PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio Leovince LV ONE

Tomemi
30/08/2011, 10:38
Ciao ragazzi secondo voi su street matt graphite stanno meglio in acciaio
o carbonio?

fano83
30/08/2011, 10:49
carbonio

Luca Tornado Red
30/08/2011, 10:54
concordo...

scarf75
30/08/2011, 12:16
Perchè non apriamo un'altro topic sugli scarichi.....non ce ne stà nemmeno uno!!!!:dry::dry::dry:

CERCA.......funzione CERCA.....funzione CERCA........cerca!!!!!

:coool:

Norman89
30/08/2011, 12:43
carbonio!!!

Karra
30/08/2011, 14:56
carbone.............:ph34r:

Poull
30/08/2011, 18:28
Carbonio...Ma perchè si dice sempre che bisogna usare il tasto cerca???la gente che ha scritto nelle discussioni precedenti magari non è la stessa che può rispondere ora...e magari l'esperienza che la gente ha ora non è la stessa di quella che aveva rispondendo magari ad una domanda un anno fa...

fearless
30/08/2011, 18:53
carbonio senza dubbio :oook:

Carbonio...Ma perchè si dice sempre che bisogna usare il tasto cerca???la gente che ha scritto nelle discussioni precedenti magari non è la stessa che può rispondere ora...e magari l'esperienza che la gente ha ora non è la stessa di quella che aveva rispondendo magari ad una domanda un anno fa...

perche'?

magari in questo topic è riconosciuto il sacrosanto diritto di sapere se un tipo di scarico si addice alla propria moto, (esteticamente parlando),e questo ci può stare tranquillamente :oook:

però aprire una discussione per avere informazioni tecniche,ridabisco non è il caso di questo thread,quando "cercando" possono essercene tante in merito,mi sembra sbagliato.

molti degli scarichi in commercio per la street ci sono da diversi anni, quindi è già stato detto tantissimo,se non tutto :oook:

fine ot spiegazione

scarf75
30/08/2011, 18:54

Perchè ,mi sà che non sai come funziona le discussioni in un forum.......:coool:
In primis ,prima di aprire un qualsiasi nuovo topic , è sempre bene usare il tasto cerca ,per vedere se ci sono discussioni analoghe!!!:wink_:

Poi ,se non ci sono discussioni pertinenti alla domanda ,allora si apre un topic!!!

Quello che dici tu ,non ha senso ,faccio un esempio :

Io devo sapere se gli sc sono omologati (un esempio.....) posso tranquillamente usare una discussione vecchia di 3 anni , basta che riguardi scarichi o il marchio SC .....non cambia nulla ,appena inserirai la domanda ,sarà automaticamente ,messo in prima fila ,come se apri un topic nuovo...UGUALE!!!!....STESSA VISIBILITA'!!!!!

Quindi ,l'esperienza della gente....non c'entra nulla.....la stessa che ti risponderà se apri un topic nuovo ,sarà la stessa ,anche se non lo apri e continui da uno già esistente!!!!:wink_:

Tutto ,quì......solo per non creare 1000 doppioni ,e topic inutili ...tipo quelli con una domanda e al massimo 2 risposte :mad::dry::dry:

Serve per non riempire il forum ......più topic aperti ci sono ,e più è difficile fare una ricerca.......

Secondo me ,è una buona abitudine ,usare prima il tasto CERCA.........una volta abituati ,viene naturale.........

Troppo facile ,aprire topic per qualsiasi domanda......

Non è un rimprovero...CAPISCI:wink_:...io non sono un moderatore o amministratore , è una piccola delucidazione in merito........spero avrai capito ,perchè ogni tanto ,scrivo "usare il tasto cerca" :tongue::tongue:

Lamps

Mr.Coccia
30/08/2011, 22:56
C e' anche un problema a volte,tanta gente quando riesumi un post,non lo legge per intero e in che data e' stato aperto,legge l ultima risposta e scrive cazzate o ripete una risposta,questo perche' non ha letto le pagine dietro...
Io per esempio riesumo sempre dei post,pero' a volte non ho risposta,ne apro un altro formulando la domanda in maniera differente ma con lo stesso soggetto,giu' 200 pagine di post...
I forum sono cosi.....

Poull
31/08/2011, 11:20
Perchè ,mi sà che non sai come funziona le discussioni in un forum.......:coool:
In primis ,prima di aprire un qualsiasi nuovo topic , è sempre bene usare il tasto cerca ,per vedere se ci sono discussioni analoghe!!!:wink_:

Poi ,se non ci sono discussioni pertinenti alla domanda ,allora si apre un topic!!!

Quello che dici tu ,non ha senso ,faccio un esempio :

Io devo sapere se gli sc sono omologati (un esempio.....) posso tranquillamente usare una discussione vecchia di 3 anni , basta che riguardi scarichi o il marchio SC .....non cambia nulla ,appena inserirai la domanda ,sarà automaticamente ,messo in prima fila ,come se apri un topic nuovo...UGUALE!!!!....STESSA VISIBILITA'!!!!!

Quindi ,l'esperienza della gente....non c'entra nulla.....la stessa che ti risponderà se apri un topic nuovo ,sarà la stessa ,anche se non lo apri e continui da uno già esistente!!!!:wink_:

Tutto ,quì......solo per non creare 1000 doppioni ,e topic inutili ...tipo quelli con una domanda e al massimo 2 risposte :mad::dry::dry:

Serve per non riempire il forum ......più topic aperti ci sono ,e più è difficile fare una ricerca.......

Secondo me ,è una buona abitudine ,usare prima il tasto CERCA.........una volta abituati ,viene naturale.........

Troppo facile ,aprire topic per qualsiasi domanda......

Non è un rimprovero...CAPISCI:wink_:...io non sono un moderatore o amministratore , è una piccola delucidazione in merito........spero avrai capito ,perchè ogni tanto ,scrivo "usare il tasto cerca" :tongue::tongue:

Lamps

Il fatto è che anche a me spesso è successo di aprire discussioni e riprenderla, facendo una domanda riguardante la discussione ma le risposte sono sempre state pochissime; mentre ho notato che se apro una discussione io, magari anche con stessa domanda di una discussione precedente, ho molte ma molte più risposte...
questo probabilmente perchè la gente apre la discussione, vede che magari risale al 2009, vede che ci sono 50 pagine e neanche ti da retta, mentre se apri una discussione nuova sono sempre tutti pronti a rispondere...sarà una cosa psicologica o qualsiasi altra cosa ma è così purtroppo.
quindi detto questo dico che anche io dovessi fare una domanda già discussa la fare aprendo una nuova discussione, perchè sennò nn ti caga nessuno...:cry::cry::cry:

Detto questo affermo che sicuramente quello che hai detto te è più furbo da fare, però magari la gente lavora, ha 5 minuti ed un conto è aprire una discussione con 50 pagine e un conto una con una domanda chiara, 2-3 pagine..

Detto questo un saluto a tutti!!:coool:

scarf75
31/08/2011, 12:31
Il fatto è che anche a me spesso è successo di aprire discussioni e riprenderla, facendo una domanda riguardante la discussione ma le risposte sono sempre state pochissime; mentre ho notato che se apro una discussione io, magari anche con stessa domanda di una discussione precedente, ho molte ma molte più risposte...
questo probabilmente perchè la gente apre la discussione, vede che magari risale al 2009, vede che ci sono 50 pagine e neanche ti da retta, mentre se apri una discussione nuova sono sempre tutti pronti a rispondere...sarà una cosa psicologica o qualsiasi altra cosa ma è così purtroppo.
quindi detto questo dico che anche io dovessi fare una domanda già discussa la fare aprendo una nuova discussione, perchè sennò nn ti caga nessuno...:cry::cry::cry:

Detto questo affermo che sicuramente quello che hai detto te è più furbo da fare, però magari la gente lavora, ha 5 minuti ed un conto è aprire una discussione con 50 pagine e un conto una con una domanda chiara, 2-3 pagine..

Detto questo un saluto a tutti!!:coool:

Boh ,io provenivo dal forum Ting'avert ,e le cose andavano come ti ho detto io ,ed era tutto più facile...:wink_:
però ,se quà non ci si riesce ,AMEN.....

Comunque, non sò se lo sai ,ma accanto ad ogni titolo di post , c'è un tastino blue ,quello lì ,ti porta direttamente all'ultima pagina....o meglio all'ultima discussione!!!:wink_:

Quindi , in un topic vecchissimo , possono anche esserci dentro 10 discussioni differenti ,fatte in momenti e mesi differenti .....cioè ,senza un filo conduttore tra loro.......

Tanto ,io penso che la gente ,se ha qualcosa da dire sull'argomento ,apre il topic ,sia il nuovo sia il vecchio , e risponde.......ovviamente per il vecchio, deve andare all'ultima pagina (con il tastino blue :wink_:):coool:

Quello che dici tu ,non me ne sono accorto.......io a prescindere ,cerco sempre topic vecchi e cerco di ripartire da lì.........fin'ora ne ho aperti pochissimi ,ma di risposte ne ho avute ....mai capitato di esser rimasto senza!!!:rolleyes:

PS: pensa ,a me fà il contrario.......se trovo l'ennesimo topic aperto doppione ,ci vado dentro per curiosità e per leggere.......ma spesso e volentieri ,non mi và di rispondergli.........per i motivi sopra elencati!!!!

(IMHO):coool:

diegoz
01/09/2011, 00:16
comunque carbonio...

Tomemi
09/09/2011, 12:25
Nessun altro che da la sua opinione

roberto.to
09/09/2011, 13:15
arrow

andrea.69
09/09/2011, 13:28
carbonio

radames
09/09/2011, 16:21
personalmente li ho appena presi in acciaio.....sul nero stanno benissimo
con le forke paioli di nuova produzione che metterò appena disponibili direi che non temo concorrenza
vendo i TOR...........

Al3-85
10/09/2011, 10:07
Nè acciaio né carbonio, li trovo troppo grossi e sulla street non me gustano (parere puramente personale eh!:tongue:)

Tomemi
03/10/2011, 16:48
Bene

Assodato che i carbonio starebbero meglio, forse, in considerazione del prezzo visto che risparmierei circa 130 euro, opterò per quelli in acciaio .....

Approfittando di questo post ora vi chiedo:

quale mappa mettere su con questi scarichi?

1 - arrow alti
2 - arrow bassi
3 - tor

e se mettessi anche il filtro Sprintfilter?

p.bosoni
03/10/2011, 17:01
Bene

Assodato che i carbonio starebbero meglio, forse, in considerazione del prezzo visto che risparmierei circa 130 euro, opterò per quelli in acciaio .....

Approfittando di questo post ora vi chiedo:

quale mappa mettere su con questi scarichi?

1 - arrow alti
2 - arrow bassi
3 - tor

e se mettessi anche il filtro Sprintfilter?

prova leggi qui :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/183248-leovince-introspezione-parte-2-a-2.html

comunque in breve

Dopo svariate prove anche al banco la configurazione migliore è:

-No Rondelle
-Mappa Arrow 3-1
-Filtro Bmc
:wink_:
questa è la soluzione migliore x i gp style,ma credo che sia la medesima cosa per questi altri della leo

Tomemi
03/10/2011, 17:26
Grazie, cmq avevo letto il post ma mi sembra di aver capito che gli LV ONE non hanno rondelle quindi presumo che anche la mappatura sia differente

apetta cross
03/10/2011, 20:54
sono i migliori
li ho presi carbon

addio

Tomemi
03/10/2011, 20:59
Addirittura . . . Addio :w00t:

Tu che mappa hai messo Cross

apetta cross
03/10/2011, 21:00
Addirittura . . . Addio :w00t:

Tu che mappa hai messo Cross

io ho avuto tutto
originale
basso completo
alti
mappa 3 in 1
filtro

zz mazzi

chiedimi e ti illuminerò

cribbio

Tomemi
03/10/2011, 21:17
Di che colore è la tua moto Cross?

Credi che sul matt graphite stanno male in acciaio?

Quindi tu dici mappa 3 in 1 + filtro sportivo (vorrei mettere Sprintfilter)

logicamente no rondelle?

apetta cross
03/10/2011, 21:18
Di che colore è la tua moto Cross?

Credi che sul matt graphite stanno male in acciaio?

Quindi tu dici mappa 3 in 1 + filtro sportivo (vorrei mettere Sprintfilter)

logicamente no rondelle?

clicca sul C®oss
:)

io dico
prendili carbon

configurazione
no rondelle mappa scarichi alti filtro bmc corona +2

fidati dell'APE