PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova attesa

Damian.
30/08/2011, 13:07
Alla fine ho firmato per la tigrotta 800 st... dopo un mese di chiusura dei concessionari ed ero realmente in paranoia dall'attesa.
Però... però pronta consegna c'era solo gialloverdina... e a me di quel colore ...:mad: Quindi ho optato per la bianca che arriva dall'inghilterra per fine settembre.

Quindi ancora un mese di lunga e snervante attesa.
Voi che avreste fatto? Colore che vi piace, oppure quello che c'è basta averla?
Con la strommina presi 4 anni fa il colore che c'era e mi andò bene... il grigio si dimostrò molto signorile...

Ma verdina proprio non mi piaceva... :cry:
Ma mi tocca aspettare un altro mese... :cry::cry::cry:

Iago
30/08/2011, 13:09
Alla fine ho firmato per la tigrotta 800 st... dopo un mese di chiusura dei concessionari ed ero realmente in paranoia dall'attesa.
Però... però pronta consegna c'era solo gialloverdina... e a me di quel colore ...:mad: Quindi ho optato per la bianca che arriva dall'inghilterra per fine settembre.

Quindi ancora un mese di lunga e snervante attesa.
Voi che avreste fatto? Colore che vi piace, oppure quello che c'è basta averla?
Con la strommina presi 4 anni fa il colore che c'era e mi andò bene... il grigio si dimostrò molto signorile...

Ma verdina proprio non mi piaceva... :cry:
Ma mi tocca aspettare un altro mese... :cry::cry::cry:

Ok per il colore che piace,mi sembra il minimo.:biggrin3:

STEFAIUCHI
30/08/2011, 13:12
bianca... tutta la vita, il verdino ???? No comment

esteduca
30/08/2011, 13:12
Si dai. Meglio comprarsela del colore preferito, visto l'investimento, la passione, la gioia che si mette nell'acquistare una motocicletta.
Un mesetto di attesa passa.

headless
30/08/2011, 13:28
hai fatto bene a prenderla bianca ! molto più bella.. naturalmente sono gusti personali !

Damian.
30/08/2011, 14:20
Se ci fosse stata arancio/rosso come l'XC, ok, avrei capito... nera forse ancora, ma verdina...

CHE ATTESA SNERVANTE ! :)

igoritaly
30/08/2011, 14:26
Io ho avuto un momento di paranoia...la tigrotta stradale bianca (come l'avevo ordinata) non arrivava mai e il conce mi aveva proposto una xc nera che aveva disponibile..alla fine ho aspettato anche se la xc era bellissima :cry:...ma io volevo la stradale!! e ne sono contento, anche perchè poi mi è arrivata con il telaio nero (la xc era ancora con quello grigio...)
:tongue:

lucas73
30/08/2011, 14:30
Se ci fosse stata arancio/rosso come l'XC, ok, avrei capito... nera forse ancora, ma verdina...

CHE ATTESA SNERVANTE ! :)

Il giallo verde e' proprio il vero colore che ti distingue dalla massa, infatti tutti bianca o nera in piu' e' il colore per eccellenza triumph, sei visibile e con il telaio nero sta da dio ma te gustibus.....comunque ottima scelta

Damian.
30/08/2011, 14:33
Il giallo verde e' proprio il vero colore che ti distingue dalla massa, infatti tutti bianca o nera in piu' e' il colore per eccellenza triumph, sei visibile e con il telaio nero sta da dio ma te gustibus.....comunque ottima scelta

Su questo hai ragione... solo il 3% delle tiger è gialla, mentre il 50% è bianca... ma sul bianco... ho un margine maggiore di "divertimento" con inserti di altri colori, vedi il rosso:biggrin3:

DogDrake
30/08/2011, 14:39
Bianca appena passata la cera rispecchia al sole che è una meraviglia (sono maniaco eh!). Comunque la verdina (come la chiamate) è un colore particolare e sembra cambiare colore a seconda di come batte la luce certe volte sembra gialla altre verde...

montaperti
30/08/2011, 15:03
Stessa situazione tua. Mi sarebbe piaciuta bianca, ma o nera subito o bianca dopo
1-2 mesi (c'era agosto in mezzo). Presa nera ed alla fine mi piace anche di piu'.
Ci fosse stata giallina ? Giallina sarebbe stata. Non sono mica tanto buono ad aspettare per un colore :-)

Sam il Cinghio
30/08/2011, 15:29
Io avrei preso il colore disponibile in pronta consegna.
Comunque se qualcuno con una gialloverde vuol fare a cambio con la mia bianca... parliamone eh ;)

Bella Damian, tieni duro ancora un poco che appena arrivano le piogge autunnali avrai il tuo Tigerozzo :D :D :D
(scherzo... complimenti!)

MCiD
30/08/2011, 15:33
Che ho fatto io? Armato di santa pazienza ho chiamato tutti i concessionari di lombardia e piemonte per chiedere se avevano una pronta consegna bianca o nera (ero indecisissimo sul colore e avevo deciso di affidarmi al fato e prendere la prima che avrei trovato tra le due). Alla fine ho trovato una stradale nera con telaio grigio e una XC bianca con telaio nero ad una 60ina di KM da casa. Avendole provate approfonditamente entrambe in porecedenza e visto che la stradale me la sentivo troppo piu' cucita addosso, alla fine presi la mia bella moracciona che venne a casa con me solo 4 giorni dopo aver deciso che tiger8 sarebbe stata... ;)

Damian.
30/08/2011, 15:49
Che ho fatto io? Armato di santa pazienza ho chiamato tutti i concessionari di lombardia e piemonte per chiedere se avevano una pronta consegna bianca o nera (ero indecisissimo sul colore e avevo deciso di affidarmi al fato e prendere la prima che avrei trovato tra le due). Alla fine ho trovato una stradale nera con telaio grigio e una XC bianca con telaio nero ad una 60ina di KM da casa. Avendole provate approfonditamente entrambe in porecedenza e visto che la stradale me la sentivo troppo piu' cucita addosso, alla fine presi la mia bella moracciona che venne a casa con me solo 4 giorni dopo aver deciso che tiger8 sarebbe stata... ;)

Ehm... fatto, ma... non ve ne erano in prota consegna... solo senza abs :cry::tongue:

Io avrei preso il colore disponibile in pronta consegna.
Comunque se qualcuno con una gialloverde vuol fare a cambio con la mia bianca... parliamone eh ;)

Bella Damian, tieni duro ancora un poco che appena arrivano le piogge autunnali avrai il tuo Tigerozzo :D :D :D
(scherzo... complimenti!)

Poco male, non mi ferma nulla... cosi vedo se le gomme di partenza possono esser tanto quanto Tourance sulla strommina e Diablo sul CBF, ovvero delle gomme che reggono i diluvi :rolleyes:

Lumak
30/08/2011, 16:00
Se te l'avessero regalata, il colore sarebbe irrilevante ... ma considerando i soldi esborsarti, hai fatto bene a prendere quella che più ti piace !
Un mese in fondo passa presto.

Bravo e complimenti per l'acquisto.

Damian.
30/08/2011, 16:25
Se te l'avessero regalata, il colore sarebbe irrilevante ... ma considerando i soldi esborsarti, hai fatto bene a prendere quella che più ti piace !
Un mese in fondo passa presto.

Bravo e complimenti per l'acquisto.

Grazie !

P.S.
Se me la regalavano, ci pensavo io poi a colorarla come volevo con i soldi risparmiati :coool:

Jeeg Robot
30/08/2011, 16:35
L'attesa non fa altro che amplificare il desiderio, a perte il colore augurati che t diano senza il problema del minimo;-)

Damian.
30/08/2011, 17:04
L'attesa non fa altro che amplificare il desiderio, a perte il colore augurati che t diano senza il problema del minimo;-)

SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!!
:dry:

gc57
30/08/2011, 17:38
Evvai di Tiger!!:yess:

Per l'inserto in rosso guarda la fiancatina della mia..:wink_:
la scritta 800,anche se non si vede molto

MCiD
30/08/2011, 17:54
Gaetano, una fotina più grande no eh? :D

gc57
30/08/2011, 17:56
Gaetano, una fotina più grande no eh? :D

L'ho dovuta ridurre senno' non la prende.Mo' ne posto un altra:wink_:

http://img2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-3/176/176502/347053/SenzanomeTrueColor03-vi.jpg

Damian.
30/08/2011, 18:06
Bella si!
Ma hai rialzato il manubrio te?
Io, per iniziare, l'ho ordinata con quello più largo dell'XC, ma, son certo, che in futuro cambio tutti i cavi e metto anche i riser.

Cmq voglio inserire tutti i tappi ai "buchi" del telaio, di color rosso della Touratech, chiamare il contatto di 12Arthur che di la ha procurato a tutti le resine per i nomi e farmi fare una linea rossa con il nome proprio sotto la scritta Tiger del serbatoio... hehehehehe

gc57
30/08/2011, 18:14
Si',Damian,ho messo i rialzi ai risers di 2cm.Ho rimesso una foto piu' ravvicinata:wink_:.
Poi in privato mi mandi i link sia dei tappi che dell'altro materiale,o di qua' o di la':wink_:

Damian.
30/08/2011, 18:59
Ottimo!
Purtroppo dovendo scegliere, per ora, o risers o manubrio largo, ho scelto il secondo perchè... beh... son largo come un armadio e voglio un manubrio largo, gia con la strommina guido sui bilancini. Purtroppo per metterli entrambi serve cambiare tutti i cavi.

Comunque guardateli bene i tappi touratech che son veramente belli. Rossi, secondo me, fanno un figurone.

ivanbdp
30/08/2011, 19:41

Gusti son gusti... ma io la penso come te:biggrin3: guarda il mio avatar:biggrin3::biggrin3:

gc57
30/08/2011, 20:39
Gusti son gusti... ma io la penso come te:biggrin3: guarda il mio avatar:biggrin3::biggrin3:

Va bene,signor Hulk,come lei dice,signor Hulk...:supremo:

:biggrin3::biggrin3:

Damian.
15/09/2011, 12:36
L'ATTESA è FINITA!!!

Da oggi sono UFFICIALMENTE un triumphista e un tigrottocentato.
Ritirata e subito... parcheggiata fuori dall'ufficio. :D
Il tempo stringeva, ma sabato e domenica (se non piove) macinerò una bella sporta di km.

In città è comoda, ma cacchio, scalda da matti... :P
Unica cosa mi si è spenta subito... taaaaack.
Eppure ho chiesto se hanno fatto anche la procedura dei 13 minuti e hanno detto che non serviva. La farò a breve, giusto il tempo di fare il pieno... me l'hanno data a secco... lol !

CapKirk
15/09/2011, 12:55
Dimmi del parabrezza, cosa hai messo?

DogDrake
15/09/2011, 15:28
L'ATTESA è FINITA!!!

Da oggi sono UFFICIALMENTE un triumphista e un tigrottocentato.
Ritirata e subito... parcheggiata fuori dall'ufficio. :D
Il tempo stringeva, ma sabato e domenica (se non piove) macinerò una bella sporta di km.

In città è comoda, ma cacchio, scalda da matti... :P
Unica cosa mi si è spenta subito... taaaaack.
Eppure ho chiesto se hanno fatto anche la procedura dei 13 minuti e hanno detto che non serviva. La farò a breve, giusto il tempo di fare il pieno... me l'hanno data a secco... lol !

Stessa cosa capitata a me!!! Fai la procedura ... ma l'aggiornamento è stato fatto?

Damian.
15/09/2011, 15:35
Dimmi del parabrezza, cosa hai messo?

Beh... nulla per ora.
Mi era stata ventilata un'attesa fino ai primi di ottobre e alla fine mi hanno fatto la sorpresa... risultato non ho nulla in casa, manco il paramotore. DOmani vado a comprare un pò di cose e poi vediamo. :rolleyes:

Stessa cosa capitata a me!!! Fai la procedura ... ma l'aggiornamento è stato fatto?

Quello si, sul foglio del ritoro c'è il controllo della centralina, quindi credo ben sia stato fatto.

Sam il Cinghio
15/09/2011, 15:41
Oh se serve un parabris GiVi maggiorato io sto per piazzare il mio sul mercatino.
Il tempo di levare i moscerini e fare le foto :D

gc57
15/09/2011, 17:51
Beh... nulla per ora.
Mi era stata ventilata un'attesa fino ai primi di ottobre e alla fine mi hanno fatto la sorpresa... risultato non ho nulla in casa, manco il paramotore. DOmani vado a comprare un pò di cose e poi vediamo. :rolleyes:

Quello si, sul foglio del ritoro c'è il controllo della centralina, quindi credo ben sia stato fatto.
Buona strada,Damian!:triumphpride: