Visualizza Versione Completa : Pedane passeggero
Ciao, ci sono delle sanzioni se tolgo le pedane passeggero??? Se mi fermano le forze dell' ordine vado incontro a delle contravvenzioni???
Grazie mille
bastard inside
07/02/2007, 12:54
non ci avevo mai pensato... spero di no, anch'io le ho tolte
Ho sentito che si modifica una parte strutturale della moto, e ci sono contravvenzioni, speriamo che qualcuno sia al corrente per spiegarci...
bastard inside
07/02/2007, 13:05
Ho sentito che si modifica una parte strutturale della moto, e ci sono contravvenzioni, speriamo che qualcuno sia al corrente per spiegarci...
secondo me si può, togliere le pedane non modifica gli ingombri del veicolo, e se non si viaggia col passeggero non servono
Non penso esistano problemi se togli le pedane anche perche sono delle appendici della struttura
-Pietro-
07/02/2007, 14:33
Nessun problema: pensate che sulla mia vecchia R6 (resa monoposto con codone in VTR) sono riuscito a spendere la metà di assicurazione proprio perchè la moto non poteva più ospitare un passeggero, e questo ovviamente senza modifiche sul libretto!
Voglio dire: se uno dalla macchina smonta i sedili dietro per caricare qualcosa non rischia nulla! Certo, potrebbero farti delle storie se ti vedessero trasportare qualcuno con le gambe a penzoloni...
Nessun problema: pensate che sulla mia vecchia R6 (resa monoposto con codone in VTR) sono riuscito a spendere la metà di assicurazione proprio perchè la moto non poteva più ospitare un passeggero, e questo ovviamente senza modifiche sul libretto!
Voglio dire: se uno dalla macchina smonta i sedili dietro per caricare qualcosa non rischia nulla! Certo, potrebbero farti delle storie se ti vedessero trasportare qualcuno con le gambe a penzoloni...
interessante questa cosa..
black panther
07/02/2007, 15:11
interessante questa cosa..
Come interessante?:mad: E la tua zavorrina che fine fa?
Mi toccherà sempre uscire con la mia e non potrò più
stringere quei rotoli di ciccia tanto rassicuranti?:tongue:
bastard inside
07/02/2007, 15:12
potrei sacrificarmi e rimontare le pedane
black panther
07/02/2007, 15:54
potrei sacrificarmi e rimontare le pedane
Dai Bastard perchè hai tolto le pedane? Non ti stimi a portare
ogni tanto portare la dolce zavorrina a spasso col bolide?
Adesso non mi dire che non ce l'hai...se hai tolto le pedane
non hai neanche intenzione di trovarla!!!!! :tongue: Ciaaauuuzz!!
....panter...ma bastard impenna anche in terza!...chi ci sale con lui???mahuauauhaua
black panther
07/02/2007, 16:10
....panter...ma bastard impenna anche in terza!...chi ci sale con lui???mahuauauhaua
Aaaaaahhh ecco perchè!! Allora ha fatto bene a
smontarle..io non ci salirei mai con uno che impenna...
mi fa lo scherzetto una volta ma poi lo prendo a randellate
per due giorni..se c'è una cosa che non sopporto è quando
una persona si assume con superficialità la responsabilità della
vita di altri...scusate sono andata Off Topic e sul serioso..ma con
certi argomenti..è più forte di me...baci baci!!!
mica ho detto che le tolgo! :dry: era solo che la notizia se qulcuno va in moto da solo è interessante..:biggrin3:
Ci sono altri aiuti???????????????:cry: