PDA

Visualizza Versione Completa : Monoposto speed-daytona 97-2001

maxtok
30/08/2011, 10:13
Ciao a tutti per assoluto inutilizzo....
vendo il monoposto per la speed culobello (si dice così no?)

metto il link dove potete vederlo montato:

Triumph Speed Triple Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-palermo-28938634.htm)

Il prezzo, fate proposte sensate o eventuali scambi con specchietti omologati
preferibilmente quelli del 1050 o altri accessori per il modello 2001

Ciao e grazie a tutti

neno
30/08/2011, 12:01
ho visto che hai anche il paramotore Evotech e il copriradiatore, saresti interessato a vendere anche quelli? in caso affermativo, puoi mandarmi delle foto a eugenio.giordano@tin.it

in (parziale) eprmuta, ti interesserebbero degli specchietti Rizoma nuovi di pacca?

Ciao

maxtok
30/08/2011, 12:14
Scusa neno,
ma vendo solo il monoposto...
ciao

reziel
30/08/2011, 21:42
io... io sono moooolto interessato!!
non ho parti particolari da poter permutare se non un sotto codone originale e
l'unghia del serbatoio... cmq dimmi il prezzo e ci mettiamo da'accordo... sempre se non è già venduto o prenotato da qualcuno...

ciao e attendo tue news...

maxtok
31/08/2011, 08:12
Ciao Reziel,
come prezzo pensavo 60 euro + spedizione (che non so quanto potrebbe costare):blink:

mentre per la coda non ho capito se "neno" è interessato al solo monoposto :blink:

mentre per la permuta, vorrei tanto cambiare gli specchietti originali,
accetto anche gli endbar quelli originali truxton per intenderci o comunque omologati

Ciao e grazie :wink_:

BRADIPO
31/08/2011, 08:26
Geniali i telaietti per le borse!!!:coool:

maxtok
31/08/2011, 09:46
Grazie Bradipo, :biggrin3:

BRADIPO
31/08/2011, 10:34
Grazie Bradipo, :biggrin3:

Di nulla!!!
Io mi sono sbattuto tanto per trovare dei telaietti che andassero bene per la mia: a saperlo te li ordinavo a te!!!:tongue:

maxtok
31/08/2011, 10:49
Grazie per la fiducia Bradipo,
in realtà anch'io prima di realizzare questi ho cercato qualcosa di già pronto
magari da adattare, ma alla fine ho preso il ferro da 8mm, morsa schizzo su foglio
e poi ho cominciato a modellarlo, inutile dire che ci son voluti vari tentativi :mad: prima di azzeccare le misure adatte sul telaiio....

comunque in questo momento li ho smontati, se ti interessa mi dai la tua e-mail, e un paio di giorni che ti mando foto e misure.... :biggrin3:

BRADIPO
31/08/2011, 11:15
Grazie per la fiducia Bradipo,
in realtà anch'io prima di realizzare questi ho cercato qualcosa di già pronto
magari da adattare, ma alla fine ho preso il ferro da 8mm, morsa schizzo su foglio
e poi ho cominciato a modellarlo, inutile dire che ci son voluti vari tentativi :mad: prima di azzeccare le misure adatte sul telaiio....

comunque in questo momento li ho smontati, se ti interessa mi dai la tua e-mail, e un paio di giorni che ti mando foto e misure.... :biggrin3:

Ti ringrazio maxtok, gentilissimo!!!
Fortunatamente l'anno scorso trovai un utente che vendeva telaietti e borse a sgancio rapido da attaccare direttamente sopra quindi le borse non hanno nè fasce nè tantomeno appoggiano sul codone!!!
Quando l'ho chiamato per dirgli che prendevo il tutto c'è mancato poco che lo minacciassi di debunciarlo se li avesse a qualcun'altro!!!:laugh2:

visto che per il nostro modello non si trova una beneamata cippa in giro, secondo me faresti cosa gradita a molti se misure e foto le mettessi a disposizione di tutti magari aprendo un post dedicato!!!
Ti assicuro che ti ringrazieranno in molti e perchè no...magari ti puoi vendere anche il brevetto!!!:coool:

reziel
31/08/2011, 11:29
Ciao Reziel,
come prezzo pensavo 60 euro + spedizione (che non so quanto potrebbe costare):blink:

mentre per la coda non ho capito se "neno" è interessato al solo monoposto :blink:

accetto anche gli endbar quelli originali truxton per intenderci o comunque omologati

Va benissimo...la mia mail personale è rabinoandrea@libero.it... così mi puoi contattare per l'indirizzo e come poterti inviare o accreditare il cash... grazie per ora e attendo tue news... io ho cmq degli specchi in similcarbonio... se ti possono interessare cerco di fare un foto e di farteli vedere... anche se non sono certo siano omologati...

ciaooo

Ciao Reziel,

SI... scusami, ho omesso:biggrin3:
Sempre se non interessano a NONO...:cry:

maxtok
31/08/2011, 11:44
X Bradipo,
farò come hai detto, aprirò un post dedicato per la realizzazione dei telai reggi borse...
nel forum speed triple, il tempo di raccogliere e ordina il materiale :wink_:
invece vediamo se tu puoi aiutare me:
ho il portapacchi per il nostro modello con tanto di telai, ora il piccolo telaio va avvitato a quello grande a "T", ma i due fori laterali che si trovani ne telaio piccolo dove vanno, hai foto del portapacchi montato senza sella?
P.S. il reportage di Man è spettacolare e le vostre moto meravigliose
Grazie in anticipo :wink_:

X Raziel,
mando un MP a neno, se non risponde entro domani ti mando i dati tramite email per il pagamento, per gli specchietti, credo che non siano omologati, ma controlla non si sa mai:biggrin3:

Ciao e grazie

neno
31/08/2011, 12:03
Eccomi, eccomi, scusate la latitanza ma son già giornate piuttosto incasinate.
Per il monoposto passo.
Lamps

maxtok
31/08/2011, 12:06
x Neno,
grazie di aver risposto così velocemente :wink_:

x Raziel,
stasera ti mando i dati dove fare la ricarica e ti faccio sapere quanto viene con tutta la spedizione, tu inviami i dati dove fartelo recapitare :biggrin3:

Ciao e grazie

BRADIPO
31/08/2011, 12:13
X Bradipo,
farò come hai detto, aprirò un post dedicato per la realizzazione dei telai reggi borse...
ho il portapacchi per il nostro modello con tanto di telai, ora il piccolo telaio va avvitato a quello grande a "T", ma i due fori laterali che si trovani ne telaio piccolo dove vanno, hai foto del portapacchi montato senza sella?

Quando ho comprato il porta pacchi mi arrivò senza istruzioni e sinceramente c'ho messo un pò a capire il montaggio fino a quando ho realizzato che per metterlo sù.....bisognava praticamente smontare il codone :wacko:!!!
Appena posso ti mando tutto (magari lasciami la mail) così magari nel post dei telaietti ci aggiungi pure questo!!!:wink_:

maxtok
31/08/2011, 12:44
GRANDE BRADIPO !!!!!!!!
la mia email è:

maxtok@virgilio.it

infinitamente grazie :wink_:

reziel
31/08/2011, 15:48
x Neno,
grazie di aver risposto così velocemente :wink_:

x Raziel,
stasera ti mando i dati dove fare la ricarica e ti faccio sapere quanto viene con tutta la spedizione, tu inviami i dati dove fartelo recapitare :biggrin3:

Ciao e grazie

OK.. attendo tua Mail..!:wink_:

maxtok
01/09/2011, 08:31
Ciao Reziel,
Hai email
Ciao :wink_:

superIII
01/09/2011, 10:14
X Bradipo,

X Raziel,
mando un MP a neno, se non risponde entro domani ti mando i dati tramite email per il pagamento, per gli specchietti, credo che non siano omologati, ma controlla non si sa mai:biggrin3:

Ciao e grazie

Quando ho comprato il porta pacchi mi arrivò senza istruzioni e sinceramente c'ho messo un pò a capire il montaggio fino a quando ho realizzato che per metterlo sù.....bisognava praticamente smontare il codone :wacko:!!!
Appena posso ti mando tutto (magari lasciami la mail) così magari nel post dei telaietti ci aggiungi pure questo!!!:wink_:

UP UP

fate thread dedicato per telaietti borse speed culobello...

maxtok
01/09/2011, 10:26
Si, Super III,
appena raccolgo foto e dettagli ne farò uno nell'apposita sezione,
così chi già ha fatto esperienze del genere le può codividere...