Visualizza Versione Completa : regolare la frizione
Venanzio
29/08/2011, 18:38
Bonneville T100 per regolare la frizione come si fa, stacca troppo presto.
Gira la rotella zigrinata grigia che regge la guaina del filo subito all'uscita dalla leva...
Minkia io non lo capirei... :D
Venanzio
29/08/2011, 20:39
ok grazie
Pelledorso
30/08/2011, 14:51
Controlla la pressione degli pneumatici :ph34r:
:blink:
e tu non dimenticare di prendere le pillole...
:laugh2:
vecchialenza
30/08/2011, 17:53
Gira la rotella zigrinata grigia che regge la guaina del filo subito all'uscita dalla leva...
Minkia io non lo capirei... :D
si ma girala per allentare altrimenti peggiori la situazione , se fosse già a fondo corsa dovrai intervenire sul registro che trovi sul carter prima della levetta dove è agganciato il cavo
Pelledorso
31/08/2011, 07:53
:blink:
e tu non dimenticare di prendere le pillole...
Ci sono delle pillole che ti insegnano a regolare la frizione :rolleyes:?!?!?
:ph34r:
, se fosse già a fondo corsa dovrai intervenire sul registro che trovi sul carter prima della levetta dove è agganciato il cavo
Quoto, secondo me dovrai agire sui registri.
2 chiavi aperte di 12 e un po' di pazienza, perchè ogni volta regolata devi provare come stacca in marcia, da fermo non si riesce a capire.
Ciao
Sbilicuda sblinda la supercazzola prematurata con scappellamento a destra e guida a sinistra, un po' come se fosse a posterdati, oppure tarapia tapioca come se fosse antani? :ph34r::ph34r::ph34r:
Bonneville T100 per regolare la frizione come si fa, stacca troppo presto.
no in effetti non credo che ci siano pillole per questo... :biggrin3:
Sbilicuda sblinda la supercazzola prematurata con scappellamento a destra e guida a sinistra, un po' come se fosse a posterdati, oppure tarapia tapioca come se fosse antani? :ph34r::ph34r::ph34r:
Hansel ogni tanto una bottarella a Gretel la dai?
:w00t:
:tongue: