Visualizza Versione Completa : Nuova attesa
Alla fine ho firmato per la tigrotta 800 st... dopo un mese di chiusura dei concessionari ed ero realmente in paranoia dall'attesa.
Però... però pronta consegna c'era solo gialloverdina... e a me di quel colore ...:mad: Quindi ho optato per la bianca che arriva dall'inghilterra per fine settembre.
Quindi ancora un mese di lunga e snervante attesa.
Voi che avreste fatto? Colore che vi piace, oppure quello che c'è basta averla?
Con la strommina presi 4 anni fa il colore che c'era e mi andò bene... il grigio si dimostrò molto signorile...
Ma verdina proprio non mi piaceva... :cry:
Ma mi tocca aspettare un altro mese... :cry::cry::cry:
Alla fine ho firmato per la tigrotta 800 st... dopo un mese di chiusura dei concessionari ed ero realmente in paranoia dall'attesa.
Però... però pronta consegna c'era solo gialloverdina... e a me di quel colore ...:mad: Quindi ho optato per la bianca che arriva dall'inghilterra per fine settembre.
Quindi ancora un mese di lunga e snervante attesa.
Voi che avreste fatto? Colore che vi piace, oppure quello che c'è basta averla?
Con la strommina presi 4 anni fa il colore che c'era e mi andò bene... il grigio si dimostrò molto signorile...
Ma verdina proprio non mi piaceva... :cry:
Ma mi tocca aspettare un altro mese... :cry::cry::cry:
Ok per il colore che piace,mi sembra il minimo.:biggrin3:
STEFAIUCHI
30/08/2011, 13:12
bianca... tutta la vita, il verdino ???? No comment
esteduca
30/08/2011, 13:12
Si dai. Meglio comprarsela del colore preferito, visto l'investimento, la passione, la gioia che si mette nell'acquistare una motocicletta.
Un mesetto di attesa passa.
headless
30/08/2011, 13:28
hai fatto bene a prenderla bianca ! molto più bella.. naturalmente sono gusti personali !
Se ci fosse stata arancio/rosso come l'XC, ok, avrei capito... nera forse ancora, ma verdina...
CHE ATTESA SNERVANTE ! :)
igoritaly
30/08/2011, 14:26
Io ho avuto un momento di paranoia...la tigrotta stradale bianca (come l'avevo ordinata) non arrivava mai e il conce mi aveva proposto una xc nera che aveva disponibile..alla fine ho aspettato anche se la xc era bellissima :cry:...ma io volevo la stradale!! e ne sono contento, anche perchè poi mi è arrivata con il telaio nero (la xc era ancora con quello grigio...)
:tongue:
Se ci fosse stata arancio/rosso come l'XC, ok, avrei capito... nera forse ancora, ma verdina...
CHE ATTESA SNERVANTE ! :)
Il giallo verde e' proprio il vero colore che ti distingue dalla massa, infatti tutti bianca o nera in piu' e' il colore per eccellenza triumph, sei visibile e con il telaio nero sta da dio ma te gustibus.....comunque ottima scelta
Il giallo verde e' proprio il vero colore che ti distingue dalla massa, infatti tutti bianca o nera in piu' e' il colore per eccellenza triumph, sei visibile e con il telaio nero sta da dio ma te gustibus.....comunque ottima scelta
Su questo hai ragione... solo il 3% delle tiger è gialla, mentre il 50% è bianca... ma sul bianco... ho un margine maggiore di "divertimento" con inserti di altri colori, vedi il rosso:biggrin3:
DogDrake
30/08/2011, 14:39
Bianca appena passata la cera rispecchia al sole che è una meraviglia (sono maniaco eh!). Comunque la verdina (come la chiamate) è un colore particolare e sembra cambiare colore a seconda di come batte la luce certe volte sembra gialla altre verde...
montaperti
30/08/2011, 15:03
Stessa situazione tua. Mi sarebbe piaciuta bianca, ma o nera subito o bianca dopo
1-2 mesi (c'era agosto in mezzo). Presa nera ed alla fine mi piace anche di piu'.
Ci fosse stata giallina ? Giallina sarebbe stata. Non sono mica tanto buono ad aspettare per un colore :-)
Sam il Cinghio
30/08/2011, 15:29
Io avrei preso il colore disponibile in pronta consegna.
Comunque se qualcuno con una gialloverde vuol fare a cambio con la mia bianca... parliamone eh ;)
Bella Damian, tieni duro ancora un poco che appena arrivano le piogge autunnali avrai il tuo Tigerozzo :D :D :D
(scherzo... complimenti!)
Che ho fatto io? Armato di santa pazienza ho chiamato tutti i concessionari di lombardia e piemonte per chiedere se avevano una pronta consegna bianca o nera (ero indecisissimo sul colore e avevo deciso di affidarmi al fato e prendere la prima che avrei trovato tra le due). Alla fine ho trovato una stradale nera con telaio grigio e una XC bianca con telaio nero ad una 60ina di KM da casa. Avendole provate approfonditamente entrambe in porecedenza e visto che la stradale me la sentivo troppo piu' cucita addosso, alla fine presi la mia bella moracciona che venne a casa con me solo 4 giorni dopo aver deciso che tiger8 sarebbe stata... ;)
Che ho fatto io? Armato di santa pazienza ho chiamato tutti i concessionari di lombardia e piemonte per chiedere se avevano una pronta consegna bianca o nera (ero indecisissimo sul colore e avevo deciso di affidarmi al fato e prendere la prima che avrei trovato tra le due). Alla fine ho trovato una stradale nera con telaio grigio e una XC bianca con telaio nero ad una 60ina di KM da casa. Avendole provate approfonditamente entrambe in porecedenza e visto che la stradale me la sentivo troppo piu' cucita addosso, alla fine presi la mia bella moracciona che venne a casa con me solo 4 giorni dopo aver deciso che tiger8 sarebbe stata... ;)
Ehm... fatto, ma... non ve ne erano in prota consegna... solo senza abs :cry::tongue:
Io avrei preso il colore disponibile in pronta consegna.
Comunque se qualcuno con una gialloverde vuol fare a cambio con la mia bianca... parliamone eh ;)
Bella Damian, tieni duro ancora un poco che appena arrivano le piogge autunnali avrai il tuo Tigerozzo :D :D :D
(scherzo... complimenti!)
Poco male, non mi ferma nulla... cosi vedo se le gomme di partenza possono esser tanto quanto Tourance sulla strommina e Diablo sul CBF, ovvero delle gomme che reggono i diluvi :rolleyes:
Se te l'avessero regalata, il colore sarebbe irrilevante ... ma considerando i soldi esborsarti, hai fatto bene a prendere quella che più ti piace !
Un mese in fondo passa presto.
Bravo e complimenti per l'acquisto.
Se te l'avessero regalata, il colore sarebbe irrilevante ... ma considerando i soldi esborsarti, hai fatto bene a prendere quella che più ti piace !
Un mese in fondo passa presto.
Bravo e complimenti per l'acquisto.
Grazie !
P.S.
Se me la regalavano, ci pensavo io poi a colorarla come volevo con i soldi risparmiati :coool:
Jeeg Robot
30/08/2011, 16:35
L'attesa non fa altro che amplificare il desiderio, a perte il colore augurati che t diano senza il problema del minimo;-)
L'attesa non fa altro che amplificare il desiderio, a perte il colore augurati che t diano senza il problema del minimo;-)
SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!!
:dry:
Evvai di Tiger!!:yess:
Per l'inserto in rosso guarda la fiancatina della mia..:wink_:
la scritta 800,anche se non si vede molto
Gaetano, una fotina più grande no eh? :D
Gaetano, una fotina più grande no eh? :D
L'ho dovuta ridurre senno' non la prende.Mo' ne posto un altra:wink_:
http://img2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/176/176502/347053/SenzanomeTrueColor03-vi.jpg
Bella si!
Ma hai rialzato il manubrio te?
Io, per iniziare, l'ho ordinata con quello più largo dell'XC, ma, son certo, che in futuro cambio tutti i cavi e metto anche i riser.
Cmq voglio inserire tutti i tappi ai "buchi" del telaio, di color rosso della Touratech, chiamare il contatto di 12Arthur che di la ha procurato a tutti le resine per i nomi e farmi fare una linea rossa con il nome proprio sotto la scritta Tiger del serbatoio... hehehehehe
Si',Damian,ho messo i rialzi ai risers di 2cm.Ho rimesso una foto piu' ravvicinata:wink_:.
Poi in privato mi mandi i link sia dei tappi che dell'altro materiale,o di qua' o di la':wink_:
Ottimo!
Purtroppo dovendo scegliere, per ora, o risers o manubrio largo, ho scelto il secondo perchè... beh... son largo come un armadio e voglio un manubrio largo, gia con la strommina guido sui bilancini. Purtroppo per metterli entrambi serve cambiare tutti i cavi.
Comunque guardateli bene i tappi touratech che son veramente belli. Rossi, secondo me, fanno un figurone.
Gusti son gusti... ma io la penso come te:biggrin3: guarda il mio avatar:biggrin3::biggrin3:
Gusti son gusti... ma io la penso come te:biggrin3: guarda il mio avatar:biggrin3::biggrin3:
Va bene,signor Hulk,come lei dice,signor Hulk...:supremo:
:biggrin3::biggrin3:
L'ATTESA è FINITA!!!
Da oggi sono UFFICIALMENTE un triumphista e un tigrottocentato.
Ritirata e subito... parcheggiata fuori dall'ufficio. :D
Il tempo stringeva, ma sabato e domenica (se non piove) macinerò una bella sporta di km.
In città è comoda, ma cacchio, scalda da matti... :P
Unica cosa mi si è spenta subito... taaaaack.
Eppure ho chiesto se hanno fatto anche la procedura dei 13 minuti e hanno detto che non serviva. La farò a breve, giusto il tempo di fare il pieno... me l'hanno data a secco... lol !
Dimmi del parabrezza, cosa hai messo?
DogDrake
15/09/2011, 15:28
L'ATTESA è FINITA!!!
Da oggi sono UFFICIALMENTE un triumphista e un tigrottocentato.
Ritirata e subito... parcheggiata fuori dall'ufficio. :D
Il tempo stringeva, ma sabato e domenica (se non piove) macinerò una bella sporta di km.
In città è comoda, ma cacchio, scalda da matti... :P
Unica cosa mi si è spenta subito... taaaaack.
Eppure ho chiesto se hanno fatto anche la procedura dei 13 minuti e hanno detto che non serviva. La farò a breve, giusto il tempo di fare il pieno... me l'hanno data a secco... lol !
Stessa cosa capitata a me!!! Fai la procedura ... ma l'aggiornamento è stato fatto?
Dimmi del parabrezza, cosa hai messo?
Beh... nulla per ora.
Mi era stata ventilata un'attesa fino ai primi di ottobre e alla fine mi hanno fatto la sorpresa... risultato non ho nulla in casa, manco il paramotore. DOmani vado a comprare un pò di cose e poi vediamo. :rolleyes:
Stessa cosa capitata a me!!! Fai la procedura ... ma l'aggiornamento è stato fatto?
Quello si, sul foglio del ritoro c'è il controllo della centralina, quindi credo ben sia stato fatto.
Sam il Cinghio
15/09/2011, 15:41
Oh se serve un parabris GiVi maggiorato io sto per piazzare il mio sul mercatino.
Il tempo di levare i moscerini e fare le foto :D
Beh... nulla per ora.
Mi era stata ventilata un'attesa fino ai primi di ottobre e alla fine mi hanno fatto la sorpresa... risultato non ho nulla in casa, manco il paramotore. DOmani vado a comprare un pò di cose e poi vediamo. :rolleyes:
Quello si, sul foglio del ritoro c'è il controllo della centralina, quindi credo ben sia stato fatto.
Buona strada,Damian!:triumphpride: