Visualizza Versione Completa : 04-09-11 CARNIA E SLOVENIA
Questa domenica volevo farmi un bel giro in Carnia e poi ritornare per la slovenia
Volevo evitare i passio noti fatti e strafatti , c'è qualcuno che si aggregherebbe???
da Monfalcone GO a Monfalcone GO - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=MonfalconE&daddr=Maniago+to:ampezzo+to:Sauris+to:Prato+Carnico+to:46.55248,12.89299+to:casera+crostis+to:Ravascletto+Udine,+Friuli-Venezia+Giulia+to:Cercivento+to:PIELUNGO+to:TOLMIN+to:Nova+Gorica+to:Monfalcone&hl=it&ll=46.2492,13.09845&spn=0.63342,1.451569&sll=46.187437,13.172607&sspn=1.268256,2.903137&geocode=FfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA%3BFZCDwAIdweXBACnveNGpXoJ5RzFQWpIVhwkHBA%3BFadBxAId7jrDACkvY10RU415RzG5twvfLsN2Bw%3BFdULxQId7JDBACmNp3pAeOt5RzEwcJEVhwkHBA%3BFSvcxQIdFG_DACmHQSedOe55RzHVs-BkcJg9LQ%3BFaBVxgIdPrvEACmHtrc6iPB5RzHhlpgShwkHEw%3BFYHcxQIdOCnFACG0Cho-Z00FxQ%3BFRbmxQId-jDFACnVqcAFuPB5RzEAb5EVhwkHBA%3BFarzxQIdEEDGACmtDtN_Zfd5RzHgapEVhwkHBA%3BFaBhwQId7G_FACldPvTMmCd6RzHQW5IVhwkHBA%3BFZSxwAIdxYzRACmprpN6n_B6RzEQ8j-CHPgABA%3BFYNCvQIdWhbQAClVZDi75AB7RzEkQXidzePPHA%3BFfD_ugIdt37OAClRitxbkgl7RzHQcpEVhwkHBA&vpsrc=6&mra=ls&via=5&z=10)
questo l itinerario possibile ritrovo a Maniago poi anche se non tutti posso tornatre per la slovenia possiamo salutarci prima.
Fatto un giro molto simile la settimana scorsa, prima volta che ho girato in Slovenia e merita tantissimo!!! Consiglio a tutti di aggregarsi a MrTiger perchè le zone sono molto belle!!
fatto spesso e volentieri!! sempre bello il giro!!!
batman61
29/08/2011, 18:08
verrei volentieri ....potendo!!
apprezzo il pensiero:) faremo più avanti:)
Big Marino
29/08/2011, 19:43
verrei volentieri ....potendo!!
te presto el k100
par le costole basta no pensarghe
(a Rovereto no i se ga miga acorto che ghe ne gavevo do rote e mi ghe mandà a casa)
Sono diventato polentone kappone e quindi starvi dietro sarebbe pura follia....... passo
te presto el k100
par le costole basta no pensarghe
(a Rovereto no i se ga miga acorto che ghe ne gavevo do rote e mi ghe mandà a casa)
Sono diventato polentone kappone e quindi starvi dietro sarebbe pura follia....... passo
:blink::blink::blink::blink: non mi pare che nessuno ti obblighi a guidare oltre il tuo passo....
Big Marino
29/08/2011, 22:42
:blink::blink::blink::blink: non mi pare che nessuno ti obblighi a guidare oltre il tuo passo....
No nessuno mi obbliga, ma dovreste aspettarmi oppure andarvene.
maurotrevi
29/08/2011, 22:51
tutto questo per avere la scusa di andare a vedere la pista di tolmezzo ahahahah
Sono nel Salento!!!! E poi in ogni caso...c'è il giro del B.o.B. in Franciacorta...
Lo scrofo
30/08/2011, 07:31
:(
tutto questo per avere la scusa di andare a vedere la pista di tolmezzo ahahahah
ovvio....poi dato che passiamo magari gli chiedo di fare un turno con Silvia e borse al seguito.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
No nessuno mi obbliga, ma dovreste aspettarmi oppure andarvene.
che strano concetto che hai di girare in moto....cmq ho capito il tuo problema.
Giusto per farti capire il mio modo di pensare: io vado regolarmente in giro con un gruppo di 4-5 persone si spazia dalla tuono R il cui propietario è dotato di gran manico, ad un bandit 650 che va a passeggio....sempre partiti insieme e ritornati insieme.
Big Marino
30/08/2011, 18:59
ovvio....poi dato che passiamo magari gli chiedo di fare un turno con Silvia e borse al seguito.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che strano concetto che hai di girare in moto....cmq ho capito il tuo problema.
Giusto per farti capire il mio modo di pensare: io vado regolarmente in giro con un gruppo di 4-5 persone si spazia dalla tuono R il cui propietario è dotato di gran manico, ad un bandit 650 che va a passeggio....sempre partiti insieme e ritornati insieme.
Io invece credo che tu non abbia capito una cippa
scusa il termine ma mi pareva il più appropriato
Io solitamente (a parte qualche momento di scemenza) faccio la patumiera
Io sono sempre stato dell'avviso che si va via assieme e si ritorna assieme
GSX-Ajabusa-CBR e chi più ne ha più ne metta
a me piace stare asieme a coloro con cui vado in giro.
Non mi vanto certamente di avere un gran manico e non mi interessa.
Io mio era solo un dirti che di certo non POSSO camminare come con la RS o la Day.
Capito ora mi hai????
Io invece credo che tu non abbia capito una cippa
scusa il termine ma mi pareva il più appropriato
Io solitamente (a parte qualche momento di scemenza) faccio la patumiera
Io sono sempre stato dell'avviso che si va via assieme e si ritorna assieme
GSX-Ajabusa-CBR e chi più ne ha più ne metta
a me piace stare asieme a coloro con cui vado in giro.
Non mi vanto certamente di avere un gran manico e non mi interessa.
Io mio era solo un dirti che di certo non POSSO camminare come con la RS o la Day.
Capito ora mi hai????
ma ti rendi conto che dici una cosa e ti contraddici??? cosa vuoi che mi interessi ai fini del giro se puoi piu o meno andare forte, come avevo espresso io vado con qualsiasi persona basta essere corretti nelal guida e divertirsi, il bello è stare assieme.???
tu hai detto chiaramente che PASSI perchè non puoi camminare come rs o day o almeno è quello che si capisce da cio che scrivi.
" Sono diventato polentone kappone e quindi starvi dietro sarebbe pura follia....... passo"
quindi prima di dire a qualcuno che non ha capito una cippa metti d'accordo i tuoi pensieri con quello che scrivi.
Cmq la cosa non mi interessa, tanto piu che come avevo scritto vado su in due quindi la guida è tutt altro che sportiva....
maurotrevi
31/08/2011, 13:10
do putei, se volete passo a darvi il biberon ma non sperate che vi cambio il pannolone!
Big Marino
31/08/2011, 18:43
do putei, se volete passo a darvi il biberon ma non sperate che vi cambio il pannolone!
Non mi devo cambiare .......... o almeno per il momento.
maurotrevi
31/08/2011, 19:34
speta speta qualche annetto :tongue:
ma dove vai con un bmw :ph34r:
Big Marino
31/08/2011, 20:19
speta speta qualche annetto :tongue:
ma dove vai con un bmw :ph34r:
ecco te lo ga dito
jera quel che volevo dirghe a Matteo
(Silvia ti fa la traduzione)
maurotrevi
31/08/2011, 20:52
ma dai che matteo me ga portà in giro anca mi col freewind!!!
p.s. lo spetavo a tutti gli incroci :D
lasilvia
31/08/2011, 21:00
am in dspièṡ, a dscårr in bulgnais ^_^
ma dai che matteo me ga portà in giro anca mi col freewind!!!
p.s. lo spetavo a tutti gli incroci :D
ahahhah vero ed ero pure col daytona................cmq molto meglio cosi:laugh2:
Big Marino
01/09/2011, 13:30
Seriamente
il giro è un pò troppo lungo per me, e incontrarvi ad un certo punto significherebbe venir via al pomeriggio.
Vebbè Matteo sarà per la prox volta oppure inverti il giro in modo che ad un certo punto possa tornare indietro con calma