Visualizza Versione Completa : scarico o solo terminali bonneville non originali
qualcuno ha da vendermi scarico completo o anche solo terminali per la mia t100 iniezione
fate proposte.
grazie
doccerri
30/08/2011, 15:12
io forse tra qualche mese... ti terrò aggiornato...
alverman
31/08/2011, 06:45
Nessun altro ?
Io ho i collettori, se ti possono interessare:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/176603-vendo-collettori-bonneville-efi.html
Io ho i collettori, se ti possono interessare:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/176603-vendo-collettori-bonneville-efi.html
sono gli originali?
alverman
31/08/2011, 09:16
sono gli originali?
Si
pietrosupremo22157
31/08/2011, 14:16
vendo marmitte per T100 senza baffle, vedi mio post specifico
vendo marmitte per T100 senza baffle, vedi mio post specifico
belle ma cerco qualcosa di più... "racing". Chiaramente nell'estetica
Ciao ho da vendere uno scarico completo British Dominator Nero, usato l'anno scorso sulla mia Bonneville, la mia è a carburatori e non so se esiste differenza per quanto concerne gli scarichi! Li vendo a 250 euro piu' spedizione. Foto al mio rientro dalle ferie!!!
Ciao ho da vendere uno scarico completo British Dominator Nero, usato l'anno scorso sulla mia Bonneville, la mia è a carburatori e non so se esiste differenza per quanto concerne gli scarichi! Li vendo a 250 euro piu' spedizione. Foto al mio rientro dalle ferie!!!
ok attendo fotine, nel frattempo c'è qualcuno che mi può illuminare sulla compatibilità con efi?
grazie
quando riesci mi mandi anche le foto dei bitubo se sono ancora in vendita?
Grazie