Visualizza Versione Completa : PINZE RADIALI... QUALI???
Ciao, non mi dispiacerebbe l'idea di cambiare le "chiaccheratissime" pinze radiali sulle mia Traipol1050! Volevo chiedere tra di voi più esperti, quali radiali sono quotate per questo change: partendo dal fatto che non le voglio montare nuove(troppo care per i miei gusti:wacko: ), stavo puntando su un qualche impianto frenante giapp, chiaramente passo 108mm(o sbaglio:blink: )! Bene, che sappia io ci sono quelle della Kawa 636(ma ho sentito che hanno lo stesso "problema" delle ns nissin, almeno sui primi modelli); ma ho scoperto che pure quelle della R1 04-06 hanno lo stesso passo; ne ho trovato una coppia a 200 euro con 5000km, che ne dite? A parte eventuali distanziali, che problemi potrei avere nel montaggio?
Pure le Tokico della CBR 600RR sembra vadano bene!!!
Up gente, Up!!!
problemi teoricamente nessuno...se l'interesse è = i distanziali si fanno!
Turbo-555
07/02/2007, 18:56
praticamente tutte le radiali montate su moto jap vanno bene...;)
Bene bene, qualcuno mi sa consigliare una marca invece che un'altra?
io avevo quelle dell R1 sull' R1 con pompa radiale brembo e tubi in treccia, sono delle buonissime pinze con ottimo feedback e non lasciano sotto sforzo, ho sentito dire che quelle del gsxr 1000 o 750 frenano veramente molto bene.
Buon prezzo 200 euro ma fatti un giro su ebay, a volte si trovano per parecchio meno....
io avevo quelle dell R1 sull' R1 con pompa radiale brembo e tubi in treccia, sono delle buonissime pinze con ottimo feedback e non lasciano sotto sforzo, ho sentito dire che quelle del gsxr 1000 o 750 frenano veramente molto bene.
Buon prezzo 200 euro ma fatti un giro su ebay, a volte si trovano per parecchio meno....
Pure io ho sentito parlare bene dell impianto della gixxer... Secondo te/voi, un impianto di una cbr 600rr '06 o R6 '06, è sottodimensionato per la 1050?
sprintoso
08/02/2007, 09:43
io ho montato le forcelle del suzuki sulla mia st (con pinze tokico, pompa radiale nissin, dischi braking) e ti posso dire che frenano molto molto bene.
ovviamente il mio riferimento sono le originali, che con tutto il rispetto, ma...:sick:
Cmq, la beringer fa delle ottime pinze ora anche colorate. però il prezzo...:ph34r: