PDA

Visualizza Versione Completa : No comment 2.... (o comment?!)



Hannibal
07/02/2007, 12:44
Onorevole si dia un taglio | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Onorevole-si-dia-un-taglio/1494889&ref=hpstr1)

Medoro
07/02/2007, 12:52
Purtroppo sono gia al corrente di tutto e piu ci pensi piu ti incazzi poi se pensi che IRENE PIVETTI e in pensione gia da parecchio tempo e non ha mai lavorato,allora mi cadono proprio le pa***

Hannibal
07/02/2007, 12:57
Purtroppo sono gia al corrente di tutto e piu ci pensi piu ti incazzi poi se pensi che IRENE PIVETTI e in pensione gia da parecchio tempo e non ha mai lavorato,allora mi cadono proprio le pa***


Pensa...
cosa se ne fara' mai Benetton della pensioncina...

Black Death
07/02/2007, 13:07
Purtroppo sono gia al corrente di tutto e piu ci pensi piu ti incazzi poi se pensi che IRENE PIVETTI e in pensione gia da parecchio tempo e non ha mai lavorato,allora mi cadono proprio le pa***



Hai proprio ragione se penso che gente come la Pivetti o Luxuria che non hanno mai fatto un ca**o prenderanno la pensione nonostante guadagnino migliaia di euro grazie alle ospitate in tv o alla conduzione di programmi mi fa :sick: :sick:

poi il fatto che molto probabilmente dovro' pagare le tasse per la pensione di "delinquenti" che stanno o sono stati al potere, a partire dalla vecchia classe politica corrotta per finire ai personaggi come Caruso che unica cosa che ha fatto fino ad oggi è stato non rispettare le regole non mi cadono le Pa**e mi viene da ridere.





;)

SPEEDRIKI
07/02/2007, 13:17
Fate come volete ma io alle prox elezioni vado a farmi un bel giro in moto!!
:mad: :mad:

Black Death
07/02/2007, 13:19
Fate come volete ma io alle prox elezioni vado a farmi un bel giro in moto!!
:mad: :mad:

fammi un fischio che vengo anch'io sopratutto perchè in quel giorno le forze dell'ordine sono impegnate ai seggi.

:fisch: :fisch: :fisch:


;)

giulio
07/02/2007, 13:20
capite ora perche i governi devono durare almeno 2 anni 6 mesi ed un giorno, perchè dopo tale periodo possono percepire la pensione, poi spaccano le balle alla povera gente.Quando i soldi sono i loro diventano tutti uguali.

piovegovernoladro
07/02/2007, 13:32
Ogni potere ha bisogno di spaventare la sua popolazione, ed un modo per farlo consiste nel coprire di mistero la sua attività.

Non vorrei essere uno schiavo, ma non vorrei neanche essere un padrone. Questo esprime la mia idea di democrazia.

Abraham lincoln

BigDave
07/02/2007, 14:24
....Quando i soldi sono i loro diventano tutti uguali.

..quindi....


Fate come volete ma io alle prox elezioni vado a farmi un bel giro in moto!!
:mad: :mad:

:wink_:

Dove si va? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

3pleSALSA
07/02/2007, 14:27
..MEGLIO..NN LEGGERLO..TT..SE NO..TI GIRANO DI BRUTTO...:chair: :chair: :chair:

3MODI
07/02/2007, 16:00
:spam2: :spam2: :spam2:

noris
07/02/2007, 18:45
é una vergogna!:mad:

non ci sono parole:sick:

giulio
07/02/2007, 19:13
..quindi....



:wink_:

Dove si va? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

cambiano i caxxi ma i culi son sempre quelli. chiaro ora :wacko: :wacko:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Brusagume
07/02/2007, 19:17
Onorevole si dia un taglio | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Onorevole-si-dia-un-taglio/1494889&ref=hpstr1)

MI PIACEREBBE......che qualcuno facesse una bella rivoluzione......Di quelle vere:wink_: :wink_:
Ma credo che ci si arrivi prima o poi...........:coool: :coool:
ciao a tutti..........:coool:

GATTOTEPPISTA
07/02/2007, 19:33
MI PIACEREBBE......che qualcuno facesse una bella rivoluzione......Di quelle vere:wink_: :wink_:
Ma credo che ci si arrivi prima o poi...........:coool: :coool:
ciao a tutti..........:coool:

GATTO PRESENTE

Hannibal
07/02/2007, 20:59
MI PIACEREBBE......che qualcuno facesse una bella rivoluzione......Di quelle vere:wink_: :wink_:
Ma credo che ci si arrivi prima o poi...........:coool: :coool:
ciao a tutti..........:coool:


Se vanno avanti cosi' :ph34r: mi sa che ci azzecchi... in pieno Brusa:wink_:

nirvana
07/02/2007, 22:10
MI PIACEREBBE......che qualcuno facesse una bella rivoluzione......Di quelle vere:wink_: :wink_:
Ma credo che ci si arrivi prima o poi...........:coool: :coool:
ciao a tutti..........:coool:

per poi andare a finire dove?

il porcellino di nome NAPOLEON ti dice qualcosa?
e ORWELL?

flower
07/02/2007, 22:14
..megaraduno il week delle elezioni.

giuva
08/02/2007, 06:18
ma dai che piagnoni, non vorrete veramente che questa gente si metta a lavorare per vivere vero?:ph34r: :ph34r: :ph34r: