Visualizza Versione Completa : Street Triple R (x conto di un amico)
WosssuuuP
30/08/2011, 15:20
Street triple R Moto e Scooter usato - In vendita Pescara (http://www.subito.it/moto-e-scooter/street-triple-r-pescara-28429093.htm)
WosssuuuP
27/09/2011, 11:16
up
Attenzione, il ragazzo dell'annuncio non è per niente affidabile.
La moto non è in perfette condizioni, è caduta e dopo 1 mese di trattative si è ritirato senza nemmeno mandare le foto della moto.
Ripeto venditore inaffidabile e SCONSIGLIATO!
non mi riferisco a WosssuuuP che sicuramente è una brava persona e non c'entra nulla
WosssuuuP
13/10/2011, 15:40
Conoscendo di persona chi vende posso dire che è una persona seria, onesta e affidabilissima. La moto è stata riparata ed è perfetta. Mi dispiace per il disguido avuto con ScRe4mY ma ci sono stati problemi di natura specialmente logistica, vendere una moto a centinaia di chilometri di distanza non è uno scherzo ed è sempre stato interessato ma scettico a riguardo. Quindi la vendita (o un eventuale scambio) è preferibile effettuarla in zona o comunque in distanze accettabili.
vendere una moto a centinaia di chilometri di distanza non è uno scherzo ed è sempre stato interessato ma scettico a riguardo.
E' stato lui a dire di si per lo scambio e a proporre di portarmela, di certo io non gli ho imposto nulla.
se uno prende degli accordi è bene rispettarli.
Ripeto INAFFIDABILE
p.bosoni
13/10/2011, 16:03
Conoscendo di persona chi vende posso dire che è una persona seria, onesta e affidabilissima. La moto è stata riparata ed è perfetta. Mi dispiace per il disguido avuto con ScRe4mY ma ci sono stati problemi di natura specialmente logistica, vendere una moto a centinaia di chilometri di distanza non è uno scherzo ed è sempre stato interessato ma scettico a riguardo. Quindi la vendita (o un eventuale scambio) è preferibile effettuarla in zona o comunque in distanze accettabili.
per correttezza andrebbe specificato che è stata sistemata dopo una caduta cosi che la vuole acquistare non si ritrova spiazzato e valuta bene il tutto :wink_:
detto questo, la moto se ha subito una piccola caduta ed è stata sistemata è un buon affare :wink_:
WosssuuuP
20/10/2011, 15:24
infatti ogni persona che si è mostrata interessata è stata subito informata del fatto ;)
è una persona molto pignola (anche se non quanto me :P) quindi confermo che è un vero gioiello.
ScRe4mY io capisco il tuo punto di vista e i disaccordi che hai avuto con lui quindi è comprensibile tu lo ritenga inaffidabile. Io ci metto la mia parola dicendo che lo conosco e che non è affatto così, anzi è una persona seria e precisa. Nel tuo caso è stato un pò superficiale (ha pensieri ben più importanti della moto in questo momento) e indeciso fino all'ultimo ma sinceramente parlando non sono affari miei, ho semplicemente pubblicato l'annuncio per aiutarlo alla vendita e non mi riguarda cosa dica o cosa faccia con i suoi acquirenti.
RICCARDONEDUKE690
19/02/2012, 23:53
ciao scambieresti con duke 690?!?!