Visualizza Versione Completa : Scaldano gli Arrow slip on???
uspagnolo
30/08/2011, 16:45
Ciao a tutti! Avrei intenzione di montare gli alti Arrow ma ho paura che scaldino troppo x il passeggero soprattutto x la vicinanza assurda tra pedane posteriori e caviglie e polpacci della mia ragazza!
Grazie anticipatamente a tutti come sempre!!!!
speedBob
30/08/2011, 17:32
Ciao a tutti! Avrei intenzione di montare gli alti Arrow ma ho paura che scaldino troppo x il passeggero soprattutto x la vicinanza assurda tra pedane posteriori e caviglie e polpacci della mia ragazza!
Grazie anticipatamente a tutti come sempre!!!!
ciao prova a sentire conte87... tra l'altro li sta vendendo mi sembra
:coool:
uspagnolo
30/08/2011, 18:49
Adesso provo a contattarlo!!!! Grazie!!!
scaldano molto meno di quelli originali :oook:
guarda anche qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/169521-arrow-slip-triumph.html:wink_:
Fabrizio
30/08/2011, 20:07
confermo, mia moglie non si e' mai lamentata
uspagnolo
30/08/2011, 20:33
scaldano molto meno di quelli originali :oook:
guarda anche qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/169521-arrow-slip-triumph.html:wink_:
grazie Gnolo lo avevo già contattato!!!!
ps.: se non sbaglio ho comprato qualcosa da te in passato?...vero?
grazie Gnolo lo avevo già contattato!!!!
ps.: se non sbaglio ho comprato qualcosa da te in passato?...vero?
Certo una brava persona :oook:
gallimbeni
31/08/2011, 07:52
io ho cambiato gli originali con gli arrow alti proprio perchè, oltre a pesare ben meno, scaldano pochissimo, come tutti i terminali in titanio o carbonio per altro .....
GreySpeed
31/08/2011, 12:24
io ho quelli in carbonio e scaldano quasi niente.......l'unica cosa di cui si lamenta la mi a ragazza è la puzza di gas di scarico..... che si impregna nei capelli ...anche solo dopo 5 minuti di smotorettamento.....!!!
ROBY1774
31/08/2011, 12:41
SCALDANO MOLTO MENO DEI BOILER ORIGINALI , SE POI CI METTI ANCHE LA Y SCATALIZZATA MIGLIORI ANCORA
yeager4772
31/08/2011, 13:35
Con i db killer scaldano abbastanza anche gli Arrow, ma si raffreddano più in fretta dei boiler originali essendo in titanio e non acciaio.
Carbonio è tutto un altro pianeta, diventano al massimo tiepidi.
Li avevo nel Monster, ci potevi mettere la mano dopo un giro di ore.
uspagnolo
31/08/2011, 18:13
io ho quelli in carbonio e scaldano quasi niente.......l'unica cosa di cui si lamenta la mi a ragazza è la puzza di gas di scarico..... che si impregna nei capelli ...anche solo dopo 5 minuti di smotorettamento.....!!!
La mia si lamenta anche con lo scarico basso!!! Sono donne!!!!
La mia si lamenta anche con lo scarico basso!!! Sono donne!!!!
:risate2:
Si lamenta del fumo o del caldo? Io volevo mettere quello basso credendo di risolvere...
uspagnolo
31/08/2011, 21:52
Si lamenta del fumo o del caldo? Io volevo mettere quello basso credendo di risolvere...
Le puzzano i capelli!!! Il che è vero! In quanto a caldo e fumo nulla!!!
Quindi con lo scarico basso non risolvo il problema della puzza?
uspagnolo
03/09/2011, 21:33
No! A meno che non allievi la cosa! Io ho avuto solo scarico basso quindi non posso fare un paragone!
yeager4772
13/09/2011, 13:29
Ero convinto che con lo scarico basso l' effetto Speck affumicato non ci fosse.
Allora mi tengo gli Arrow slip on alti...
dai ragazzi non fate le fighette... tutte le moto puzzano :coool:
yeager4772
13/09/2011, 13:51
dai ragazzi non fate le fighette... tutte le moto puzzano :coool:
Spiegaglielo alle zavorrine :wink_:
no non scaldano tranquillo.....
kOoLiNuS
11/11/2011, 06:46
prova a farle usare un collarino/foulard per coprire la nuca, dovrebbe mitigare...