31 agosto
ethan hunt
29/08/2011, 11:56
si riprende il lavoro ma si riprendono anche gli incontri
ricominciamo (per ora) sempre al solito pub LOCHNESS Via Portuense dalle 21 in poi arrivo libero
si parlerà delle prossime uscite
- 18 settembre a Campotosto con umbri e marchigiani (forse pure qcuno da napoli)
- fiorentinata VII dell'8 ottobre....o SRT-DAY II ?
Grandi il Presidente e Misha incontrati ieri a Montecompatri mentre facevo un giro con Blugem per i Castelli!!
Spero di vedervi presto on the road!! :yess::yess:
ethan hunt
29/08/2011, 13:16
Grandi il Presidente e Misha incontrati ieri a Montecompatri mentre facevo un giro con Blugem per i Castelli!!
Spero di vedervi presto on the road!! :yess::yess:
ciao robbè !! come è annata poi a albano ? avete svaligiato qualche fraschetta ?? :laugh2:
ciao robbè !! come è annata poi a albano ? avete svaligiato qualche fraschetta ?? :laugh2:
No, andavamo di fretta.. ci siamo fatti solo un ape!!! :ph34r:
Domani vediamo di recuperare:w00t::biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
29/08/2011, 13:54
No, andavamo di fretta.. ci siamo fatti solo un ape!!! :ph34r:
Domani vediamo di recuperare:w00t::biggrin3::biggrin3:
ho già dato indicazioni se passate di là :wink_:
Visto!!!:bravissimo_::yess::yess:
si riprende il lavoro ma si riprendono anche gli incontri
ricominciamo (per ora) sempre al solito pub LOCHNESS Via Portuense dalle 21 in poi arrivo libero
si parlerà delle prossime uscite
- 18 settembre a Campotosto con umbri e marchigiani (forse pure qcuno da napoli)
- fiorentinata VII dell'8 ottobre....o SRT-DAY II ?
Bene Bene :coool:
Hai allertato i tuoi scagnozzi !? :ph34r::biggrin3:
Sono sò se riuscirò a venire mercoledì (non mi faccio vedere da circa due mesi :ph34r:) Però all'uscita del 18 ci sono!!! :wink_:
Ciao, Raga',
Pure io ho ripreso il lavoro.
Ho fatto un viaggio fantastico da Roma alla Bretagne. Ho fatto, quindi, il pieno d'idee per il futuro, in caso mai...Sto parlando, ovviamente di un possibile viaggio della SRT cui, giù al Nord:wink_:
Ci mancate tanto, tutti voi, a Edith ed Io, e parliamo spesso di questi fantastici momenti trascorsi insieme alla sezione...
Se avete tempo, e desiderate aver un idea della benedizione delle 20000 ca. moto, andate su YouTube e cercate PORCARO 2011....grande momento con il patch del 5.to anniversario sulle spalle, con orgoglio.
Un abbraccio a tutti
:coool:
Ciao, Raga',
Pure io ho ripresso il lavoro.
Ho fatto un viaggio fantastico da Roma alla Bretagne. Ho fatto, quindi, il pieno d'idee per il futuro, in caso mai...Sto parlando, ovviamente di un possibile viaggio della SRT cui, giù al Nord:wink_:
Ci mancate tanto, tutti voi, a Edith ed Io, e parliamo spesso di questi fantastici momenti trascorsi insieme alla sezione...
Se avete tempo, e desiderate aver un idea della benedizione delle 20000 ca. moto, andate su YouTube e cercate PORCARO 2011....grande momento con il patch del 5.to anniversario sulle spalle, con orgoglio.
Un abbraccio a tutti
Ciao grande...un saluto a te e a Edith!!!:coool:
io e Bastet veniamo sicuro!
ethan hunt
30/08/2011, 13:32
Ciao, Raga',
Un abbraccio a tutti
ciao un saluto a te e lady :wink_:
Presente per birrozza di fine agosto! :drunks:
Andyspeed
30/08/2011, 20:41
Ciao, Raga',
Un abbraccio a tutti
Ciao Grandissimi!!! Vi abbraccio....:wink_:
Ciao Triok un abbraccio da me ed Alessia a voi!!!