Visualizza Versione Completa : me l'hanno ridotto così!
Giovedì sera il mio gattino è riuscito a tornare a casa in queste condizioni dopo essere stato investito da una macchina. Adesso è stato operato,gli hanno messo un chiodo nel femore e deve stare chiuso in una gabbia per almeno due settimane......tutte le volte che mi vede piange perchè vorrebbe uscire....poverino,mi fa pena.....
http://img836.imageshack.us/img836/4396/gatto2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/gatto2.jpg/)
http://img191.imageshack.us/img191/3969/gatto1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/gatto1.jpg/)
:cry:
roberto70
30/08/2011, 15:08
oh cazz....bel colpo ha preso poverino.....in bocca al lupo per la guarigione!:wink_:
eh nella sfiga è già andata bene....
poteva andare molto peggio ;) si riprenderà e sarà un super gatto bionico
DocHollyday
30/08/2011, 15:09
Povero piccolo, mi spiace! :cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
povero piccolo
fearless
30/08/2011, 15:16
:cry::cry::cry:
verybastardinside
30/08/2011, 15:17
BASTARDI! :mad::dry:
giorgiorox
30/08/2011, 15:18
poveraccio... ma confidiamo sul fatto che abbia 7 vite...
poveraccio... ma confidiamo sul fatto che abbia 7 vite...
si sta riprendendo bene,ma non lo posso vedere rinchiuso in quella gabbia sommo.....:cry::cry:
Strega Klà
30/08/2011, 15:20
Leo mi spiace.....
posso solo dirti che gli è andata di lusso...tante coccole al micio da parte mia.:cry:
Leo mi spiace.....
posso solo dirti che gli è andata di lusso...tante coccole al micio da parte mia.:cry:
grazie Strega....:coool:
giancarlo
30/08/2011, 15:29
Giovedì sera il mio gattino è riuscito a tornare a casa in queste condizioni dopo essere stato investito da una macchina. Adesso è stato operato,gli hanno messo un chiodo nel femore e deve stare chiuso in una gabbia per almeno due settimane......tutte le volte che mi vede piange perchè vorrebbe uscire....poverino,mi fa pena.....
http://img836.imageshack.us/img836/4396/gatto2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/gatto2.jpg/)
http://img191.imageshack.us/img191/3969/gatto1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/gatto1.jpg/)
che ci faceva giovedi sera il tuo gattino in giro per strada ?
per un gattino tipo il tuo io ho rischiato di amazzarmi con la moto per evitarlo.
Scusa, sono amante degli animali, mi spiace per il tuo gattino, ma la prosima volta vedi che non ti esca di casa la sera.
Si dice che hanno 9 vite, una se l'è già giocata
:wink_:
giorgiorox
30/08/2011, 15:29
si sta riprendendo bene,ma non lo posso vedere rinchiuso in quella gabbia sommo.....:cry::cry:
immagino... stagli fisicamente vicino... è l'unica cosa che tu possa fare...:cry::cry::cry:
streetTux
30/08/2011, 15:30
Dai che alla fine è andata bene.
Quando sarà in forma ti distruggerà il divano con le unghie, vedrai.
per un gattino tipo il tuo io ho rischiato di amazzarmi con la moto per evitarlo.
Scusa, sono amante degli animali, mi spiace per il tuo gattino, ma la prosima volta vedi che non ti esca di casa la sera.
siamo in campagna ,non posso tenerlo chiuso in casa e morire di caldo....poi tanto scappa dalla finestra....
immagino... stagli fisicamente vicino... è l'unica cosa che tu possa fare...:cry::cry::cry:
infatti la sera quando torno lo prendo in braccio , e lui fusa a manetta......:tongue:
Gesù, che disastro!!!
E' stato fortunato a riuscire a tornare a casa,
è fortunato ad avere un amico fantastico come te che lo ha curato
ed è fortunato ad essere sopravvissuto...
che sfiga per la vita persa,
che sfiga per la cicatrice pazzesca (ma che hanno usato per cucirlo, filo spinato?)
che sfiga per l'osso rotto... so per esperienza che le ossa rotte fanno male ad ogni cambio di tempo, figuriamoci un gatto, con le ossa sollecitate dai salti, scatti, corse...
Fagli tanti auguri da parte mia e dal mio gatto Tom (quello nell'avatar)
Gesù, che disastro!!!
E' stato fortunato a riuscire a tornare a casa,
è fortunato ad avere un amico fantastico come te che lo ha curato
ed è fortunato ad essere sopravvissuto...
che sfiga per la vita persa,
che sfiga per la cicatrice pazzesca (ma che hanno usato per cucirlo, filo spinato?)
che sfiga per l'osso rotto... so per esperienza che le ossa rotte fanno male ad ogni cambio di tempo, figuriamoci un gatto, con le ossa sollecitate dai salti, scatti, corse...
Fagli tanti auguri da parte mia e dal mio gatto Tom (quello nell'avatar)
sarà fatto,grazie!:w00t:
Don Zauker
30/08/2011, 16:03
Non preoccuparti, per il suo metabolismo una frattura come quella è una cazzata.
Si riprendono come niente da ben peggio.
Auguri comunque.
wailingmongi
30/08/2011, 18:24
purino :cry:
Poverino:cry:
Auguri cucciolo!
Azz. Povero, mi dispiace. Vedrai che si riprenderà.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Che pena,povero micetto!:cry:
Un augurio forte.
Ma povero!!!
Dai,nel male è ancora andata bene...
Una grattatina alla pancia da parte mia....quando starà meglio.
Erikuccia
30/08/2011, 19:15
Poveroooooo...immagino la sofferenza tua e sua, io stavo male solo a vedere la mia micia appena l'avevano sterilizzata :cry::cry::cry::cry:
Porello! Tante coccole... tante coccole...
yeager4772
30/08/2011, 19:35
Gli è andata bene. adesso gli restano 8 vite però
Auguri
Brontolo
30/08/2011, 19:41
Ma povero cucciolo!:cry::cry::cry:
Madonna che magone mi è venuto a vedere lastre e foto....
Auguri di pronta guarigione e fagli tante coccole!:wink_:
manu for rent
30/08/2011, 19:47
che bei colori che ha..
e bravo te che ci spendi soldi..
se tanti fdp abbandonano gli animali in salute perche incompatibile con "mutate esigenze" chissà quanti se ne fregano dopo che capita una cosa del genere..:cry:
dagli del gelato che si consola un pò se si può non ricordo più il menu gattoso..:w00t:
Brontolo
30/08/2011, 19:50
dagli del gelato che si consola un pò se si può non ricordo più il menu gattoso..:w00t:
Meglio dei ciccioli!!!!:w00t:
La mia gattona ci va matta!
Bocca dòlza!!!:laugh2:
Venanzio
30/08/2011, 19:53
siamo in campagna ,non posso tenerlo chiuso in casa e morire di caldo....poi tanto scappa dalla finestra....
Per averlo calmo e senza troppi grilli per la testa e sempre se è maschio e ovvio, devi prendere in esame la possibilità di castrarlo, è l'unica via per far si che non esca di casa, ora se è un lui ha l'esigenza di uscire per trovare qualche femmina in calore.
Poverino,
Gli auguro un ottima ripresa :-)
manu for rent
30/08/2011, 19:54
Meglio dei ciccioli!!!!:w00t:
La mia gattona ci va matta!
Bocca dòlza!!!:laugh2:
il mio mangiava di tutto...dopo mangiato mi colpiva di sorpresa con certe alitate di morte...:laugh2:
Brontolo
30/08/2011, 20:00
il mio mangiava di tutto...dopo mangiato mi colpiva di sorpresa con certe alitate di morte...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Anche la mia!
Alito modello pestilence!:biggrin3:
porca vacca si è preso una bella mina..!!:cry::cry:Leo67 dagli una bella bistecca "fiorentina" e vedrai come ritorna in forma..!!:w00t::w00t::w00t:
SpongeBob
30/08/2011, 20:16
Q8.
Per averlo calmo e senza troppi grilli per la testa e sempre se è maschio e ovvio, devi prendere in esame la possibilità di castrarlo, è l'unica via per far si che non esca di casa, ora se è un lui ha l'esigenza di uscire per trovare qualche femmina in calore.
Sei sicuro che castrarlo sia veramente volergli bene? :cry:
poveroooooooooooooooo!
che pena. una volta il mio si arricampò in uno stato simile, ma ad opera di cane. stette una settimana coricato (di sua spontanea volontà) a leccarsi (beato lui che può!). poi come nuovo.
dai che gliene restano ancora 6!!!
Dispiace vederli soffrire...!
Poveroooooo...immagino la sofferenza tua e sua, io stavo male solo a vedere la mia micia appena l'avevano sterilizzata :cry::cry::cry::cry:
Anche io,che sofferenza..:cry:
ciao micio :oook:
vedrai che tornerà a rompere le palle al gatto dei tuoi genitori come un tempo :biggrin3:
manu for rent
30/08/2011, 21:01
eh silvan ha occhio..la mila me fà morì..
eh silvan ha occhio..la mila me fà morì..
no dai, al massimo spezzati anche tu un osso della gamba :tongue::biggrin3:
Bartolandia
30/08/2011, 21:03
Tanti auguri al cucciolo!:wink_:
Poveroooooooo!!!!!!!!:cry::cry:
Spiac. stagli vicino e si riprendera' ;-)
uffi che dispiacere.......
gixxer73
30/08/2011, 22:03
auguroni di cuore al micio !!
pora bestiola un up per il gattino che si rimetta prima possibile
angeloyzf
31/08/2011, 07:10
Povero ..... :cry::cry::cry: sembra il mio Red .....
http://img689.imageshack.us/img689/7180/dsc00114rn.jpg
fagli due grattini da parte mia e vedrai che si riprendera' .... lui sa che lo coccoli :wink_:
Venanzio
31/08/2011, 07:30
Sei sicuro che castrarlo sia veramente volergli bene? :cry:
Se vuoi che rimanga vivo in futuro lo devi castrare! Altrimenti ti consiglio di preparare una bella scatola di scarpe ;)
S1m0ne75
31/08/2011, 07:42
poverino!!!:cry:
migliora di giorno in giorno,grazie........
lasilvia
31/08/2011, 07:49
I mici hanno una una ripresa incredibile, vedrai che tra un po' dovrai trovare il modo di non farlo correre e saltare come un matto...
Sveva dopo l'operazione allo stomaco (20 punti) bisognava rinchiuderla perchè altrimenti a suon di correre, saltare e giocare con sua sorella si sarebbe riaperta come una banana -_-
I mici hanno una una ripresa incredibile, vedrai che tra un po' dovrai trovare il modo di non farlo correre e saltare come un matto...
Sveva dopo l'operazione allo stomaco (20 punti) bisognava rinchiuderla perchè altrimenti a suon di correre, saltare e giocare con sua sorella si sarebbe riaperta come una banana -_-
infatti lo devo tenere chiuso nel gabbione fino alla fine della prossima settimana.....mi fa pena vederlo rinchiuso....:cry::cry:
lasilvia
31/08/2011, 08:18
E lo so, ma meglio così piuttosto che compromettere l'esito dell'operazione =(
E lo so, ma meglio così piuttosto che compromettere l'esito dell'operazione =(
lo so , me l'hanno detto i veterinari di non farsi impietosire....
lasilvia
31/08/2011, 08:21
Anche perchè son dei maestri a farti sentire una merda ^_^
Anche perchè son dei maestri a farti sentire una merda ^_^
azz Leo, vedo solo ora :cry::cry:
occhio ai veneti del forum adesso :ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
Ma povero!
Dai che torna super in gamba più di prima!!
povero miciolino!!
Vai JOHN ........
superIII
31/08/2011, 09:01
Ho visto dei gatti tombolati dalle macchine in modo incredibile rialzarsi e scappare come niente fosse, il tuo ridotto così chissà che botta ha preso...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ho visto dei gatti tombolati dalle macchine in modo incredibile rialzarsi e scappare come niente fosse, il tuo ridotto così chissà che botta ha preso...
una bella botta poverino....tutte le volte che lo porto in giardino e passa una macchina si spaventa.....:cry::cry:
una bella botta poverino....tutte le volte che lo porto in giardino e passa una macchina si spaventa.....:cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
POVERO ANIMALETTO
:(
davvero,si aggrappa e trema tutto....:cry:
davvero,si aggrappa e trema tutto....:cry:
e tu quando vedi le panda coi vecchini come reagisci ? :tongue::ph34r:
e tu quando vedi le panda coi vecchini come reagisci ? :tongue::ph34r:
scappo:ph34r:
scappo:ph34r:
occhio ai liquidi x terra :rolleyes:
manu for rent
31/08/2011, 10:24
incontinenza senile?:ph34r:
:laugh2::laugh2:
incontinenza senile?:ph34r:
hai videu sul tuo sito? :blink:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/191/gatto1.jpg/]http://img191.imageshack.us/img191/3969/gatto1.jpg[/URL
:cry:povero paperotto...:cry:
tante coccole da parte mia....:wub::wub:
dal titolo credevo di torvare una foto del membro del toshano :ph34r:
dal titolo credevo di torvare una foto del membro del toshano :ph34r:
quelle te le mando per uozzapp!!!:biggrin3:
quelle te le mando per uozzapp!!!:biggrin3:
:w00t::laugh2:
:w00t::laugh2:
:coool::coool:
:coool::coool:
non mandi + nulla a dire il vero :mad:
non mandi + nulla a dire il vero :mad:
rimedierò...:biggrin3:
in bocca al lupo!!!!
ma poverino....:cry:
:D
:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
poverino speriamo guarisca presto, ho passato più o meno la stessa cosa per un mese con un bullmastiff di 70 kg operato al legamento del ginocchio, una pena:cry:
Gianluca74
31/08/2011, 15:01
LEo ...tè andata bene....quando i miei vicini vanno in ferie e lasciano a "spasso" i loro gatti , che puntualmente vengono a spaccare i marroni nel mio giardino ....io accendo il Barbecue
LEo ...tè andata bene....quando i miei vicini vanno in ferie e lasciano a "spasso" i loro gatti , che puntualmente vengono a spaccare i marroni nel mio giardino ....io accendo il Barbecue
ghghghghghgh....:biggrin3::biggrin3:
il gatto è come il suo padrone, viene investito :rolleyes:
:laugh2::laugh2:
mi spiace tanto... mi accodo agli in bocca al lupo (e crepi il cacciatore)... e se lo stronzo che l'ha investito non si è fermato che venga investito pure lui...
cmq castralo o per lo meno fatti promettere che non scapperà in svizzera.. lì è diventato sport nazionale sparare ai gatti che si allontano troppo da casa....
http://www.corriere.it/animali/11_agosto_29/svizzera-animalisti-sconfitti-caccia-gatti_55998954-d201-11e0-a205-8c1e98b416f7.shtml
il padrone mentalmente non s'è + rimesso :wacko::cry:
maxsamurai
04/09/2011, 08:22
azz poveretto...penso che gli sia andata davvero bene però...una pronta guarigione e tante coccole da parte mia
mi spiace tanto... mi accodo agli in bocca al lupo (e crepi il cacciatore)... e se lo stronzo che l'ha investito non si è fermato che venga investito pure lui...
cmq castralo o per lo meno fatti promettere che non scapperà in svizzera.. lì è diventato sport nazionale sparare ai gatti che si allontano troppo da casa....
Svizzera, animalisti sconfitti «Legittimo sparare ai gatti» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/animali/11_agosto_29/svizzera-animalisti-sconfitti-caccia-gatti_55998954-d201-11e0-a205-8c1e98b416f7.shtml)
è castrato...
è castrato...
ecco, castrati anche tu! :mad:
ecco, castrati anche tu! :mad:
cretino....:biggrin3:
cretino....:biggrin3:
così provi com'è bello....
così provi com'è bello....
silvano mi sembri un po' stanco....vai a letto.....
silvano mi sembri un po' stanco....vai a letto.....
con una bella miciona sicuramente :laugh2:
edit: io sarò rompicojoni, ma tu li tagli! :cry:
con una bella miciona sicuramente :laugh2:
ottimo,fai tante fotu!
edit: io sarò rompicojoni, ma tu li tagli! :cry:
up :ph34r:
up :ph34r:
:ph34r::ph34r:
ottimo,fai tante fotu!
ma della miciona o dei coglioni tagliati?
cmq se è castrato si vede che ha ancora lo stimolo....l'unica soluzione è ammogliarlo... così vedi che la gatta dopo i primi 3 mesi di idillio non lo fa più uscire con gli amici...
a tal riguardo qualora volessi cercargli moglie sappi che io sono una dispensatrice sanissima di gatti.... chiedi a me!
...povero micino...:cry:
...come si chiama???
...come si chiama???
Oscar...
ma della miciona o dei coglioni tagliati?
cmq se è castrato si vede che ha ancora lo stimolo....l'unica soluzione è ammogliarlo... così vedi che la gatta dopo i primi 3 mesi di idillio non lo fa più uscire con gli amici...
a tal riguardo qualora volessi cercargli moglie sappi che io sono una dispensatrice sanissima di gatti.... chiedi a me!
eeeeeeehhhhhhhhhhhhh????????????????????
Oscar...
zoD7YDvjpSk
:biggrin3:
Oscar...
...pensavo Sinisa...
...pensavo Sinisa...
MICIAilovic ?
MICIAilovic ?
:risate2::risate2::risate2:
...fig@ stò male!!!
:risate2::risate2::risate2:
...fig@ stò male!!!
:laugh2:
:laugh2:
...dov' è mezza segy???:laugh2::biggrin3:
MICIAilovic ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:migliora il tigrotto ?!?!?!:wub:
:w00t:migliora il tigrotto ?!?!?!:wub:
ha voglia di uscire dalla gabbia....ma non posso farlo ......poverino.....:cry::cry: