PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutino ai maschietti per non piagere quando sono lasciati



Venanzio
30/08/2011, 09:50
Ho notato molti maschi che vengono lasciati e maltrattati dalle femmine, e dall'alto della mia esperienza passata, presente e futura mi permetto di sfatare alcuni tipini di donne che amano strapazzare l'ignaro e innamorato maschietto, cosi fate tesoro di quello che vi spiego ed evitate delusioni.

Premessa
Qualcuno criticherà ciò che sto per scrivere, ma non ne frega nulla, ho vissuto tante di quelle storie che sono un maestro, mi sono sposato a 31 anni ora ho quasi 50 anni e ne sono fiero di quello che ho fatto e di quello che faccio e di quello che farò.
La femmina non è più intelligente di noi e solo più furba, spesso siamo noi con la nostra bontà a tirarle fuori da qualche guaio o da qualche problema.
Allora le femmine si dividono in tante categorie e sono certo che lo sanno pure quelli che non hanno mai annusato il baccalà (verginelli).

La gatta morta: questa è il massimo, fa finta in un rapporto che chi comanda è il maschio, fa le fusa e tutta gentile, moscia, moscia, enell'intimità del letto vi da tutto, tanto che a volte viene spontaneo pensare in quei frangenti di vita “ma lo ha fatto solo a me o pure......”il dubbio :D
La gatta morta in realtà guida il vostro rapporto, voi credete di essere i dominanti, ma non è cosi, la vostra è solo una sensazione che siete voi a guidare il gioco. La conferma che questa donna ve la sta piazzando in quel posto! La potete avere quando la presentate a vostra madre, sembra strano ma è cosi, perché l'unica donna che vi ama senza secondi fini e lei, la mamma. Questa donna ha il naso fino è annusa a colpo la puzza della gatta morta, ma anche se ve lo dice voi non ci credete.

L'incazzosa: questa è un altro grande elemento, grida, rompe i cogxxxni da fare paura, ad esempio non so...andate al bagno e non alzate il copri tazza del cesso, e magari sgrullate male l'arnese, bhe è meglio che vi date latitanti. Cosa strana questa donna autoritaria e quasi amata dalla vostra mamma, perché nel suo pensiero è certa che vi metterà in riga, ecco l'amore per la disciplina;

l'intellettuale istruita e laureata: bella questa, sempre a correggerti i congiuntivi, i verbi, e quant'altro spesso beccate calci sotto il tavolo e precisamente nelle caviglie o negli stinchi, per esempio potrebbe succedere ad una cena, quando prendete qualche papera parlando con gli amici; poi se vi deve portare a casa dai suoi vi tiene prima una lezione di galateo degno dell'accademia militare più prestigiosa, e vi insegna a memoria le frasi che dovrete recitare, e se sbagliate addio divertimento ;) del zompa, zompa almeno per una settimana. Questa donna non piace a tutte le mamme dipende anche dal divario socio culturale (ad esempio a mia madre non è mai piaciuta nessuna! Gatte morte, incazzose, amanti dei cani e etc. etc. e dopo la terza ragazza non ne ho portate più a casa);

L'amante degli animali: hanno quasi sempre un gatto o un cane di piccola taglia, qualcuna può avere un rotweilwer, ma con queste vi do uno spassionato consiglio tagliate prima di incominciare la storia, questi cani quando mordono fanno male, portano via i pezzi di carne interi e se per caso vi mordono nel posto più prezioso che abbiamo in solo colpo vi trasformano in un bel eunuco e sono caxxi amari o tagliati. Dicevo quelle con i gatti dovete pure evitarle se siete allergici lasciate stare a priori, tutto il periodo che starete con loro ricorderete solamente le lunghe starnutite e null'altro. Le amanti degli animali hanno moltissime cose che non vanno, spesso con questo tipo di donne ho avuto seri dubbi se dessero da mangiare ai loro graziosi gattini negli stessi piatti dove mangiavamo noi, anche perché ho notato con molte di loro che i gatti/o spesso saltavano sul tavolo per rubare un bocconcino e queste sono abitudini che gli animali pigliano se non educati a dovere. Non sia mai vi arrischiate a dare una manacciata al gattino spiaccicandolo sul muro, sarebbero capaci di denunciarvi alle autorità per maltrattamenti di animali. E Poi quando uscite con questa categoria di donne dovete stare bene attenti a non incrociare il cagnolino, gattino, pitone, coccodrillo abbandonato o ferito lungo il ciglio della strada, perché statene certi vi obbligano a fermarvi e addio serata con finale di zompa, zompa, queste donne potrebbero non piacere alla vostra mamma solo quando si accorgono che hanno animali in casa, sempre se vostra mamma non ha anche lei un bel gattone.

Continua alla prossima puntata o quando ho tempo.

streetTux
30/08/2011, 09:55
Basta non innamorarsi. Mantenere sempre un giusto distacco e soprattutto dare sempre priorità alla propria vita, alla propria persona e ai propri interessi.

jamex
30/08/2011, 09:59
Basta non innamorarsi. Mantenere sempre un giusto distacco e soprattutto dare sempre priorità alla propria vita, alla propria persona e ai propri interessi.

:cry::cry::cry::cry::cry:

senza innamorarsi è troppo brutto.......non si può sempre vivere senza amare profondamente qualcuno

Venanzio
30/08/2011, 09:59
Basta non innamorarsi. Mantenere sempre un giusto distacco e soprattutto dare sempre priorità alla propria vita, alla propria persona e ai propri interessi.

l'innamoramento è una malattia, non sei tu a comandarlo, viene e basta, l'attrazione sessuale la puoi comandare.

streetTux
30/08/2011, 10:06
non si può sempre vivere senza amare profondamente qualcuno
Tu credi?


l'innamoramento è una malattia, non sei tu a comandarlo, viene e basta
Non direi. Io per "innamoramento" intendo la totale perdizione per una persona, vedi solo lei, c'è solo lei, pensi solo a lei. Ecco, questo per me non esiste, e credimi, non arrivo a quel punto.
Questo non significa non tenere al partner, però non bisogna dargli nemmeno troppo peso. Sempre esseri umani siamo.

Strega Klà
30/08/2011, 10:06
:cry::cry::cry::cry::cry:

senza innamorarsi è troppo brutto.......non si può sempre vivere senza amare profondamente qualcuno



:rolleyes: Bah......non saprei dipende da persona a persona....
e poi cosa vuol dire amare?
Non c'è un metro di misura che possa valere per tutti.....magari il tuo amare
è più superficiale del mio voler bene o viceversa......
basta star bene...poi le cose si possono chiamare in 100 modi...

Venanzio
30/08/2011, 10:08
Tu credi?


Non direi. Io per "innamoramento" intendo la totale perdizione per una persona, vedi solo lei, c'è solo lei, pensi solo a lei. Ecco, questo per me non esiste, e credimi, non arrivo a quel punto.
Questo non significa non tenere al partner, però non bisogna dargli nemmeno troppo peso. Sempre esseri umani siamo.
Allora siamo pianemente daccordo, io la penso come te!

giorgiorox
30/08/2011, 10:13
Tu credi?


Non direi. Io per "innamoramento" intendo la totale perdizione per una persona, vedi solo lei, c'è solo lei, pensi solo a lei. Ecco, questo per me non esiste, e credimi, non arrivo a quel punto.
Questo non significa non tenere al partner, però non bisogna dargli nemmeno troppo peso. Sempre esseri umani siamo.

QUOTONE... ricordiamoci SEMPRE che siamo soli... nasciamo soli, restiamo soli nella malattia e muoriamo soli... tutto il resto sono sovrastrutture mentali autocostruite per soffrire di meno

jamex
30/08/2011, 10:18
Tu credi?


Non direi. Io per "innamoramento" intendo la totale perdizione per una persona, vedi solo lei, c'è solo lei, pensi solo a lei. Ecco, questo per me non esiste, e credimi, non arrivo a quel punto.
Questo non significa non tenere al partner, però non bisogna dargli nemmeno troppo peso. Sempre esseri umani siamo.

ci sono anche le vie di mezzo, amare non vuol dire,secondo me, annullarsi...anzi


:rolleyes: Bah......non saprei dipende da persona a persona....
e poi cosa vuol dire amare?
Non c'è un metro di misura che possa valere per tutti.....magari il tuo amare
è più superficiale del mio voler bene o viceversa......
basta star bene...poi le cose si possono chiamare in 100 modi...

giustissimo, ognuno lo vive a modo suo.....è solo l'esclusione a priori della parola innamorasi che mi lascia perplesso


QUOTONE... ricordiamoci SEMPRE che siamo soli... nasciamo soli, restiamo soli nella malattia e muoriamo soli... tutto il resto sono sovrastrutture mentali autocostruite per soffrire di meno

adoro queste sovrastrutture

Medoro
30/08/2011, 10:23
Tu credi?


Non direi. Io per "innamoramento" intendo la totale perdizione per una persona, vedi solo lei, c'è solo lei, pensi solo a lei. Ecco, questo per me non esiste, e credimi, non arrivo a quel punto.
Questo non significa non tenere al partner, però non bisogna dargli nemmeno troppo peso. Sempre esseri umani siamo.quello non è innamoramento è COGLIONAGGINE
per quanto possa essere innamorato di una persona colgo lo stesso i suoi difetti

Silvan
30/08/2011, 10:24
solo trombamiche :oook:

Strega Klà
30/08/2011, 10:25
giustissimo, ognuno lo vive a modo suo.....è solo l'esclusione a priori della parola innamorasi che mi lascia perplesso



Mah....io credo che certe cose non possono essere decise...come credo che i sentimenti non possano essere stimati o quantificati....
Posso dirti che credo alcuni amori siano malati...quelli dove una delle due parti si annulla totalmente per l'altra...posso dirti che alcuni non hanno ragine di esistere ( quelli dove le due parti stanno insieme solo per convenienza..)
E poi posso dirti che se io stò bene con qualcuno...non mi preoccupo di dare un nome a quello che sento...lo vivo..fin che và và...nel rispetto della mia e della sua persona:rolleyes:

ivanbdp
30/08/2011, 10:28
Mi astengo; L'Amore è troppo grande, inestimabile e ogni volta diverso.

jamex
30/08/2011, 10:31
Mah....io credo che certe cose non possono essere decise...come credo che i sentimenti non possano essere stimati o quantificati....
Posso dirti che credo alcuni amori siano malati...quelli dove una delle due parti si annulla totalmente per l'altra...posso dirti che alcuni non hnno ragine di esistere ( quelli dove le due parti stanno insieme solo per convenienza..)
E poi posso dirti che se io stò bene con qualcuno...non mi preoccupo di dare un nome a quello che sento...lo vivo..fin che và và...nel rispetto della mia e della sua persona:rolleyes:

Quotissimo tutto, come detto prima ognuno vive il rapporto di coppia come vuole....

@ndre@
30/08/2011, 10:31
io solitamente non piagere

keir
30/08/2011, 10:32
io adoro piangere quando vengo lasciato :tongue:

Segy
30/08/2011, 10:34
temere l'amore è una forma di debolezza.

HornetS2000
30/08/2011, 10:37
:cry::cry::cry::cry::cry:

senza innamorarsi è troppo brutto.......non si può sempre vivere senza amare profondamente qualcuno

Invece di qualcuno, qualche cosa magari ? magari un'idea astratta, una passione ... meglio soli che male accompagnati. E quando vorrò compagnia, mi prenderò un bel cagnolotto ...

Il Franky
30/08/2011, 10:39
QUOTONE... ricordiamoci SEMPRE che siamo soli... nasciamo soli, restiamo soli nella malattia e muoriamo soli... tutto il resto sono sovrastrutture mentali autocostruite per soffrire di meno

quoto la quotata:wink_: ed alla prima occasione perquoto streettissimo!!:oook::laugh2:

hansel
30/08/2011, 10:48
Chiu Pilu per tutti!!!!

corra
30/08/2011, 10:48
Basta non innamorarsi. Mantenere sempre un giusto distacco e soprattutto dare sempre priorità alla propria vita, alla propria persona e ai propri interessi.

tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
30/08/2011, 10:53
tristissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

corra... si chiama strettissimo, leggi meglio :rolleyes: :biggrin3:

@ndre@
30/08/2011, 10:56
corra... si chiama stristtissimo, leggi meglio :rolleyes: :biggrin3:

:cry:

Shining
30/08/2011, 10:56
Chiu Pilu per tutti!!!!

quoto:oook:

Dennis
30/08/2011, 11:01
Non direi. Io per "innamoramento" intendo la totale perdizione per una persona, vedi solo lei, c'è solo lei, pensi solo a lei. Ecco, questo per me non esiste, e credimi, non arrivo a quel punto.
Questo non significa non tenere al partner, però non bisogna dargli nemmeno troppo peso. Sempre esseri umani siamo.

Amore è quando vedi solo "noi", non "lei".
Nel secondo caso è più un'attrazione morbosa.

votalele
30/08/2011, 11:02
Dall'alto della mia esperienza vi dico che il problema non è essere lasciati.


Il vero problema è quando non se ne vonno annà....



:biggrin3:

Segy
30/08/2011, 11:04
Dall'alto della mia esperienza vi dico che il problema non è essere lasciati.


Il vero problema è quando non se ne vonno annà....



:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

Don Zauker
30/08/2011, 11:08
Lottare con le donne è inutile.

Il loro cervello è del 30% più leggero del nostro (a pari massa corporea) ma è più specializzato.

Sono macchine costruite per mettercela in culo.

Tu credi di fottere loro, invece sono loro che fottono te.

Non c'è niente da fare, è una guerra persa in partenza, come quella dello gnu con il leone.

Corri corri, prima o poi ti mangerà.

Forse non quello, ma sarà un altro e per te sarà la fine.

Quello è il nostro destino.

Per i veri machos, quelli più furbi (come me...), quelli che non devono chiedere mai, il destino è peggiore: invece di una moglie che ti rompe le palle, ti trovi con un numero imprecisato di ex (rancorosissime e stracciamaroni) che ti usano come omino risolviproblemi.

E tu, complessatissimo e pieno di sensi di colpa, non saprai evitarlo.

Lasciate ogni speranza o voi che entrate (dove, vi lascio immaginarlo...)

Miei 2 cents.

P.S: non sperate di scamparla diventando froci, perchè mi risulta che anche di là hanno gli stessi problemi...

Segy
30/08/2011, 11:12
Lottare con le donne è inutile.

Il loro cervello è del 30% più leggero del nostro (a pari massa corporea) ma è più specializzato.

Sono macchine costruite per mettercela in culo.

Tu credi di fottere loro, invece sono loro che fottono te.

Non c'è niente da fare, è una guerra persa in partenza, come quella dello gnu con il leone.

Corri corri, prima o poi ti mangerà.

Forse non quello, ma sarà un altro e per te sarà la fine.

Quello è il nostro destino.

Per i veri machos, quelli più furbi (come me...), quelli che non devono chiedere mai, il destino è peggiore: invece di una moglie che ti rompe le palle, ti trovi con un numero imprecisato di ex (rancorosissime e stracciamaroni) che ti usano come omino risolviproblemi.

E tu, complessatissimo e pieno di sensi di colpa, non saprai evitarlo.

Lasciate ogni speranza o voi che entrate (dove, vi lascio immaginarlo...)

Miei 2 cents.

P.S: non sperate di scamparla diventando froci, perchè mi risulta che anche di là hanno gli stessi problemi...

quoto... il 46 ha tanti problemi :rolleyes:

burnout
30/08/2011, 11:17
l'amore non e' per sempre ed il suo rovescio della medaglia e' l'odio stesso sentimento ma dal sapore diverso uno dolce e l'altro amaro

streetTux
30/08/2011, 12:06
ci sono anche le vie di mezzo, amare non vuol dire,secondo me, annullarsi...
Per certi aspetti, secondo me sì. Ma la mia è probabilmente una visione distorta e fin troppo condizionata dal passato.


quello non è innamoramento è COGLIONAGGINE
per quanto possa essere innamorato di una persona colgo lo stesso i suoi difetti
Il fatto che tu colga i difetti non esclude ciò che dicevo :wink_:


temere l'amore è una forma di debolezza.
Vero, non lo nego.


corra... si chiama strettissimo, leggi meglio :rolleyes: :biggrin3:
Segy, si scrive streettissimo, leggi meglio :dry:

jamex
30/08/2011, 12:13
Per certi aspetti, secondo me sì. Ma la mia è probabilmente una visione distorta e fin troppo condizionata dal passato.




delle volte l'amore è come ricevere una tonnellata di sabbia in volto....bisogna correre il rischio

Don Zauker
30/08/2011, 12:17
delle volte l'amore è come ricevere una tonnellata di sabbia in volto....bisogna correre il rischio

Scusa, non per fare il precisino, ma...

Quale rischio?

Ricevere una tonnellata di sabbia sul muso ti fa male, non è un rischio, E' UNA CERTEZZA!

Non si scappa, siamo come le formiche operaie, nati per servire.

Poi si arriva alla mia età e si inizia a tirare (un pò) il fiato.

Ciao.

Segy
30/08/2011, 12:18
una bella sabbiatura a qualcuno farebbe bene :D

manu for rent
30/08/2011, 12:19
Basta non innamorarsi. Mantenere sempre un giusto distacco e soprattutto dare sempre priorità alla propria vita, alla propria persona e ai propri interessi.

e batterla con decisione quando lo merita, o anche solo per confermare la propria posizione dominante:laugh2:

scherzo eh..non lo farei mai:wub:

Strega Klà
30/08/2011, 12:23
e batterla con decisione quando lo merita, o anche solo per confermare la propria posizione dominante:laugh2:

scherzo eh..non lo farei mai:wub:




:rolleyes: Io ne ho avuto uno che la pensava come te ( anche se te scherzi per fortuna)....il suo problema ( che poi ovviamente si è ripercosso su tutti quelli che son venuti dopo) è che non ha fatto bene il lavoro:rolleyes:



E comunque l'aiutino serve anche alle donne.....anche noi stiamo male per voi.

jamex
30/08/2011, 12:24
Scusa, non per fare il precisino, ma...

Quale rischio?

Ricevere una tonnellata di sabbia sul muso ti fa male, non è un rischio, E' UNA CERTEZZA!

Non si scappa, siamo come le formiche operaie, nati per servire.

Poi si arriva alla mia età e si inizia a tirare (un pò) il fiato.

Ciao.

io non posso iniziare una storia avendo la certezza di prenderlo in quel posto...non avrebbe senso!!!!!!!! guarda che ci sono anche storie dove nessuno dei 2 fa del male all'altro


una bella sabbiatura a qualcuno farebbe bene :D

tipo?

Segy
30/08/2011, 12:25
razionalizzando le emozioni.... non saprei se può equivalere con tirare a campare o vivere :cipenso:

streetTux
30/08/2011, 12:29
delle volte l'amore è come ricevere una tonnellata di sabbia in volto....bisogna correre il rischio
Ebete :)


Ricevere una tonnellata di sabbia sul muso ti fa male
Non credere, se arriva un pò per volta spinta dal vento non fa poi così male :cry:


razionalizzando le emozioni.... non saprei se può equivalere con tirare a campare o vivere :cipenso:
Non devi vedere la cosa come una forzatura.. A me viene naturale farlo. Per come sei te può essere un tirare a campare, per me è il normale vivere.

HornetS2000
30/08/2011, 12:30
razionalizzando le emozioni.... non saprei se può equivalere con tirare a campare o vivere :cipenso:

ma per tirare a campare intendi vivere alla meno peggio, sopravvivere ? perchè senti che "manca" qualche cosa ?
penso che invece "vivere" sia godersi la propria vita nel modo che preferiamo: se questo coinvolge anche una femmina bene, altrimenti ... bene lo stesso ! :biggrin3:

Segy
30/08/2011, 12:31
tipo?

la tipa sulla tipo

jamex
30/08/2011, 12:33
Ebete :)


Non credere, se arriva un pò per volta spinta dal vento non fa poi così male :cry:



:D:D:D:D:D

Intrip
30/08/2011, 12:33
Ho notato molti maschi che vengono lasciati e maltrattati dalle femmine, e dall'alto della mia esperienza passata, presente e futura mi permetto di sfatare alcuni tipini di donne che amano strapazzare l'ignaro e innamorato maschietto, cosi fate tesoro di quello che vi spiego ed evitate delusioni.

Premessa
Qualcuno criticherà ciò che sto per scrivere, ma non ne frega nulla, ho vissuto tante di quelle storie che sono un maestro, mi sono sposato a 31 anni ora ho quasi 50 anni e ne sono fiero di quello che ho fatto e di quello che faccio e di quello che farò.
La femmina non è più intelligente di noi e solo più furba, spesso siamo noi con la nostra bontà a tirarle fuori da qualche guaio o da qualche problema.
Allora le femmine si dividono in tante categorie e sono certo che lo sanno pure quelli che non hanno mai annusato il baccalà (verginelli).

La gatta morta: questa è il massimo, fa finta in un rapporto che chi comanda è il maschio, fa le fusa e tutta gentile, moscia, moscia, enell'intimità del letto vi da tutto, tanto che a volte viene spontaneo pensare in quei frangenti di vita “ma lo ha fatto solo a me o pure......”il dubbio :D
La gatta morta in realtà guida il vostro rapporto, voi credete di essere i dominanti, ma non è cosi, la vostra è solo una sensazione che siete voi a guidare il gioco. La conferma che questa donna ve la sta piazzando in quel posto! La potete avere quando la presentate a vostra madre, sembra strano ma è cosi, perché l'unica donna che vi ama senza secondi fini e lei, la mamma. Questa donna ha il naso fino è annusa a colpo la puzza della gatta morta, ma anche se ve lo dice voi non ci credete.

L'incazzosa: questa è un altro grande elemento, grida, rompe i cogxxxni da fare paura, ad esempio non so...andate al bagno e non alzate il copri tazza del cesso, e magari sgrullate male l'arnese, bhe è meglio che vi date latitanti. Cosa strana questa donna autoritaria e quasi amata dalla vostra mamma, perché nel suo pensiero è certa che vi metterà in riga, ecco l'amore per la disciplina;

l'intellettuale istruita e laureata: bella questa, sempre a correggerti i congiuntivi, i verbi, e quant'altro spesso beccate calci sotto il tavolo e precisamente nelle caviglie o negli stinchi, per esempio potrebbe succedere ad una cena, quando prendete qualche papera parlando con gli amici; poi se vi deve portare a casa dai suoi vi tiene prima una lezione di galateo degno dell'accademia militare più prestigiosa, e vi insegna a memoria le frasi che dovrete recitare, e se sbagliate addio divertimento ;) del zompa, zompa almeno per una settimana. Questa donna non piace a tutte le mamme dipende anche dal divario socio culturale (ad esempio a mia madre non è mai piaciuta nessuna! Gatte morte, incazzose, amanti dei cani e etc. etc. e dopo la terza ragazza non ne ho portate più a casa);

L'amante degli animali: hanno quasi sempre un gatto o un cane di piccola taglia, qualcuna può avere un rotweilwer, ma con queste vi do uno spassionato consiglio tagliate prima di incominciare la storia, questi cani quando mordono fanno male, portano via i pezzi di carne interi e se per caso vi mordono nel posto più prezioso che abbiamo in solo colpo vi trasformano in un bel eunuco e sono caxxi amari o tagliati. Dicevo quelle con i gatti dovete pure evitarle se siete allergici lasciate stare a priori, tutto il periodo che starete con loro ricorderete solamente le lunghe starnutite e null'altro. Le amanti degli animali hanno moltissime cose che non vanno, spesso con questo tipo di donne ho avuto seri dubbi se dessero da mangiare ai loro graziosi gattini negli stessi piatti dove mangiavamo noi, anche perché ho notato con molte di loro che i gatti/o spesso saltavano sul tavolo per rubare un bocconcino e queste sono abitudini che gli animali pigliano se non educati a dovere. Non sia mai vi arrischiate a dare una manacciata al gattino spiaccicandolo sul muro, sarebbero capaci di denunciarvi alle autorità per maltrattamenti di animali. E Poi quando uscite con questa categoria di donne dovete stare bene attenti a non incrociare il cagnolino, gattino, pitone, coccodrillo abbandonato o ferito lungo il ciglio della strada, perché statene certi vi obbligano a fermarvi e addio serata con finale di zompa, zompa, queste donne potrebbero non piacere alla vostra mamma solo quando si accorgono che hanno animali in casa, sempre se vostra mamma non ha anche lei un bel gattone.

Continua alla prossima puntata o quando ho tempo.

q8 tutto

jamex
30/08/2011, 12:34
la tipa sulla tipo

cioè una topa?

Segy
30/08/2011, 12:35
cioè una topa?

+ o -

Strega Klà
30/08/2011, 12:37
penso che invece "vivere" sia godersi la propria vita nel modo che preferiamo: se questo coinvolge anche una femmina bene, altrimenti ... bene lo stesso ! :biggrin3:



Quoto.....senza considerare che diepnde molto da persona a persona...
alcuni non sono proprio tagliati per avere un compagno/a

Don Zauker
30/08/2011, 12:46
io non posso iniziare una storia avendo la certezza di prenderlo in quel posto...non avrebbe senso!!!!!!!! guarda che ci sono anche storie dove nessuno dei 2 fa del male all'altro

Concordo.

Ci sono però il 100% di storie dove uno serve all'altro.

Per l'esattezza, dove UNO serve l'ALTRA.


Non credere, se arriva un pò per volta spinta dal vento non fa poi così male

Non fa male, ti accieca.

Che è quel che succede quando sei infigato.

wailingmongi
30/08/2011, 12:51
:cry::cry::cry::cry::cry:

senza innamorarsi è troppo brutto.......non si può sempre vivere senza amare profondamente qualcuno

quoto!

penso sia una delle cose più belle che possono succedere durante la vita...vivere senza amore è molto triste...

streetTux
30/08/2011, 12:52
Non fa male, ti accieca.
Acceca, senza la i :wink_:

E' jamex che mi prende in giro per un brutto rapporto che ho avuto con la sabbia in faccia, non era inerente a questo topic :wink_:

Don Zauker
30/08/2011, 12:55
Acceca, senza la i :wink_:

E' jamex che mi prende in giro per un brutto rapporto che ho avuto con la sabbia in faccia, non era inerente a questo topic :wink_:

Non conosco il precedente, non entro nel merito.

Accieca con la "i" è un'arcaismo ricercato.

Come "giuoco" con la u.

Modernista telematico.

jamex
30/08/2011, 12:56
Per l'esattezza, dove UNO serve l'ALTRA.

secondo me hai una versione distorta del rapporto di coppia.......

Strega Klà
30/08/2011, 12:59
secondo me hai una versione distorta del rapporto di coppia.......


Bè..magari a lui è sempre toccato un rapporto dove lei si approfittava del suo buon cuore....:rolleyes:




A me nessuno ha fatto mai da servo.....:rolleyes:
Evidentemente quella con il buon cuore sono io:rolleyes:

streetTux
30/08/2011, 13:03
Evidentemente quella con il buon cuore sono io:rolleyes:
Ma certo, e Satana è un angioletto.

jamex
30/08/2011, 13:03
Bè..magari a lui è sempre toccato un rapporto dove lei si approfittava del suo buon cuore....



se a lui è sempre andata così mi dispiace ma non tutte le storie sono così.....bisogna anche capire che ci sono storie dove ci si aiuta a vicenda senza che nessuno debba servire l'altro



Evidentemente quella con il buon cuore sono io



:risate:

Intrip
30/08/2011, 13:06
Evidentemente quella con il buon cuore sono io:rolleyes:

:risate:

Strega Klà
30/08/2011, 13:07
Ma certo, e Satana è un angioletto.


Evidentemente quella con il buon cuore sono io:rolleyes:
:risate:[/QUOTE]





Se voi due siete prevenuti.....non è colpa mia....
Ribadisco che tra i mille mila difetti che posso avere.....di certo non c'è l'egoismo e lo sfruttamento del compagno!!!! :sleep2:

giulianaspeed
30/08/2011, 13:07
secondo me hai una versione distorta del rapporto di coppia.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



:risate:


:risate:

:dry::dry::dry::dry: strunz tutti e due:dry::dry::dry::dry:

jamex
30/08/2011, 13:09
:dry::dry::dry::dry: strunz tutti e due:dry::dry::dry::dry:

attenta te che già con la storia di Masini rischi di perdere un cliente :dry::dry::dry::dry:

streetTux
30/08/2011, 13:09
Se voi due siete prevenuti.....non è colpa mia....
Ribadisco che tra i mille mila difetti che posso avere.....di certo non c'è l'egoismo e lo sfruttamento del compagno!!!! :sleep2:
Tecnicamente siamo in 3, hai escluso il puppapiadine.
Nessuno ha parlato di egoismo o sfruttamento, ma bensì del tuo buon cuore.

Strega Klà
30/08/2011, 13:10
:dry::dry::dry::dry: strunz tutti e due:dry::dry::dry::dry:





Quoto straquoto e riquoto......:dry:
Diglielo!:dry:






Giuliana l'altra sera ti ho pensata.....se fossi stata con me forse avremmo salvato un topino....invece ero con la mia amica Piera...e ho fatto una bastardata :cry::cry:

Intrip
30/08/2011, 13:11
attenta te che già con la storia di Masini rischi di perdere un cliente :dry::dry::dry::dry:


Tecnicamente siamo in 3, hai escluso il puppapiadine.
Nessuno ha parlato di egoismo o sfruttamento, ma bensì del tuo buon cuore.

q8 tutto

jamex
30/08/2011, 13:14
Quoto straquoto e riquoto......:dry:
Diglielo!:dry:



:dry::dry::dry::dry::dry:

Don Zauker
30/08/2011, 13:16
se a lui è sempre andata così mi dispiace ma non tutte le storie sono così.....bisogna anche capire che ci sono storie dove ci si aiuta a vicenda senza che nessuno debba servire l'altro

...e a Natale viene un omone anziano vestito di rosso che ti porta i regali...

Tu gli servi, per fare e sorreggere la LORO famiglia.

Stop.

Sono programmate per questo.

Godi un pò quando ci dai dentro, ma dopo sono cazzi...

Gli serve il corpo che loro non hanno.

Ti fregano talmente bene che neppure te ne accorgi...

Non sono cattive, sono disegnate così, per dirla alla Jessica Rabbitt.

La storia della donna romantica è una invenzione del tardo romanticismo francese, 4 segaioli drogati.

I sognatori siamo noi, la donna è pratica.

Qual'è la frase che ti dicono TUTTE le donne quando il rapporto finisce?

Pensaci...

Intrip
30/08/2011, 13:17
:dry::dry::dry::dry: strunz tutti e due:dry::dry::dry::dry:



Tecnicamente siamo in 3,


q8

Space85
30/08/2011, 13:18
è scritto bene, tanto da rislutare piacevole leggere il tutto, ma....senza offesa...per ora hai affermato solo delle ovvietà delle quali fatico a capire l'utilità.

Inoltre per quanto uno possa leggere avvertimenti e consigli, se ti innamori ti innamori...punto.

roberto70
30/08/2011, 13:18
Venanzio maestro di vita subito!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t:

giulianaspeed
30/08/2011, 13:19
attenta te che già con la storia di Masini rischi di perdere un cliente :dry::dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto straquoto e riquoto......:dry:
Diglielo!:dry:






Giuliana l'altra sera ti ho pensata.....se fossi stata con me forse avremmo salvato un topino....invece ero con la mia amica Piera...e ho fatto una bastardata :cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: il topolino noooooooooo:cry::cry::cry::cry:
pensa che nel mio quartiere purtroppo ce ne sono tanti (abito in pieno centro storico) ed ogni tanto quando vedo quelli piccoletti gli lancio un biscottino...tempo fa sono stata incocciata:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..la signora deòl piano di sopra mi ha vista:cry::cry::cry: e mi ha riempito di brutte parole:cry::cry::cry:

invece un'altra volta ne è entrao uno dentro casa mia per sbaglio considerando che ho due gatti...bene...sai che ho fatto?...ho chiuso Arturo e Miskino in bagno per due giorni aspettando che il topilino uscisse vivo da casa mia:w00t::w00t::w00t::w00t: e ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaaa.....cioe'...non li toccherei mai:sick: ma mi fanno tanta simpatica....(tranne quelli grossi grossi:cry:)

Luigi
30/08/2011, 13:19
Acceca, senza la i :wink_:




Tecnicamente siamo in 3, hai escluso il puppapiadine.
Nessuno ha parlato di egoismo o sfruttamento, ma bensì del tuo buon cuore.

ma bensì non è corretto, bensì e basta è corretto :wink_:


spero per voi che psicanalisti, psichiatri e psicoterapeuti rientrino in fretta dalle vacanze :biggrin3::biggrin3:

jamex
30/08/2011, 13:21
...e a Natale viene un omone anziano vestito di rosso che ti porta i regali...

Tu gli servi, per fare e sorreggere la LORO famiglia.

Stop.

Sono programmate per questo.

Godi un pò quando ci dai dentro, ma dopo sono cazzi...

Gli serve il corpo che loro non hanno.

Ti fregano talmente bene che neppure te ne accorgi...

Non sono cattive, sono disegnate così, per dirla alla Jessica Rabbitt.

La storia della donna romantica è una invenzione del tardo romanticismo francese, 4 segaioli drogati.

I sognatori siamo noi, la donna è pratica.

Qual'è la frase che ti dicono TUTTE le donne quando il rapporto finisce?

Pensaci...

va beh, mi arrendo appena la mia ragazza mi fregherà chiamerò il Daytarn 3 e con la forza del sole vincerò

giulianaspeed
30/08/2011, 13:22
...e a Natale viene un omone anziano vestito di rosso che ti porta i regali...

Tu gli servi, per fare e sorreggere la LORO famiglia.

Stop.

Sono programmate per questo.

Godi un pò quando ci dai dentro, ma dopo sono cazzi...

Gli serve il corpo che loro non hanno.

Ti fregano talmente bene che neppure te ne accorgi...

Non sono cattive, sono disegnate così, per dirla alla Jessica Rabbitt.

La storia della donna romantica è una invenzione del tardo romanticismo francese, 4 segaioli drogati.

I sognatori siamo noi, la donna è pratica.

Qual'è la frase che ti dicono TUTTE le donne quando il rapporto finisce?

Pensaci...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma che ti hanno fatto povero...per ridurti cosi'?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma bensì non è corretto, bensì e basta è corretto :wink_:


spero per voi che psicanalisti, psichiatri e psicoterapeuti rientrino in fretta dalle vacanze :biggrin3::biggrin3:

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:coool::coool::coool::coool:

Karra
30/08/2011, 13:22
L'amore non è un gioco...........ma col tempo viene meno...nel senso ke i sentimenti si appiatiscono perchè la vita ti porta a cambiare....si cresce ed automaticamente cambiano gli interessi, quello ke ti piaceva 3 anni fa oggi è diverso....... cambiano anche i pensieri e la qualità dell'amore........
W ICE-MAN

Intrip
30/08/2011, 13:23
e cmq tornando on topic tecnicamente c'è + da piangere quando ci si sposa che quando ci si lascia, x dire

roberto70
30/08/2011, 13:23
la soluzione è l'harem.......

jamex
30/08/2011, 13:23
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



cliente perso :dry:

giulianaspeed
30/08/2011, 13:25
la soluzione è l'harem.......

:w00t::w00t::w00t::w00t: esiste anche quello maschile?????:w00t::w00t::w00t:

Strega Klà
30/08/2011, 13:26
Gli serve il corpo che loro non hanno.

Ti fregano talmente bene che neppure te ne accorgi...

Non sono cattive, sono disegnate così, per dirla alla Jessica Rabbitt.

La storia della donna romantica è una invenzione del tardo romanticismo francese, 4 segaioli drogati.

Qual'è la frase che ti dicono TUTTE le donne quando il rapporto finisce?

Pensaci...


Mah....io non ho mai fregato nessuno...
ho sempre avuto rapporti molto chiari...a volte mi è capitato di far male..ma sempre nel massimo rispetto della sincerità....

Posso esser daccordo ocn te che ogni tanto prendo in prestito un corpo che non ho..ma con il consenso del prorpietario e l'ho sempre restituito intatto :rolleyes:




.....cioe'...non li toccherei mai:sick: ma mi fanno tanta simpatica....(tranne quelli grossi grossi:cry:)


Allora l'altra sera non mi saresti stata utlile nemmeno te....
sarebbe stato comunque spacciato povero:cry::cry::cry:

Segy
30/08/2011, 13:27
e cmq tornando on topic tecnicamente c'è + da piangere quando ci si sposa che quando ci si lascia, x dire

:laugh2::laugh2:

jamex
30/08/2011, 13:27
Posso esser daccordo ocn te che ogni tanto prendo in prestito un corpo che non ho..ma con il consenso del prorpietario e l'ho sempre restituito intatto :rolleyes:


:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
30/08/2011, 13:27
:w00t::w00t::w00t::w00t: esiste anche quello maschile?????:w00t::w00t::w00t:

sono per la parità dei sessi ...quindi non vedrei controindicazioni......:coool:


e cmq tornando on topic tecnicamente c'è + da piangere quando ci si sposa che quando ci si lascia, x dire

non mi son mai sposato.....ma mi fido del saggio intrip e lo quoto!:coool:

Segy
30/08/2011, 13:28
sono per la parità dei sessi ...quindi non vedrei controindicazioni......:coool:


piglieresti pure quello di uccio, insomma :rolleyes:

Karra
30/08/2011, 13:29
Mah....io non ho mai fregato nessuno...
ho sempre avuto rapporti molto chiari...a volte mi è capitato di far male..ma sempre nel massimo rispetto della sincerità....

Posso esser daccordo ocn te che ogni tanto prendo in prestito un corpo che non ho..ma con il consenso del prorpietario e l'ho sempre restituito intatto :rolleyes:






Allora l'altra sera non mi saresti stata utlile nemmeno te....
sarebbe stato comunque spacciato povero:cry::cry::cry:

scusa ma cosa intendi quando dici di aver fatto del male....................

G79
30/08/2011, 13:29
:cry::cry::cry::cry::cry:

senza innamorarsi è troppo brutto.......non si può sempre vivere senza amare profondamente qualcuno

ama te stesso per primo! il resto vien da sé... :oook:

albizo74
30/08/2011, 13:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry: il topolino noooooooooo:cry::cry::cry::cry:
pensa che nel mio quartiere purtroppo ce ne sono tanti (abito in pieno centro storico) ed ogni tanto quando vedo quelli piccoletti gli lancio un biscottino...tempo fa sono stata incocciata:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..la signora deòl piano di sopra mi ha vista:cry::cry::cry: e mi ha riempito di brutte parole:cry::cry::cry:

invece un'altra volta ne è entrao uno dentro casa mia per sbaglio considerando che ho due gatti...bene...sai che ho fatto?...ho chiuso Arturo e Miskino in bagno per due giorni aspettando che il topilino uscisse vivo da casa mia:w00t::w00t::w00t::w00t: e ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaaa.....cioe'...non li toccherei mai:sick: ma mi fanno tanta simpatica....(tranne quelli grossi grossi:cry:)

Quelli grigi e lunghi piu' di 20 cm -coda esclusa, naturalmente- rientrano nella categoria dei ratti (se vuoi chiamarli educatamente), pantegane o zoccole (se vuoi essere un tantino meno educata), o infine merdone (se sei sarda) :wink_:

roberto70
30/08/2011, 13:30
piglieresti pure quello di uccio, insomma :rolleyes:

Uccio è fidanzato seriamente.....non accetterebbe e comunque non parlavo per me :dry::coool:

HornetS2000
30/08/2011, 13:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry: il topolino noooooooooo:cry::cry::cry::cry:
pensa che nel mio quartiere purtroppo ce ne sono tanti (abito in pieno centro storico) ed ogni tanto quando vedo quelli piccoletti gli lancio un biscottino...tempo fa sono stata incocciata:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..la signora deòl piano di sopra mi ha vista:cry::cry::cry: e mi ha riempito di brutte parole:cry::cry::cry:

invece un'altra volta ne è entrao uno dentro casa mia per sbaglio considerando che ho due gatti...bene...sai che ho fatto?...ho chiuso Arturo e Miskino in bagno per due giorni aspettando che il topilino uscisse vivo da casa mia:w00t::w00t::w00t::w00t: e ce l'ha fattaaaaaaaaaaaaaaaa.....cioe'...non li toccherei mai:sick: ma mi fanno tanta simpatica....(tranne quelli grossi grossi:cry:)

Esopo docet ... la settimana scorsa in campagna, arriviamo in casa e troviamo un pò di sporcizia sotto il camino ... Pazienza, pesno sia stato al massimo qualche insetto (capitano spesso indesiderati calabroni ...)
Dopo una mezz'ora siamo a tavola, mentre poso il piatto nel lavandino vedo un cosino nero che si muove ... pipistrello, piccino, un pò rintronato da troppi giorni al chiuso: l'ho posato delicatamente sul balcone (l'ossatura che sostiene le ali sarà resistente visto che resitse alle sollecitazioi del volo, ma sembra terribilmente fragile !) ma senza toccarlo ...
Dopo un pò se ne andato per i fatti suoi. Bellissime le orecchiette orientabili !
Comunque, pur con tutta la buona volontà, l'indomani ho dovuto accendere il camino per alcune prove e temo di averlo involontariamente "sfrattato" dal muro esterno a causa del calore nella canna fumaria.

Intrip
30/08/2011, 13:30
la soluzione è l'harem.......

:w00t::w00t::w00t:


:w00t::w00t::w00t::w00t: esiste anche quello maschile?????:w00t::w00t::w00t:




cioe'...non li toccherei mai:sick: ma mi fanno tanta simpatica....(tranne quelli grossi grossi:cry:)

mah :ph34r:

giulianaspeed
30/08/2011, 13:31
cliente perso :dry:
:cry::cry::cry::cry: ora a chi lo spedisco il famoso zibibbo????:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




Allora l'altra sera non mi saresti stata utlile nemmeno te....
sarebbe stato comunque spacciato povero:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

sono per la parità dei sessi ...quindi non vedrei controindicazioni......:coool:



:w00t::w00t::w00t::w00t:

Don Zauker
30/08/2011, 13:32
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma che ti hanno fatto povero...per ridurti cosi'?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Solo 30 anni di schiavitù.

Ora che inizio a vedere la luce, è normale mi girino un pò le palle.

Mi sento un rinato Spartaco, o Kunta Kinte magari, che gli tagliano il piede così non scappa via.

@ Jamex: Don Zauker salta per aria grazie all'attacco solare.

Per inciso, è un tizio che sta in coma per tutta la storia, la sua donna fa dei casini, quando (finalmente) glie la sparano lui si sveglia, cerca di metterci una pezza e nel farlo ci lascia la pelle.

Tanto per stare in tema.

La storia mia e di tutti noi.

Ciao schiavi.

albizo74
30/08/2011, 13:34
Piu' che schiavi, direi servi della gleba :wink_:

Don Zauker
30/08/2011, 13:38
Piu' che schiavi, direi servi della gleba :wink_:

...non volevo citare il famoso poeta...

roberto70
30/08/2011, 13:38
il rapporto dev'essere paritario.....tra uomo e donna....l'importante che ognuno abbia ben chiari quali sono i propri compiti........il maschio comanda e la donna esegue.....e le storie durano tutta la vita! non so se siete d'accordo....:coool:

jamex
30/08/2011, 13:39
Per inciso, è un tizio che sta in coma per tutta la storia, la sua donna fa dei casini, quando (finalmente) glie la sparano lui si sveglia, cerca di metterci una pezza e nel farlo ci lascia la pelle.

Tanto per stare in tema.

La storia mia e di tutti noi.

Ciao schiavi.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

albizo74
30/08/2011, 13:39
...non volevo citare il famoso poeta...

non che ci sia nulla di male nel farlo...

Segy
30/08/2011, 13:40
il rapporto dev'essere paritario.....tra uomo e donna....l'importante che ognuno abbia ben chiari quali sono i propri compiti........il maschio comanda e la donna esegue.....e le storie durano tutta la vita! non se siete d'accordo....:coool:

:laugh2::laugh2:

Don Zauker
30/08/2011, 13:41
Esopo docet ... la settimana scorsa in campagna, arriviamo in casa e troviamo un pò di sporcizia sotto il camino ... Pazienza, pesno sia stato al massimo qualche insetto (capitano spesso indesiderati calabroni ...)
Dopo una mezz'ora siamo a tavola, mentre poso il piatto nel lavandino vedo un cosino nero che si muove ... pipistrello, piccino, un pò rintronato da troppi giorni al chiuso: l'ho posato delicatamente sul balcone (l'ossatura che sostiene le ali sarà resistente visto che resitse alle sollecitazioi del volo, ma sembra terribilmente fragile !) ma senza toccarlo ...
Dopo un pò se ne andato per i fatti suoi. Bellissime le orecchiette orientabili !
Comunque, pur con tutta la buona volontà, l'indomani ho dovuto accendere il camino per alcune prove e temo di averlo involontariamente "sfrattato" dal muro esterno a causa del calore nella canna fumaria.

Io avrei fatto l'esperimento di avvolgerlo nella pancetta...

Con gli uccellini viene benissimo, in fondo vola anche quel coso lì!

jamex
30/08/2011, 13:41
:cry::cry::cry::cry: ora a chi lo spedisco il famoso zibibbo????:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ormai è andato per sempre..:cry:

Intrip
30/08/2011, 13:43
il rapporto dev'essere paritario.....tra uomo e donna....l'importante che ognuno abbia ben chiari quali sono i propri compiti........il maschio comanda e la donna esegue.....e le storie durano tutta la vita! non se siete d'accordo....:coool:

:cipenso::unsure:

HornetS2000
30/08/2011, 13:43
Io avrei fatto l'esperimento di avvolgerlo nella pancetta...

Con gli uccellini viene benissimo, in fondo vola anche quel coso lì!

Solitamente, applico per animali ed esseri umani la stessa politica: se non mi causano problemi, possono andare in pace e vivere ...
E non ho mai trovato ricette a base di pipistrello ... :risate2:

rez
30/08/2011, 13:44
Machine tedesche, moto giaponesi e figa a pagamento, non se sbaglia mai!! :yess:

Don Zauker
30/08/2011, 13:44
il rapporto dev'essere paritario.....tra uomo e donna....l'importante che ognuno abbia ben chiari quali sono i propri compiti........il maschio comanda e la donna esegue.....e le storie durano tutta la vita! non so se siete d'accordo....:coool:

Hai già spedito la letterina?

Che dopo essere passato a casa di Jamex, Babbo Natale viene a trovare anche te...

roberto70
30/08/2011, 13:44
:cipenso::unsure:

ho corretto....:rolleyes:

Don Zauker
30/08/2011, 13:46
Solitamente, applico per animali ed esseri umani la stessa politica: se non mi causano problemi, possono andare in pace e vivere ...
E non ho mai trovato ricette a base di pipistrello ... :risate2:

Pace fratello.

Cosa vuoi farci, sono sperimentale...

Seriamente, concordo sul fascino di queste creature.

jamex
30/08/2011, 13:47
Hai già spedito la letterina?

Che dopo essere passato a casa di Jamex, Babbo Natale viene a trovare anche te...

tutte le volte che passa da casa mia sono stra-contento

Strega Klà
30/08/2011, 13:47
scusa ma cosa intendi quando dici di aver fatto del male....................



Bè...le cose che capitano a tutti.....
a volte si feriscono le persone...si fanno scelte egoistiche che si ripercuotono sull'altra parte...a volte si smette di amare....
A volte qualcuno crede di poterti cambiare e ci resta male quando ciò non avviene... ogni tanto può capitare che l'amore non basti per tener in piedi un rapporto.....
Le tue priorità possono essere in disaccordo con quelle del partner....
Mi è capitato di frequentare un ragazzo che voleva sposarmi mettermi incinta e farmi lavorare come segretaria nella sua soc....bè....
è ovvio che gli ho fatto male chiudendo il rapporto ed è ovvio che giene ho fatto ancor di più spiegandogli perchè lo chiudevo.......

A volte si ferisce...a volte si viene feriti.....
và così....:rolleyes:

HornetS2000
30/08/2011, 13:48
Pace fratello.

Cosa vuoi farci, sono sperimentale...

Seriamente, concordo sul fascino di queste creature.

si, strani animali. non ne avevo mai visti fermi e molto vicini, sono ingegneristicamente affascinati.

Intrip
30/08/2011, 13:49
Machine giapponesi , moto tedesche e figa a pagamento, non se sbaglia mai!! :yess:

q8 :rolleyes: :rolleyes:

giulianaspeed
30/08/2011, 13:49
Machine tedesche, moto giaponesi e figa a pagamento, non se sbaglia mai!! :yess:

oddio....siamo a posto:wacko::wacko::wacko::wacko:

roberto70
30/08/2011, 13:50
sto prendendo appunti...questo 3D è una scuola di vita.....

giulianaspeed
30/08/2011, 13:50
Pace fratello.

Cosa vuoi farci, sono sperimentale...

Seriamente, concordo sul fascino di queste creature.
:wub::wub::wub::wub: sono tenerissimi....un utente del forum tempo fa ha postato le foto di uno di essi entrato dentro casa sua ed apollaiato nelle sue tende.....lo ha adottato per settimane e non gli ha mai dato alcun fastidio:wub::wub::wub::wub::wub:

Don Zauker
30/08/2011, 13:51
tutte le volte che passa da casa mia sono stra-contento

A casa mia è passato una volta, tanti anni fa.

Purtroppo per lui, ha fatto casino uscendo dalla cappa e l'ho sorpreso in piena notte nello studio.

Sporco e malvestito, è stato un'attimo scambiarlo per un ladro zingaro e prenderlo a colpi di calibro 12.

Mai più rivisto, cazzo.

laura83
30/08/2011, 13:54
Amore è quando vedi solo "noi", non "lei"

:w00t: QUOTISSIMISSSSSIMOOOOO !!!! :w00t:
avrei un miliardo di cose da scrivere ma questa è ciò che racchiude il tutto...



e cmq tornando on topic tecnicamente c'è + da piangere quando ci si sposa che quando ci si lascia, x dire

:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
30/08/2011, 13:56
A casa mia è passato una volta, tanti anni fa.

Purtroppo per lui, ha fatto casino uscendo dalla cappa e l'ho sorpreso in piena notte nello studio.

Sporco e malvestito, è stato un'attimo scambiarlo per un ladro zingaro e prenderlo a colpi di calibro 12.

Mai più rivisto, cazzo.

:ph34r::ph34r::ph34r: cioe' tu la notte vai camminando con una calibro 12?????:ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
30/08/2011, 13:56
:w00t: QUOTISSIMISSSSSIMOOOOO !!!! :w00t:
avrei un miliardo di cose da scrivere ma questa è ciò che racchiude il tutto...


scrivi scrivi è un piacere leggerti :wub:

HornetS2000
30/08/2011, 13:58
:wub::wub::wub::wub: sono tenerissimi....un utente del forum tempo fa ha postato le foto di uno di essi entrato dentro casa sua ed apollaiato nelle sue tende.....lo ha adottato per settimane e non gli ha mai dato alcun fastidio:wub::wub::wub::wub::wub:

ultimo OT animalista: devo dire, che la casa era insolitamente priva di insetti volanti ... credo che il piccolo avesse fatto colazione !

laura83
30/08/2011, 13:59
scrivi scrivi è un piacere leggerti :wub:

:rolleyes: ruffiano....:laugh2:

Don Zauker
30/08/2011, 14:00
:ph34r::ph34r::ph34r: cioe' tu la notte vai camminando con una calibro 12?????:ph34r::ph34r::ph34r:

No.

"IL" calibro 12, è un fucile.

Ne ho diversi in casa mia.

Dove è entrato -senza annunciarsi- Babbo Natale.

Ciao Giuliana.


ultimo OT animalista: devo dire, che la casa era insolitamente priva di insetti volanti ... credo che il piccolo avesse fatto colazione !

Anche allevato a terra quindi, con dieta naturale...

Veramente un'occasione persa!

Intrip
30/08/2011, 14:03
:rolleyes: ruffiano....:laugh2:

q8 :dry:

HornetS2000
30/08/2011, 14:06
No.

"IL" calibro 12, è un fucile.

Ne ho diversi in casa mia.

Dove è entrato -senza annunciarsi- Babbo Natale.

Ciao Giuliana.



Molti ... ? :blink:
Io ritenevo già "strani" i miei arco e balestra .... Non passerò mai di sera dalle tue parti, con la giacca da moto nera rischi di trovarmela sforacchiata ... :biggrin3:





Anche allevato a terra quindi, con dieta naturale...

Veramente un'occasione persa!

Ma tra gli animalisti, nessuno pensa mai alle povere falene notturne ingurgitate dai pipistrelli ? Sono magnifiche, se ne tieni una in mano ricordano uno zeffiro lieve e delicato ... e finiscono tranciate e smenbrate nel "pancino" dell'ineffabile insettivoro nero e volante. Triste destino ...

giulianaspeed
30/08/2011, 14:14
No.

"IL" calibro 12, è un fucile.

Ne ho diversi in casa mia.

Dove è entrato -senza annunciarsi- Babbo Natale.

Ciao Giuliana.



Anche allevato a terra quindi, con dieta naturale...

Veramente un'occasione persa!
ciao don......stai bene tu!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/08/2011, 14:16
ciao don......stai bene tu!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pure tu va là :biggrin3:

Segy
30/08/2011, 14:16
ma non è che sto babbo natale vi troppa le donne quando entra in casa??

roberto70
30/08/2011, 14:18
ma non è che sto babbo natale vi troppa le donne quando entra in casa??

quoto......chissà che giochi ha nel sacco.....:smoke_:

Intrip
30/08/2011, 14:18
ma non è che sto babbo natale vi INtrIppa le donne quando entra in casa??

:blink::wacko:

Segy
30/08/2011, 14:19
quoto......chissà che giochi ha nel sacco.....:smoke_:

:w00t:

roberto70
30/08/2011, 14:19
:w00t:

occhio segy....se la morosa ti dice che quest'anno viene babbo natale.....tappa il camino!:coool:

Don Zauker
30/08/2011, 14:23
quoto......chissà che giochi ha nel sacco.....:smoke_:

Non sono riuscito ad accertarmene, nella fuga non l'ha mollato.

E sì che ci tenevo, credevo contenesse roba mia!

Secondo me gli è servito da scudo per le pallettonate.

C'è da dire che correva forte per l'età, malgrado la panzella è in forma il vecchiaccio.

Aerobicamente preparato, sarà l'aria fine del Polo magari, forse funziona come gli allenamenti in altura.

Io invece sto in una palude, infatti sono marcio e col fiato grosso.

Bye.

roberto70
30/08/2011, 14:24
Non sono riuscito ad accertarmene, nella fuga non l'ha mollato.

E sì che ci tenevo, credevo contenesse roba mia!

Secondo me gli è servito da scudo per le pallettonate.

C'è da dire che correva forte per l'età, malgrado la panzella è in forma il vecchiaccio.

Aerobicamente preparato, sarà l'aria fine del Polo magari, forse funziona come gli allenamenti in altura.

Io invece sto in una palude, infatti sono marcio e col fiato grosso.

Bye.

occhio ...sempre col colpo in canna mi raccomando!

bye!

:coool:

Don Zauker
30/08/2011, 14:27
occhio ...sempre col colpo in canna mi raccomando!

Alla mia età, pretendere che abbia sempre il colpo in canna è volermi male.

streetTux
30/08/2011, 14:28
A forza di salutarvi ad ogni post, lo farete in media una cinquantina di volte al giorno. :dry:

Intrip
30/08/2011, 14:29
mezza Seghy per definizione lo ha sempre in canna il colpo :biggrin3::laugh2:

giulianaspeed
30/08/2011, 14:29
pure tu va là :biggrin3:

:cry::cry::cry::cry: no....io cerco un uomo per passare con lui tutta la vita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..devo schiavizzarlo.... lo uso e poi lo getto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tale'..... me la passo meglio da sola:coool::coool::coool::coool:

roberto70
30/08/2011, 14:30
:cry::cry::cry::cry: no....io cerco un uomo per passare con lui tutta la vita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..devo schiavizzarlo.... lo uso e poi lo getto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tale'..... me la passo meglio da sola:coool::coool::coool::coool:

non gettarlo......fai la differenziata.....puoi sempre riciclarlo!:w00t:

giulianaspeed
30/08/2011, 14:32
non gettarlo......fai la differenziata.....puoi sempre riciclarlo!:w00t:

guarda....gia' serve a poco quando lo troviamo...figurati dopo averlo usato e spremuto per benino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
30/08/2011, 14:33
mezza Seghy per definizione lo ha sempre in canna il colpo :biggrin3::laugh2:

arma giocattolo, sicuramente :senzaundente:

Intrip
30/08/2011, 14:36
guarda....gia' serve a poco quando lo troviamo...figurati dopo averlo usato e spremuto per benino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:noooo::demon::boxe::whip_::icon_welcome::94:

Segy
30/08/2011, 14:41
occhio segy....se la morosa ti dice che quest'anno viene babbo natale.....tappa il camino!:coool:

:dry::dry: ecco perchè crede ancora a babbo natale :dry::dry:


mezza Seghy per definizione lo ha sempre in canna il colpo :biggrin3::laugh2:

te il colpo dove lo tieni? :rolleyes:

streetTux
30/08/2011, 14:44
:cry::cry::cry::cry: no....io cerco un uomo per passare con lui tutta la vita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..devo schiavizzarlo.... lo uso e poi lo getto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tale'..... me la passo meglio da sola:coool::coool::coool::coool:

gia' serve a poco quando lo troviamo...figurati dopo averlo usato e spremuto per benino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questo sì che è amore :wub:

Don Zauker
30/08/2011, 14:45
Mi arrendo.

Abbandono per manifesta inferiorità.

Per oggi le ho già sparate tutte.

streetTux
30/08/2011, 14:45
te il colpo dove lo prendi? :rolleyes:
Te lo sappiamo già, e lui?

giulianaspeed
30/08/2011, 14:48
Questo sì che è amore :wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io scherzerei:cry::cry::cry:

Mi arrendo.

Abbandono per manifesta inferiorità.

Per oggi le ho già sparate tutte.

te ne vai via cosi' presto????:cry::cry::cry:

Intrip
30/08/2011, 14:49
Mi arrendo.

Abbandono per manifesta inferiorità.

Per oggi le ho già sparate tutte.

bastaseghy ? :biggrin3::biggrin3:

Segy
30/08/2011, 14:49
arma giocattolo, sicuramente :senzaundente:

non ho nessun giocattolo per me... mi spiace :wink_:

jamex
30/08/2011, 14:49
stò 3d è andato leggermente Off Topic

giulianaspeed
30/08/2011, 14:52
attenzione che c'è filo in giro.....

Intrip
30/08/2011, 14:54
si chiudeeeeeeeeeeeee

streetTux
30/08/2011, 14:54
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io scherzerei:cry::cry::cry:
Dite tutte così. :dry:

Lanciate il sasso e poi nascondete la mano. :tongue:

jamex
30/08/2011, 14:54
attenzione che c'è filo in giro.....

sempre meglio di Masini :cry:

streetTux
30/08/2011, 14:55
sempre meglio di Masini :cry:
Tu quoque :dry:

Intrip
30/08/2011, 14:55
Dite tutte così. :dry:

Lanciate il Casso e poi nascondete la mano. :tongue:

:blink:

Segy
30/08/2011, 14:57
bastaseghy ? :biggrin3::biggrin3:

a me non aiuta nessuno, mica sono irrecuperabile :rolleyes:

giulianaspeed
30/08/2011, 14:58
Dite tutte così. :dry:

Lanciate il sasso e poi nascondete la mano. :tongue:
no no...te lo assicuro...io sono diversaaaaaaaaaaa....per questo sto da sola:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

sempre meglio di Masini :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi fai morire..ci somigli troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:

porcu:dry::dry::dry:

streetTux
30/08/2011, 14:59
sto da sola
E' cosa buona e giusta. :oook:

Don Zauker
30/08/2011, 15:00
te ne vai via cosi' presto????

In verità, che ho esaurito le coglionate è una balla.

Più prosaicamente, devo fare qualche lavoro in casa, poi prepararmi ad assumere un aspetto vagamente antropomorfo, 'chè questa sera sono fuori con gli amici.

Usciamo a nutrirci a spese di qualche animaletto carino.

Ciao a tutti.

jamex
30/08/2011, 15:04
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mi fai morire..ci somigli troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



:nonono::nonono::nonono:

giulianaspeed
30/08/2011, 15:05
In verità, che ho esaurito le coglionate è una balla.

Più prosaicamente, devo fare qualche lavoro in casa, poi prepararmi ad assumere un aspetto vagamente antropomorfo, 'chè questa sera sono fuori con gli amici.

Usciamo a nutrirci a spese di qualche animaletto carino.

Ciao a tutti.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
30/08/2011, 15:07
:nonono::nonono::nonono:

dai che magari ha una grande passione per masini... eh.......

giulianaspeed
30/08/2011, 15:14
dai che magari ha una grande passione per masini... eh.......

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

jamex
30/08/2011, 15:15
dai che magari ha una grande passione per masini... eh.......

mi dispiacerebbe per lei :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Segy
30/08/2011, 15:31
mi dispiacerebbe per lei :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

addio

Strega Klà
30/08/2011, 15:35
addio




Ma...basta Masini per farti sparire???:cipenso:

jamex
30/08/2011, 15:35
addio

no anche te :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Segy
30/08/2011, 15:36
no anche te :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

se giuly avesse una passione per masini.. e io gli somigliassi.... si pure io :coool: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

streetTux
30/08/2011, 15:38
Ma...basta Masini per farti sparire???:cipenso:
No. Lui è Masini. :dry:

Luigi
30/08/2011, 15:38
Ma...basta Masini per farti sparire???:cipenso:

puoi dargli torto ?

legend78
30/08/2011, 15:39
un aiutino per patire troppo????

pigliarle a cinghiate coi gambi di rose che volevi regalargli e che ti sei sempre volutamente preoccuparo di trasformare in benzina per girare in moto, casomai andando per strade che non le piacciono etc...


preoccuparsi di avere gambi con spine prima!


della serie non vi tocco con un fiore... ma i gambi non sono il fiore!

Strega Klà
30/08/2011, 15:39
puoi dargli torto ?



Bè ...oddio.....no...effettivamente....no:rolleyes:

jamex
30/08/2011, 15:42
se giuly avesse una passione per masini.. e io gli somigliassi.... si pure io :coool: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: hai ragione


un aiutino per patire troppo????

pigliarle a cinghiate coi gambi di rose che volevi regalargli e che ti sei sempre volutamente preoccuparo di trasformare in benzina per girare in moto, casomai andando per strade che non le piacciono etc...


preoccuparsi di avere gambi con spine prima!


della serie non vi tocco con un fiore... ma i gambi non sono il fiore!

incisivo

ABCDEF
30/08/2011, 15:46
incisivo

direi GRAFFIANTE :biggrin3:

legend78
30/08/2011, 15:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: hai ragione



incisivo

dipende dalla freschezza dei gambi:coool:

jamex
30/08/2011, 15:47
direi GRAFFIANTE :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/08/2011, 15:48
se giuly avesse una passione per masini.. e io gli somigliassi.... si pure io :coool: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

in ogni caso: Vaffanhulo :laugh2::laugh2:

giulianaspeed
30/08/2011, 15:49
se giuly avesse una passione per masini.. e io gli somigliassi.... si pure io :coool: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

mi stai sempre piu' simpatico:dry::dry::dry::dry::dry: