Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Bitubo 36mm (scrambler..)
Ecco, questa l'è una della modifoche più importanti per la Scrambler, quelli originali fanno "andare in bagno", credo che sia la prima modifica che dovrebbero fare chi compra la scrambler nuova.:wink_:
Vendo quindi ammo a gas per Scrambler Bitubo cromati, con la sua bella scatola.:w00t:
Adesso non ho sottomano il modello ma sono quelli senza serbatoio esterno, in ottimissime condizioni, montati da un anno ma fatti ritarare da Muller a maggio quando ho montato la forcella davanti.
http://www.lucavigni.it/file inviati/bitubo1.jpg
http://www.lucavigni.it/file inviati/bitubo2.jpg
http://www.lucavigni.it/file inviati/bitubo3.jpg
Prezzo comprensivo di spedizione, seppoi vuvvolete trattare, si starà a vedere..:coool:
Ah, si può anche trattare? :D che dici saranno gli stessi che montano su Thruxton o ci sono differenze?
Mandami un pm scandaloso...
Ah, si può anche trattare? :D che dici saranno gli stessi che montano su Thruxton o ci sono differenze?
Mandami un pm scandaloso...
bellissimi.......sai come stanno bene sulla tua moto,se poi Luca li "tratta" pure sbrigati a comprarli:wink_::wink_:
Se si deve trattare si tratta, ma te unntuppoi trattarmi così, informati se tici vanno, io la thrux unncel'ho sicchè un so che misura monta, se 36 o 34!
Moviti che mi scappa di vendelli alla svelta!
Se si deve trattare si tratta, ma te unntuppoi trattarmi così, informati se tici vanno, io la thrux unncel'ho sicchè un so che misura monta, se 36 o 34!
Moviti che mi scappa di vendelli alla svelta!
Thruxton monta 36 percio' so piu' che boni.....so bonissimi:wink_::wink_:
Si, la misura lo so che è giusta, ho controllato e non ci sono differenze di tarature ecc...
Allora mandami in pm l'ultimo prezzo (c'è crisi :D) e i dati per il bonifico/ricarica, come preferisci ;)
@Domino, ne stavamo a parlà proprio ieri, i casi della vita !
@ Giuliano: ì ragazzo c'ha culo....altro che casi della vita!!
@ TrustOn: ti mando or ora un bell mp....
zannak300
29/08/2011, 20:40
in coda se non combinate
Si, la misura lo so che è giusta, ho controllato e non ci sono differenze di tarature ecc...
Allora mandami in pm l'ultimo prezzo (c'è crisi :D) e i dati per il bonifico/ricarica, come preferisci ;)
@Domino, ne stavamo a parlà proprio ieri, i casi della vita !
ciccio hai fatto l'affare!!!!!:w00t::w00t: e penasare che ieri palavamo dei miei di Bitubo..........:rolleyes::rolleyes:
@ Pellica:hai ragione Lu' il ragazza c'ha un gran culo...........quando passi da Roma fatti pagare un bella birra da TRUST che te la meriti tutta:wink_::wink_::wink_:
in coda se non combinate
penso che ormai non serve piu' mettersi in coda..................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pagamento effettuato, grazie a Pellica, grazie a Giuliano e saluto tutti quelli che mi conoscono :tongue:
Pagamento effettuato, grazie a Pellica, grazie a Giuliano e saluto tutti quelli che mi conoscono :tongue:
mica sei in televisione che devi saluta' tutti.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie a TRUSTon per il pagamento velocissimo! :w00t:
Venduti, si può chiudere, grazie.
@Giuliano: macche si sarà poco bischeri? :blink:a noi unnci riesce di guadagnare.....:wink_:
e comunque già che ci sono voglio salutare tutti quelli che non mi conoscono :w00t::blink::biggrin3::tongue:
stradamax
29/08/2011, 23:12
Luchino.... Luchino mio.... sarai miha un po' testa di 'azzo te? :wink_::biggrin3:
La lo dice spesso anche la mì moglie..:blink:...unttusarai mica come lei?:tongue:
La lo dice spesso anche la mì moglie..:blink:...unttusarai mica come lei?:tongue:
hai fatto "godere" un ragazzo che merita........:wink_::wink_:
Ok tutte le menate... Ma ora... Occhètuccimonti bella fiha?!
du' pezzi d legno che gli sono avanzati quando ha fatto le pedane:biggrin3:
du' pezzi d legno che gli sono avanzati quando ha fatto le pedane:biggrin3:
Oppure smonta quelli dell'hondina? :w00t:
Lui è passato al livello successivo :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/184804-ammortizzatori-boneville-thruxton-scrambler.html
:wub::wub: