Visualizza Versione Completa : Amma che botta!
Uelanino
30/08/2011, 07:36
m5aHCXJhY_Y
bella sfiga, cmq mai esagerare per strada...
Se sto ancora bene, mi alzo, vedo se l'altro che mi ha centrato sta bene e in caso affermativo lo faccio star male io... :dry:
roberto70
30/08/2011, 07:53
:ph34r:
wailingmongi
30/08/2011, 08:25
penso che se mi facesse cadere uno per sua trimonaggine mi incazzerei non poco...
puo' succedere non ci si puo' incazzare le strade non sono a senso unico, altrimenti se vuoi evitare prendi e vai in pista, nessuno ti viene contromano.
In questi casi lui si prende le sue responsabilita' e la sua assicurazione paga, se non fosse assicurato o cercasse in qualche modo di girarla a favore suo, allora sarebbe giusto cambiargli i connotati, ma se si comporta da persona civile assumendosi tutte le responsabilita' deve finire bonariamente.
Se sto ancora bene, mi alzo, vedo se l'altro che mi ha centrato sta bene e in caso affermativo lo faccio star male io... :dry:
quotissimo.
puo' succedere non ci si puo' incazzare le strade non sono a senso unico, altrimenti se vuoi evitare prendi e vai in pista, nessuno ti viene contromano.
In questi casi lui si prende le sue responsabilita' e la sua assicurazione paga, se non fosse assicurato o cercasse in qualche modo di girarla a favore suo, allora sarebbe giusto cambiargli i connotati, ma se si comporta da persona civile assumendosi tutte le responsabilita' deve finire bonariamente.
Ca**o questo scivola perchè piega troppo e scambia la strada per una pista (si vede chiaramente dal video) e quello che deve andare in pista sono io??? :blink: :blink:
Bho?
legend78
30/08/2011, 12:41
io penso che sia un evento che ci puole stare, l'altro è scivolato.
sfiga ha voluto che per poco non sia passato indenne.
.
sfortuanto quello centrato.
Ca**o questo scivola perchè piega troppo e scambia la strada per una pista (si vede chiaramente dal video) e quello che deve andare in pista sono io??? :blink: :blink:
Bho?
dai puo' succedere a chiunque di entrare troppo forte e di conseguenza dover forzre una piega, poi magari il fondo non e' dei migliori ed e' fatta la frittata, pensa se dovesse accadere a te (facendo i debiti scongiuri) e dopo esserti rialzato mentre vai a scusarti e prenderti le tue responsabilita' quello ti spara una testata tra naso e bocca, sarebbe giusto???
Bho?
eh invece quello che è stato centrato era a spasso... ma via... è scivolato e ha avuto una grande sfiga....
dai puo' succedere a chiunque di entrare troppo forte e di conseguenza dover forzre una piega, poi magari il fondo non e' dei migliori ed e' fatta la frittata, pensa se dovesse accadere a te (facendo i debiti scongiuri) e dopo esserti rialzato mentre vai a scusarti e prenderti le tue responsabilita' quello ti spara una testata tra naso e bocca, sarebbe giusto???
Una testata tra naso e bocca sarebbe IL MINIMO.
Brontolo
30/08/2011, 20:49
Io credo sia sfiga....
Ovvio che anch'io mi incazzerei,ma....boh....
Se capitasse a voi di tirare giù uno e poi mentre siete li
a scusarvi vi tirasse una capocciata sul naso direste che ha fatto bene?
Dai,dai,vivi e lascia vivere....:wink_:
Io credo che sono 4 coglioni, il centrato il caduto, quello avanti al centrato e quello avanti al caduto. SEI PER STRADA non in pista.
Una testata tra naso e bocca sarebbe IL MINIMO.
e vabbe'....... ne riparliamo quando alla prima cazzata che farai troverai uno che la pensa cosi'.