PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Bitubo 36mm (scrambler..)

pellica
29/08/2011, 17:45
Ecco, questa l'è una della modifoche più importanti per la Scrambler, quelli originali fanno "andare in bagno", credo che sia la prima modifica che dovrebbero fare chi compra la scrambler nuova.:wink_:

Vendo quindi ammo a gas per Scrambler Bitubo cromati, con la sua bella scatola.:w00t:
Adesso non ho sottomano il modello ma sono quelli senza serbatoio esterno, in ottimissime condizioni, montati da un anno ma fatti ritarare da Muller a maggio quando ho montato la forcella davanti.
http://www.lucavigni.it/file inviati/bitubo1.jpg
http://www.lucavigni.it/file inviati/bitubo2.jpg
http://www.lucavigni.it/file inviati/bitubo3.jpg
Prezzo comprensivo di spedizione, seppoi vuvvolete trattare, si starà a vedere..:coool:

TRUSTon
29/08/2011, 18:49
Ah, si può anche trattare? :D che dici saranno gli stessi che montano su Thruxton o ci sono differenze?

Mandami un pm scandaloso...

Domino
29/08/2011, 19:24
Ah, si può anche trattare? :D che dici saranno gli stessi che montano su Thruxton o ci sono differenze?

Mandami un pm scandaloso...

bellissimi.......sai come stanno bene sulla tua moto,se poi Luca li "tratta" pure sbrigati a comprarli:wink_::wink_:

pellica
29/08/2011, 19:36
Se si deve trattare si tratta, ma te unntuppoi trattarmi così, informati se tici vanno, io la thrux unncel'ho sicchè un so che misura monta, se 36 o 34!
Moviti che mi scappa di vendelli alla svelta!

Domino
29/08/2011, 19:42
Se si deve trattare si tratta, ma te unntuppoi trattarmi così, informati se tici vanno, io la thrux unncel'ho sicchè un so che misura monta, se 36 o 34!
Moviti che mi scappa di vendelli alla svelta!

Thruxton monta 36 percio' so piu' che boni.....so bonissimi:wink_::wink_:

TRUSTon
29/08/2011, 20:06
Si, la misura lo so che è giusta, ho controllato e non ci sono differenze di tarature ecc...

Allora mandami in pm l'ultimo prezzo (c'è crisi :D) e i dati per il bonifico/ricarica, come preferisci ;)

@Domino, ne stavamo a parlà proprio ieri, i casi della vita !

pellica
29/08/2011, 20:30
@ Giuliano: ì ragazzo c'ha culo....altro che casi della vita!!
@ TrustOn: ti mando or ora un bell mp....

zannak300
29/08/2011, 20:40
in coda se non combinate

Domino
29/08/2011, 20:41
Si, la misura lo so che è giusta, ho controllato e non ci sono differenze di tarature ecc...

Allora mandami in pm l'ultimo prezzo (c'è crisi :D) e i dati per il bonifico/ricarica, come preferisci ;)

@Domino, ne stavamo a parlà proprio ieri, i casi della vita !

ciccio hai fatto l'affare!!!!!:w00t::w00t: e penasare che ieri palavamo dei miei di Bitubo..........:rolleyes::rolleyes:

@ Pellica:hai ragione Lu' il ragazza c'ha un gran culo...........quando passi da Roma fatti pagare un bella birra da TRUST che te la meriti tutta:wink_::wink_::wink_:

in coda se non combinate

penso che ormai non serve piu' mettersi in coda..................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TRUSTon
29/08/2011, 20:52
Pagamento effettuato, grazie a Pellica, grazie a Giuliano e saluto tutti quelli che mi conoscono :tongue:

Domino
29/08/2011, 20:54
Pagamento effettuato, grazie a Pellica, grazie a Giuliano e saluto tutti quelli che mi conoscono :tongue:

mica sei in televisione che devi saluta' tutti.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pellica
29/08/2011, 23:04
Grazie a TRUSTon per il pagamento velocissimo! :w00t:

Venduti, si può chiudere, grazie.

@Giuliano: macche si sarà poco bischeri? :blink:a noi unnci riesce di guadagnare.....:wink_:

e comunque già che ci sono voglio salutare tutti quelli che non mi conoscono :w00t::blink::biggrin3::tongue:

stradamax
29/08/2011, 23:12
Luchino.... Luchino mio.... sarai miha un po' testa di 'azzo te? :wink_::biggrin3:

pellica
29/08/2011, 23:57
La lo dice spesso anche la mì moglie..:blink:...unttusarai mica come lei?:tongue:

Domino
30/08/2011, 01:25
La lo dice spesso anche la mì moglie..:blink:...unttusarai mica come lei?:tongue:

hai fatto "godere" un ragazzo che merita........:wink_::wink_:

Pepi
30/08/2011, 10:16
Ok tutte le menate... Ma ora... Occhètuccimonti bella fiha?!

Shining
30/08/2011, 11:59

du' pezzi d legno che gli sono avanzati quando ha fatto le pedane:biggrin3:

Pepi
30/08/2011, 13:40
du' pezzi d legno che gli sono avanzati quando ha fatto le pedane:biggrin3:

Oppure smonta quelli dell'hondina? :w00t:

TRUSTon
30/08/2011, 16:36

Lui è passato al livello successivo :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/184804-ammortizzatori-boneville-thruxton-scrambler.html

:wub::wub: