Visualizza Versione Completa : (TBP) - PUGLIESI RIPROVIAMOCI!
Triumphisti Pugliesi, propongo, per chi volesse fare un aperitivo, finalizzato a conoscerci un po', VENERDI' 9 SETTEMBRE ORE 19:OO CIRCA (poi nel caso decidiamo insieme) DI RITROVARCI QUI - Dove Siamo (http://www.elcohiba59.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=62) -VEDIAMO IN QUANTI SIAMO!
:w00t::w00t::w00t:
fantastico...faccio la mia prima (micro) lista!
1 - JL.;
2 - Volpefurba;
3 - Antriple;
4 - Seriustriple;
5 - Magia;
6 - 7 - Mia + Zav Adri
Antriple
29/08/2011, 13:23
Io c'è!
l'invito è aperto anche su FB dove si è unito un altro Triumphista...forse ce la facciamo...(?)
giorgiorox
29/08/2011, 16:11
chiamate l'Oscuro...
chiamate l'Oscuro...
ma non fa il padre di famiglia full time?
uffa io non ci sono,come sempre,che nervi....
Triumphisti Pugliesi, propongo, per chi volesse fare un aperitivo, finalizzato a conoscerci un po', VENERDI' 9 SETTEMBRE ORE 19:OO CIRCA (poi nel caso decidiamo insieme) DI RITROVARCI QUI - Dove Siamo (http://www.elcohiba59.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=62) -VEDIAMO IN QUANTI SIAMO!
Ma la prossima volta che vengo mi ci dovete portare!! Tra l'altro un amico mi accennava di un traghetto che dal porto di Catania arriva in Calabria a 100 km da Taranto, ho cercato su internet ma non esce fuori nulla... appena lo becco di nuovo gli chiedo maggiori informazioni!
Antriple
30/08/2011, 09:31
Ma la prossima volta che vengo mi ci dovete portare!! Tra l'altro un amico mi accennava di un traghetto che dal porto di Catania arriva in Calabria a 100 km da Taranto, ho cercato su internet ma non esce fuori nulla... appena lo becco di nuovo gli chiedo maggiori informazioni!
Non credo esista, o al massimo per Reggio ma non sono certo 100 km
JL. aggiungi seriustriple!
a quell'ora non ce la faccio perchè finisco di lavorare per le 19.30 - 20.00 ma se vi trattenete un pò sicuramente riesco ad essere dei vostri!!!
serious triple
30/08/2011, 10:36
Confermo la mia presenza!:w00t:
giorgiorox
30/08/2011, 10:42
ma non fa il padre di famiglia full time?
al limite si porta dietro anche la iena...
toofastforu
30/08/2011, 13:58
a me più che altro sgomenta il ritorno... vi faccio sapere...
confermo... :ph34r:
Io vorrei venire a prescindere.....................ma............... non capisco dove si va'. Il link mi da errore
io non ti so dare informazioni in merito, non vado daccordo con traghetti, zattere e materassini, soffro terribilmente il mal di mare anche quando sono immersa alle caviglie!:sick:
posso dirti solo che mi farebbe piacere riaverti qui presto!
a quell'ora non ce la faccio perchè finisco di lavorare per le 19.30 - 20.00 ma se vi trattenete un pò sicuramente riesco ad essere dei vostri!!!
non c'è motogiro, è solo un aperitivo per conoscerci un po' tutti, propedeutico proprio all'organizzazione successiva di giri insieme, certo che ci tratteniamo! ti aspettiamo!!!
ti inserisco in lista?
Io vorrei venire a prescindere.....................ma............... non capisco dove si va'. Il link mi da errore
Osso, l'appuntamento è a EL COHIBA (Marina di Pulsano) ti inserisco in lista?
puoi venire con qualcuno oppure condividi la strada con makaio così è la volta buona che si da una mossa! :laugh2:
Confermo la mia presenza!:w00t:
inserito! :laugh2: scusa per il ritardo...fortuna che c'è antriple che ogni tanto mi da una svegliata!!!:w00t:
serious triple
30/08/2011, 17:41
Il luogo è " el cohiba " situato a marina di pulsano in viale dei micenei.
non c'è motogiro, è solo un aperitivo per conoscerci un po' tutti, propedeutico proprio all'organizzazione successiva di giri insieme, certo che ci tratteniamo! ti aspettiamo!!!
ti inserisco in lista?[/COLOR]
Certo, inseriscimi pure nella lista!!!!
Certo, inseriscimi pure nella lista!!!!
fatto!!! :w00t:
Non posso venire sin lì,e' troppo lontano: ...................200 m dalla mia residenza estiva. A parte gli scherzi vi faccio sapere in questi giorni se siamo dei vostri
serious triple
31/08/2011, 16:08
Ragazzi ma non è un po tardi alle 19? Si sa che tra un ritardo e l'altro si fanno le 20!
Ragazzi ma non è un po tardi alle 19? Si sa che tra un ritardo e l'altro si fanno le 20!
per me non ci sono problemi di orario, motivo per cui avevo scritto da qualche parte che potevamo decidere man mano insieme.
proponete un pò voi, al massimo invece che aperitivo finisce a cena...paninozzo dallo zio Angelo e via! :tongue:
Non posso venire sin lì,e' troppo lontano: ...................200 m dalla mia residenza estiva. A parte gli scherzi vi faccio sapere in questi giorni se siamo dei vostri
200 metri effettivamente se non ci si organizza con largo anticipo sono troppi! :tongue: ti aspettiamo eh!!!
giorgiorox
01/09/2011, 22:10
uppo per l'Oscuro
Darkness
01/09/2011, 22:14
cazz e' stu cos?
giorgiorox
01/09/2011, 22:15
domanda a Jakula
Darkness
01/09/2011, 22:16
jaculaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma dai! c'è scritto!!! facciamo un aperitivo a el Cohiba venerdì 9 settembre alle 19 per conoscere un po' di triumphisti pugliesi.
vieni?
jaculaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oscuro...a proposito...dammi una mano! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/185792-vendo-suzuki-gsx-r-1000-k4.html
Antriple
02/09/2011, 10:21
Che si dice qui?
Che si dice qui?
tutto tace...
Siamo novellini ma vogliamo conoscervi!
Mia + zavorrina Adri ci saranno
Siamo novellini ma vogliamo conoscervi!
Mia + zavorrina Adri ci saranno
aggiunti cari, non vedo l'ora di conoscervi!!!
parto adesso
meglio per te! :tongue:
fearless
06/09/2011, 15:22
mettete anche me e l'imperatore in lista!!!!!!
parto adesso
posso farti da zavorrino?
peso poco e seguo bene le curve :biggrin3:
non vale illudermi!!! lo so che non venite :cry: :cry: :cry:
zio bò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zio bò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te vai in Giappone, è sicuro che non sarai qui...però puoi portarmi un regalino giapponese per colmare il vuoto che hai creato...
fearless
06/09/2011, 15:28
non vale illudermi!!! lo so che non venite :cry: :cry: :cry:
magari non insieme io e vulcano :biggrin3:
ma il 28 s'avvicina...organizzate altri aperitivi in zona?
te vai in Giappone, è sicuro che non sarai qui...però puoi portarmi un regalino giapponese per colmare il vuoto che hai creato...
DOVREI AVERE UN INCENTIVO CONSISTENTE PER VENIRE.........
magari non insieme io e vulcano :biggrin3:
ma il 28 s'avvicina...organizzate altri aperitivi in zona?
si potrebbe fare...perchè no...un aperitivone dal 28 al 29!
DOVREI AVERE UN INCENTIVO CONSISTENTE PER VENIRE.........
tipo Claudio?
fearless
06/09/2011, 16:07
tipo Claudio?
oddio son tutto tranne che consistente :laugh2:
uno per sera è meglio va là...:tongue:
ne discutiamo in separata sede per non rovinare il thread :oook:
tipo Claudio?
addio
oddio son tutto tranne che consistente :laugh2:
uno per sera è meglio va là...:tongue:
ne discutiamo in separata sede per non rovinare il thread :oook:
non ti preoccupare, almeno ogni tanto si uppa e si da la possibilità ad altri di leggerlo, nel caso volessero unirsi!
addio
buon viaggio!
fearless
07/09/2011, 12:02
che avete concluso?
che sei sempre il solito tirapacchi :oook:
ciao
ciao
quoto!!!
comunque abbiamo concluso che ci vediamo venerdì a EL COHIBA alle ore 19...chi c'è c'è e chi non c'è non si diverte!!! :tongue:
ciao
ciao claudio purtroppo non è colpa mia,e che con il lavoro e stando un po lontano da casa.....io non ci sto capendo piu niente
fearless
08/09/2011, 11:43
ciao claudio purtroppo non è colpa mia,e che con il lavoro e stando un po lontano da casa.....io non ci sto capendo piu niente
fi*a andiam bene :laugh2:
dai sarà il periodo post-matrimonio....capita a tutti :biggrin3:
toofastforu
08/09/2011, 12:03
ragazzi io non posso più venire perchè un amico ha spostato un cavolo di compleanno da sabato a domani...
fi*a andiam bene :laugh2:
dai sarà il periodo post-matrimonio....capita a tutti :biggrin3:
noooo solo ad alcuni selezionati...
ragazzi io non posso più venire perchè un amico ha spostato un cavolo di compleanno da sabato a domani...
la prossima volta non sfuggi!!! :tongue:
fearless
08/09/2011, 15:46
ma una lista non c'è?
ma una lista non c'è?
1 - JL.;
2 - Volpefurba;
3 - Antriple;
4 - Seriustriple;
5 - Magia;
6 - 7 - Mia + Zav Adri
:yess:
toofastforu
09/09/2011, 13:24
noooo solo ad alcuni selezionati...
la prossima volta non sfuggi!!! :tongue:
sicuro! :wink_:
Antriple
09/09/2011, 14:29
Alle 19 al cohiba!
Arriviamo alle 19.30, a più tardi!
Alle 19 al cohiba!
Io e zav, stimiamo l'arrivo per le 18.30...
Non ve lo aspettavate, vero?
Si parteeeee, a dopo.
Se tu Antri o JL con Volpe volete venirmi incontro xchè state anche voi al cazzeggio sappiate che arrivo dalla Litoranea Torre La Pillo - Campo Marino.
A prestoooooo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Smith
09/09/2011, 17:40
io...
non c'è :(
ma se qualcuno ha voglia di uscire in moto domani o domenica...:wink_::oook:
toofastforu
10/09/2011, 12:49
report report report!
vogliamo le foto!!!!!!!!!
a tutti i Triumphisti puglia e basilicata...... a Napoli hanno fatto un club ....... e da queste parti si latita........ fatevi vedere con il ferro sotto le chiappe per condividere la passione .............i tempi sono maturi.
Il marchio e' il biglietto da visita......
a tutti i Triumphisti puglia e basilicata...... a Napoli hanno fatto un club ....... e da queste parti si latita........ fatevi vedere con il ferro sotto le chiappe per condividere la passione .............i tempi sono maturi.
Il marchio e' il biglietto da visita......
spesso si va a 3 cancelli
spesso si va a 3 cancelli
Ciao Urasch.... ierisera un gruppo era a Bitetto..... - 3cancelli di Tricarico? solo Triumph o misti?
fai parte del regno?
Ciao Urasch.... ierisera un gruppo era a Bitetto..... - 3cancelli di Tricarico? solo Triumph o misti?
fai parte del regno?
sincermente non faccio parte del regno perchè c'è gente che a me non aggrada,cmq abbiamo un gruppetto..usciamo spesso e volentieri..
fai parte del regno?
sincermente non faccio parte del regno perchè c'è gente che a me non aggrada,cmq abbiamo un gruppetto..usciamo spesso e volentieri..
non si puo' andar bene con tutti ....... ma la liberta' e l'aria aperta sono cibo per lo spirito......qui da me sono poche le TRph ed esco con gruppo misto......
non si puo' andar bene con tutti ....... ma la liberta' e l'aria aperta sono cibo per lo spirito......qui da me sono poche le TRph ed esco con gruppo misto......
qualche giorno ci si vede per un caffe..io da matera ci passo spesso per andare a lavoro
qualche giorno ci si vede per un caffe..io da matera ci passo spesso per andare a lavoro
Se vieni con il tuo ferro ti riconoscero' subito...... avvisami prima.....
forse domenica 23 saro' a Corato con altri Trph per inaugurazione shop Cafe race....vedi su FB.
con Civettini.....
Se vieni con il tuo ferro ti riconoscero' subito...... avvisami prima.....
forse domenica 23 saro' a Corato con altri Trph per inaugurazione shop Cafe race....vedi su FB.
con Civettini.....
sicurmante perchè il mio ferro è rosso..domenica non ci sono
sicurmante perchè il mio ferro è rosso..domenica non ci sono
poi me la spieghi ferro rosso e domenica.......
dal 28 sino a settembre tutti i week end sono latitante.......
poi me la spieghi ferro rosso e domenica.......
dal 28 sino a settembre tutti i week end sono latitante.......
speed triple rossa
la domenica quasi sempre lavoro
speed triple rossa
la domenica quasi sempre lavoro
sara' un Sabato allora......
su FB mi trovi come Tino Cic (l'amico di Zagor).....
Buongiorno a tutti,
io di Foggia, triumphista da diversi anni (special + tiger).
Non ho letto tutto il trend ma nel caso tenetemi presente (magari in MP così che mi arrivi email).
Intanto, vi propongo, domani road trip partenza da FG e direzione Molise, pranzo fuori in ristorante decente e motoraduno in serata.
Chi volesse aggregarsi...
Bye
Enzo