Visualizza Versione Completa : TERRA' ???
giancarlo
30/08/2011, 16:19
mi sono sempre chiesto:
quella griglia metallica da applicare sul serbatoio della Bonnie fissata con 4 ventose al serbatoio, terrà o si stacca dopo qualche Km. ???
qualcuno l'ha montata ?
:dry::dry::dry:
mi sono sempre chiesto:
quella griglia metallica da applicare sul serbatoio della Bonnie fissata con 4 ventose al serbatoio, terrà o si stacca dopo qualche Km. ???
qualcuno l'ha montata ?
sulla tua bellissima moto..quattro ventose??
Quella che ti rende eguale a Ken in caso di urto?quella che cli anglosassoni chiamano "il tagliacoglioni"?..speriamo di no..
giancarlo
30/08/2011, 16:44
mi sa che ho detto un'eresia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sono sempre chiesto:
qualcuno l'ha montata ?
ne devo dedurre che hai deciso di tenerla?:w00t:
vecchialenza
30/08/2011, 16:49
mi sono sempre chiesto:
qualcuno l'ha montata ?
Te la monto io la griglietta , e stà tranquillo che non si staccherà più
una brasatura quì , una brasatura là , poi con il cannello la porto al
calor bianco E TI CI METTO SEDUTO SOPRA !!!
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Te la monto io la griglietta , e stà tranquillo che non si staccherà più
una brasatura quì , una brasatura là , poi con il cannello la porto al
calor bianco E TI CI METTO SEDUTO SOPRA !!!
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
una grigliata? io porto il vino...
giancarlo
30/08/2011, 16:59
ne devo dedurre che hai deciso di tenerla?:w00t:
SI:wink_:
pensavo fosse un accessorio serio, degno di MABACO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
immo...bile
30/08/2011, 17:09
Tiene tiene,invece dello sputazzo metti il silicone acetico:oook:
vecchialenza
30/08/2011, 17:15
Tiene tiene,invece dello sputazzo metti il silicone acetico:oook:
Arca (salutino :biggrin3:)
da te non me l'aspettavo :cry:............... ribadisco
saldatura o non se ne fà niente :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
30/08/2011, 17:31
QUOTE=immo...bile;5022979]Tiene tiene,invece dello sputazzo metti il silicone acetico:oook:[/QUOTE]
ho risolto, io ho:
LO SPUTAZZO ACETICO da quando vedo Vecchialenza mangiare la milza fritta alla salsa verde
immo...bile
30/08/2011, 17:39
Cacchio ...m'è venuta fame :biggrin3:
vecchialenza
30/08/2011, 17:48
QUOTE=immo...bile;5022979]Tiene tiene,invece dello sputazzo metti il silicone acetico:oook:
ho risolto, io ho:
LO SPUTAZZO ACETICO da quando vedo Vecchialenza mangiare la milza fritta alla salsa verde
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
il Tuo è acetico perchè a furia di mangiare porcate industriali il Tuo organismo è in carpione :tongue:
torna ai sani vecchi alimenti dei ns. avi e vedrai che benefici avrai
(oppure và pure avanti a suicidarTi con mamma @inder @errero ed altri spacciatori delle merendine che tanto ami .................ci mancherebbe che tutti si mettessero ad amare milza,fegato,rognoni,cuore,polmoni,trippa e nervetti ...............mica ce n'è abbastanza per tutti , orpolina tocca far le vacche con 4 cuori sette milze etc etc etc )
La mia salsa verde..
Prezzemolo
Acciughe
Pomodoro
Aglio
Aceto
Olio
zucchero
capperi
uovo(intero)
salamino
il tutto q.b.
vecchialenza
30/08/2011, 17:51
La mia salsa verde..
Prezzemolo
Acciughe
Pomodoro
Aglio
Aceto
Olio
zucchero
capperi
uovo(intero)
salamino
il tutto q.b.
ho giusto in frigo la lingua di una manzetta "giustiziata" ieri per una buona causa , la metto a bollire subito , per che ora arrivi con la salsa ? :biggrin3:
ho giusto in frigo la lingua di una manzetta "giustiziata" ieri per una buona causa , la metto a bollire subito , per che ora arrivi con la salsa ? :biggrin3:
Tempo di farla e corro...:wub::wub:
giancarlo
30/08/2011, 17:55
io vado di merendine Kinder
ho risolto, io ho:
il Tuo è acetico perchè a furia di mangiare porcate industriali il Tuo organismo è in carpione :tongue:
torna ai sani vecchi alimenti dei ns. avi e vedrai che benefici avrai
(oppure và pure avanti a suicidarTi con mamma @inder @errero ed altri spacciatori delle merendine che tanto ami .................ci mancherebbe che tutti si mettessero ad amare milza,fegato,rognoni,cuore,polmoni,trippa e nervetti ...............mica ce n'è abbastanza per tutti , orpolina tocca far le vacche con 4 cuori sette milze etc etc etc )[/QUOTE]
:w00t::w00t::w00t::w00t:....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ma no dimentichiamo lumache, lumachine, rane, lingua....dove e quando???? :biggrin3::biggrin3:
vecchialenza
30/08/2011, 17:59
Tempo di farla e corro...:wub::wub:
ok stasera lingua , salsa verde e una bottiglia di gewurtztraminer alla faccia di chi ama le merendine :tongue:
:w00t::w00t::w00t:...."Maledetti"....:wink_:
vecchialenza
30/08/2011, 18:01
:w00t::w00t::w00t::w00t:....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ma no dimentichiamo lumache, lumachine, rane, lingua....dove e quando???? :biggrin3::biggrin3:
e con questo stasera il Gianca l'abbiamo ammazzato proprio :tongue:
ok devo chiudere , peccato si cianciava finalmente di cose davvero interessanti quasi quanto (o forse di più ) delle moto
COMPAGNI DI MERENDE riprenderemo nel bar domani , prometto d'aprire un topic apposito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e con questo stasera il Gianca l'abbiamo ammazzato proprio :tongue:
ok devo chiudere , peccato si cianciava finalmente di cose davvero interessanti quasi quanto (o forse di più ) delle moto
COMPAGNI DI MERENDE riprenderemo nel bar domani , prometto d'aprire un topic apposito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci conto...:biggrin3::wink_:
Chinaski
30/08/2011, 20:23
SI:wink_:
pensavo fosse un accessorio serio, degno di MABACO
Mabaco (ma poi si pronuncia Màbaco o Mabàco) le moto le alleggerisce, non le appesantisce...:wink_:
embè....cosa riserva lo chef oggi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sa che la 'chiappa alla griglia' salta... :(
vecchialenza
31/08/2011, 10:06
embè....cosa riserva lo chef oggi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il topic nel bar l'ho fatto , mi sà che è già finito in seconda pagina
non ho il tempo per cercarTelo ma se guardi lo trovi facilmente
fankyand
31/08/2011, 10:23
ok stasera lingua , salsa verde e una bottiglia di gewurtztraminer alla faccia di chi ama le merendine :tongue:
Il gewurtz lo porto io... quello del Sig. Hofstetter è una cosa spettacolare!!!:wub::wub:
Cosa ne dite se ci facciamo anche due peperoni con la Bagna Cauda di contorno? Tanto per sgrassare...:w00t::w00t:
mi sa che la 'chiappa alla griglia' salta... :(
:cry:
il topic nel bar l'ho fatto , mi sà che è già finito in seconda pagina
non ho il tempo per cercarTelo ma se guardi lo trovi facilmente
Lo ripeschiamo subbbbbito....:w00t:
triumph eyes
31/08/2011, 11:04
..allora vi consiglierei pure qualche "'gnummarièdd".. apprezzereste di sicuro !
Ciao !!! qualcuno ha per caso idea di una borsa un minimo carina da montare su una thruxton per affrontare il viaggio da Mantova al Faaker See....???
Magari quella sul serbatoio di cui state parlando...solo ke nn l'ho mai vista...avete una fotina???
(preciso ke io sono contro qualsiasi tipo di borsa su di una thruxton...ma a volte si è obbligati!!!)
Flavius9
31/08/2011, 14:14
Ebbene si.........LA GRIGLIA TIENE! L'ho montata circa due mesi fa, ci ho fatto circa 4000 km ( tra cui un viaggio sulle Dolomiti ), qualche puntata a 180 km/h e l'ho lasciata tranquillamente al sole; ebbene, a parte qualche mio amico che voleva farci una grigliata di rosticciana e salsiccia, tirandola è più facile si stacchi il serbatoio che la griglia stessa.
E poi è bellina...